Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Grazie ancora Snake, ma non riesco a capire una cosa:

in Messico

stiamo dalla parte dei ribelli o dei soldati? Ho fatto la missione dove dovevo liberare dei tizi dai carri con le gabbie (quindi ero schierato contro i soldati) e la missione dove aiutavo i soldati a proteggere il treno (quindi contro i ribelli)......

Per capire meglio devo andare avanti nella storia?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate una domanda: premetto che NON mi interessa il finale, non voglio che mi venga rivelato niente; volevo sapere solo se dopo la fine della storia si potrà continuare a girovagare per il mondo o bisogna ricominciare una nuova partita dall'inizio... Ripeto: niente spoiler, grazie...

Si, si potrà continuare a giocare andando in giro.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora Snake, ma non riesco a capire una cosa:

in Messico

stiamo dalla parte dei ribelli o dei soldati? Ho fatto la missione dove dovevo liberare dei tizi dai carri con le gabbie (quindi ero schierato contro i soldati) e la missione dove aiutavo i soldati a proteggere il treno (quindi contro i ribelli)......

Per capire meglio devo andare avanti nella storia?

Facendo le missioni con de Santa aiuto l'esercito

con Luisa i ribelli

 

perchè a Marston non interessa la persone che deve aiutare,ma solo chi lo può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tumbleweed, ecco come si chiama la città fantasma, dove si trova grande casa abbandonata e sciroppata, dove al calar della sera svulazzano i pipistrelli.

Il giornale (il primo che ho acquistato) parla di strani fatti e fantasmi.

Quella magione di notte mette i brividi,c'è anche un piano, non è che a mezzanotte il piano si mette a suonare e compare il fantasma?

Mi direte, perchecavolo non ci vai tu? Non certo perchè ho paura, figuratevi..... :oops: solo che non ho tempo, allora chiedo se qualcuno ha provato... :whew:

Forse è la solita voce popolana messa in giro da Rockstar per farci "perdere" ore di gioco, come la storia del bigfoot di gta san andreas..... :asd:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho comprato il cavallo dorato quello raro,poi però ho trovato l'ungherese quello bianco e ho usato sempre lui,poi per sbaglio premendo select ho cliccato il contratto di quello dorato e adesso sfortunatamente uso lui come devo fare per riprendere il bianco mica devo uccidere il dorato?aiuto voglio il mio ungherese

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho comprato il cavallo dorato quello raro,poi però ho trovato l'ungherese quello bianco e ho usato sempre lui,poi per sbaglio premendo select ho cliccato il contratto di quello dorato e adesso sfortunatamente uso lui come devo fare per riprendere il bianco mica devo uccidere il dorato?aiuto voglio il mio ungherese

 

 

vai nelle tue provviste e documenti , troverai il certificato di vendita o proprieta dell ungherese , clicchi et voila , arriva il tuo cavallo preferito :ok:

 

se non hai il contratto lo acquisti :fischio:

Modificato da MEO
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora Snake, ma non riesco a capire una cosa:

in Messico

stiamo dalla parte dei ribelli o dei soldati? Ho fatto la missione dove dovevo liberare dei tizi dai carri con le gabbie (quindi ero schierato contro i soldati) e la missione dove aiutavo i soldati a proteggere il treno (quindi contro i ribelli)......

Per capire meglio devo andare avanti nella storia?

 

 

la storia ti fa stare con entrambi , poi arriva da sola la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, penso che dopo 4 giorni di gioco abbia capito più o meno tutto...

però un dubbio mi rimande ancora: perchè sull amappa continua a segnalare il treno che viaggia?

 

ha un senso ?

 

Se vuoi mettere la zoccola legata nei binari almeno ti regoli dov'è :-)

 

 

 

QUal'è il modo migliore per fare soldi?

 

Me lo chiedevo anche io... secondo me riportando vivi i ricercati, vendendo i lingotti dei tesori oppure con mega battute di caccia!

Oppure puntando forte al gioco, ma li si rischia :-)

 

Questi sono i metodi che uso io ma onestamente non sono molto avanti nel gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tumbleweed, ecco come si chiama la città fantasma, dove si trova grande casa abbandonata e sciroppata, dove al calar della sera svulazzano i pipistrelli.

Il giornale (il primo che ho acquistato) parla di strani fatti e fantasmi.

Quella magione di notte mette i brividi,c'è anche un piano, non è che a mezzanotte il piano si mette a suonare e compare il fantasma?

Mi direte, perchecavolo non ci vai tu? Non certo perchè ho paura, figuratevi..... :oops: solo che non ho tempo, allora chiedo se qualcuno ha provato... :whew:

Forse è la solita voce popolana messa in giro da Rockstar per farci "perdere" ore di gioco, come la storia del bigfoot di gta san andreas..... :asd:

ho passato un intera notte nella citta' fantasma subito dopo aver letto l'articolo al giornale.Di fantasmi,fate e morti neanche l'ombra purtroppo... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

QUal'è il modo migliore per fare soldi?

secondo me il modo migliore è come ti ha detto qualcuno cacciare :ok: soprattutto se uccidi animali che si trovano solo in una zona e li vai a vendere in un'altra: esempio io uccido un orso che si trova solo sulle montagne di blackwater se lo vado a vendere a escalera mi pagheranno molto di più... :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda semplice: ma il LAZO??!

Si acquista nei negozi o si sblocca più avanti? perchè ho già incontrato cavalli selvatici ma senza lazo non posso domarli, nè ho potuto legare banditi. In una missione in cui dovevo riportare la moglie dal suo marito mi diceva "minacciala o icaprettala" ma senza lazo sono stato costretto a minacciarla e ho perso onore!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...