Spartuzzo Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Bè, ma questo è inconsapevole mashilisimo, perchè se un tizio ti ara online, tu lo mandi a quel paese e basta, invece, se poi vedi nel suo profilo che è una ragazza ti incazzi ancora di più :asd: L'importante è giocare e vincere.... Di solito se un tizio mi ara talmente tanto da farmi incazzare e mandare messaggi, non aspetto neanche che carichi il profilo che sono già su "Crea messaggio" con dentro tantissimi insulti, non guardo che sia uomo o donna. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Alla fine però è solo un gioco dai...se mi pigliano a calci in c**o per una partita al massimo impreco e insulto chi lo fa, ma senza microfono. Poi mi passa tutto... Però è stato stupendo quella volta che ho battuto un americano in Lone Wolves per 1-2 uccisioni nell'ultima parte di gara e quello inizia a dire c*****e incomprensibili contro di me. Mi sono fatto quattro risate quando l'ho sentito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 (modificato) Alla fine però è solo un gioco dai...se mi pigliano a calci in c**o per una partita al massimo impreco e insulto chi lo fa, ma senza microfono. Poi mi passa tutto... Però è stato stupendo quella volta che ho battuto un americano in Lone Wolves per 1-2 uccisioni nell'ultima parte di gara e quello inizia a dire c*****e incomprensibili contro di me. Mi sono fatto quattro risate quando l'ho sentito Capisco se ti sfottono o ti insultano e gli vuoi rispondere, ma già insultare e imprecare per una sconfitta non è normale, senza microfono è ancora peggio o_o Un pò di sportività, su u_u E vale sia per maschi che per femmine (per non andare OT xD) Modificato 8 Settembre 2010 da Eracle255 Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Capisco se ti sfottono o ti insultano e gli vuoi rispondere, ma già insultare e imprecare per una sconfitta non è normale, senza microfono è ancora peggio o_o Un pò di sportività, su u_u E vale sia per maschi che per femmine (per non andare OT xD) Diciamo che dipende dalla situazione, se per esempio a CoD vincono perchè tutti sparano con il lanciagranate ad inizio round e ci uccidono tutti mi incavolo eccome! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Ma poi che ti chiedono a fare il numero di cell se manco sai come sei...BOH Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Ma poi che ti chiedono a fare il numero di cell se manco sai come sei...BOH questo è il minimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Diciamo che dipende dalla situazione, se per esempio a CoD vincono perchè tutti sparano con il lanciagranate ad inizio round e ci uccidono tutti mi incavolo eccome! Beh, ci sono quelli che su Bandiera conservano i predator dal pimo turno per poi lanciarli tutti all'inizio del secondo... Sai che ti dico? Fallo pure tu Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Capisco se ti sfottono o ti insultano e gli vuoi rispondere, ma già insultare e imprecare per una sconfitta non è normale, senza microfono è ancora peggio o_o Un pò di sportività, su u_u E vale sia per maschi che per femmine (per non andare OT xD) Ho abbandonato da tempo questo atteggiamento, lo facevo quando ancora badavo molto alla classifica...ora ci rido su quando mi ammazzano... Dopotutto, è solo un gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 io ho dato via MW2 e ho risolto il problema Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 io ho dato via MW2 e ho risolto il problema Ma tu puzzi e non ti piacciono i treni.. Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 questo è il minimo... Ma poi ti chiedono il numero non sapendo ne la tua età ne di dove sei? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ma poi ti chiedono il numero non sapendo ne la tua età ne di dove sei? il più delle volte mi è sccesso dopo un po' che ci parlavo in party e sapevano pure che sono fidanzata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 il più delle volte mi è sccesso dopo un po' che ci parlavo in party e sapevano pure che sono fidanzata!!! alcune persone hanno dei problemi :rotfl: Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 io ho dato via MW2 e ho risolto il problema Ti stimo, ho fatto la stessa cosa e adesso, per citare il buon Buck, "Aaaah ora mi sento molto meglio!" :bow: Purtroppo però, sono stati 45 € buttati all'aria. fine OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Beh, ci sono quelli che su Bandiera conservano i predator dal pimo turno per poi lanciarli tutti all'inizio del secondo... Sai che ti dico? Fallo pure tu se non puoi batterli unisciti a loro Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 il più delle volte mi è sccesso dopo un po' che ci parlavo in party e sapevano pure che sono fidanzata!!! Ahaha sono messi talmente male che ci provano lo stesso! Evidentemente non hanno una loro dignità. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 questa è da raccontare: ieri su reach ho trovato marito e moglie, avete capito bene, che giocavano nella stessa squadra, ed erano pure italiani. lo so perche controllando la biografia della donna, c'era scritto "sposata con..." ed il presunto marito era nella stessa squadra Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 questa è da raccontare: ieri su reach ho trovato marito e moglie, avete capito bene, che giocavano nella stessa squadra, ed erano pure italiani. lo so perche controllando la biografia della donna, c'era scritto "sposata con..." ed il presunto marito era nella stessa squadra io conosco una coppia sposata, con figlio sulla trentina, che giocano a gears! Li ho incontrati anche dal vivo, sono veramente simpatici! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 hahaha.. Più che altro immagino la casa di queste coppie o famiglie che giocano allegramente su live insieme.. Senti gridare e cristonare nelle varie stanze, magari si insultano pure per uno sbaglio fatto in partita.. ahahaha [ Perchè certi giochi ti portono alla viulenzaaaaaaaa! xD ] Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) hahaha.. Più che altro immagino la casa di queste coppie o famiglie che giocano allegramente su live insieme.. Senti gridare e cristonare nelle varie stanze, magari si insultano pure per uno sbaglio fatto in partita.. ahahaha [ Perchè certi giochi ti portono alla viulenzaaaaaaaa! xD ] io ho sentito i miei amici giocare a sacred in 2 e ti dirò...non era molto divertente!! Io e il mio coinquilino (alias moroso) quando giochiamo a gears siamo sempre in party con altra gente quindi si "smadonna"come i single eheh. quando siamo da soli siamo molto più tattici e stiamo spesso in silenzio. Ci diciamo il minimo indispensabile insomma! quando facciamo la co op insieme invece mi prendo sempre un sacco di madonne!!ma perchè abbiamo tempi diversi!Io son più riflessiva mentre lui corre di qua e di la... Modificato 21 Settembre 2010 da suxzak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 io ho sentito i miei amici giocare a sacred in 2 e ti dirò...non era molto divertente!! Io e il mio coinquilino (alias moroso) quando giochiamo a gears siamo sempre in party con altra gente quindi si "smadonna"come i single eheh. quando siamo da soli siamo molto più tattici e stiamo spesso in silenzio. Ci diciamo il minimo indispensabile insomma! quando facciamo la co op insieme invece mi prendo sempre un sacco di madonne!!ma perchè abbiamo tempi diversi!Io son più riflessiva mentre lui corre di qua e di la... eheh.. Avete stili di gioco differenti, bè cosi avete un ottima cooperazione! Bè come giusto che sia, si dice sempre il giusto indispensabile e si agisce.. Magari con qualche cristone e incazzatura quando sei costretto ad andare a tirare su in mezzo a mille locuste il tuo compagno! Ti capisco molto bene, molte volte mi è capitato.. hahaha Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 io ho sentito i miei amici giocare a sacred in 2 e ti dirò...non era molto divertente!! Io e il mio coinquilino (alias moroso) quando giochiamo a gears siamo sempre in party con altra gente quindi si "smadonna"come i single eheh. quando siamo da soli siamo molto più tattici e stiamo spesso in silenzio. Ci diciamo il minimo indispensabile insomma! quando facciamo la co op insieme invece mi prendo sempre un sacco di madonne!!ma perchè abbiamo tempi diversi!Io son più riflessiva mentre lui corre di qua e di la... Infatti Sara in pochi sono come me che non smadonnano mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Infatti Sara in pochi sono come me che non smadonnano mai Cla, mi è uscito il sangue dal naso a spruzzo!!!XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 le fighine ke giocano su xbox live... hihihi spettacolo ne conosco qualcuna.. una poi mi prende anke a calci su halo reach... haha fantastiche Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Io ne ho incontrata soltanto una in tre anni,in soul calibur IV,ed era un mostro assoluto ...(ma anche perchè ho sempre la connessione lenta a soul calibur IV.. è vero!!!). ma che carine 'ste faccine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.