Vai al contenuto

Il Topic degli Obiettivi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok grazie ma come si fa a rigiocare le missioni???

 

gia che ci sono,qualche aiuto per l'obiettivo delgi animali?

 

Premi start,vai su "missioni" e scegli quale vuoi rigiocare...

 

Per l'obiettivo degli animali ecco qui quelli che devi uccidere:

 

1- Armadillo

2- Orso

3- Castoro

4- Ariete

5- Cinghiale

6- Lince

7- Bufalo

8- Puma

9- Coyote

10- Corvo

11- Daino

12- Anatra

13- Aquila

14- Wapiti

15- Volpe

16- Capra

17- Falco

18- Cavallo selvaggio

19- Gufo

20- Coniglio

21- Procione

22- Gabbiano

23- Puzzola

24- Uccello canoro

25- Avvoltoio

26- Lupo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, qualche consiglio per sbloccare l'obiettivo dei 10 minuti come nemico pubblico nella pubbliche ?

 

oggi ero su Chuparosa assieme ad un amico, lui aveva già passato i 10 minuti e a me ne mancava 1, è arrivato un cogli**e e ci ha fatto fuori :acc:

 

quindi volevo chiedervi, qualche buon posto dove gli idioti non possono rompere ?

 

grazie, e ne approfitto per dire che se volete giocare insieme aggiungetemi, ci si vede nel West :rambo:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto con amici a escalera, nella residenza dell'(ex) generale! Fatti aiutare a tenere a bada i soldati, poi fatti spianare la via di fuga e scappa. I questo modo ci vuole poco. Altro consiglio, se c'è troppa gente cambia "libera". Provane altre finchè non ne trovi una con poca gente. Io una volta stavo da solo in una pubblica! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono riuscito da solo ad Armadillo dopo un paio di tentativi dato che qualche impiccione veniva ad uccidermi :x per non farmi fare l'obiettivo ... gli unici consigli sono di cambiare sessione se c'è tanta gente , oppure se ce ne è tanta scegliti una città abbastanza lontana dagli altri giocatori ... comuqnue è abbastanza semplici anche se lo fai da solo.L'unica cosa che è secondo me un pochino noioso :sleep:

Modificato da AndreaBasket54
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto con amici a escalera, nella residenza dell'(ex) generale! Fatti aiutare a tenere a bada i soldati, poi fatti spianare la via di fuga e scappa. I questo modo ci vuole poco. Altro consiglio, se c'è troppa gente cambia "libera". Provane altre finchè non ne trovi una con poca gente. Io una volta stavo da solo in una pubblica! :ph34r:

Grazie grazie! :mrgreen:

 

Comunque ricordatevi che dopo aver passato i 10 minuti, dovete scappare per sbloccare l'obiettivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Che tasto devo spingere per "guardare" il treno nell'obbiettivo in cui devo investire la pr***ituta? Ormai ho fatto una strage ma non mi ha ancora sbloccato niente... :rolleyes:

 

devi essere a cavallo mentre la guardi la scena altrimenti non lo sblocca ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

devo sbloccare il vestito: "Uniforme da sceriffo americano"

e mi dice: "# Ripulisci tutti i covi delle bande americane in 24 ore del tempo di gioco"

Mi sapete elencare i covi negli usa ieri ci ho provato ma mi sa che ne ho lasciato uno indietro...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

devo sbloccare il vestito: "Uniforme da sceriffo americano"

e mi dice: "# Ripulisci tutti i covi delle bande americane in 24 ore del tempo di gioco"

Mi sapete elencare i covi negli usa ieri ci ho provato ma mi sa che ne ho lasciato uno indietro...grazie

questi sono i covi(li metto in spoiler):

Fort Mercer,Pikes Basin,Twin Rocks,Tumbluweed (non mi ricordo se si scrive così) e Bapton breach (la miniera)

ti consiglio di partire da McFarlen Ranch alle 2 di mattina e inizia a Pikes Basin fino alla miniera

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Dastardly 5g

Place a hogtied woman on the train tracks, and witness her death by train.

(incaprettate una donna mettetela sui binari del treno e GUARDATE se ve ne andate non lo dà)

Spurred to Victory 10g

Complete 20 story missions without switching to a new horse at a hitching post.

(20 missioni della storia con lo stesso cavallo)

Heading South on a White Bronco 5g

Evade the US Marshals while riding the Hungarian Half-Bred horse in Single Player.

(seminare gli sceriffi con il cavallo peggiore del gioco)

Manifest Destiny 5g

Kill the last buffalo in the Great Plains in Single Player

(uccidere l'ultimo bufalo a grea plains) .

 

tutti gli altri obiettivi segreti sono riferiti alla storia ;)

 

ehm come riconosco quello peggiore del game ? io ho il destriero:(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm come riconosco quello peggiore del game ? io ho il destriero:(

 

in realtà è una traduzione sbagliata :mrgreen: , l' "Hungarian half-Bred" è in realtà l'Ungherese incrociato, uno dei tre migliori cavalli del gioco, che si trova nella pianure (è un cavallo tutto bianco con qualche chiazza di grigio)

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i covi(li metto in spoiler):

Fort Mercer,Pikes Basin,Twin Rocks,Tumbluweed (non mi ricordo se si scrive così) e Bapton breach (la miniera)

ti consiglio di partire da McFarlen Ranch alle 2 di mattina e inizia a Pikes Basin fino alla miniera

grande ce l'ho fatta...ora mi mancano i ricercati e sono a posto!!!

A proposito del cacciatore di taglie:

Me ne mancano 7 in tutto come faccio a capire in che città devo andare?

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...