Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

Ma i pezzi delle corazze del genere Mark VI e compagnia bella le hanno tolte? O si sbloccano andando avanti con i gradi?

Salendo di grado sblocchi sempre più armature, che prima non potevi vedere o che erano semplicemente bloccate con il lucchetto. Poi alcune le sblocchi con gli obiettivi, andando su Halo Waypoint... Dovresti sbloccare anche nuovi colori per la visiera e effetti armatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22
Salendo di grado sblocchi sempre più armature, che prima non potevi vedere o che erano semplicemente bloccate con il lucchetto. Poi alcune le sblocchi con gli obiettivi, andando su Halo Waypoint... Dovresti sbloccare anche nuovi colori per la visiera e effetti armatura.

Grazie per le delucidazioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come mai sul profilo Bungie non mi modifica il colore del mio Spartan che ho cambiato 3 giorni fa' e continua a eeserci il vecchio colore ?!! possibile che giocando e riaprendo il sito varie volte in 3 giorni non si sia ancora aggiornato ?!! e' successo anche a voi ,rimedi ?! Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma io vorrei eva...ma la si sblocca molto piu' in la inoltre...l'armatura ninja che c'era in halo 3 non c'e'?

 

 

No purtroppo l'Hayabusa non c'è più... meglio IMHO, non mi piaceva proprio... piuttosto ragazzi volevo chiedervi ancora una volta, sto benedetto casco Pilota, come dite voi, si sblocca raggiungendo un certo rango?? E poi si chiama letteralmente "Pilota"??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo l'Hayabusa non c'è più... meglio IMHO, non mi piaceva proprio... piuttosto ragazzi volevo chiedervi ancora una volta, sto benedetto casco Pilota, come dite voi, si sblocca raggiungendo un certo rango?? E poi si chiama letteralmente "Pilota"??

 

non so a quale grado di sblocca, nè come si sblocca (o salendo di grado in matchmaking oppure sbloccando obbiettivi su halo waypoint) ma l'elmo si chiama proprio Pilota (in inglese Pilot).. vai alla prima pagina di questo topic e apri il primo spoiler, dove c'è un'immagine con tutti i caschi disponibili su halo reach

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come mai sul profilo Bungie non mi modifica il colore del mio Spartan che ho cambiato 3 giorni fa' e continua a eeserci il vecchio colore ?!! possibile che giocando e riaprendo il sito varie volte in 3 giorni non si sia ancora aggiornato ?!! e' successo anche a voi ,rimedi ?! Grazie :mrgreen:

Qualcuno ha qualche idea o risposta valida a riguardo :fischio: ?!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato a maggiore di grado 1

 

ecco il mio spartan

 

http://img194.imageshack.us/img194/5959/playermodelashx.png

 

Ah il casco EVA, quanto lo adoro :loving:

Bello :D

 

Qualcuno ha qualche idea o risposta valida a riguardo :fischio: ?!!! grazie

 

Non è un bug :)

Dipende solo da quando aggiornano i server, a me l'hanno cambiato oggi dopo giorni ;)

Giusto in tempo per non far comparire il petto nuovo che ho montato stamattina :asd:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato a maggiore di grado 1

guardando le stats su bungie.net credo di aver capito come hai fatto a fare cosi tanti punti ed essere già maggiore grado 1 :mrgreen: ....ma hai ripetuto sempre il pezzo in cui distruggi i due wraith oppure usi il laser in un punto strategico pieno di covie? Se la risposta è la seconda potresti dirmi qual'è questo punto? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando le stats su bungie.net credo di aver capito come hai fatto a fare cosi tanti punti ed essere già maggiore grado 1 :mrgreen: ....ma hai ripetuto sempre il pezzo in cui distruggi i due wraith oppure usi il laser in un punto strategico pieno di covie? Se la risposta è la seconda potresti dirmi qual'è questo punto? :asd:

 

 

sulle stats di bungie noterai che ho fatto 2volte il metodo dei cr facendoci 7mila cr per la telecamerina sull'eva

per il resto tutto score attack e team slayer ;) (sono maggiore da ieri pomeriggio il metodo me lhanno spiegato ieri sera) ;)

 

da fan di halo mi sono sempre sudato i gradi perche mi diverte :)

 

per le domande nei post precedenti : diventando maggiore il casco di carter non si trova cè solo lo spallaccio grande ma lo posso comprare a tenente colonnello

 

 

ho sbloccato la possibilità di comprare il petto di jun e il polso di carter

e mi fà vedere un nuovo polso simile a quello di carter ma nero e arancione non blu

 

elmi nuovi apparte la possibilità di comprare l'eva e il suo secondo accessorio niente (l'accessorio 3 per l'eva è a tenente colonello)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sulle stats di bungie noterai che ho fatto 2volte il metodo dei cr facendoci 7mila cr per la telecamerina sull'eva

per il resto tutto score attack e team slayer ;) (sono maggiore da ieri pomeriggio il metodo me lhanno spiegato ieri sera) ;)

 

da fan di halo mi sono sempre sudato i gradi perche mi diverte :)

 

per le domande nei post precedenti : diventando maggiore il casco di carter non si trova cè solo lo spallaccio grande ma lo posso comprare a tenente colonnello

 

 

ho sbloccato la possibilità di comprare il petto di jun e il polso di carter

e mi fà vedere un nuovo polso simile a quello di carter ma nero e arancione non blu

 

elmi nuovi apparte la possibilità di comprare l'eva e il suo secondo accessorio niente (l'accessorio 3 per l'eva è a tenente colonello)

io ho visto che hai 5000 kill con il designatore laser ( se si chiama cosi XD) e visto che si usa solo in quella missione vorrei svelato questo "trucchetto" :asd: che darà sicuramente tanti punti! Non intendevo dire che i tuoi gradi non sono sudati! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto che hai 5000 kill con il designatore laser ( se si chiama cosi XD) e visto che si usa solo in quella missione vorrei svelato questo "trucchetto" :asd: che darà sicuramente tanti punti! Non intendevo dire che i tuoi gradi non sono sudati! :ok:

semplice, in firefight te lo da quasi sempre all'inizio, e se sai dove vanno a scaricare i phantom, punti il puntatore in quella zona e fai una cataconbe... ho fatto parecchie medaglie strage con quel metodo...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la media di 1000/1500 (ho cominciato oggi lo score attack, io mi campero come un porco oppure mi piazzo in punti dove con il DMR faccio stragi di headshot, e mi metto il jetpack, così posso andare velocemente a recuperare e scappare altrettanto velocemente, il fucile a combustibile che lasciano cadere i grunt... e poi BUUUUMMM :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

una modalità di score attack dove si fanno un botto di punti è quella dovce devi difendere il generatore: hai un sovrascudo e munizioni infinite, quindi se riesci a prendere il fucile a combustibile la strada è tutta in discesa...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle stats di bungie noterai che ho fatto 2volte il metodo dei cr facendoci 7mila cr per la telecamerina sull'eva

per il resto tutto score attack e team slayer ;) (sono maggiore da ieri pomeriggio il metodo me lhanno spiegato ieri sera) ;)

 

da fan di halo mi sono sempre sudato i gradi perche mi diverte :)

 

per le domande nei post precedenti : diventando maggiore il casco di carter non si trova cè solo lo spallaccio grande ma lo posso comprare a tenente colonnello

 

 

ho sbloccato la possibilità di comprare il petto di jun e il polso di carter

e mi fà vedere un nuovo polso simile a quello di carter ma nero e arancione non blu

 

elmi nuovi apparte la possibilità di comprare l'eva e il suo secondo accessorio niente (l'accessorio 3 per l'eva è a tenente colonello)

 

Ma questo metodo quale sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

io quel metodo li l'ho usato per finire quei maledetti 66mila crediti del warrant officer grado 3 a capitano :D

Invece di chiedere qui andate su youtube e mettete parole chiave che avete letto qui...come ho fatto io e di colpo tutto vi si schiarisce...

 

Io invece vorrei chiedere quanti crediti ci sono tra Cp Grado 1 e 2...da 2 a 3 e da 3 a Maggiore per chi l'ha fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...