Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Per andare a sud devi completare la storia di seth e del venditore di bibite (e quella di un altro tizio (tranquillo sono tutte collegate) e poi succede una cosa che ti manda a sud ;)

Cinghiali per il momento non ne ho cacciati per adesso di "strani" ho beccato una puzzola e un wakipi, armadilli e procioni. Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

con la bandana messa non rischi nulla non si perde onore....

 

 

Io sono entrato in un paio di banche,ma il retro è chiuso dove si entre non ci sono casse,poi dietro a delle sbarre c'è il commesso della banca e immagino che la cassa sia dietro ma come ci si arriva???

Link al commento
Condividi su altri siti

con la bandana messa non rischi nulla non si perde onore....

 

 

Io sono entrato in un paio di banche,ma il retro è chiuso dove si entre non ci sono casse,poi dietro a delle sbarre c'è il commesso della banca e immagino che la cassa sia dietro ma come ci si arriva???

guardare per credere

con tanto di combinazione..... OMG :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa aiutarmi..chi mi da la prima mappa? o forse la devo comprare da qualche parte?

 

 

ti ho risposto qualche post piu indietro. Cmq impossibile darti indicazioni precise ma se nn ricordo male si trova a Nord OVEST di armadillo, lungo una strada. prova a percorre quella via e fermati se compare un punto interrogativo.

 

Sono al 20% della storia principale, ma ho ancora 2 dubbi:

1) La bandoliera. L'ho comprata e il testo dice:"aumenta la capacita' del caricatore di fucili e doppiette"......non e' vero.....il caricatore del Winchester teneva 10 colpi prima e ne tiene 10 anche dopo che ho preso la bandoliera......errore di traduzione?

2) Olio di serpente. Il testo dice: aumenta la barra del dead-eye.......io ne avro prese una decina, ma la barra mi sembra sempre lunga uguale.......errore di traduzione anche li'?

Che dite?

Grazie in anticipo......

 

 

per la prima non saprei dirti, non ci ho poi fatto caso...

per la seconda in effetti la barra del dead eye inizia a lampeggiare (e in quel mentre non si consuma), dopodichè inizia a consumarsi come sempre

Modificato da osmania
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha comprato la guida?? aiuta a fare le missioni secondarie o è inutile

 

:??: E' già disponibile?

 

Credevo fosse disponibile dal 6 Giugno o una data del genere...

 

Comunque, se è come la Guida di GTAIV (e i produttori sono gli stessi), è UTILISSIMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io uccido civili in città mi sale la fama, l'onore o nessuno dei due?

In più se divento un fuorilegge con taglia sulla testa posso girare tranquillamente o sceriffi e vari mi rompono?

Ultima, la bandana mi blocca tutto onore e fama e quindi indossandola posso fare quello che voglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master 1997: basta fare le missioni di bonnie

Se io uccido civili in città mi sale la fama, l'onore o nessuno dei due?
fama e onore si perdono...e mi sembra anche logico ;)

In più se divento un fuorilegge con taglia sulla testa posso girare tranquillamente o sceriffi e vari mi rompono?

Ti offrono un goccetto al saloon...sei fuorilegge è chiaro che ti sparano dietro al coppetto

Ultima, la bandana mi blocca tutto onore e fama e quindi indossandola posso fare quello che voglio?

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, come si fa ad ottenere il lazo?

Una delle prime missioni della bionda nella fattoria quella che ti salva. :mrgreen:

 

@Master 1997: basta fare le missioni di bonnie

fama e onore si perdono...e mi sembra anche logico ;)

 

Ti offrono un goccetto al saloon...sei fuorilegge è chiaro che ti sparano dietro al coppetto

 

 

Grazie ma pensavo che la fama siccome cattivo mi salisse :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha comprato la guida?? aiuta a fare le missioni secondarie o è inutile

 

 

:??: E' già disponibile?

 

Credevo fosse disponibile dal 6 Giugno o una data del genere...

 

Comunque, se è come la Guida di GTAIV (e i produttori sono gli stessi), è UTILISSIMA.

 

Non penso sia disponibile in Italia, se volete ne ho reperita una parte di quella in eng. Mi sembra fatta bene, come quella di gta, è dalla bradygames

Link al commento
Condividi su altri siti

raga domanda molto nabba ma non mi va di cercare troppo. riguarda Appetiti Americani

 

dopo aver trovato il cadavere mi dice di tornare all'ufficio dello sceriffo. di dove? di armadillo? perchè quando vado li non succede nulla...

 

Esatto. Non succede nulla. Potrai più avanti trovare un altra missioncina di "appetiti americani" che finirà allo stesso modo, per due o 3 volte, fino alla conclusione (e lì ti accorgerai che sarà conclusa)
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Non succede nulla. Potrai più avanti trovare un altra missioncina di "appetiti americani" che finirà allo stesso modo, per due o 3 volte, fino alla conclusione (e lì ti accorgerai che sarà conclusa)

quando e dove?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...