Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho cercato un poco in giro... Tanto per fare chiarezza: il grado ATTUALE massimo è LT. Colonel grade 3, la Bungie ancora non "aggiorna" il gioco con i gradi successivi (dicono che verranno messi col prossimo aggiornamento di Reach quindi a ottobre con quello della campagna coop in matchmaking).

Diventando Lt. Colonel si dovrebbero sbloccare e quindi far comparire nell'armeria:

Eva C (eva di Emile) - varie conferme

Commando - varie conferme

Gungnir - varie conferme

E teoricamente anche Pilot e Mark VI visto che non si hanno notizie... -teorico

Tutti i pezzi di Emile e di Carter (e credo Jun anche) - solo un tizio diceva ciò perciò non so quanto sia attendibile

Cercando in giro ho trovato in più forum la conferma che la Eva C di Emile si potrà acqusitare dal grado di Comandante per 120mila crediti...

Perciò a causa del probema descritto sopra (ovvero che la Bungie ancora non inserisce i gradi oltre Lt. Colonel) una volta diventati di grado massimo attuale non si può più avanzare, rendendo impossibile acquistare la Eva C, e tutte le atre cose acquistabili OLTRE il grado di Lt. Colonel.

T_____T Spero che Bungie metta presto sto aggiornamento...

 

Edit: ho trovato anche che la Haunted (la Pilot con il teschio all'interno) si sblocca completando una sfida particolare ad halloween che si può fare solo se si hanno tutti gli elmi del gioco. Ho trovato questa "storia" in più forum ma non so quanto sia attendibile :S

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: ho trovato anche che la Haunted (la Pilot con il teschio all'interno) si sblocca completando una sfida particolare ad halloween che si può fare solo se si hanno tutti gli elmi del gioco. Ho trovato questa "storia" in più forum ma non so quanto sia attendibile :S

 

Allora la Haunted non è una leggenda metropolitana... Comunque io ho sentito che devi avere un certo livello e comprarla a Halloween.

Spero che non sia vero, altrimenti alla fine gireranno tutti con un teschio apposto della testa.

Altra leggenda metropolitana è la versione Haunted dell'Elite. Qualcuno sa qualcosa in merito?

 

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la Haunted non è una leggenda metropolitana... Comunque io ho sentito che devi avere un certo livello e comprarla a Halloween.

Spero che non sia vero, altrimenti alla fine gireranno tutti con un teschio apposto della testa.

Altra leggenda metropolitana è la versione Haunted dell'Elite. Qualcuno sa qualcosa in merito?

 

 

teschio?? è semplicemente una visiera serigrafata, un pò come quella di emile per intenderci. non credo comunque che bisognerà possedere tutti gli elmi per comprarla, è matematicamente impossibile che per halloween uno possieda tutti gli elmi, e quindi anche quelli non ancora disponibili...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

teschio?? è semplicemente una visiera serigrafata, un pò come quella di emile per intenderci. non credo comunque che bisognerà possedere tutti gli elmi per comprarla, è matematicamente impossibile che per halloween uno possieda tutti gli elmi, e quindi anche quelli non ancora disponibili...

giussto per sapere ma voi state comprando tutto o direttamente quello che vi interessA?io compro primale cose meno costose cosi' completo tutta l'armeria...un giorno forse

Link al commento
Condividi su altri siti

giussto per sapere ma voi state comprando tutto o direttamente quello che vi interessA?io compro primale cose meno costose cosi' completo tutta l'armeria...un giorno forse

 

 

...quello che mi interessa: l'ultima cosa che ho preso è la voce di cortana per 100mila crediti, prossimamente prenderò, forse, le 2 spalline TALO o la visiera argentea. ci sta anche il polso di carter che mi interessa :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno puo fare un riassunto di come si sbloccano le armature? non dico come si comprano, ma come si rendono disponibili nella fucina, perchè a me non appaiono tutte, e momentaneamente ho il live poche volte e faccio pochi punti... inoltre si puo cambiare il colore di un singolo pezzo? ad esempio, solo delle spalline?

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmh è l'unica modalità che ancora non ho fatto xD provo subito e grazie mille !

 

 

Funziona, fai almeno 1500 CR a partita, inoltre esce sempre il tipo di partita "Gruntpocalipse", che oltre che divertente può farti fare davvero un botto di punti :teach:

Io non ci gioco spesso a Score Attack, faccio solo Team Slayer e Team Arena, ma quando mi mancano pochi CR per salire, un paio di partite e salgo subito di grado :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente raggiunto il rango di tenente collonelo e c'è una cosa strana cioe mi sono preso un pettorale che costa 8000 cR per sblocare l'obbietivo e una volta fatto in armeria mi è comparso un nuovo oggetto e cioe lo stesso pettorale che pero accanto al nome ha scrito [R] e costa 75000 cR, qualcuno sa di cosa si trata ?

 

scusate la stupida domanda ho guardato meglio e ho visto che comprandolo ti danno la mano robotica di kat :drunken:

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

teschio?? è semplicemente una visiera serigrafata, un pò come quella di emile per intenderci. non credo comunque che bisognerà possedere tutti gli elmi per comprarla, è matematicamente impossibile che per halloween uno possieda tutti gli elmi, e quindi anche quelli non ancora disponibili...

 

Ehm... no. Non è il casco di Emile. Quello si sblocca con un certo grado che al momento non è neanche raggiungibile. Si chiama EVA C.

Noi stimao parlando della HAUNTED! Vedi video di fianco:

 

Per averla devi comprare tutti i caschi. Ecco la lista:

 

Mark V[b ]: Default

- UA: 750cR

- UA/HUL: 1,500cR

 

CQC: Free

- CBRN: 750cR

- UA/HUL: 1,500cR

 

ODST: 2,000cR

- UA/CNM: 1,000cR

- CBRN/HUL: 500cR

 

Hazop: 7,000cR

- CBRN/HUL: 2,000cR

- CNM-I: 1,000cR [Captain]

 

EOD: 15,000cR

- CNM:

- UA/HUL:

 

Operator: 7,000cR

- UA/HUL: 2,000cR

- CNM:

 

Grenadier: 25,000cR

- UA:

- UA/FC:

 

Air Assault: 15,000cR

- UA/CNM:

- FC-I:

 

Scout: 40,000cR [Captain]

- HU/RS:

- CBRN/CNM:

 

EVA: 30,000cR [Major]

- CNM:

- UA/HUL[3 ]:

 

JFO: 60,000cR [Lt. Colonel]

- HUL-I:

- UA:

 

Commando: 85,000cR*

- CBRN/CNM:

- UA/FC-I:

 

EVA[C ]:

- CNM:

- UA/HUL[3 ]:

 

MJOLNIR Mark V: 130,000cR [Lt. Colonel]

- CNM:

- UA:

 

Pilot: 90,000cR

- HUL[3]:

- UA/HUL[3]:

- Haunted: Purchase all helmets

 

Recon: Pre-order/

- HUL: 75,000cR

- UA/CNM: Pre-order

 

MJOLNIR Mark VI: 300,000cR

- FC-I[2]:

- UA/HUL-I:

 

GUNGNIR: 250,000cR

- HU/RS: 125,000cR

- CBRN: 400,000cR

 

Security: 250,000cR*

- UA/HUL:

- CBRN/CNM:

 

Military Police: 450G + complete Reach campaign on Normal.

- CBRN/HU/RS: 900G + Pink and Deadly achievement [ODST].

- HU/RS/CNM: 1400G, Fear the Pink Mist achievement [Halo 3], and A Spoonful of Blamite achievement [Reach].

 

CQB: Via Waypoint; 900G + complete Reach campaign on Heroic.

- HU/RS/CNM: 1400G + complete ODST campaign on Heroic.

- UA/HUL: 1900G + complete campaign on Legendary on Halo 3 AND Reach.

 

 

In più c'è una diceria in giro che presume esista anche la Haunted versione Elite. Altro che EVA C...

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

teschio?? è semplicemente una visiera serigrafata, un pò come quella di emile per intenderci. non credo comunque che bisognerà possedere tutti gli elmi per comprarla, è matematicamente impossibile che per halloween uno possieda tutti gli elmi, e quindi anche quelli non ancora disponibili...

 

Sparta non ha mai detto che sia quello di emile, comunque a vederlo sembra che gli manchi la visiera e il teschio sia al posto della testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laser Designated Airstrike??? :mrgreen:

quasi quasi mi sblocco anche io un po di sfide con quello :fischio:

 

ho finalmente raggiunto il rango di tenente collonelo e c'è una cosa strana cioe mi sono preso un pettorale che costa 8000 cR per sblocare l'obbietivo e una volta fatto in armeria mi è comparso un nuovo oggetto e cioe lo stesso pettorale che pero accanto al nome ha scrito [R] e costa 75000 cR, qualcuno sa di cosa si trata ?

 

scusate la stupida domanda ho guardato meglio e ho visto che comprandolo ti danno la mano robotica di kat :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... no. Non è il casco di Emile. Quello si sblocca con un certo grado che al momento non è neanche raggiungibile. Si chiama EVA C.

Noi stimao parlando della HAUNTED! Vedi video di fianco:

e per chi non ha la recon?Non può avere questa meraviglia?E poi si devono comprare solo gli elmi o anche gli oggetti?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

La recon non so, so solo che bisogna comprare tutti gli elmetti BASE, non perforza anche gli Upgrade.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Raga visto che nell' armeria per quelli che non hanno raggiunto ancora il grado Capitano o Maggiore potete in qualche modo mettere delle immagini dei pezzi "cazzuti" che si sbloccano più avanti ? Io mi sto mangiando le mani perchè mi manca pochissimo per salire a capitano e non posso ancora vedere i pezzi come il pettorale di Jun, la spallina di Emile, il braccio di Kat ecc. sarebbe carino che riusciste a mettere delle immagini...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga visto che nell' armeria per quelli che non hanno raggiunto ancora il grado Capitano o Maggiore potete in qualche modo mettere delle immagini dei pezzi "cazzuti" che si sbloccano più avanti ? Io mi sto mangiando le mani perchè mi manca pochissimo per salire a capitano e non posso ancora vedere i pezzi come il pettorale di Jun, la spallina di Emile, il braccio di Kat ecc. sarebbe carino che riusciste a mettere delle immagini...

 

 

Strano, io sono Sottufficiale grado 2 e lo posso vedere, anche se bloccato (il pettorale di Jun è quello che ha una specie di mimetica sulle spalle e un coso a forma di "pillola" gigante sul davanti???)

Se è quello, io lo posso vedere, cerca meglio :ok:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io sono Sottufficiale grado 2 e lo posso vedere, anche se bloccato (il pettorale di Jun è quello che ha una specie di mimetica sulle spalle e un coso a forma di "pillola" gigante sul davanti???)

Se è quello, io lo posso vedere, cerca meglio :ok:

 

Quello è il pettorale "Granatiere" non penso sia quello di jun, e poi la mimetica a forma di kefia dovrebbe essere davanti mi sa

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io sono Sottufficiale grado 2 e lo posso vedere, anche se bloccato (il pettorale di Jun è quello che ha una specie di mimetica sulle spalle e un coso a forma di "pillola" gigante sul davanti???)

Se è quello, io lo posso vedere, cerca meglio :ok:

 

Più che altro hai mescolato 2 pettorali, quello con la mimetica che gira intorno al collo è di Jun, quello col pillolone davanti simile a quello di Jorge è Granatiere.

 

Comunque io sono appena salito a capitano e ho sbloccato:

- Elmo Rocognizione

- Spalle TALO

- Pettorale Granatiere

- Accessori Custodia pesante

- Ginocchiere ??quelle dopo FJ/PARA

 

Poi ho sbloccato solo da vedere:

- Elmo Mark V

- Spalle Sicurezza

- Pettorale di Jun

- Colore visiera Oro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...