Vai al contenuto

Backlight: Tango Down [LIVE ARCADE]


EdoNINJA93

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma alla fine ha o no il single player?

C'è anche il single player in missioni .

 

L'ho provato. Come gioco in se è bello, la grafica è su buoni livelli ma l'azione del gioco a volte è totalmente confusionaria. Si fa fatica a capirci qualcosa.

 

Per quanto riguarda la connessione mai sceso sotto il 3 anche se in una partita c'era il fenomeno "teletrasporto", e no, NON ci sono i SERVER. Ho assistito due volte al Cambio Host. Quindi anche ottimo netcode.

 

Però sono in dubbio se prenderlo o meno. Ho 3600 punti. 2400 sono riservati a Limbo e Hydro Thunder che sono probabilmente acquisti al 99%, mi avanzerebbero quindi 1200 pr un altro xbla random.

 

Di shooter c'è questo, Breach, ed un altro mi pare. Ma è sempre bene prenderli prima 'sti giochi, o col passare del tempo cala la gente. Ci devo pensare un attimo su.

Io l'ho acquistato e te lo consiglio .

 

 

Dopo un paio di ore di gioco posso dire che mi piace moltissimo, belle le mappe ed anche la grafica e fantastica la personalizzazione delle armi,

per quello che costa per gli appassionati è un acquisto obbligato .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho un solo dubbio prima di acquistarlo: ho fatto solo cinque partite online ma ho trovato sempre poca gente (due volte 3vs3, una 3 vs 2 e due 4 vs 3).. è sempre così o si trovano anche partite 5vs5/6vs6??

 

comunque si all'inizio sembra un pò confusionario soprattutto per il visore ma appena ci si fa la mano non è più un problema! peccato solo non ci sia la possibilità di giocare in splitscreen, però per 10 euro ne vale sicuramente la pena!

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, io ho trovato parecchie partite anche 8vs8 e si giocava benissimo .

ti ho addato!

quando siamo in 4 ci facciamo una black ops

 

Un ennesimo FPS basato sulla solita solfa, BASTA!!!!!Che poi vi fanno credere che per 15€ e' tutto regalato.Per cortesia su'.....

No,è un prodotto realizzato molto bene per i 15 euro che costa,magari non al pari di CoD e Battlefield ma davvero molto carino!

Link al commento
Condividi su altri siti

ioi non ho giocato la demo, ma oggi ho intenzione di scaricarla, anzi mi metto già all'opera!!

ps: ma la versione di prova funziona tipo quella di battlefield 1943? nel senso ti fa giocare online fino ad un tot. di tempo e poi ti dice di acquistare il gioco completo?

ps: sono al 5 percento :asd:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ioi non ho giocato la demo, ma oggi ho intenzione di scaricarla, anzi mi metto già all'opera!!

ps: ma la versione di prova funziona tipo quella di battlefield 1943? nel senso ti fa giocare online fino ad un tot. di tempo e poi ti dice di acquistare il gioco completo?

ps: sono al 5 percento :asd:

si ti fa giocare liberamente per un ora poi devi comprartelo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato!!! :mrgreen:

*ma pultroppo non mi piace, brutta la sensazione di scivolamento :ph34r:

*la grafica mi è sembrata molto monocromatica ed un po scialba :drunken:

*in definitiva troppo semplicistico, ho fatto una marea di kill senza usare il mirino :asd:

 

ovviamente tutto IMHO... :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti c'era una cosa che non avevo notato prima di comprarlo,molte volte si camperano TUTTI al respawn aspettano che i fessi ci vanno e si viene falciati dalle torrette robot

 

 

*in definitiva troppo semplicistico, ho fatto una marea di kill senza usare il mirino :asd:

a distanze ravvicinate ovviamente non si mira :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti c'era una cosa che non avevo notato prima di comprarlo,molte volte si camperano TUTTI al respawn aspettano che i fessi ci vanno e si viene falciati dalle torrette robot

basta lanciare qualche granata a caso e ne killi parecchi xD

e se rimangono li ancora torni a caricare le munizioni e ne lanci un'altra e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ero perplesso oggi l'ho acquistato, e devo dire che è un gran gioco considerando un live arcade...gran divertimento e sopratutto si apprezza le infinite combinazioni di modifica delle armi...molto soddisfatto e mi auguro per tutti noi che si concentrino nello sviluppo di un titolo serio in quanto hanno dimostrarto in pieno che i giochi li sanno fare e pure bene....

 

consigliatissimo (le mappe sono superbe)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha già scaricato il gioco potrebbe scrivere qualche informazione sulla campagna a giocatore singolo? E' abbastanza accattivante e coinvolgente da giocare?? Oppure è messa lì un pò a caso per favorire il comparto multiplayer??

 

Thanks. :ok:

 

se lo acquisti per giocare da solo lascialo perdere, è un gioco fatto per il multiplayer

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

recensione di IGN

http://uk.xboxlive.ign.com/articles/110/1104787p1.html

 

io son daccordo con i voti

 

8.0 Presentation

Great art style and plenty of content. Would have appreciated some story and climax in the Black Ops missions, though.

 

9.0 Graphics

One of the very best looking XBLA games. Blacklight could almost pass for a full retail release.

 

8.5 Sound

Glitchy electronica complements the bombed out futuristic settings. I enjoy the digital voice of whoever that girl is talking in my ear during Black Ops.

 

7.5 Gameplay

A satisfying shooter with an addictive levelling system. It doesn't have many new ideas, though.

 

8.5 Lasting Appeal

The upgrade system always makes you want to play a few more rounds in order to see what upgrade you unlock next.

 

8.0 OVERALL

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...