UnlimitedDave Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 però si nel pezzo quando six guarda kat si si capisce che è una donna ma nell'immagine di prima non aveva la stessa fisionomia... Non è Six e in entrambe le inquadrature dentro lo Spartan è una donna... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan96 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 sei sicuro che non è six? allora è jorge? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ci sono anche i baffi e poi si nota chiaramente che è il volto di un uomo... La bungie ha detto che è donna, hanno postato delle foto ed era bionda con gli occhi azzurri, pirla. D: Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 sei sicuro che non è six? allora è jorge? E' Thom-293. Six prende il suo posto nella Noble Team Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan96 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 aaaaaaaaaaaaaaaaa ecco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Comunque ragazzi, ma non era il topic delle corazze? :??: Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Comunque ragazzi, ma non era il topic delle corazze? :??: Già ! Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Già ! C'è una corazza che si chiama già? spam, evita comunque sto a maggiore, fuori l'armatura elite, si possono vedere Mark V, petto Penetrazione, quello per sbloccare braccio di kat e le spalle CQB Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Comunque ragazzi, ma non era il topic delle corazze? :??: già che ci sei dimmi come hai sbloccato quell'accessorio gamba(sono anche io capitano(quasi maggiore) ma non mi dice niente ) C'è una corazza che si chiama già? spam, evita comunque sto a maggiore, fuori l'armatura elite, si possono vedere Mark V, petto Penetrazione, quello per sbloccare braccio di kat e le spalle CQB ma per il braccio di kat devi tenere per forza quel petto o diventa un'opzione nell'armeria?(ho un pettorale che ci starebbe benissimo con il braccio di kat *.*) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 C'è una corazza che si chiama già? spam, evita comunque sto a maggiore, fuori l'armatura elite, si possono vedere Mark V, petto Penetrazione, quello per sbloccare braccio di kat e le spalle CQB Scusa? Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Scusa? Troll? ma lo fai di proposito? guarda che non ti sto mica prendendo per i fondelli, pirla (se non lo capisci, è ironico) Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Troll? ma lo fai di proposito? guarda che non ti sto mica prendendo per i fondelli, pirla (se non lo capisci, è ironico) Per"Già "Intendevo:Hai ragione . Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 in pratica sta dicendo che stai spammando, ma facendo così spamma anche lui comunque, cos'è sta storia del braccio di kat?? e poi, si sa nulla su eventuali petti e spalline MK V?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 in pratica sta dicendo che stai spammando, ma facendo così spamma anche lui comunque, cos'è sta storia del braccio di kat?? e poi, si sa nulla su eventuali petti e spalline MK V?? Per il braccio di Kat devi equipaggiare un certo torso,così facendo avrai il "braccio robotico"di Kat.Per petti e spalline non so . Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 collo penetrazione = 8mila Cr sbloccherà il collo pentrazione R = 75mila Cr con braccio robotico spalle Mark V = 80mila Cr l'una spalla sniper (quella di jun con i colpi) =80mila Cr l'una spalla granatiere(la spalla non eva di jorge) = 65mila Cr l'una spalla operatore (quella piccola di emile) = 28mila cr l'una spalla commando (quella grande di carter) = 40cr l'una spalla sicurezza (quella grandi di emile col coltello = 70mila senza coltello spalla sicurezza = 275mila cr col coltello per i pettorali non spenderete mai piu di 40mila Cr apparte quello col braccio robotico 75mila polso emile (quello con i colpi) = 200mila Cr per la strumentazione qualsiasi comprate ve ne sbloccherà subito una nuova elmo pilota (Spi spartanIII) = 90mila cr ---------->hunted 1cr hallowen elmo commando (carter) = 85mila cr elmo eva C (emile) = 120mila Cr elmo Mark V = 130 mila Cr elmo Mark VI = 300mila Cr Elmo sicurezza = 250mila Cr Elmo Gungnir= 250 mila Cr ----> primo upgrade 125mila Cr------> ultimo upgrade 450mila Cr prezzi giusti non fake percui state tranquilli il vostro mod vi aggiorna sempre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Ciao Spartan tutto ok ?!! Siccome non ho ancora comprato nulla dall'Armeria ....volevo sapere ma voi comprate ,magari spendendo 90.000 cr e poi come fate ad aspettare a lungo prima di riaverli per ricomprare qualcos'altro ?!!....no perche' io mi sto' mettendo via un po' di gruzzoletti,per poi fare spese folli piu' avanti !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) elmo pilota (Spi spartanIII) = 90mila cr ---------->hunted 1cr hallowen Ma allora è sicuro che la haunted si ottiene ad halloween? Lo chiedo perchè giravano voci che si sbloccasse comprando tutti gli altri elmi... Modificato 1 Ottobre 2010 da Damiano85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 questo non lo sò però se bisogna comprare tutti gli elmi si prenderà sempre prima quella di halloween pilotà 90mila eva c 120mila mark V 130mila Mark VI 300mila gungnir 250mila sicurezza 250mila commando 80mila bè direi che senza contare quelli da 40mila 25mila ecc si spendono 1,220,000cr per gli elmi base percui comprare l'hunted ci vorrà un bel pò di tempo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 si si, senza dubbio costano un macello, ma volevo capire bene in che modo si poteva ottenere l'elmo: se con il metodo che dico io, quello che dici tu o entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 quello di hallowen è sicuro al 100% si è visto anche in giro su molti video di armerie quello di comprare gli elmi basi ancora non è sicuro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 quello di hallowen è sicuro al 100% si è visto anche in giro su molti video di armerie quello di comprare gli elmi basi ancora non è sicuro Ah ok, adesso ho capito, grazie Mi premeva saperlo perchè durante il periodo di halloween sarò via e non potendo giocare non potrò comprare l'haunted... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) Ciao Spartan tutto ok ?!! Siccome non ho ancora comprato nulla dall'Armeria ....volevo sapere ma voi comprate ,magari spendendo 90.000 cr e poi come fate ad aspettare a lungo prima di riaverli per ricomprare qualcos'altro ?!!....no perche' io mi sto' mettendo via un po' di gruzzoletti,per poi fare spese folli piu' avanti !!! io me gli metto da parte per l'effetto dei fulmini, sono gia a 650.000 cR Modificato 1 Ottobre 2010 da akisailent Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 collo penetrazione = 8mila Cr sbloccherà il collo pentrazione R = 75mila Cr con braccio robotico spalle Mark V = 80mila Cr l'una spalla sniper (quella di jun con i colpi) =80mila Cr l'una spalla granatiere(la spalla non eva di jorge) = 65mila Cr l'una spalla operatore (quella piccola di emile) = 28mila cr l'una spalla commando (quella grande di carter) = 40cr l'una spalla sicurezza (quella grandi di emile col coltello = 70mila senza coltello spalla sicurezza = 275mila cr col coltello per i pettorali non spenderete mai piu di 40mila Cr apparte quello col braccio robotico 75mila polso emile (quello con i colpi) = 200mila Cr per la strumentazione qualsiasi comprate ve ne sbloccherà subito una nuova elmo pilota (Spi spartanIII) = 90mila cr ---------->hunted 1cr hallowen elmo commando (carter) = 85mila cr elmo eva C (emile) = 120mila Cr elmo Mark V = 130 mila Cr elmo Mark VI = 300mila Cr Elmo sicurezza = 250mila Cr Elmo Gungnir= 250 mila Cr ----> primo upgrade 125mila Cr------> ultimo upgrade 450mila Cr prezzi giusti non fake percui state tranquilli il vostro mod vi aggiorna sempre ha ma quindi per mettere il braccio con i pettorale che voglio io devo scegliere l'opzione su di esso?E la strumentazione nuova è gratis o costa pure? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 ha ma quindi per mettere il braccio con i pettorale che voglio io devo scegliere l'opzione su di esso?E la strumentazione nuova è gratis o costa pure? costa i primi 2 pezzi vengono 40mila l'uno, robe da matti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 gratis? bungie non conosce questa parola Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.