Vai al contenuto

Xbox 360: prime impressioni


IVIoteuchi

Messaggi raccomandati

grande scelta di essere tornato a videogiocare dopo tanti anni...e ho scelto xbox360 io da sempre fedele alla playstation avendo avuto in passato la 1 e la 2...e nessun rimpianto...ma che giochi mi consiglierete da comprare che dovranno uscire oltre a gta 5 che ne varranno proprio la pena? ho da poco finito far cry 3 e già mi manca quel clima, gioco favoloso ma che ancora è troppo presto da ricominciare...ma altro materiale non mi manca avendo capitoli come max payne 3 skyrim sleeping dogs rage silent hill:homecoming tutti da giocare

 

ma qui è vietato parlare di modifica della console?

Si` e` assolutamente vietato parlare di modifiche.

Se sei nuovo del mondo xbox (non parlo del sito :mrgreen: ), il primo consiglio non puo` essere che dare un'occhiata alle saghe di Gears of War e di Halo (Halo 4 per l'online, ma se vuoi scoprire la trama dall'inizio cerca Halo Combat Evolved Anniversary). Poi consiglio sempre uno dei miei giochi preferiti per Xbox: Alan Wake.

In uscita quest'anno sono molto attesi Tomb Rider, Bioshock Infinite, Splinter Cell Blacklist, il nuovo Gears of war...non molte esclusive a dire il vero al momento, mma molti giochi multipiattaforma di qualita`.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si` e` assolutamente vietato parlare di modifiche.

Se sei nuovo del mondo xbox (non parlo del sito :mrgreen: ), il primo consiglio non puo` essere che dare un'occhiata alle saghe di Gears of War e di Halo (Halo 4 per l'online, ma se vuoi scoprire la trama dall'inizio cerca Halo Combat Evolved Anniversary). Poi consiglio sempre uno dei miei giochi preferiti per Xbox: Alan Wake.

In uscita quest'anno sono molto attesi Tomb Rider, Bioshock Infinite, Splinter Cell Blacklist, il nuovo Gears of war...non molte esclusive a dire il vero al momento, mma molti giochi multipiattaforma di qualita`.

 

 

Quotone! Se puoi prenditi subito Alan Wake e, una volta finita, passa subito ad Americn Nightmare!

Mamma mia quanto mi manca Alan Wake!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...