Vai al contenuto

Xbox 360 ragazze

super x360

Messaggi raccomandati

Bè, ma questo è inconsapevole mashilisimo, perchè se un tizio ti ara online, tu lo mandi a quel paese e basta, invece, se poi vedi nel suo profilo che è una ragazza ti incazzi ancora di più :asd: :asd: L'importante è giocare e vincere.... :D

Di solito se un tizio mi ara talmente tanto da farmi incazzare e mandare messaggi, non aspetto neanche che carichi il profilo che sono già su "Crea messaggio" con dentro tantissimi insulti, non guardo che sia uomo o donna. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22

Alla fine però è solo un gioco dai...se mi pigliano a calci in c**o per una partita al massimo impreco e insulto chi lo fa, ma senza microfono. Poi mi passa tutto...

Però è stato stupendo quella volta che ho battuto un americano in Lone Wolves per 1-2 uccisioni nell'ultima parte di gara e quello inizia a dire c*****e incomprensibili contro di me. Mi sono fatto quattro risate quando l'ho sentito :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine però è solo un gioco dai...se mi pigliano a calci in c**o per una partita al massimo impreco e insulto chi lo fa, ma senza microfono. Poi mi passa tutto...

Però è stato stupendo quella volta che ho battuto un americano in Lone Wolves per 1-2 uccisioni nell'ultima parte di gara e quello inizia a dire c*****e incomprensibili contro di me. Mi sono fatto quattro risate quando l'ho sentito :dance:

Capisco se ti sfottono o ti insultano e gli vuoi rispondere, ma già insultare e imprecare per una sconfitta non è normale, senza microfono è ancora peggio o_o Un pò di sportività, su u_u

E vale sia per maschi che per femmine (per non andare OT xD)

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco se ti sfottono o ti insultano e gli vuoi rispondere, ma già insultare e imprecare per una sconfitta non è normale, senza microfono è ancora peggio o_o Un pò di sportività, su u_u

Diciamo che dipende dalla situazione, se per esempio a CoD vincono perchè tutti sparano con il lanciagranate ad inizio round e ci uccidono tutti mi incavolo eccome! :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che dipende dalla situazione, se per esempio a CoD vincono perchè tutti sparano con il lanciagranate ad inizio round e ci uccidono tutti mi incavolo eccome! :mrgreen:

Beh, ci sono quelli che su Bandiera conservano i predator dal pimo turno per poi lanciarli tutti all'inizio del secondo... Sai che ti dico? Fallo pure tu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ho abbandonato da tempo questo atteggiamento, lo facevo quando ancora badavo molto alla classifica...ora ci rido su quando mi ammazzano... :mrgreen:

Dopotutto, è solo un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
io ho dato via MW2 e ho risolto il problema :rotfl:

Ti stimo, ho fatto la stessa cosa e adesso, per citare il buon Buck, "Aaaah ora mi sento molto meglio!" :bow: :bow:

Purtroppo però, sono stati 45 € buttati all'aria. fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

questa è da raccontare: ieri su reach ho trovato marito e moglie, avete capito bene, che giocavano nella stessa squadra, ed erano pure italiani. lo so perche controllando la biografia della donna, c'era scritto "sposata con..." ed il presunto marito era nella stessa squadra :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è da raccontare: ieri su reach ho trovato marito e moglie, avete capito bene, che giocavano nella stessa squadra, ed erano pure italiani. lo so perche controllando la biografia della donna, c'era scritto "sposata con..." ed il presunto marito era nella stessa squadra :rotfl:

io conosco una coppia sposata, con figlio sulla trentina, che giocano a gears! Li ho incontrati anche dal vivo, sono veramente simpatici! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha..

:asd:

Più che altro immagino la casa di queste coppie o famiglie che giocano allegramente su live insieme..

Senti gridare e cristonare nelle varie stanze, magari si insultano pure per uno sbaglio fatto in partita.. ahahaha [ Perchè certi giochi ti portono alla viulenzaaaaaaaa! xD ]

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha..

:asd:

Più che altro immagino la casa di queste coppie o famiglie che giocano allegramente su live insieme..

Senti gridare e cristonare nelle varie stanze, magari si insultano pure per uno sbaglio fatto in partita.. ahahaha [ Perchè certi giochi ti portono alla viulenzaaaaaaaa! xD ]

io ho sentito i miei amici giocare a sacred in 2 e ti dirò...non era molto divertente!!

Io e il mio coinquilino (alias moroso) quando giochiamo a gears siamo sempre in party con altra gente quindi si "smadonna"come i single eheh. quando siamo da soli siamo molto più tattici e stiamo spesso in silenzio. Ci diciamo il minimo indispensabile insomma!

quando facciamo la co op insieme invece mi prendo sempre un sacco di madonne!!ma perchè abbiamo tempi diversi!Io son più riflessiva mentre lui corre di qua e di la...

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito i miei amici giocare a sacred in 2 e ti dirò...non era molto divertente!!

Io e il mio coinquilino (alias moroso) quando giochiamo a gears siamo sempre in party con altra gente quindi si "smadonna"come i single eheh. quando siamo da soli siamo molto più tattici e stiamo spesso in silenzio. Ci diciamo il minimo indispensabile insomma!

quando facciamo la co op insieme invece mi prendo sempre un sacco di madonne!!ma perchè abbiamo tempi diversi!Io son più riflessiva mentre lui corre di qua e di la...

eheh.. :asd:

Avete stili di gioco differenti, bè cosi avete un ottima cooperazione! :D

Bè come giusto che sia, si dice sempre il giusto indispensabile e si agisce..

Magari con qualche cristone e incazzatura quando sei costretto ad andare a tirare su in mezzo a mille locuste il tuo compagno!

Ti capisco molto bene, molte volte mi è capitato.. :whew:

hahaha

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Sara in pochi sono come me che non smadonnano mai :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 225 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...