Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

per scrupolo

(dopo aver disattivato autosave) ho creato un nuovo giocatore, so stato scelto da new orleans sta volta....vado in calendario, ma non trovo nessun opzione per simulare i match....l'unica (quella sempre vista) è accedendo al singolo match

so tonto io?

 

 

Con il myplayer non puoi simulare ..

l'unica è entrare in partita e poi uscire...è un pò una balla ma è l'unica maniera di simulare!

Appena posso vedo, nei Play off comunque l' ho fatto, forse con le altre squadre :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essere incappato in un bug. Ho fatto una stagione da solo GM (simulando tutte le partite in pratica) con i Cavs. Finita la stagione, ho iniziato con i vari compiti Off-Season, passando ovviamente per il draft in cui ho fatto incetta di giovani leve. Al momento di firmare i loro contratti però, non mi sono accorto che stavamo diventando in tanti. Finito anche l'ultimo compito (training camp) do l'ok per completare la pre-season peccato che ops, mi dice che siamo in troppi e devo ridurre il numero dei giocatori nel Roster fino a 15 (siamo 17). Nessun problema, penso. Peccato che l'icona per le trade sia sparita e che ogni volta che provo a tagliare un giocatore o a mandarlo in D-League mi compare sempre lo stesso messaggio "La squadra deve essere composta da massimo 15 giocatori". Risultato? Sono bloccato e non posso più andare avanti con il calendario in alcun modo. Avete consigli su come risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi volevo sapere se c'era un modo per avere Baron Davis e James Harden in versione "barbuti" intendo con la barba folta che hanno attualmente, da premettere che non ho la console mod., quindi volevo sapere se c'era un modo per farlo manualmente.

Chiedo scusa se e' la sezione sbagliata, accetto consigli su dove potermi orientare in caso fosse possibile applicare suddette modifiche ai players, GRAZIE MILLE

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma da quanto ne so non esistono roster con Davis ed Harden "barbuti". Questo perchè i giocatori possono essere modificati solo negli accessori e non nell'aspetto fisico. Dovrebbe farlo direttamente la 2k, cosa che mi sembra altamente improbabile...

Modificato da Mik85
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma da quanto ne so non esistono roster con Davis ed Harden "barbuti". Questo perchè i giocatori possono essere modificati solo negli accessori e non nell'aspetto fisico. Dovrebbe farlo direttamente la 2k, cosa che mi sembra altamente improbabile...

Grazie mille per l'info, sulla versione pc pero' si puo' fare ho visto diverse patches che modificano l'aspetto dei giocatori rendendoli del tutto "uguali" alle sembianze odierne.

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essere incappato in un bug. Ho fatto una stagione da solo GM (simulando tutte le partite in pratica) con i Cavs. Finita la stagione, ho iniziato con i vari compiti Off-Season, passando ovviamente per il draft in cui ho fatto incetta di giovani leve. Al momento di firmare i loro contratti però, non mi sono accorto che stavamo diventando in tanti. Finito anche l'ultimo compito (training camp) do l'ok per completare la pre-season peccato che ops, mi dice che siamo in troppi e devo ridurre il numero dei giocatori nel Roster fino a 15 (siamo 17). Nessun problema, penso. Peccato che l'icona per le trade sia sparita e che ogni volta che provo a tagliare un giocatore o a mandarlo in D-League mi compare sempre lo stesso messaggio "La squadra deve essere composta da massimo 15 giocatori". Risultato? Sono bloccato e non posso più andare avanti con il calendario in alcun modo. Avete consigli su come risolvere il problema?

 

Nessuno sa come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualcuno sa dove posso trovare un manuale in italiano? che non sono praticissimo di basket e in inglese non è il massimo....

 

guarda se ti serve un'infarinatura sul basket inizia anche da QUI

 

però se mi permetti due consigli:


  •  
  • la serie sull'NBA della 2k (come NBA2K11 quindi) non è indicatissima per avvicinarsi al basket giocato visto che ha un approccio piuttosto tecnico e tendente alla simulazione (e qui possiamo aprire una lunga discussione su quanto rappresenta il reale) e se inizi ora può essere anche frustrante (te lo dico per esperienza, avendo visto un amico quasi digiuno di basket che dopo 2 giorni ha venduto NBA2K9 perchè non riusciva a giocare), o finiresti per fargli prendere polvere abbandonandolo
  • per un approccio da avvicinamento decisamente più arcade e comunque divertente ti indicherei NBA Jam della Electronic Arts, più giocabile se sei novizio del basket, e puoi pensare in seguito a NBA2k11 (o ai successivi della serie) quando avrai digerito meglio le fondamentali
     
     

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se ti serve un'infarinatura sul basket inizia anche da QUI

 

però se mi permetti due consigli:


  •  
  • la serie sull'NBA della 2k (come NBA2K11 quindi) non è indicatissima per avvicinarsi al basket giocato visto che ha un approccio piuttosto tecnico e tendente alla simulazione (e qui possiamo aprire una lunga discussione su quanto rappresenta il reale) e se inizi ora può essere anche frustrante (te lo dico per esperienza, avendo visto un amico quasi digiuno di basket che dopo 2 giorni ha venduto NBA2K9 perchè non riusciva a giocare), o finiresti per fargli prendere polvere abbandonandolo
  • per un approccio da avvicinamento decisamente più arcade e comunque divertente ti indicherei NBA Jam della Electronic Arts, più giocabile se sei novizio del basket, e puoi pensare in seguito a NBA2k11 (o ai successivi della serie) quando avrai digerito meglio le fondamentali
     
     

 

 

grazie mille, ma io intendevo il manuale d'istruzioni in italiano...ho regalato il gioco a mio cugino che però dice che vuole le istruzioni per capire bene il gioco fino in fondo....il fatto è che comprandolo dall'inghilterra ha il manuale in inglese e lui non è praticissimo, io neanche ho tutta questa esperienza con i giochi di basket..come lui del resto...so solo che su internet non trovo niente....pensavo che qualcuno sapesse da dove scaricarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Post consiglio:

 

Ho intenzione di prendere un gioco basket che mi vada bene per 2-3 anni (non sono uno di quelli che comprano tutti gli anni un nba piuttosto che tutti gli anni un Fifa).

 

Ora, ho notato che su amazon.uk posso prendere nba2k11 a una ventina di euro abbondanti, considerando che la prossima edizione nba2k12 uscirà questo autunno ad un prezzo sicuramente piu alto, mi conviene acquistarlo ora il 2k11?

 

Ho giocato la demo e letto recensioni che lo ritengono un gioco eccezionale, considerando poi che poco mi importa se i roster sono aggiornati e di giocare on-line mi interessa poco...

 

Quindi conviene secondo voi spendere "poco" ora o aspettare la prossima edizione? Sono previsti dei "cambiamenti epocali" dalle due edizioni secondo i rumors? (ad es. tra Fifa 10 e Fifa 11, secondo me, ci passa un abisso!)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Post consiglio:

 

Ho intenzione di prendere un gioco basket che mi vada bene per 2-3 anni (non sono uno di quelli che comprano tutti gli anni un nba piuttosto che tutti gli anni un Fifa).

 

Ora, ho notato che su amazon.uk posso prendere nba2k11 a una ventina di euro abbondanti, considerando che la prossima edizione nba2k12 uscirà questo autunno ad un prezzo sicuramente piu alto, mi conviene acquistarlo ora il 2k11?

 

Ho giocato la demo e letto recensioni che lo ritengono un gioco eccezionale, considerando poi che poco mi importa se i roster sono aggiornati e di giocare on-line mi interessa poco...

 

Quindi conviene secondo voi spendere "poco" ora o aspettare la prossima edizione? Sono previsti dei "cambiamenti epocali" dalle due edizioni secondo i rumors? (ad es. tra Fifa 10 e Fifa 11, secondo me, ci passa un abisso!)

 

Si sa ancora troppo poco del 2K12 per saperlo con certezza, ma dato che il passo avanti tra il 2K10 e l'attuale 2K11 è stato piuttosto significativo, tenderei ad escludere cambiamenti epocali da qui al prossimo.

Acquisto estremamente consigliato comunque, a quel prezzo ce li vale tutti i soldi spesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post consiglio:

 

Ho intenzione di prendere un gioco basket che mi vada bene per 2-3 anni (non sono uno di quelli che comprano tutti gli anni un nba piuttosto che tutti gli anni un Fifa).

 

Ora, ho notato che su amazon.uk posso prendere nba2k11 a una ventina di euro abbondanti, considerando che la prossima edizione nba2k12 uscirà questo autunno ad un prezzo sicuramente piu alto, mi conviene acquistarlo ora il 2k11?

 

Ho giocato la demo e letto recensioni che lo ritengono un gioco eccezionale, considerando poi che poco mi importa se i roster sono aggiornati e di giocare on-line mi interessa poco...

 

Quindi conviene secondo voi spendere "poco" ora o aspettare la prossima edizione? Sono previsti dei "cambiamenti epocali" dalle due edizioni secondo i rumors? (ad es. tra Fifa 10 e Fifa 11, secondo me, ci passa un abisso!)

Un' altra tesi a favore dell' acquisto del 2k11 è il lock out NBA.

Come cavolo le faranno le squadre sul gioco se non si sa neanche se si gioca? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi, ma riguardo a NBA2K12 si brancola ancora nel buio? spero che venga annunciato all'E3....

 

lockout o no vorrei un nuovo NBA2K!!!

 

nell'elenco di questa new su un possibile GTA V all'E3 c'è anche NBA2k12 ad un prezzo discutibilissimo, e in mezzo a tanti titoli anche da confermare :ph34r:

 

però credo che stiano tutti ben allineati e coperti finchè non si sa qualcosa di più consistente dall'NBA, anche perchè in caso di lock out con che roster uscirebbero? Quelli di fine stagione? E le free agency che si aprirebbero? Non so mi sembrano troppe le incognite perchè decidano di uscire in caso di lock out... Nel caso continuerei senza problemi con l'11, prodotto validissimo :mrgreen:

 

EDIT: ho trovato comunque questo teaser

quindi volendo sul calendario si può segnare già la data, forse :mrgreen: Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'elenco di questa new su un possibile GTA V all'E3 c'è anche NBA2k12 ad un prezzo discutibilissimo, e in mezzo a tanti titoli anche da confermare :ph34r:

 

però credo che stiano tutti ben allineati e coperti finchè non si sa qualcosa di più consistente dall'NBA, anche perchè in caso di lock out con che roster uscirebbero? Quelli di fine stagione? E le free agency che si aprirebbero? Non so mi sembrano troppe le incognite perchè decidano di uscire in caso di lock out... Nel caso continuerei senza problemi con l'11, prodotto validissimo :mrgreen:

 

EDIT: ho trovato comunque questo teaser

quindi volendo sul calendario si può segnare già la data, forse :mrgreen:

 

 

mah, mi sa molto di fake il video che hai postato....ok che di anno in anno non ci sono grossi cambiamenti, però mi pare troppo spiaccicato al 2K11...

per i roster non penso che ci siano grossi problemi...il 2K11 è sempre stato aggiornato tempestivamente per quanto riguarda infortuni e trade varie.....quindi sarebbero sempre in tempo a sistemare i roster in corsa....

mah...staremo a vedere...certo è che NBA2K12 a 99.95 $ lo lascerei sullo scaffale a vita!! :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che voi le leggete davvero bene le cose... qui prezzi non sono ne in euro ne in dollari quindi non c'è da lamentarsi, e poi è chiaramente gameplay del 2k11 hanno solo annunciato il gioco con questo trailer!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che voi le leggete davvero bene le cose... qui prezzi non sono ne in euro ne in dollari quindi non c'è da lamentarsi, e poi è chiaramente gameplay del 2k11 hanno solo annunciato il gioco con questo trailer!

 

eccolo arrivato il Capitan ovvio di turno....

mi sembra lampante che non siano i prezzi in euro o dollari quelli del link, la mia battuta era ironica... :P

 

volevo comprare sto gioco, ma usato non si trova a torino almeno e spendere 60euro per prenderlo nuovo non ha senso... qualche dritta?

 

da gamestop, usato costa sempre 50 sacchi....

io ti consiglio di comprarlo su play.com, vedi qua http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/15685319/NBA-2K11/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=nba+2k11&urlrefer=search lo paghi strapoco e il gioco è tranquillamente multilingua (e la spedizione è gratis)....io compro sempre da questo sito ed è affidabile al 200%! :cincin:

 

 

comunque all'E3 lo hanno presentato NBA2K12!!ho trovato su un altro sito, e il trailer che ci ha mostrato Paolino80 è assolutamente originale!

apro un topic nuovo per 2K12

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...