Vai al contenuto

[PS3]Killzone 3


metal god

Messaggi raccomandati

Ok per quell'ora ci sono !

Non so perchè ma mi si era sloggato da PSN e me ne sono accorto solo adesso :( E sì che mentre giocavo ero lì a dirmi "ma quando cavolo mi mandano l'invito per giocare?" :whew:

Ci becchiamo un altro giorno se per te va bene :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta arrivato a casa mi sono ritrovato con 2 magliette :rotfl:

Infatti ho chiesto il gioco ad un commesso che me lo ha preso e messo nel saccetto, poi lo hanno chiamato nel "retrobottega" ed è stato sostituito da un'altro che mi ha chiesto se mi avevano già dato la maglietta, io ho risposto di no (visto che non mi ero minimamente accorto che il primo lo avesse fatto) e quindi anche il secondo ne ha messa una; ora ho la scorta :mrgreen:

 

Comunque devo dire niente male il gioco; me lo aspettavo più simile al secondo come ambienti, invece è molto più vario.

Poi vabbè io non sono mai riuscito ad amarlo all'impazzata questo brand, ma per ora mi sta piacendo veramente molto e lo sto rivalutando positivamente.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire, che brutto il casco!

Se lo guardi dal vero è tutta un'altra cosa, MOLTO meglio ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire, che brutto il casco!

 

ma no dai, peccato che sia un pò piccolino, se era più grande era perfetto!

il gioco è bello, litigo col controller come previsto, però nulla da dire mi piace e me lo giocherò sino in fondo!

peccato per il doppiaggio italiano: è di buon livello, però mi pare che il volume delle voci sia un tantino troppo presente, andando a sovrapporsi a tutto il resto.

 

comunque bello, complimenti Guerrilla!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai, peccato che sia un pò piccolino, se era più grande era perfetto!

il gioco è bello, litigo col controller come previsto, però nulla da dire mi piace e me lo giocherò sino in fondo!

peccato per il doppiaggio italiano: è di buon livello, però mi pare che il volume delle voci sia un tantino troppo presente, andando a sovrapporsi a tutto il resto.

 

comunque bello, complimenti Guerrilla!

 

Non mi ricordo chi, e quando, ma qualcuno aveva detto che era possibile giocare con il Joypad della 360 con la Ps3!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni adattatori della XCMLiVe che permettono di usare il pad 360 su PS3.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

è di buon livello, però mi pare che il volume delle voci sia un tantino troppo presente, andando a sovrapporsi a tutto il resto.

prova a cambiare i setaggi audio dovrebbe esserci la funzione giusta no?

io pensa te che ho tolto musica completamente xè preferisco gli effetti sonori...molto piu' immersivo!...lo faccio con tutti gli fps cmq..con battlefield e medal of honor era uno spettacolo..

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cambiare i setaggi audio dovrebbe esserci la funzione giusta no?

io pensa te che ho tolto musica completamente xè preferisco gli effetti sonori...molto piu' immersivo!...lo faccio con tutti gli fps cmq..con battlefield e medal of honor era uno spettacolo..

 

si è vero, ci son i vari livelli di volume, anche se credo di provarlo in inglese, IMHO sto "problema" è solo dei doppiaggi non originali, in inglese mi è parso migliore!!!

 

comunque oggi lo prendo anch'io,perchè se lo dice Mapo che è bello lo deve essere davvero!!! :D

 

esagerato sindaco! :squile:

per l' adattatore so che esiste, vedrò se prenderlo, sicuramente risolverei molti dei problemi che ho nell' uso della PS3!

 

per tranquillizzare tutti: Killzone è davvero bello, però quell' altro con l' H iniziale e per quell' altra brutta console continuo a preferirlo, ma è pura questione di cuore, una cosa che va al di là di ogni aspetto oggettivo del gioco!

son curiosissimo di vedere Crysis 2 su 360 per poi paragonarlo con Killzone 3, sarà una bella sfida!

Link al commento
Condividi su altri siti

son curiosissimo di vedere Crysis 2 su 360 per poi paragonarlo con Killzone 3, sarà una bella sfida!

 

Io ho tanta paura di vedere Crysis su Ps3.. se non fosse altro che hanno solo e soltanto mostrato video riguardanti la 360...

 

qualche dubbio mi sorge... non resta che sperare! ma penso che se tutto fosse stato apposto almeno un video l'avrebbero mostrato!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone 3 e' veramente divertente.....un po' frenetico in alcune mappe e modalita'...e tattico in altre....grafica da paura e scenari stile fallout :rolleyes: ...genieri ...tattici...medici...spie ....unica pecca ma e' una cosa personale...non ho l'auricolare per comunicare con gli altri giocatori :acc:

E' con la serie uncharted uno dei capolavori di mamma sony!!! :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma mi si era sloggato da PSN e me ne sono accorto solo adesso :( E sì che mentre giocavo ero lì a dirmi "ma quando cavolo mi mandano l'invito per giocare?" :whew:

Ci becchiamo un altro giorno se per te va bene :)

Bò quando vuoi io ci sono sempre dalle 21.00 alle 23.00...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tanta paura di vedere Crysis su Ps3.. se non fosse altro che hanno solo e soltanto mostrato video riguardanti la 360...

 

qualche dubbio mi sorge... non resta che sperare! ma penso che se tutto fosse stato apposto almeno un video l'avrebbero mostrato!

 

mah, IMHO è per una pura e semplice questione di marketing.

viste le primissime voci che davano la versione PS3 migliore, Microsoft avrà spinto un pò Crytek ad impegnarsi a fondo anche con la versione 360.

considerando poi che c' è di mezzo anche l' esclusiva di Codename: Kingdoms, credo sia semplice presupporre che Microsoft abbia dato un bel pò di dindini a Crytek e che quest' ultimi siano quindi ben disposti e disponibili con la casa americana.

vedrai che saranno pressochè identiche, al limite se ci sarà qualche miglioria su 360 sarà, come spesso è accaduto, limitata a piccoli dettagli!

dai, non può essere possibile che si verifichi un caso Bayonetta per la seconda volta, li si che c' era di che incaxxarsi viste le abissali differenze!

 

fine OT, sorry mods! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, IMHO è per una pura e semplice questione di marketing.

viste le primissime voci che davano la versione PS3 migliore, Microsoft avrà spinto un pò Crytek ad impegnarsi a fondo anche con la versione 360.

considerando poi che c' è di mezzo anche l' esclusiva di Codename: Kingdoms, credo sia semplice presupporre che Microsoft abbia dato un bel pò di dindini a Crytek e che quest' ultimi siano quindi ben disposti e disponibili con la casa americana.

vedrai che saranno pressochè identiche, al limite se ci sarà qualche miglioria su 360 sarà, come spesso è accaduto, limitata a piccoli dettagli!

dai, non può essere possibile che si verifichi un caso Bayonetta per la seconda volta, li si che c' era di che incaxxarsi viste le abissali differenze!

 

fine OT, sorry mods! ^_^

Io non ne sarei tanto sicuro che sarà effettivamente così bensì mi aspetto il contrario :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto Killzone 3 a 46€ da Shopto. Che dite conviene? Sono affidabili? e soprattutto impiegano molto tempo nelle spedizioni?

 

ma sei vai all'auchan costa 48€

 

vedremo, IMHO saranno molto simili, ma molto molto! :mrgreen:

 

E' appena uscito un video della versione Ps3

 

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo prenotato la standard ma alla fine per 5 euro più ho preso la limited..

spero che le mappe in più valgano il prezzo.

la confezione per me è così così, la fodera di plastica sopra con le scritte mi convince poco, preferivo più quella del primo bioshock..

poi il metallo è sverniciato ai bordi, spero che debba esser così e non sia battuto!

ah poi non capisco come mai nelle limited mettano sempre quell'aggeggio rigido per fermare il disco, prima o poi credo che lo piegherò in due a sfilarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...