Vai al contenuto

Backlight: Tango Down [LIVE ARCADE]


EdoNINJA93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non c'entra nulla, come diceva un utente su questo topic già hanno rilasciato Monkey Island 2.

boh io ogni volta che ho aspettato un espansione o demo l'hanno sempre messa in orario appetibile per gli americani.e come volevasi dimostrare esce fra qualche ora

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boh io ogni volta che ho aspettato un espansione o demo l'hanno sempre messa in orario appetibile per gli americani.e come volevasi dimostrare esce fra qualche ora

sei piu pro

comunque voi lo comprate direttamente oppure la provate la demo

Modificato da benq
Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente avevo ragione.io prima provo la demo poi decido

Non ho detto che non uscirà verso le 5 o le 6, ho detto solo che non c'entra niente che gli americani dormono, monkey island 2 l'hanno rilasciato ad ora di pranzo. E' a discrezione della software house.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

prima impressione:

non mi trova le partite

 

Tango down o...server down?? :asd:

 

seconda impressione: mi pare un pò una schifezza. Giocato 10min 10 ma non si avvicina come feeling e mappe neanche lontanamente a cod o bc2 , si costa molto meno però.. ... mah

 

Andiamo bene... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima vera impressione:A me piace Molto,secondo me è molto tattico,assomiglia ai counter strike per pc.le cw si farebbero che è una meraviglie,graficamente non è granche pero ripeto a me piace moltissimo,mio!

 

invece a me graficamente piace molto,considerando che è un live arcade.come ho già detto in news..solo una parola=stupendo.

a me piace più qeusto di modern warfare 2,sia che appunto è più tattico,sia le quasi infinite combinazioni di modifiche alle armi...

 

p.s ma ha i server dedicati? perchè ogni partita che ho fatto tutti avevamo ping al massimo,cioè connessione massima

Modificato da arkhaon
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato poco fa, sono rimasto positivamente colpito :mrgreen:

 

Ma avete usato il fucile da cecchino?? è una bomba; uccide con un solo colpo in qulasisasi parte del corpo e spara a raffica :rotfl:

Vai in giro sempre con quello e hai la meglio anche in spazzi ristretti ocn gente col mitragliatore; sempre se lo vedi un millesimo di secondo prima e prendi la mira...

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato. Come gioco in se è bello, la grafica è su buoni livelli ma l'azione del gioco a volte è totalmente confusionaria. Si fa fatica a capirci qualcosa.

 

Per quanto riguarda la connessione mai sceso sotto il 3 anche se in una partita c'era il fenomeno "teletrasporto", e no, NON ci sono i SERVER. Ho assistito due volte al Cambio Host. Quindi anche ottimo netcode.

 

Però sono in dubbio se prenderlo o meno. Ho 3600 punti. 2400 sono riservati a Limbo e Hydro Thunder che sono probabilmente acquisti al 99%, mi avanzerebbero quindi 1200 pr un altro xbla random.

 

Di shooter c'è questo, Breach, ed un altro mi pare. Ma è sempre bene prenderli prima 'sti giochi, o col passare del tempo cala la gente. Ci devo pensare un attimo su.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

alcune mappe son belle certe son scandalose, quella lineare con sotto il metrò è bruttissima. La cosa più fastidiosa secondo me è la sensazione di scivolare e non camminare o correre. Confermo lato server in una partita non è riuscito a cambiare host e sbattuti fuori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...