Vai al contenuto

Cavalli migliori e come averli


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perche e quello che addomestichi nella missione con bonnie..se lo addomestichi lo puoi prendere pure nel negozio ;)

 

gli altri due sai mica dove più o meno sono e come sono..?? uno ho capito che è completamente nero e si dovrebbe trovare in alto a destra nella mappa più o meno nella zona degli orsi ed è il trottatore americano...l'altro l'ungherese dov'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come si fa a salvare un cavallo come predefinito?nel senso io non ne ho ancora mai comprato uno,vorrei capire come faccio a catturanre uno buono,o comunque migliore e far si che quando fischio venga sempre lui,e non l'altro..mi son spiegato?nel senso,in poche parole voglio sapere qual'0è il sistema di "salvataggio" dei cavalli!!quando muiono cosa succede?come si fa a salvarne uno?

ad esempio quello che mi ha regalato bonnie è morto inciampando su un masso XD,non c'è modo di farlo tornare in vita?(se non con le 7 sfere del drago :ph34r: )

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

gli altri due sai mica dove più o meno sono e come sono..?? uno ho capito che è completamente nero e si dovrebbe trovare in alto a destra nella mappa più o meno nella zona degli orsi ed è il trottatore americano...l'altro l'ungherese dov'è?

 

L'altro, l'ungherese incrociato è bianco e si trova in messico

 

Ragazzi ma come si fa a salvare un cavallo come predefinito?nel senso io non ne ho ancora mai comprato uno,vorrei capire come faccio a catturanre uno buono,o comunque migliore e far si che quando fischio venga sempre lui,e non l'altro..mi son spiegato?nel senso,in poche parole voglio sapere qual'0è il sistema di "salvataggio" dei cavalli!!quando muiono cosa succede?come si fa a salvarne uno?

ad esempio quello che mi ha regalato bonnie è morto inciampando su un masso XD,non c'è modo di farlo tornare in vita?(se non con le 7 sfere del drago :ph34r: )

 

Praticamente quando tu prendi un cavallo qualsiasi, che tu lo rubi, che te lo regalino, che tu lo catturi selvaggio.... per farlo diventare tuo devi legarlo in una città. DOpo quando fischi viene sempre quello.

 

Quando muoiono scuoiali e comprane uno nuovo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro, l'ungherese incrociato è bianco e si trova in messico

 

 

 

Praticamente quando tu prendi un cavallo qualsiasi, che tu lo rubi, che te lo regalino, che tu lo catturi selvaggio.... per farlo diventare tuo devi legarlo in una città. DOpo quando fischi viene sempre quello.

 

Quando muoiono scuoiali e comprane uno nuovo :mrgreen:

ok,grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!! io sono un po indietro con il multiplayer , livello 18 e terzo cavallo :piange:

grazie ti aggiungo :dance:

non ti credere, sono anch'io al tuo livello :mrgreen:

 

eco un'ottima guida per prendere i tre cavalli più veloci del gioco e sbloccare il relativo obiettivo :

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...