Vai al contenuto

[REACH] Screenshots


Comics Fan

Messaggi raccomandati

no, non sono renderizzate, il sistema si limita a passare da un AA 2X ad un AA 4X per togliere completamente l'aliasing, cosa che nel capitolo finale non sarà nemmeno necessaria visto che dovrebbero mettere un AA 4X, o comunque una sorta di "trucchetto" per eliminarlo definitivamente.

 

per filtri l'utente di prima intendeva dei filtri alla photoshop

 

 

ma il passaggio avviene da console a bungie, o ad gioco a modalità teatro?

 

scusate la mia ignoranza, però io vedo una netta distinzione tra il gioco (cioè i miei filmati) e ciò che vedo su bungie, o perlomeno in questo topic...

 

in tutti i giochi in cui i replay sono presi in seria considerazione (tipo fm3) vi è un aumento di qualità del video rispetto al gioco, se halo non fa questo salto perchè non ne ha bisogno, direi grande! ma che en avesse bisogno o no, di solito i miglioramenti ce li piazzano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il passaggio avviene da console a bungie, o ad gioco a modalità teatro?

 

scusate la mia ignoranza, però io vedo una netta distinzione tra il gioco (cioè i miei filmati) e ciò che vedo su bungie, o perlomeno in questo topic...

 

in tutti i giochi in cui i replay sono presi in seria considerazione (tipo fm3) vi è un aumento di qualità del video rispetto al gioco, se halo non fa questo salto perchè non ne ha bisogno, direi grande! ma che en avesse bisogno o no, di solito i miglioramenti ce li piazzano...

 

 

l'unico che c'è è il passaggio da AA 2X a AA 4X. il resto è in game senza modifiche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che belle tutte queste foto,le tue ultime DRACO niente male ....che limpidezza e colori che hanno tutte queste immagini, non vedo l'ora che sia il 14 Settembre :loving: ....per me che non ho potuto giocare alla Beta,continuate a postarle dai dai.... !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite CharlieNonfaSurf

Potrebbe anche essere semplicemente cacciatore ti teste, col tizio appena morto e il teschio che potrebbe stare per volar via :ph34r: ...visto che da quello che ho capito l'antialiasing temporale c'e' ancora (unisce due frame in uno) con alcuni effetti di ghosting :? ....pero' la foto e' simpatica :mrgreen:

 

edit: come non detto avevo torto :sleep:

 

http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDetails.aspx?fid=2575

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ragazzi cavolo mi sono di nuovo abbonato al Bungie Pro, ma perchè allora su Bungie.net dice che non posso vedere i video e che devo essere un abbonato? :piange:

help

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cavolo mi sono di nuovo abbonato al Bungie Pro, ma perchè allora su Bungie.net dice che non posso vedere i video e che devo essere un abbonato? :piange:

help

 

 

aspetta, da bungie pro tu puoi "registrare" i video avendo 5 minuti per 5 video normali e 1 minuto per un 1 video HD.. ache se non sei bungie pro puoi vedere i video gia registrati, ma se non sono registrati, anche se sei bungie non li puoi vedere.

 

 

intanto hai sempre il DMR come icona vicino al nome lol

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

E infatti parlo di video che ho fatto io sulla console, e ora sono in condivisione su Bungie.net

e dice appunto che non posso vederli sul pc perchè sono abbonato :piange:

 

non e' che devo fare qualcosa sul sito per trasformarli in WMV?

 

oppure io ho comprato quello sul Marketplace non è che per caso il Bungie Pro Video è un altro tipo di abbonamento :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti parlo di video che ho fatto io sulla console, e ora sono in condivisione su Bungie.net

e dice appunto che non posso vederli sul pc perchè sono abbonato :piange:

 

non e' che devo fare qualcosa sul sito per trasformarli in WMV?

 

oppure io ho comprato quello sul Marketplace non è che per caso il Bungie Pro Video è un altro tipo di abbonamento :??:

 

dovresti andare sulla tua file share, andare sul video, cercare un link che si chiama Render Video e poi ti apre una finestra ( devi avere Silverviewer o qualcosa del genere se usi Internet Explorer ) o qualche altro aggiornamento se usi Firefox, perchè è una specie di pop up

 

 

vabeh apri il tutto, segui le istruzioni, e poi aspetti che lavori il video ( ci metterà 30 secondi ) e poi lo puoi scaricare sul pc.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti parlo di video che ho fatto io sulla console, e ora sono in condivisione su Bungie.net

e dice appunto che non posso vederli sul pc perchè sono abbonato :piange:

 

non e' che devo fare qualcosa sul sito per trasformarli in WMV?

 

oppure io ho comprato quello sul Marketplace non è che per caso il Bungie Pro Video è un altro tipo di abbonamento :??:

 

è un abbonamento unico come è scritto sul sito

 

What is Bungie Pro?

 

Bungie Pro is an add-on service that enhances your gaming experience.

Check out the details below for a list of current features.

 

Expand your Fileshare

Upgrade your File Share from 6 to 24 total slots! Share more of your screenshots, maps, films, and gametypes. Stand out from the community crowd with a Bungie Pro background for all your files.

 

Bungie Pro Video Browse through our most popular clips

 

Share your gameplay film clips in high quality (360p example) or high definition (720p example) formats. You'll get five render minutes per month

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...