Vai al contenuto

Il Topic degli Obiettivi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cerca nelle prime pagine di questo topic li c'è scritto tutto. ( per evil s3phirot )

 

Comunque ho trovato un'altro problema online.

 

1) Come avevo detto non mi sblocca l'obiettivo " pistolero"

 

2) Prima di iniziare una partita mentre sono tutti nella mappa a picchiarsi o suonare ballare e tutto il resto , a me non esce in basso a destra la voce : " Y " per smaltire la sbornia oppure smettere di ballare , eccetera... :crazy:

 

 

Chi sa dirmi come faccio a levare questa sorta di bug ???

 

Grazie.

Modificato da AndreaBasket54
Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivo sbloccato sulle tracce di de Vacca

 

Obiettivo medaglia d'oro cosa devo fare??

 

devi ottenere una medaglia d'oro in una missione del gioco e la si ottiene facendo la missione nel minor tempo possibile e uccidendo i nemici con la maggior percentuale di precisione possibile.

Io l'ho fatta nella prima missione dello sceriffo di Armadillo che è abbastanza breve e ci sono pochi nemici.

 

P.S.: come non detto :mrgreen:

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potreste dire perchè non mi sblocca l'obiettivo "pistolero" nonostante abbia colpito in testa vari nemici in modalità di mira " esperto " . Premetto che l'ho fatto solo in modalità pubbliche competitive ( sparatorie etc..) . :crazy: Ho sbagliato qualcosa ??

Lo devi fare in giocatore singolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono nella tua stessa situazione e ho anche comprato tutte le mappe.

L'unica soluzione è esplorare il Messico dividendolo per settori magari...io credo che partirò dagli angoli visto che sono gli unici posti che non ho esplorato a fondo :mrgreen:

Oggi mi sono messo a cercare la zona mancante e fortunatamente l'ho trovata dopo poco :mrgreen:

Mi mancava "Plata Grande" che si trova tra Escalera e Tesoro Azul...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è tornata in mente una domanda: ho finito abbondantemente il gioco al 100% e livello 20 in multi. Però non ho preso l'obiettivo di fare 20 missioni con lo stesso cavallo. Come posso fare?? Devo ricomminciare daccapo oppure posso rigiocarne 20 dal menù missioni? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è tornata in mente una domanda: ho finito abbondantemente il gioco al 100% e livello 20 in multi. Però non ho preso l'obiettivo di fare 20 missioni con lo stesso cavallo. Come posso fare?? Devo ricomminciare daccapo oppure posso rigiocarne 20 dal menù missioni? :??:

Devi ricominciare da capo e attento a non far morire il tuo cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi non so se già è stato scritto prima comunque, l'obiettivo che chiede di scoprire tutte le zone , l'ho sbloccato oggi e devo dire che è molto semplice. Prendete la mappa che si trova nella custodia del gioco, controllate le zone che non avete sbloccato sulla vostra mappa , ci andate e......

 

Obiettivo sbloccato

10G-Sulle tracce di De Vaca. :dance: :dance:

 

 

Io oggi ho scoperto 17 postazioni in 20-25 minuti circa . Ovviamente vi consiglio di dividere tutto per mappe ovvero. Prima le zone non scoperte in Messico ( Nuevo paraiso) poi quelle del New Austin e poi quelle del West Elizabeth.Poi ovviamente scegliete voi l'ordine il mio è solo un esempio che vi renderà le cose più facili.

 

 

P.S: Come ho scritto all'inizio del post , non so se è gia stato dato questo consiglio , da quanto avete scritto però credo di no, oppure qualcuno non ha avuto voglia di leggere le pagine precedenti . :sleep: . Quindi non mi date risposte del tipo " ei era già sta scritto sfaticato "( lo ammetto odio leggere :baby: ) oppure " è arrivato ha scoperto l'acqua calda " :mrgreen: :mrgreen: .Ovviamente ditemelo se era già stato scritto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io le mappe le ho prese tutte,quelle ad armadillo,a thievs landig(o come si scrive), al ranch di bonnie,a chuparosa, a escalera,a blackwatr,in quel posticino tranquillo tra le montagne...ma non mi ha dato l'obiettivo:(

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Questo lo so che le mappe si trovano negli empori .Almeno la mappa che ci hanno dato dovrà servire pure a qualcosa . :mrgreen:

 

Per il poster dietro forse! :asd: :-D

 

ma io le mappe le ho prese tutte,quelle ad armadillo,a thievs landig(o come si scrive), al ranch di bonnie,a chuparosa, a escalera,a blackwatr,in quel posticino tranquillo tra le montagne...ma non mi ha dato l'obiettivo:(

 

Mah, è strano. Io dopo qualche missione nella terza mappa, ho comprato le mappe negli empori e me l'ha sbloccato. Prova a tornarci più volte!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga io sto impazzendo con l'obbiettivo che dice di uccidere tutti gli animali ma perché non melo sblocca?? A me pare di averli uccisi tutti compresa l'anatra il gabbiano aiuto c'è una lista? Grazie a tutti per le risposte.

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...9122&st=240

 

Et voilà! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il poter dietro forse! :asd: :-D

 

 

 

Mah, è strano. Io dopo qualche missione nella terza mappa, ho comprato le mappe negli empori e me l'ha sbloccato. Prova a tornarci più volte!

 

un consiglio a te e per tutti: iscrivetevi al social club, e poi inserite i vostri dati sul sito della rockstar, sezione social club, et volià, COME ARRIVARE AL 100%, compresa una mappa dei posti dove non si è stati, ed eventualmente andare a sbloccare la zona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi obiettivo Falciali tutti dove lo posso fare?? letto sul web che la migliore zona Presidio in partita privata col cannone sulla torretta di fianco al portone principale, vi basterà sparare sulla torre + alta di el presidio per attirare gli sceriffi e da lì iniziare a sterminarli, se morite nn importa ricominciate da capo :P sparate sulla torre per far tornare gli sceriffi

 

Dove si trova il Presidio??

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...