Vai al contenuto

[REACH] Screenshots


Comics Fan

Messaggi raccomandati

come non detto.. sono riuscito, ma vedo soltanto due screen mentre ne avevo fatte molte di più.. mah

 

Grazie^^ Domanda: come devo salvare le immagini per fare in modo che si vedano sulla mia pagina di bungie.net? Io ricordo di avergli dato semplicemente un nome e uuna descrizione.

 

 

io le metto in condivisione :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non c'entra, li sono i server stracarichi, non so se hai guardato il numero di giocatori online, fà paura...

 

Non mi pare una motivazione valida, specialmente da Bungie. Come se non si aspettassero tutta questa gente...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare una motivazione valida, specialmente da Bungie. Come se non si aspettassero tutta questa gente...

Era così anche all'uscita di Halo 3 per i primi mesi, e visto che i server sono li stessi non vedo come dovrebbe andare diversamente... Vedrete che nei prossimi mesi si risolverà tutto. Dovete solo portare pazienza.

 

Ah e comunque non capisco perchè vi lamentate così tanto. Non mi sembra poi così male il multyplayer, io mi ci ritrovo tantissimo. Forse vi aspettavate di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che è così per TUTTI i giochi... Battlefield BC 2 la prima settimana, anche su pc (quindi con molti più server) era quasi ingiocabile... Halo 3 idem ai tempi...

 

Si spera che la gente logghi un po' meno nei prossimi giorni o che riescano a gestire meglio i server

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutti i giochi le prime settimane hanno i server impallati e sovraccarichi... si risolverà tutto tra poco.

Non so se vi ricordate cosa era accaduto con la beta; ancora un pò si impallava tutto il live :rotfl: mi ricordo che il primo giorno i party facevano quello che volevano e c'erano persino problemi con halo 3 :ph34r:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come dite voi, cioè che è successo in Halo 3 e che poi hanno sistemato poco tempo dopo la situazione, perchè farla ripetere invece di evitare il problema fin dall'inizio? Stiamo parlando di una SH che ormai da anni gli facciamo fare un sacco di soldi. La prima volta ci può stare, ma alla seconda non capisco perchè non mi posso lamentare.

 

E no, non mi aspettavo di più. Mi aspetto che quando pago un gioco e mi butto sul multiplayer che questa vada sempre. E non 2 partite si e 3 no.

 

Sinceramente poi, con Halo 3 al lancio non ricordo di una situazione del genere. Anzi ricordo ottime partite fin dall'inizio.

 

Comunque chiudiamola qui, che non è nemmeno il topic per parlarne....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, nel primo giorno di BETA era quasi impossibile fare una partita :ph34r: Il secondo giorno ogni tanto riusciva a caricare dai server e avviare una ricerca. Già dal 3° giorno invece si poteva giocare tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ah e comunque non capisco perchè vi lamentate così tanto. Non mi sembra poi così male il multyplayer, io mi ci ritrovo tantissimo. Forse vi aspettavate di più?

non mi aspettavo di più, ma non mi aspettavo questo "di meno" che vedo.

E' normale che anche il più nubbio in swat fa colpi alla testa come nulla fosse???

Su Halo3 ste cose (così frequenti come la botta o la spadata da 2 metri) io sinceramente non li ricordo non nel primo mese ma nella prima settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi aspettavo di più, ma non mi aspettavo questo "di meno" che vedo.

E' normale che anche il più nubbio in swat fa colpi alla testa come nulla fosse???

Su Halo3 ste cose (così frequenti come la botta o la spadata da 2 metri) io sinceramente non li ricordo non nel primo mese ma nella prima settimana

Io la botta da due metri (o scatto all'americana :asd: ) la ricordo per i primi 3 anni di gioco, più o meno fino al 13 settembre 2010 :boxe: . Almeno su Reach colpisci dove spari, che ci sia lag o no. Possibile che nessuno lo abbia notato?

 

Finiamola qui che stiamo aggiungendo spazzatura a questo topic, poi spartan 250 ci fulmina :laser:

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

non sò se l'avete notato, ma uno dei motivi per cui il topic sul matchamaking è stato "ripulito" erano i confronti tra H3 ed HR. se non volete vedere anche questo chiuso, evitate.

 

p.s. per portare chiarezza, anche H3 nei primi mesi aveva problemi simili, tempo fà, su un altro forum, mi avevano passato un link di gente che ne discuteva, in quel periodo, e che scambiava lag per bug :crazy: direi che succede con ogni gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nono è sufficientissima come spiegazione pure bc 2 era nella **** i primi giorni

 

Ma che modo di ragionare è? Siamo nel 2010 e per voi è una motivazione valida? Non è che se succede sugli altri giochi deve succedere su tutti...

 

E' come dire se ruba uno, facciamo rubare anche gli altri...

 

Mi spiace ma non sono d'accordo. Una SH del genere, così come le altre che guadagnano soldi a palate, dovrebbero partire con l'idea di far uscire il loro titolo funzionante dal primo giorno, e non dopo del tempo grazie a delle patch.

 

Io fossi un loro programmatore, mi impegnerei a svolgere questo compito. Sai cosa è la cosa buffa? E' che fino a quando ci sarà la gente che dirà "ma sì tanto sistemeranno tutto, questione di tempo" loro se la prenderanno sempre con calma. E di tempo per sviluppare il gioco lo hanno avuto.

 

Fine OT. Ciao

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che modo di ragionare è? Siamo nel 2010 e per voi è una motivazione valida? Non è che se succede sugli altri giochi deve succedere su tutti...

 

E' come dire se ruba uno, facciamo rubare anche gli altri...

 

Mi spiace ma non sono d'accordo. Una SH del genere, così come le altre che guadagnano soldi a palate, dovrebbero partire con l'idea di far uscire il loro titolo funzionante dal primo giorno, e non dopo del tempo grazie a delle patch.

 

Io fossi un loro programmatore, mi impegnerei a svolgere questo compito. Sai cosa è la cosa buffa? E' che fino a quando ci sarà la gente che dirà "ma sì tanto sistemeranno tutto, questione di tempo" loro se la prenderanno sempre con calma. E di tempo per sviluppare il gioco lo hanno avuto.

 

Fine OT. Ciao

la bungie è umana, rimetterà a posto le cose, difatti da ieri non ho problemi di lag

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...