Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Una domanda ma per i vestiti, nel menù alcuni vestiti mi dicono cosa fare per sbloccarli altri no perchè?

Poi le mappe del tesoro chi me le da? Io non ne ho ancora trovata una sono al 15% del gioco.

 

La prima mappa te la da' un tizio come ringraziamento per averlo salvato dai banditi.

Lo trovi casualmente intorno ad Armadillo.

Io l'ho visto mentre dal ranch MacFarlane stavo tornando ad Armadillo, ero gia' nel tratto pianeggiante, in vista della cittadina, quando ho sentito sparare sulla destra e ho visto uno da dietro un carro che si difendeva da due banditi che gli sparavano.

L'ho aiutato e mi ha regalato la prima mappa.

Tutte le altre le troverai insieme ai tesori, in successione.

 

Per i vestiti non so, me ne interesso poco, ne ho sbloccato uno ma non so come ho fatto. :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima mappa te la da' un tizio come ringraziamento per averlo salvato dai banditi.

Lo trovi casualmente intorno ad Armadillo.

Io l'ho visto mentre dal ranch MacFarlane stavo tornando ad Armadillo, ero gia' nel tratto pianeggiante, in vista della cittadina, quando ho sentito sparare sulla destra e ho visto uno da dietro un carro che si difendeva da due banditi che gli sparavano.

L'ho aiutato e mi ha regalato la prima mappa.

Tutte le altre le troverai insieme ai tesori, in successione.

 

Per i vestiti non so, me ne interesso poco, ne ho sbloccato uno ma non so come ho fatto. :mrgreen:

 

Grazie il tizio l'ho già trovato 2 voltea tutte le volte sono morto :fischio:

 

scusate ma la guida è gia uscita??

 

Da GS la data è il 20 Giugno :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima pensa a sbloccare la seconda :rotfl:

 

Io sono invece

appena arrivato in Messico con la zattera e l'inglese bombardato di piombio dai messicani
, guardando la mappa a nord Thieve's Landing c'è una zona denominata Tall Trees e Great Plains (con i bisonti), volevo sapere se è normale che non ci sono ancora stato o ci devo fare un giro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè le missioni principali sono quelle con la lettera... cioè in sintesi dovrebbero essere tutte principali (a parte qualcuna)...

 

E il completamento... io so che ti da il completamento di gioco in generale nelle statistiche, ma le missioni non hanno % di completamento (la inizi e la finisci)

Link al commento
Condividi su altri siti

quante ore di gioco hai? :rolleyes:

 

 

9 ore....

 

E non mi sono mai nemmeno bloccato in qualche missione

 

Lo avevo immaginato ma quando ci sono andato non mi ha fatto fare niente

Stasera riprovo

 

 

Perchè evidentemente non era presente nessun avversario...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga giusto per scrupolo, perchè domani parto è torno il 28 settembre... volevo sapere sono alla missione

shasky, ho preso le munizioni per la mitragliatrice

quanto mi manca alla fine del gioco? sono a circa 10h ed ho sbloccato della storia il 24%... ^^ditemi che mi manca mucho :P le zone che ho scoperto sono solo

aramdillo, thieves, farm, ponit qualcosa, e dove abita bonnie.. FINE

Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

raga giusto per scrupolo, perchè domani parto è torno il 28 settembre... volevo sapere sono alla missione
shasky, ho preso le munizioni per la mitragliatrice
quanto mi manca alla fine del gioco? sono a circa 10h ed ho sbloccato della storia il 24%... ^^ditemi che mi manca mucho :P le zone che ho scoperto sono solo
aramdillo, thieves, farm, ponit qualcosa, e dove abita bonnie.. FINE

 

E ti manca ancora un bel po'!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, ho girato ieri tutta la zona viola, anche premendo la leva giu' per rimpicciolire ma nulla !

ma durante che ora della giornata ? è indifferente ?

 

Io l'ho trovato di notte,però leggevo in vari siti che non è molto facile trovarlo dato che non è sempre presente,ci vuole anche un po di fortuna :mrgreen:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato di notte,però leggevo in vari siti che non è molto facile trovarlo dato che non è sempre presente,ci vuole anche un po di fortuna :mrgreen:

 

 

pure io l'ho trovato di notte e c'èra pure una bella tempesta in corso :rotfl: era li rannicchiato dietro una pietra a suonare la sua armonica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...