Vai al contenuto

Xbox 360: prime impressioni


IVIoteuchi

Messaggi raccomandati

e' bellissima appena apri la scatola gia' senti un alone di potenza indescivibile e' come perdere la verginita' una seconda volta !!!!!!non posso aggiungere altro visto che la sto installando ora nel mio samsung black appena metto pgr3 vi faccio sapere le mie inpressioni :ok: :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

la sto provando e devo dire che graficamente anche in composito(aspetto la vga)la grafica è ottima sto giocando a pgr3 ed è veramente bello solo che come si diceva prima la console è bella rumorosa cazzarola se guardi un film no ma quando si mette un gioco senti le ventole che cominciano a girare a palla e fanno un bel runoretto piu che altro penso a giochi silenziosi tipo splinter cell,bo??!!!??fatemi sapere delle vostre.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga

lo testata per benino giocandoci per 6 ore di fila con pgr3 e cod2

e devo dirvi...............................che non ho avuto nessunissimo problema :dance:

all'inizio ero un po preocupato ma mi sono tolto il dubbio

i giochi sono bellissimi

pero devo dirvi che ho notato in pgr3 quando fai bruciare i copertoni sull'asfalto guardando il fumo si notano chiaramente dei quadratini :acc: ma per il resto :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un chiarimento tecnico. Premetto che posseggo già da ieri l'xbox 360 in quanto negoziante. Ho collegato la tv al televisore lcd Samsung LE32R51B con il cavo component incluso nela confezione. Bene, quando vado nella schermata dei settaggi video e mi chiede la risoluzione prescelta (420, 720, 1080p...adesso le cifre on le ricordo con esattezza....) mi da la possibilità di settare la console anche a 1080p quando in teoria la risoluzione massima del mio Samsung è di 1366*768 (quindi max 768p). Visivamente il settare la console su 720p o 1080p è la stessa identica cosa ad occhio nudo (ho provato e riprovato a cambiare risoluzione enon cambiava nulla) ma quello che mi chiedi è: conviene scegliere 720 o 1080p se il mio televisore supporta come massima risoluzione 768p.

 

So di esser stato lungo e ripetitivo ma vado di fretta...torno a giocare (dopo una giornataccia di lavoro me lo merito :)

 

Stai tranquillo, la tua tv, che anch'io posseggo, supporta tranquillamente anche la modalita' 1080i (non la 1080p come hai indicato ed anche la 360 si ferma alla 1080i). PERO': dato che praticamente tutti o quasi i giochi 360 saranno in 720p, la risposta e' perfino troppo ovvia :ok: :ok:

 

Primissime impressioni di chi l'ha acquistata REGOLARMENTE ALLE 00:00 DI OGGI :x :x :xe che pertanto l'ha potuta provare poco per non dover dormire stamattina al lavoro :bang:

 

Confermo la rumorosita': quando sei in dashboard si nota eccome. Ovviamente quando giochi se, come me , hai un dolby digital degno di questo nome, beh, il problema non esiste e non credo neppure con giochi tipo Splinter Cell (che provero' appena possibile) perche' se ricordo bene anche nelle situazioni piu' "stealth" c'era sempre la sua musichetta a ricordarti cosa stavi facendo, per cui....

 

Ho preso pure il kit wireless che, se non settavo ANCHE, ed in modo manuale, il dns secondario (tutti i pr necessari per il collegamento in rete tramite router li passo in automatico, ma di dns ne posso passare solo uno (e normalmente e'piu' che sufficente)) non si collegava al live: ho lasciato, pertanto tutto in automatico, inserendo in manuale un dns sec identico al primario e via, liscio come l'olio, finalmente :whew:

 

Mi ha convertito l'abbonamento e qui posto una domandina: a me l'abbonamento scadeva il 1.1.2006 e questa data era riportata per intero sulla xbox. Invece sulla 360 mi dice, ora, che l'attivazione e' stata fatta il 12/05 e che scade il 01/06. Secondo voi varra' per tutto gennaio, come credo e spero ? Tra l'altro ho pure un codice per il prolungamento di 3 mesi e, dato che vorrei inserirlo appena prima della scadenza, sarebbe carino capire qual'e' la scadenza attuale :?

 

Ho fatto, poi, solo qualche giro il PGR3 e non posso dire nulla , per ora, che non si sia gia' detto: sembra MOLTO valido.

 

Ah, dimenticavo: tv Samsung LE32R51B in 720p >>>>> UNA FAVOLA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e non ho ancora inserito Kameo :rotfl: , che, alla fine ho preferito, sempre per ora, a PDO.

Per ora mi fermo.

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pivo da quello che ho capito ti ha prolungato l'abbonamento in annuale (come sappiamo lo fa in automatico) registrato in data 12/05 (dicembre 2005) fino al 01/06 (gennaio 2006) ...

se vuoi utilizzare il codice dei 3 mesi ti conviene correre e modificare le impostazioni,prima che in qualche modo ti detragga il dinero di un anno!

 

ho riletto quello che hai scritto in modo più preciso e...boh...nn capisco in che modo lo calcolano...1 anno a partire dal 2 dicembre vale a dire il 1 dicembre 2006 (approssimativamente) ... che cavolo c'entra gennaio?! :crazy:

Modificato da Sanji 84
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono leggermente sulla scazzato.

Non ho mai digerito le consolle, ma questa 360 mi sembrava magnifica e prezzo prestazione ottimo e ho visto Oblivion .. miapassione.

Grafica favolosa ect ect . e dico, bene la prendo e intanto la uso con il monitor 19" ,poi a gennaio vedrò per un 16:9 ctr della nuova generazione HD e assieme a oblivion mi sistemo per un po', altro che PC.

 

Ho preso la completa e che mi ritrovo?? Non posso usarla perchè il cavo consolle > VGA è introvabile!!!

 

No, ma dico, cavolo, possibile?? :shock: Ti vendono la consolle e non gli accessori?? :(

 

Mi stò chiedendo se ho fatto bene a dare fiducia a Microsoft per una volta......

Modificato da Teiera
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha detto che ha un difetto quel cavo ma non so quanto possa essere vero. Cmq fra una settimana o due dovrebbe uscirne uno della madcatz.

 

 

 

Mi dispiace sinceramente per te :whew:

 

 

MA non hai una televisione anche sc@zzata da usare temporaneamente?

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

console stupenda,solo un problema da me .

lo presa ieri pomeriggio ed ne erono rimaste solo 2.i giochi nemmeno l'odore.

ho portato a casa solo la console,questa mattina vado a caccia dei giochi..

la resa su un telivisore normale e meravigliosa,non vorrei pensare all'alta definizione...

joypad meraviglio,dashboard stupenda,console non rumorosa.

lo tenuta accesa per circa 3.5 ore ed l'alimentatore non si e' scaldato piu' di tanto.......

in parole povere una vera grande console..........grazie microsoft..grazie zio bill....

ora scappo secular man va alla ricerca dei giochi perduti........ciao ragazzi comprate la 360 non vi deludera'.

ciao :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DONFETT

Salve sono nuovo, sono fan di xbox da molti anni, bè visto che si parla dell'acquisto posso garantire che la ho prenotata esattamente il 2 novembre scorso e che oggi per le 14.00 sarà in casa mia. Ho acquistato la versione da 399.99€ perchè così posso usare i giochi della 1 e perchè c'è già il cavo component incluso.

Non vedo l'ora di provarla, sono MESI che studio le 3 nuove piattaforme. Ho un 42" al plasma e un impianto dolby.

 

 

 

1 gioco CALL OF DUTY 2

 

 

onorato di essere qui (finalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ieri sera sono arrivato a casa mia con un mio amico, eravamo tutti contenti e ansiosi di vedere perfect dark su sto live... dopo 1 ora di tentativi di passare un vecchio account sulla nuova console,(mai vista una cosa così lenta e macchinosa) abbiamo rinunciato... e abbiamo fatto l'account gratis (dopo un'altra ora di tentativi) da un mese che è direttamente nel packaging...

 

premetto che non ho la tv figona e il negozio non aveva il cavo per attaccarla al pc... quindi 1/3 della delusione è stato anche quello... sta xbox su una tv normale è peggio di una play 2.... una cosa indegna.... project gotham sembra midnight club...

 

grafica a parte (sapevamo che è bello... bisognava solo aspettare sto cavo per il pc) ci buttiamo subito su sto live... una sensazione proprio triste... un gioco assolutamente anonimo.... mappe tristissime... (e pochissime) una giocabilità veramente triste... alla timesplitters....

 

project gotham invece già meglio... giocabilità buona e il gioco decente.... però io aspettavo un fps... non un gioco di guida.... ora mi ritrovo deluso per sto perfect... e non ho neanche voglia di accendere la console fino a che al negozio non arriva sto cavo... che tristezza... tanta attesa per niente....

http://hosted.filefront.com/oZono

 

http://oZono.netsons.org/LEGNOUSER.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ci sta giocando da ieri sera... che cavo state usando?? l'rgb o il composito?? e se state usando il composito che resa ha??

 

Io uso il composito,sto aspettando l'RGB...La resa è più che buona,sono molto soddisfatto^_^

 

allora, ieri sera sono arrivato a casa mia con un mio amico, eravamo tutti contenti e ansiosi di vedere perfect dark su sto live... dopo 1 ora di tentativi di passare un vecchio account sulla nuova console,(mai vista una cosa così lenta e macchinosa) abbiamo rinunciato... e abbiamo fatto l'account gratis (dopo un'altra ora di tentativi) da un mese che è direttamente nel packaging...

 

premetto che non ho la tv figona e il negozio non aveva il cavo per attaccarla al pc... quindi 1/3 della delusione è stato anche quello... sta xbox su una tv normale è peggio di una play 2.... una cosa indegna.... project gotham sembra midnight club...

 

grafica a parte (sapevamo che è bello... bisognava solo aspettare sto cavo per il pc) ci buttiamo subito su sto live... una sensazione proprio triste... un gioco assolutamente anonimo.... mappe tristissime... (e pochissime) una giocabilità veramente triste... alla timesplitters....

 

project gotham invece già meglio... giocabilità buona e il gioco decente.... però io aspettavo un fps... non un gioco di guida.... ora mi ritrovo deluso per sto perfect... e non ho neanche voglia di accendere la console fino a che al negozio non arriva sto cavo... che tristezza... tanta attesa per niente....

 

Che bel post... :whew:

 

Passare il live dal vecchio al nuovo non richiede più di 5 minuti...

La prima volta che ti colleghi al live ti chiede se vuoi usare un account nuovo o vecchio,scegli vecchio,digiti user e pass del servizio Net Passport e sei a posto.MENO di 5 minuti.

 

Ho provato la X360 su tre televisori (un 14,un 25 e il mio 32 16/9),con i dovuti paragoni la qualità era molto alta su tutti e tre (14 pollici compreso,marca ignota).Ripeto,CON I DOVUTI PARAGONI.

 

Non ho ancora provato PDZero sul Live,quindi mi astengo dal commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare il live dal vecchio al nuovo non richiede più di 5 minuti...

La prima volta che ti colleghi al live ti chiede se vuoi usare un account nuovo o vecchio,scegli vecchio,digiti user e pass del servizio Net Passport e sei a posto.MENO di 5 minuti.

Dunque conviene adottare questo metodo invece di provare a fare "ripristina account" giusto? O è la stessa cosa?

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti :(

io l'avevo ordinata molti mesi fa,e mi arrivava oggi,purtroppo avevo messo da parte i soldi guadagnati questa estate nella mia cameretta ma quel pezzo di **** di mio fratello ha fatto sparire 400euro quando e' venuto su da napoli,quindi mi ritrovo con il corriere che alle 15:00 mi stara' sotto casa e io che devo fare ciao ciao alla xbox360 a pgr3 e a pd0 al joypad aggiuntivo con filo e al kit play&charge :(

Tra l'altro ho un piccolo sito al quale ho dedicato anima e cuore sempre per le news della xbox quindi la volevo veramente tanto per fare la recensione e dei video e invece niente... va a finire che ce l'hanno tutti pure i bambocci che neanche sanno cose' e io niente :(

in piu visto che dove ho fatto l'ordine sono amici di forum faro' anche la figura di **** con loro che ho ordinato e sembra che poi non ho preso il pacco...

che dire penso peggio di cosi non ci possa essere,soprattutto dopo che sono 2 anni che difendo sempre la 360 nei forum e negli ng ... mah..

Modificato da Davide
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti :(

io l'avevo ordinata molti mesi fa,e mi arrivava oggi,purtroppo avevo messo da parte i soldi guadagnati questa estate nella mia cameretta ma quel pezzo di **** di mio fratello ha fatto sparire 400euro quando e' venuto su da napoli,quindi mi ritrovo con il corriere che alle 15:00 mi stara' sotto casa e io che devo fare ciao ciao alla xbox360 a pgr3 e a pd0 al joypad aggiuntivo con filo e al kit play&charge :(

Tra l'altro ho un piccolo sito al quale ho dedicato anima e cuore sempre per le news della xbox quindi la volevo veramente tanto per fare la recensione e dei video e invece niente... va a finire che ce l'hanno tutti pure i bambocci che neanche sanno cose' e io niente :(

in piu visto che dove ho fatto l'ordine sono amici di forum faro' anche la figura di **** con loro che ho ordinato e sembra che poi non ho preso il pacco...

che dire penso peggio di cosi non ci possa essere,soprattutto dopo che sono 2 anni che difendo sempre la 360 nei forum e negli ng ... mah..

 

 

hemm hemm..........

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...707entry74707

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...