Vai al contenuto

[PS3]Killzone 3


metal god

Messaggi raccomandati

lol "quasi - 2" :mrgreen:

se vi prendevate LBP2 in offerta vi passava prima!

Non lo ho preso perchè ho troppa roba da prendere e perchè purtroppo sono stato l'unico a non aver apprezzato il primo :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrei anche preso se la sony m'avesse mandato la mail col codice per farmi prendere il gioco scontato al GS -.- (ho giocato a LBP 1 e si, l'ho giocato online)

oops mi spiace, a me è arrivata, anche se in ritardo, eppure l'ho giocato poco online.

 

Non lo ho preso perchè ho troppa roba da prendere e perchè purtroppo sono stato l'unico a non aver apprezzato il primo :whew:

questo è migliorato un po' in tutto, piccole migliorie eh, tranne che nell'online che lagga da far paura, disconnessioni etc. :whew:

cmq se non ti è piaciuto il primo, non avresti amato neanche questo, lo stile è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono d'accordo sul fatto che 150 € per la Helghast edition siano davvero troppi

io ho preso quella da 100 € col Dualshock 3 Verde che di sicuro li vale tutti....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono d'accordo sul fatto che 150 € per la Helghast edition siano davvero troppi

Ma anche no se hai idea di quanto possono costare questi modelli nei negozi di modellismo ;) Solo il "pupazzino" ti viene sulle 20-30€...

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono appena stato da gs , dentro la helgast è presente la steelbook e non la custodia normale come fa vedere nell unboxing

Questo mi rinquora TANTISSIMO!!!!

Ma non ho capito una cosa: te lo hanno venduto?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi rinquora TANTISSIMO!!!!

Ma non ho capito una cosa: te lo hanno venduto?

no purtroppo no. ci ho tentato visto che ci passavo però niente... gli ho detto ironicamente ci vediamo domani e m ha fatto l occhiolino...quindi bo domani secondo me all 99 per cento rompono il day one

Link al commento
Condividi su altri siti

no purtroppo no. ci ho tentato visto che ci passavo però niente... gli ho detto ironicamente ci vediamo domani e m ha fatto l occhiolino...quindi bo domani secondo me all 99 per cento rompono il day one

Ma se sul sito del GS,quando vai per vedere se il prodotto è disponibile cè dappertutto rosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che io l ho prenotato da dicembre.. era per dire che domani forse rompono il day one..

Non mi interessa se tu l'hai prenotato a dicembre o a gennaio...è che appena arrivavano i giochi in magazzino mettevano disponibile sul sito del GS...

Invece adesso cè scritto sempre che non è disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

E come mai usando il product locator sul sito cè tutto rosso ???

 

e che ne so, nel negozio in cui lavoro ed in tutti quelli della zona il gioco c' è, pronto ad essere venduto da mercoledi 23....

e credo sia cosi in tutti gli altri Gamestop, magari hanno avuto qualche problema col sito, ma ti assicuro che il gioco c' è.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne so, nel negozio in cui lavoro ed in tutti quelli della zona il gioco c' è, pronto ad essere venduto da mercoledi 23....

e credo sia cosi in tutti gli altri Gamestop, magari hanno avuto qualche problema col sito, ma ti assicuro che il gioco c' è.

A bò ok grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa ecco un bel
che, come diceva bru, testimonia la presenza della steelbook all'interno della Helghast .

 

Notate che statuetta ha in casa quel tizio :ph34r: :ph34r:

Noooooo! che nerdazzoooooooo!! XD comunque molto bella l'action figures!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa ecco un bel
che, come diceva bru, testimonia la presenza della steelbook all'interno della Helghast .

 

Notate che statuetta ha in casa quel tizio :ph34r: :ph34r:

DITEMI DOVE ABITA CHE GLIELA RUBO QUELLA STATUETTA!!!! NE VOGLIO UNA A TUTTI I COSTI!!!! Sarebbe l'apoteosi del mio nerdismo :rotfl:

 

ah perchè, non lo sapevi???? :asd:

Erano cose tra di noi :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...