Vai al contenuto

Cavalli migliori e come averli


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

boh io con la ragazza ne ho preso uno bianco, comunque raga appena siete a west elizabeth prendete subito il cavallo nero è il migliore del gioco

dov'è che si trova west elizabeth?? ma poi scusa lo si compra questo cavallo?? e poi se non erro lo si vede dalla bara blu se è buono giusto?? io ho un cavallo con la barra blu piena quindi vuol dire che è buono mah ;)

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi il problema è che sono nel punto

dove devo fare la gara a cavallo per conto del venditore di pozioni (non quella con il carro ma quella dove si ha solo il cavallo) e non riesco proprio a vincere!

Avete qualche consiglio da darmi per favore? Grazie ancora! Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno batte il war horse a quanto ne so, comunque i più forti sono: ungherese incrociato,saddler del kentuky, trottatore americano

dalla wikia di RDR

 

# It has more health and greater speed and stamina than any other horse in the game (except for "rare wild stallions" that may still be found and broken).

 

so, what does it mean with "rare wild stallions"? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi il problema è che sono nel punto
dove devo fare la gara a cavallo per conto del venditore di pozioni (non quella con il carro ma quella dove si ha solo il cavallo) e non riesco proprio a vincere!
Avete qualche consiglio da darmi per favore? Grazie ancora!

 

usa le pillole per i cavalli, le trovi dal emporio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla wikia di RDR

 

# It has more health and greater speed and stamina than any other horse in the game (except for "rare wild stallions" that may still be found and broken).

 

so, what does it mean with "rare wild stallions"? xD

Dice la stessa cosa(tradotta avviamente) quando lo attivi.Gli stalloni rari pensano che siano i 3 "speciali" di ogni area

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ieri ho perso il cavallo che mi ha dato Bonny, ho preso con il lazo un cavallo marrone con la schiena bianca e l'ho legato vicino all'ufficio dello sceriffo e purtroppo mi è rimasto lui come cavallo mentre io sapevo leggendo nel forum che un cavallo diventava tuo solo quando lo legavi vicino la tua dimora :bang:

C'è un modo per riprendere il cavallo che ti da bonny senza spendere 1.500 dollari al negozio?

Il cavallo tutto nero si può prendere solo con il lazo o anche dopo una missione (come quella di bonny)?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ieri ho perso il cavallo che mi ha dato Bonny, ho preso con il lazo un cavallo marrone con la schiena bianca e l'ho legato vicino all'ufficio dello sceriffo e purtroppo mi è rimasto lui come cavallo mentre io sapevo leggendo nel forum che un cavallo diventava tuo solo quando lo legavi vicino la tua dimora :bang:

C'è un modo per riprendere il cavallo che ti da bonny senza spendere 1.500 dollari al negozio?

Il cavallo tutto nero si può prendere solo con il lazo o anche dopo una missione (come quella di bonny)?

 

 

il cavallo diventa tuo (gli viene messa la sella) appena lo leghi in qualunque posto, non solotanto vicino alle tue case :asd:

quindi per riavere il cavallo ambrato di bonnie o perdi un paio di ore a cercarlo tra i selvatici e poi lo devi domare, oppure vai dall'emporio e lo compri, se sale la fama e hai l'onore abbastanza alto i cavalli (quelli veloci) costano 750$ invece di 1500$ :ok:

per il cavallo nero, l'ho trovi nella terza parte di mappa che sblocchi andando avanti con la storia, lo trovi facilmente di notte e lo devi catturare e domare, non c'è altro modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il cavallo diventa tuo (gli viene messa la sella) appena lo leghi in qualunque posto, non solotanto vicino alle tue case :asd:

quindi per riavere il cavallo ambrato di bonnie o perdi un paio di ore a cercarlo tra i selvatici e poi lo devi domare, oppure vai dall'emporio e lo compri, se sale la fama e hai l'onore abbastanza alto i cavalli (quelli veloci) costano 750$ invece di 1500$ :ok:

per il cavallo nero, l'ho trovi nella terza parte di mappa che sblocchi andando avanti con la storia, lo trovi facilmente di notte e lo devi catturare e domare, non c'è altro modo!

Grazie per la risposta :bow:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda..

devo recuperare un ungherese incrociato (colore bianco) per una persona, ma non lo trovo da nessuna parte, ne nelle zone selvagge ne nei vari negozi dove comprare i cavalli.. infatti in questi ultimi non me lo da disponibile, forse perchè lo devo prima addomesticare, ma andando al ranch per addomesticare i cavalli mi da sempre un cavallo marrone..

potete aiutarmi?

 

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...