Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Alla fine poi si è capito come cavolo si fa sto dannato duello??mi è già capitato di perderne 2 perche proprio non capisco come si fa a riempire la barra blu

Appena appare la scritta "Estrai!" premi a raffica RT quando hai il cursore sul corpo dell'avversario.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro?? per me non funzia così perche senno non avrei perso,perche faccio sempre così

 

Io per ora ho capito che:

 

per estrarre puoi fare come nel dead eye e tenere premuto LT oppure tirare in giu e poi su la levetta destra

 

per mettere le crocette puoi usare RB (ma funziona solo a volte non so perchè) o RT

 

se metti una croce direttamente sul braccio lo disarmi e finisce subito lì il duello ma anzi che 50 prende 100 si fama.

 

Alla fine vince quello che ha la barra più alta, perciò premete quando le 4 tacchette delle croci sono più vicine che la barra si riempie di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver appiedato un Ricercato come si fa per catturarlo VIVO?

Io gli ho conficcato almeno 3 pallottole nelle gambe prima di farlo cadere al suolo! Ma ora quando mi avvicino come faccio per catturarlo?

Ho schiacciato tutti i tasti, ma nulla! Vi dico che il cavallo è morto nello scontro, quindi nel caso serva, come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver appiedato un Ricercato come si fa per catturarlo VIVO?

Io gli ho conficcato almeno 3 pallottole nelle gambe prima di farlo cadere al suolo! Ma ora quando mi avvicino come faccio per catturarlo?

Ho schiacciato tutti i tasti, ma nulla! Vi dico che il cavallo è morto nello scontro, quindi nel caso serva, come faccio?

 

Lo devi catturare col lazo, incaprettarlo, caricarlo in spalla e poi sul cavallo, andare dallo sceriffo, scaricarlo e portarlo da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver appiedato un Ricercato come si fa per catturarlo VIVO?

Io gli ho conficcato almeno 3 pallottole nelle gambe prima di farlo cadere al suolo! Ma ora quando mi avvicino come faccio per catturarlo?

Ho schiacciato tutti i tasti, ma nulla! Vi dico che il cavallo è morto nello scontro, quindi nel caso serva, come faccio?

 

 

Vai avanti con le missioni di Bonnie per prendere il lazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ragazzi ma come si vince a black jack,cioe' io continuo a vincere fisch ma i soldi non me li da e se esco e' come se non avessi giocato,piu' che altro perche' devo sbloccare il vestito da cacciatore di tesori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come diamine si fa a vincere a Cinque Dita? Mi serve per sbloccare il costume da ribelle, ma è veramente impossibile: i primi due contendenti li batto senza difficoltà, ma poi ne arriva un altro che è velocissimo e non riesco a batterlo, dovrei fare A-B-A-Y-A-B-A-Y-A-B-A-B in pochissimo tempo, si parla di tipo 2-3 secondi! Chi ci è riuscito può darmi un consiglio?

 

@The Big: Si possono solo vendere.

@Master 1997: Devi cercare le varie lettere nella mappa.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è un consiglio per 5 dita, devi solo farci la... mano XD (ok battuta orrenda)

 

Io ce l'ho fatta abbastanza velocemente (primo tentativo... ho sbagliato una volta sola col primo tizio perchè non avevo capito che si dovevano premere i tasti corrispondenti al colore XD), forse perchè abituato a fare le cose velocemente XD

 

Il tempo è fattibile...

 

Cioè in realtà un consiglio che posso dare è quello di non pensare proprio... devi fare tutto meccanicamente... la sequenza poi è sempre la stessa (devi farla 2 volte il primo round e 3 volte il secondo mi pare... o 2 e 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...