Vai al contenuto

inFamous 2


keiji

Messaggi raccomandati

vabbè alla fin fine è l'unico "arcade" tra i giochi proposti in regalo...

 

comunque sia stiamo a degenerà XD...

 

tornanto IT ho visto che al MediaWorld mi ritirerebbero in lista dei giochi validi per le offerte Sacred 2 e DA2... ero intenzionato a prendere inFamous 2 con l'offerta ma non ho capito quanto me lo farebbero pagare... qualcuno lo sa? (perchè sul sito c'è scritto 9.98 ma alcuni giochi 19.98 o 29.98... e non c'è scritto quali .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ahahahaha che fessi al MW ahahahah oddio

 

Allora io vado li, porto due giochi e ok, sono validi

 

Poi la commessa mi fa "vai a prendere pure il gioco e poi vai alla cassa e fatti scalare i soldi"

 

Allora io vado allo stand e prendo la prima copia che mi capita in mano... poi mi dico "mai prendere la prima, vai più in giù" e cosa trovo? La limited... che a guardarla, per un "nabbo" è praticamente uguale solo che è lenticolare (e chi lo nota).

 

A quel punto mi dico "vuoi vedere che..." e vado alla cassa

 

Li inizia il bello XD... trovo un commesso nuovo che non sapeva usare il pc... e inizia a cercare, con una collega "ma che offerta è???" "sisi tu scalagli i soldi!" "ma che tasto devo premere".

 

Poi è saltato fuori che l'offerta iniziava l'8 e la tipa "*nome* ma infamòus è nell'offerta?" e l'altra "si si fai"

 

E così mi han dato la limited (che NON era in offerta, stava a 65 invece che 50 che era il prezzo del gioco base) a 19 euro... e pure il giorno sbagliato XDXDXD

 

E il bello è che il "comando" per la transizione si chiamava tipo "offerta -30 euro"... della serie, 65-30=19,98, ovvio!!! ahHahhahahahahaHAHauhsuahsuas

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha che fessi al MW ahahahah oddio

 

Allora io vado li, porto due giochi e ok, sono validi

 

Poi la commessa mi fa "vai a prendere pure il gioco e poi vai alla cassa e fatti scalare i soldi"

 

Allora io vado allo stand e prendo la prima copia che mi capita in mano... poi mi dico "mai prendere la prima, vai più in giù" e cosa trovo? La limited... che a guardarla, per un "nabbo" è praticamente uguale solo che è lenticolare (e chi lo nota).

 

A quel punto mi dico "vuoi vedere che..." e vado alla cassa

 

Li inizia il bello XD... trovo un commesso nuovo che non sapeva usare il pc... e inizia a cercare, con una collega "ma che offerta è???" "sisi tu scalagli i soldi!" "ma che tasto devo premere".

 

Poi è saltato fuori che l'offerta iniziava l'8 e la tipa "*nome* ma infamòus è nell'offerta?" e l'altra "si si fai"

 

E così mi han dato la limited (che NON era in offerta, stava a 65 invece che 50 che era il prezzo del gioco base) a 19 euro... e pure il giorno sbagliato XDXDXD

 

E il bello è che il "comando" per la transizione si chiamava tipo "offerta -30 euro"... della serie, 65-30=19,98, ovvio!!! ahHahhahahahahaHAHauhsuahsuas

 

 

Beato te! "sfortune" del genere non mi sono mai capitate! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Figo è figo ma non ho capito una cosa: la Bestia si avvicina sempre e comunque o solo quando finiamo missioni della main quest?

 

Perchè se apro la mappa mi dice a che distanza è... ma non riesco a capire se si sposta man mano che passa il tempo (e quindi se devo correre per finire il gioco) o se posso tranquillamente fregarmene e perdere tempo con le subquest perchè tanto si sposta solo durante gli eventi principali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo è figo ma non ho capito una cosa: la Bestia si avvicina sempre e comunque o solo quando finiamo missioni della main quest?

 

Perchè se apro la mappa mi dice a che distanza è... ma non riesco a capire se si sposta man mano che passa il tempo (e quindi se devo correre per finire il gioco) o se posso tranquillamente fregarmene e perdere tempo con le subquest perchè tanto si sposta solo durante gli eventi principali.

Si sposta solo durante la main quest...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ho usato il save di fine gioco con karma positivo ma non ho notato enormi differenze (cioè a parte iniziare con una minima percentuale di karma buono).

No differenze non ce nè...però il bello è che continui con lo stesso karma con cui hai iniziato il primo...

Mentre se fai nuova partita inizi con il karma positivo e poi eventualmente lo fai diventare negativo come nel primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il feeling è molto buono: il gameplay è rimasto praticamente invariato, così da dare un buon senso di continuità. L'introduzione dell'amplificatore è ottima secondo me perchè nel primo combattevo parecchio in cac ma così è molto più appagante.

 

Ho giocato poco comunque (penso appena 3 missioni principali) però ha tutti gli elementi che mi piacevano del primo, con una grafica sensibilmente migliorata (anche se c'è ancora un po' di aliasing).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il feeling è molto buono: il gameplay è rimasto praticamente invariato, così da dare un buon senso di continuità. L'introduzione dell'amplificatore è ottima secondo me perchè nel primo combattevo parecchio in cac ma così è molto più appagante.

 

Ho giocato poco comunque (penso appena 3 missioni principali) però ha tutti gli elementi che mi piacevano del primo, con una grafica sensibilmente migliorata (anche se c'è ancora un po' di aliasing).

Ottimo sono diventato infame !!!

Comunque è stupendo come hanno caratterizzato il fatto del karma !!!

Non dico nulla perchè ho paura di spoilerare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho notato che finendo una missione con un certo tipo di karma cambiano anche i filmati/reazioni di alcuni personaggi.

 

E la cosa è molto bella perchè almeno da la possibilità di rigiocarlo per vedere DAVVERO altro (e non solo per cambiare i poteri).

 

Non so se anche il finale è influenzato dal karma (immagino di si) comunque non vedo l'ora di scoprirlo... solo che in sti giorni fa troppo caldo ed evito di stare sopra alla ps3 (anche perchè se mi attacco a infamous non mi stacco più XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho notato che finendo una missione con un certo tipo di karma cambiano anche i filmati/reazioni di alcuni personaggi.

 

E la cosa è molto bella perchè almeno da la possibilità di rigiocarlo per vedere DAVVERO altro (e non solo per cambiare i poteri).

 

Non so se anche il finale è influenzato dal karma (immagino di si) comunque non vedo l'ora di scoprirlo... solo che in sti giorni fa troppo caldo ed evito di stare sopra alla ps3 (anche perchè se mi attacco a infamous non mi stacco più XD)

Sì il finale sarà come il primo,che cambia a secondo del karma...

 

Stupendooooo cavolo !!!

Non riesco a smettere di giocare !

E non sono nemmeno a metà gioco...

Però ho notato che cominciando con il salvataggio di infamous sono arrivato subito al karma negativo massimo !

E' troppo figo cole infame !

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...