Vai al contenuto

inFamous 2


keiji

Messaggi raccomandati

Sony ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di inFamous 2, nuovo capitolo della saga post apocalittica prodotta dalla major nipponica: il nuovo titolo includerà nuovi poteri e nuovi nemici, mentre l'eroe del precedente capitolo, Cole MacGrath, sarà un pò "cambiato" nel suo aspetto fisico.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/6/ps3/123602/123602_1.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma Cole l'hanno proprio trasformato dai... era molto più "cattivo" di faccia nel primo.

 

Comunque il finale del primo è piaciuto anche a me anche se me lo immaginavo finisse così...

 

A vedere l'immagine mi pare abbia cambiato città o sbaglio? Non mi ricordo quell'edificio sullo sfondo (nè le strade lasticate a quel modo)

 

EDIT:

 

rofl

 

http://www.shockya.com/news/wp-content/uploads/joshua_jackson_headshot1.jpg

 

Sarà l'ora ma mi ricorda sto tizio (è quello di Dawson's Creek e Fringe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Cole l'hanno proprio trasformato dai... era molto più "cattivo" di faccia nel primo.

 

Comunque il finale del primo è piaciuto anche a me anche se me lo immaginavo finisse così...

 

A vedere l'immagine mi pare abbia cambiato città o sbaglio? Non mi ricordo quell'edificio sullo sfondo (nè le strade lasticate a quel modo)

Cole era molto meglio nel primo....comunque la città è diversa,avranno cambiato location...

Link al commento
Condividi su altri siti

O_o... come han cambiato doppiatore? Spero non quello ita (dai cavolo è in ogni santo gioco non possono cambiarlo!)... ormai mi ci ero abituato -.-

 

Il finale (preso da Yahoo Answers):

 

Sostanzialmente Cole è un Conduit, ovvero una persona possedente poteri 'speciali', nel futuro 'normale', Cole si sarebbe sposato con la ragazza (mi sfugge il nome) e avrebbero avuto due figli, da li a qualche anno sarebbe apparsa "La Bestia", non ci è dato sapere quale sia la sua origine o perchè inizziò a distrugere il mondo, sta di fatto però che Cole, anche se aveva incominciato a sviluppare i suoi poteri (uno sviluppo naturale e apparentemente piuttosto lento) non si sentì in grado di affrontare il mostro e decise di fuggire con la famiglia.

 

Sfortunatamente, nonostante il tentativo di Cole, perse figli e moglie, (evidentemente uccisi durante l'avanzata distruttiva del mostro) e qui Cole sviluppò un nuovo potere, un viaggio nel tempo di sola andata.

 

Decise quindi di viaggiare indietro nel tempo, in modo da entrare a far parte degli Illuminati (si chiamavano così? mi pare..), una setta che ricercava talenti sovrannaturali, ovviamente Cole era un Conduit straordinario e non ci mise molto a divenire capo della setta, da quì inizziò lo sviluppo della raggio-sfera, un'arma capace di succhiare via la vita a migliaia di persone per incanalare tutta la loro energia in un singolo individuo, il quale, nel caso fosse un Conduit, avrebbe sviluppato i suoi poteri ad una velocità sorprendente.

 

E il Cole del futuro, appunto Kessler, decide di usare questa sfera propio con la sua copia più giovane, per poi farlo crescere per forza e carattere attraverso una serie di eventi, come quello in cui decide di uccidere quella che in futuro sarebbe poi diventata sua moglie, decide di comportarsi così, in modo che il Cole del presente spezzi qualsiasi legame sentimentale. Sotanzialmente lo prepara per l'imminente prova contro la bestia, l'ultima prova, quella finale, è uno scontro diretto tra i due, se Cole sarebbe stato in grado di sconfiggere Kessler, allora forse avrebbe potuto sconfiggere perfino la bestia.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

3 cose:

 

1) cole è sam fisher (anche se nell'artwork nei primi scans che hai postato sembra più topo gigio)

 

2) graficamente è una bestia (nel senso che è decisamente migliorato da prima)... speriamo in poco aliasing ma ne dubito

 

3) zeke DEVE morire

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

3 cose:

 

1) cole è sam fisher (anche se nell'artwork nei primi scans che hai postato sembra più topo gigio)

 

2) graficamente è una bestia (nel senso che è decisamente migliorato da prima)... speriamo in poco aliasing ma ne dubito

 

3) zeke DEVE morire

 

1)Concordo,ci assomiglia..

2)Come fai a giudicare da degli scan in bassissima risoluzione,io prima di giudicare la grafica aspetterei dei video gameplay in HD...

3)A me era simpatico,anche se a volte rompeva un pò...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè giudico dagli scans proprio perchè, pur essendo a bassa risoluzione, la grafica è evidentemente migliorata... già dagli scans hi-res del primo infamous se ne notavano i difetti (aliasing ecc.)... qui bene o male sembra decisamente molto più curato

 

Per quanto riguarda Zeke a me stava sulle balle come personaggio... ok simpatico ogni tanto, ma opportunista in modo schifoso, e poi alla fine avrei voluto veramente strozzarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco lo aspetto con molta ansia, il primo capitolo è uno dei giochi che mi è piaciuto di più in questa generazione, forse anche perchè non mi aspettavo niente di che e invece l'ho trovato stupendo, speriamo che questo seguito sia all'altezza soprattutto per la trama, anche perchè ora l'attesa è grande :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem il primo non me lo aspettavo tanto bello... certo stenta un po' a decollare in quanto a trama (e forse non è nemmeno così originale in fondo), però i suoi colpi di scena li ha e come free roaming è fatto bene (stranamente pur essendo di base ripetitivissimo, non mi annoiavo mai a fare le missioni secondarie, tanto che la main l'avevo lasciata abbastanza indietro dando spazio alla conquista dei territori...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me da quasi fastidio quando degli splendidi titoli one-off come questo diventano forzatamente delle saghe che sembrano delle fotocopie.

Proprio come per Bioshock, il cui secondo capitolo non aggiunge nulla all'esperienza del primo, anzi di contro rischia anche sul fattore "ridondanza".

La trama di inFamous è conclusiva: nasce e muore sul primo capitolo, che senso ha crearne un ennesimo?

 

Domanda retorica, $'¥nt€nd€. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

No spe guarda che in realtà il primo non finisce... Cole deve ancora

 

affrontare "la bestia" per la quale l'altro Cole (del futuro) l'ha "preparato"...

 

quindi aspettarsi un secondo titolo era quasi ovvio... comunque per ora abbiamo solo screen, del gameplay si sa 0... spero abbiano apportato migliori e non come in bioshock appunto dove han pure limato alcune cose (come l'hakeraggio)...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il primo capitolo non mi ha dato l'idea di essere conclusivo, anzi mi la prima cosa che ho pensato è che fosse l'inizio di una storia molto piu ampia, ovviamente bisognerà vedere se il secondo capitolo sarà all'altezza e soprattutto se inseriranno delle migliorie o anche solo dei cambiamenti per non farlo sembrare un copia e incolla del primo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

http://i.imgur.com/HPuML.jpg

 

http://i.imgur.com/td2jH.jpg

 

http://i.imgur.com/WIhqj.jpg

 

http://i.imgur.com/gqyHO.jpg

 

http://i.imgur.com/URzcu.jpg

 

http://i.imgur.com/zHneL.jpg

 

http://i.imgur.com/oIVlw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito qualche ora fà, che dire...davvero gran gioco! che si fà giocare molto volentieri! il finale poi...davvero epocale...

quando è uscita la scritta inFamous in grande con la main team dietro, waoh! veramente! ci stava l'applauso!

Una puntualizzazione, il doppiaggio di Cole e Zeke è fenomenale! quello delle missioni secondarie invece fà ridere! quasi in senso buono! :mrgreen: ti esce fuori un omone con i baffi e ti fà "i spazzini hanno rubato le scorte di medicinali, inseguili presto! con la solita voce da ragazzino :mrgreen: :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi l'8 giugno esce, chi pensa di prenderlo?

 

Io lo proverò appena mi arriva a negozio, poi deciderò...non vorrei fosse troppo simile al primo (che mi era piaciuto ma alla fine era anche molto ripetitivo)...vedremo :rolleyes: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il primo è piaciuto parecchio, il 2 da quel poco che ho visto è migliorato molto... più mosse, grafica più pulita (e meno aliasing)... poi c'è anche il potere del ghiaccio oltre a quello elettrico (e forse altri, non ricordo)...

 

Insomma, io penso proprio che lo prenderò...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...