Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

sono comunque dell'avviso che i crediti necessari a raggiungere il massimo grado siano troppi, si parla di 20 milioni di crediti.

ora bisogna capire se le armature che potremo sbloccare si fermeranno fino ad un certo livello, sennò col ca**o che perdo la mia vita dietro ai cr :D farò personalizzate :D :D

ma neanche tanto per quello, è che al grado massimo ci arriverà solo chi gioca solo a Reach 30 ore su 24... cioè 20 milioni??? alla faccia del nerding

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

perdonate l'ignoranza, ma mi sono sverginato con halo reach :whew: :

 

sti pezzi di armatura acquistabili hanno una qualche influenza sulle abilità/caratteristiche del personaggio, o sono puramente per un fatt estetico/modaiolo?

 

:??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate l'ignoranza, ma mi sono sverginato con halo reach :whew: :

 

sti pezzi di armatura acquistabili hanno una qualche influenza sulle abilità/caratteristiche del personaggio, o sono puramente per un fatt estetico/modaiolo?

 

:??:

Solo estetico.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI sono nuovissimo qui.però volevo,e ci tenevo molto a far sapere a tutti alcune cose riguardanti halo reach.per prima cosa premetto che io ho giocato solo offline mai online.perchè sprovvisto di gold ma prima di tutto di un cavo ethernet :piange: ...-.-...HO FATTO ALCUNE SUPPOSIZIONI.i giocatori offline guadagnano meno ma io personalmemente sono arrivato a colonello.non tenente colonello ,no no.XD..a quanto pare chi gioca offline poteva e può andare avanti in tutti i gradi senza limitazioni e ora ho la recon senza aver usato nessun codice perchè al grado di comandante si sblocca l'anteprima della recon ed a colonello si puo acquistare per la modica cifra di 100.000 Cr :ph34r: . questo lo dico perchè ho passato ore in internet a cercare qualche notizia a riguardo ma non ho trovato nnt, sembra che sia l'unico al mondo ad essere colonello in offline.e visto che online sono bloccati volevo chiedere pareri e opinioni su quello che ho fatto.si tratta di un bug o la recon è davvero acquistabile da tutti?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I gradi offline sono separati da quelli online, come su MW2. Se entri online, ti resetta il grado, l'armeria e ti lascia massimo 20.000 cr.

 

tranquillo...questo lo sapevo benissimo.infatti avrei voluto giocare online con il mio profilo ma credo che comincerò da capo su uno nuovo per non perdere i gradi in quello..............quello che non capivo era la storia della recon sbloccabile a colonnello.

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo...questo lo sapevo benissimo.infatti avrei voluto giocare online con il mio profilo ma credo che comincerò da capo su uno nuovo per non perdere i gradi in quello..............quello che non capivo era la storia della recon sbloccabile a colonnello.

Ah, per quello non saprei... Mi pare di aver sentito che la recon si può sbloccare comprando la base di tutti gli altri elmetti... Ti risulta?

 

Comunque, mi sapete dire come si chiama il braccio robotico di Kat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per quello non saprei... Mi pare di aver sentito che la recon si può sbloccare comprando la base di tutti gli altri elmetti... Ti risulta?

 

Comunque, mi sapete dire come si chiama il braccio robotico di Kat?

 

L'elmo che si sblocca comprando la base di tutti gli altri è il Pilot-Haunted (credo)

 

Il braccio di Kat è in pettorale e si chiama Collo/Penetrazione[R] costa 75000cR e devi prima comprare la versione Collo/Penetrazione normale che costa 8000cR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elmo che si sblocca comprando la base di tutti gli altri è il Pilot-Haunted (credo)

 

Il braccio di Kat è in pettorale e si chiama Collo/Penetrazione[R] costa 75000cR e devi prima comprare la versione Collo/Penetrazione normale che costa 8000cR

 

credo che non ci sia solo per collo penetrazione, ma anche per altri pettorali il braccio robotico :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elmo che si sblocca comprando la base di tutti gli altri è il Pilot-Haunted (credo)

 

Il braccio di Kat è in pettorale e si chiama Collo/Penetrazione[R] costa 75000cR e devi prima comprare la versione Collo/Penetrazione normale che costa 8000cR

Quello non è sicuro.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che non ci sia solo per collo penetrazione, ma anche per altri pettorali il braccio robotico :ph34r:

Ce ne saranno altri sicuro, ma per i gradi attuali si può comprare solo quello.

 

Quello non è sicuro.

 

Infatti ho scritto credo tra parentsi :teach: Comunque sulla wiki di halo c'è scritto questo riguardo l'Haunted:

The Haunted Helmet is a variant of the Pilot helmet which is visorless and has a skull where the face should be. This helmet can be bought for 1 cR, but only after obtaining every other purchasable helmet base. You need to have earned roughly 1,400,000 cR to purchase every base helmet. The player also needs to have the Reclaimer rank to acquire the helmet.

 

Fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne saranno altri sicuro, ma per i gradi attuali si può comprare solo quello.

 

 

 

Infatti ho scritto credo tra parentsi :teach: Comunque sulla wiki di halo c'è scritto questo riguardo l'Haunted:

 

 

Fonte

Oddio :rolleyes: 1.400.000Cr?140.000 Score attack!

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne saranno altri sicuro, ma per i gradi attuali si può comprare solo quello.

 

 

 

Infatti ho scritto credo tra parentsi :teach: Comunque sulla wiki di halo c'è scritto questo riguardo l'Haunted:

 

 

Fonte

 

si be, sulla wiki di halo scrivono molte cavolate molte volte, non dare niente per sicuro fino a quando non viene confermato dalla bungie stessa, come per i presunti gradi dopo comandante

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che non ci sia solo per collo penetrazione, ma anche per altri pettorali il braccio robotico :ph34r:

 

i pettorali braccio robotico sono 3:

- collo/penetrazione ®

- hp/paracadute ®

- assalto geniere ®

 

 

Ah, per quello non saprei... Mi pare di aver sentito che la recon si può sbloccare comprando la base di tutti gli altri elmetti... Ti risulta?

 

Comunque, mi sapete dire come si chiama il braccio robotico di Kat?

 

mi risulta che l'elmetto haunted sia quello sbloccabile comprando tutti gli altri.però come puoi vedere sono fonti non certe,lo dicono tutti.

per quanto riguarda i pettorali....

i pettorali braccio robotico sono 3:

- collo/penetrazione [r]

- hp/paracadute [r]

- assalto geniere [r]

per sbloccarli bisogna comprare la loro versione base cioè quelli senza [r].

io cmq la recon l'ho comprata per 100.000 cr al grado colonnello. :dance:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa... vuoi doppiare in inglese un discorsdo del genere?? Io sarei favorevole al doppiaggio inglese, perchè le frasi tipo "OMG" e WTF" vengono moooolto meglio che in italiano, ma, senza offesa, questo copione non mi piace, anche perchè parla di cose personali fra gli utenti del Forum (avevi parlato di Frenesy e altri) che quelli in America non possono capire!!! E poi sinceramente la comicità non ce la vedo proprio... comunque la mia idea si ispira un pò alla serie "The Cronacles of Lyle", sempre Machinima, quindi proporrei di fare diversi episodi che trattino di cose coonosciute dagli utenti di tutto il mondo (l'assassinio dell'Elite per sbloccare l'obbiettivo, l'Easter Egg dei Grunt che ballano, e darci un senso comico) :teach: :teach:

 

 

i pettorali braccio robotico sono 3:

- collo/penetrazione ®

- hp/paracadute ®

- assalto geniere ®

 

 

 

 

mi risulta che l'elmetto haunted sia quello sbloccabile comprando tutti gli altri.però come puoi vedere sono fonti non certe,lo dicono tutti.

per quanto riguarda i pettorali....

i pettorali braccio robotico sono 3:

- collo/penetrazione [r]

- hp/paracadute [r]

- assalto geniere [r]

per sbloccarli bisogna comprare la loro versione base cioè quelli senza [r].

io cmq la recon l'ho comprata per 100.000 cr al grado colonnello. :dance:

 

 

Sali ancora di grado e illuminaci :drunken:

 

Intanto dicci quali pezzi sblocchi da comandante in su! Sia da vedere che da comprare :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sali ancora di grado e illuminaci :drunken:

 

Intanto dicci quali pezzi sblocchi da comandante in su! Sia da vedere che da comprare :dance:

Molto probabilmente avrà moddato il gioco e gioca offline, il suo profilo non esiste su Bungie.net.

 

Poi non saprei :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente avrà moddato il gioco e gioca offline, il suo profilo non esiste su Bungie.net.

 

Poi non saprei :asd:.

 

Si può moddare il gioco offline ? O_O Sarei moooolto interessato a moddare il gioco di un mio amico che tanto non usa il live di HR (dato che non ci gioca) tanto per vedere quali pezzi si sbloccano (:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente avrà moddato il gioco e gioca offline, il suo profilo non esiste su Bungie.net.

 

Poi non saprei :asd:.

 

 

Si sale di grado anche in offline.

 

Effimero,se ti interessa io so tutto su come moddare reach offline,tra qualche giorno lo moddo a un mio amico :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sale di grado anche in offline.

 

Effimero,se ti interessa io so tutto su come moddare reach offline,tra qualche giorno lo moddo a un mio amico :asd:

 

Ovvio che si sale di grado anche offline ma è piuttosto lunga e tortuosa la strada :dance:

 

Comunque fammi capire bene come funziona potrebbe interessarmi, e anche che rischi comporta grazie :bow:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che si sale di grado anche offline ma è piuttosto lunga e tortuosa la strada :dance:

 

Comunque fammi capire bene come funziona potrebbe interessarmi, e anche che rischi comporta grazie :bow:

 

 

Praticamente devi modificare una firma e sostituire dei codici attraverso dei programmi,se vuoi ti invio i programmi con relativa guida :mrgreen:

 

Questa mod praticamente ti dà 2 miliardi e passa cr,tutte le corazze ma questo si può fare solo offline per non essere sgamati da mamma bungie :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente devi modificare una firma e sostituire dei codici attraverso dei programmi,se vuoi ti invio i programmi con relativa guida :mrgreen:

 

Questa mod praticamente ti dà 2 miliardi e passa cr,tutte le corazze ma questo si può fare solo offline per non essere sgamati da mamma bungie :asd:

 

Diciamo che si rischia un ban, capisco vabbè peccato vorrà dire che me li suderò :D un paio di screen però potresti postarli qui :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

i pettorali braccio robotico sono 3:

- collo/penetrazione ®

- hp/paracadute ®

- assalto geniere ®

 

 

 

 

mi risulta che l'elmetto haunted sia quello sbloccabile comprando tutti gli altri.però come puoi vedere sono fonti non certe,lo dicono tutti.

per quanto riguarda i pettorali....

i pettorali braccio robotico sono 3:

- collo/penetrazione [r]

- hp/paracadute [r]

- assalto geniere [r]

per sbloccarli bisogna comprare la loro versione base cioè quelli senza [r].

io cmq la recon l'ho comprata per 100.000 cr al grado colonnello. :dance:

 

 

scusa ma la l'almo recon lo puoi comprare .....se si a che grado perche colonnelo non è ancora possible...se non tenete colonnello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...