Vai al contenuto

[PS3]Killzone 3


metal god

Messaggi raccomandati

Magari la community online di PS3 è meno competitiva di quella 360, però devo dire che, dopo aver visto diversi video, be', Killzone 3 ha tutti i numeri per essere un ottimo gioco e una killer-application.

 

In effetti, se Sony supporterà le First-party, la PS3 manterrà un catalogo con i fiocchi.

eheheheh...come sarebbe a dire che e' meno competitiva??ma credete davvero a quello che scrivete ragazzi?????Cioe'...sembra quasi che i nerd giochino su ps3 mentre i veri professionisti del videogame preferiscano la 360..robe da pazzi :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto che è in lavorazione una patch per sistmare i problemi della beta...

Però a me ieri sera mi ha fatto scaricare una patch ma andava peggio di prima...

In effetti lo ha fatto anche a me ma di fatto mi ha fatto nascere il messaggio della mancata connessione :ph34r:

Considerando che la Beta scade tra una settimana mi chiedo quando vorrebbero sistemare i problemi. Anche perchè non è che si siano fatti bella pubblicità, ANZI sui forum molta gente chiede se la versione finale sarà così :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti lo ha fatto anche a me ma di fatto mi ha fatto nascere il messaggio della mancata connessione :ph34r:

Considerando che la Beta scade tra una settimana mi chiedo quando vorrebbero sistemare i problemi. Anche perchè non è che si siano fatti bella pubblicità, ANZI sui forum molta gente chiede se la versione finale sarà così :whew:

E infatti....mi preoccupo anche io...perchè questa beta mi sa che è la versione finale,perchè quella chiusa non era così...

Bah...speriamo solo che non rimandino l'uscita del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vi racconto di ieri sera..

provo a connettermi e mi si freeza la console nel caricamento..

tocca resettare e riavviare.

al riavvio mi trova un aggiornamento, scarica e installa e provo a riconnettermi al multi..

nisba, si impalla di nuovo (errore nonricordoquale)

alla fine faccio una warzone coi bot, meno male ce li hanno messi..

dopo riprovo una terza volta e mi si refreeza la ps3..

ma vaff......

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vi racconto di ieri sera..

provo a connettermi e mi si freeza la console nel caricamento..

tocca resettare e riavviare.

al riavvio mi trova un aggiornamento, scarica e installa e provo a riconnettermi al multi..

nisba, si impalla di nuovo (errore nonricordoquale)

alla fine faccio una warzone coi bot, meno male ce li hanno messi..

dopo riprovo una terza volta e mi si refreeza la ps3..

ma vaff......

No a me non si freeza,a me non trova proprio nulla,o mi da errore...tra poco riprovo ancora,di solito al pomeriggio giocavo !

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh...come sarebbe a dire che e' meno competitiva??ma credete davvero a quello che scrivete ragazzi?????Cioe'...sembra quasi che i nerd giochino su ps3 mentre i veri professionisti del videogame preferiscano la 360..robe da pazzi :rotfl:

Non ho detto questo... Meglio se tacevo, va. Comunque, siete scoraggianti.

 

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto questo... Meglio se tacevo, va. Comunque, siete scoraggianti.

Hai fatto una presupposizione del cavolo prima e te l'ho fatto notare,non ti puoi lamentare.

Scoraggianti di cosa?Forse era meglio se tacevi....eh si....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto una presupposizione del cavolo prima e te l'ho fatto notare,non ti puoi lamentare.

Scoraggianti di cosa?Forse era meglio se tacevi....eh si....

Forse con lo "scoraggianti" intendeva che ci scoraggiamo per via del malfunzionamento della beta...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

PS.leggendo la tua firma ho capito che sto sbagliando io,scusa.E' da idioti accanirsi su frasi che riguardano i videogiochi.Sono argomenti cosi' insipidi e di poca importanza che si potrebbe scrivere qualsiasi cazzata senza dover controbbattere con serieta'....

 

Forse con lo "scoraggianti" intendeva che ci scoraggiamo per via del malfunzionamento della beta...

puo' darsi pure...a quanto pare dobbiamo pure interpretare quello che dice...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è colpa mia, è partito tutto da me :mrgreen:

riguardo al gioco, se stasera ancora non riesco a trovare partite lo cancello!

ecchecavolo, l'hanno patchato per peggiorarlo?

ah poi un'altra cosa: come mai le rece italiane non sono uscite? non hanno mica l'embargo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è colpa mia, è partito tutto da me :mrgreen:

riguardo al gioco, se stasera ancora non riesco a trovare partite lo cancello!

ecchecavolo, l'hanno patchato per peggiorarlo?

ah poi un'altra cosa: come mai le rece italiane non sono uscite? non hanno mica l'embargo?

 

anche secondo me è peggiorato dopo la patch. ieri sera non sono riuscito ad entrare.

questa mattina all'alba sì....

spero che lo sistemino per l'uscita :rolleyes:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un aiuto ragazzi

 

quando vado in blocchi carriera, all'interno della classe Geniere mi dà 3 armi a disposizione, ovviamente io ho sbloccato la seconda arma a disposizione, ma come caspita faccio a metterla come prima arma? alla fine mi ritrovo sempre con la prima!

 

Please Help :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un aiuto ragazzi

 

quando vado in blocchi carriera, all'interno della classe Geniere mi dà 3 armi a disposizione, ovviamente io ho sbloccato la seconda arma a disposizione, ma come caspita faccio a metterla come prima arma? alla fine mi ritrovo sempre con la prima!

 

Please Help :D

Prima di cominciare la partita te la fa selezionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...