Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

ah infatti.pensavo fossi buggato io .ahahah :mrgreen: a me piace da morire con la UA.la visiera per intenderci.

costa però 90.000.chissa perchè la bungie non ha messo lo SPI, forse perchè su reach nessuno avrebbe potuto averlo?bho :ph34r: perchè se è per questo nemmeno il mark VI nessuno poteva averlo.

 

Perchè l'elmo e l'armatura SPI sono decisamente più scarsi e resistenti sotto tutti i punti di vista così ne hanno creato una specie di variante sulla Mjolnir. E anche perchè in teoria, nessuno sapeva dell'esistenza dell'armatura SPI visto che era destinata alle squadre di Spartan III ed era tutto un progetto segreto; e come vediamo i Noble, dopo essere stati prelevati dalle loro compagnie, usano la Mjolnir non più le SPI che hanno caratteristiche e approcci al combattimento molto diversi tra loro: e la Bungie non poteva certo sconvolgere il gameplay per un armatura, o farla diventare al pari della Mjolnir.

 

La SPI è quella che si vede sulla copertina di Ghost Of Onyx

http://img832.imageshack.us/img832/6521/ghostsofonyx.jpg

http://img820.imageshack.us/img820/3617/finalonyxcover.jpg

 

Mentre per la Mark VI è decisamente voluto per poter riavere il caro Chief con noi; e la Mark VI anche se non era "disponibile" al tempo di Reach comunque gia esisteva, gia l'avevan creata, quindi quella che compri nell'armeria se la vogliam mettere così, è un prototipo di quella usata in Halo 3 >__<

 

Una domanda: ma se io mi scollego e gioco un po' offline... I miei crediti che fine fanno? O.o Se mi sconnetto salgo di grado... Se mi riconnetto torno a Lt. Colonel (in teoria).. Ma i crediti? Se li spendo e salgo di grado, quando torno online ho ancora i crediti che avevo prima di andare off o cosa?

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Perchè l'elmo e l'armatura SPI sono decisamente più scarsi e resistenti sotto tutti i punti di vista così ne hanno creato una specie di variante sulla Mjolnir. E anche perchè in teoria, nessuno sapeva dell'esistenza dell'armatura SPI visto che era destinata alle squadre di Spartan III ed era tutto un progetto segreto; e come vediamo i Noble, dopo essere stati prelevati dalle loro compagnie, usano la Mjolnir non più le SPI che hanno caratteristiche e approcci al combattimento molto diversi tra loro: e la Bungie non poteva certo sconvolgere il gameplay per un armatura, o farla diventare al pari della Mjolnir.

La SPI è quella che si vede sulla copertina di Ghost Of Onyx
http://img832.imageshack.us/img832/6521/ghostsofonyx.jpg
http://img820.imageshack.us/img820/3617/finalonyxcover.jpg

Mentre per la Mark VI è decisamente voluto per poter riavere il caro Chief con noi; e la Mark VI anche se non era "disponibile" al tempo di Reach comunque gia esisteva, gia l'avevan creata, quindi quella che compri nell'armeria se la vogliam mettere così, è un prototipo di quella usata in Halo 3 >__<

Una domanda: ma se io mi scollego e gioco un po' offline... I miei crediti che fine fanno? O.o Se mi sconnetto salgo di grado... Se mi riconnetto torno a Lt. Colonel (in teoria).. Ma i crediti? Se li spendo e salgo di grado, quando torno online ho ancora i crediti che avevo prima di andare off o cosa?


l'azzeramento dei gradi e crediti credo lo facciano solo a quei poveracci..."sottoscritto" che hanno un profilo con cui giocano solo offline e poi se vai online ti azzerano.perchè infatti chi non ha mai usato il live con reach guadagna crediti solo per il tempo giocato e non solo i 50 per aver completato la partita.per esempio io al minuto offline prendo 170 Cr che aumentano con il salire di grado :rotfl: .
tutto questo significa che chi gioca offline dopo essere stato connesso non dovrebbe perdere crediti, poichè i suddetti crediti sono stati guadagnati normalmente con uccisioni/encomi/partite pers./fucina.
presumo che una volta guadagnati crediti,ricevuto encomi ecc... in offline, appena ti connetterai il tuo profilo si aggiornerà sia su xbox sia su bungie.net :mrgreen:

Modificato da Alex2k3
http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma se io mi scollego e gioco un po' offline... I miei crediti che fine fanno? O.o Se mi sconnetto salgo di grado... Se mi riconnetto torno a Lt. Colonel (in teoria).. Ma i crediti? Se li spendo e salgo di grado, quando torno online ho ancora i crediti che avevo prima di andare off o cosa?

Se non erro, basta che tu sia andata almeno una volta online con il gioco e tutto sarà normale, come se giocassi online :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex2k3, metti la mega-citazione sotto spoiler per favore ;)

 

Oggi sono arrivato a Lt. Colonnello... Ho visto che c'erano nuovi elmetti nell'armeria, ho guardato, e l'ho visto! L'elmo Commando :loving: Premo A per comprarlo e mi scrive: "Devi essere almeno comandante per acquistare questo oggetto". Ci sono rimasto di cacca :rotfl:

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex2k3, metti la mega-citazione sotto spoiler per favore ;)

 

Oggi sono arrivato a Lt. Colonnello... Ho visto che c'erano nuovi elmetti nell'armeria, ho guardato, e l'ho visto! L'elmo Commando :loving: Premo A per comprarlo e mi scrive: "Devi essere almeno comandante per acquistare questo oggetto". Ci sono rimasto di cacca :rotfl:

 

scusa mi dispiace e che non sono praticissimo e mi sono scordato di togliere tutta quella roba quotata.scusate ancora per la mia ignoranza :crazy:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma come si può avere la variante halloween???????vedo gente che c'è l'ha solo a sergente???!!!!!

cheater, mi faresti vedere chi?

 

i nomi di quelli della partita.

 

 

I miei obbiettivi sono: eva nera e i lampi

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stava cascando in mente di sconnettermi... acquistare qualcosa che richiede il rango sopra LT.Colonel e vedere cosa succede... I crediti dovrebbero venire spesi ma l'oggetto? Torna bloccato oppure lo posso usare? Se andate a cercare bene tra le varie foto su Reach, ci sono alcuni tizi che hanno la haunted, i pezzi che richiedono il grado superiore a Lt.Colonel etc... O sono cheater o sto metodo di sconnettersi e acqusitare e poi riconettersi funziona :S E se poi funziona e l'oggetto resta, se la Bungie se ne accorge che succede?

Se non avessi troppa fifa di venir bannata o simili proverei >___< Qualcuno ci ha forse provato?

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stava cascando in mente di sconnettermi... acquistare qualcosa che richiede il rango sopra LT.Colonel e vedere cosa succede... I crediti dovrebbero venire spesi ma l'oggetto? Torna bloccato oppure lo posso usare? Se andate a cercare bene tra le varie foto su Reach, ci sono alcuni tizi che hanno la haunted, i pezzi che richiedono il grado superiore a Lt.Colonel etc... O sono cheater o sto metodo di sconnettersi e acqusitare e poi riconettersi funziona :S E se poi funziona e l'oggetto resta, se la Bungie se ne accorge che succede?

Se non avessi troppa fifa di venir bannata o simili proverei >___< Qualcuno ci ha forse provato?

 

Io ho comprato il torso di emile offline,ma quando mi sono connesso mi ha ridato i crediti e mi ha tolto il torso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma normalmente a ke grado si sblocca??

niente stile sms, devi abituarti, anche solo per una k.

 

Forse e dico forse al tipo lì, la Bungie ha azzerato il livello e quindi è così in basso ma potrebbe essere più avanti, reta il fatto che è impossibile avere quel casco poichè è impossibile avere la Pilot e tutti gli elmetti :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato il torso di emile offline,ma quando mi sono connesso mi ha ridato i crediti e mi ha tolto il torso.

Ho appena provato :ok: Ho fatto proprio come te: ho preso il torso di Emile e poi mi sono riconnessa. Appena sono tornata sul live mi ha rimesso il torso di Emile bloccato nell'armeria, il mio spartan si è ritrovato con il torso default, mi ha ridato i crediti spesi e mi è tornato al mio grado di Lt.Colonel.

La Recon si sblocca davvero, poi si sbloccano lo spallaccio di Jorge, un torso bellissimo che non ricordo come si chiama, il polso di emile (che nemmeno questo si colora del colore secondario :bang:) e non mi ricordo che altro. Mi mancano pochissimi crediti per essere Colonel, sono alla N di Next: Colonel, domani vedrò cosa si sblocca a Colonel. Spero che bungie si sbrighi con l'aggiornamento sul live :(

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato :ok: Ho fatto proprio come te: ho preso il torso di Emile e poi mi sono riconnessa. Appena sono tornata sul live mi ha rimesso il torso di Emile bloccato nell'armeria, il mio spartan si è ritrovato con il torso default, mi ha ridato i crediti spesi e mi è tornato al mio grado di Lt.Colonel.

La Recon si sblocca davvero, poi si sbloccano lo spallaccio di Jorge, un torso bellissimo che non ricordo come si chiama, il polso di emile (che nemmeno questo si colora del colore secondario :bang:) e non mi ricordo che altro. Mi mancano pochissimi crediti per essere Colonel, sono alla N di Next: Colonel, domani vedrò cosa si sblocca a Colonel. Spero che bungie si sbrighi con l'aggiornamento sul live :(

 

 

i torsi sono quello di carter e l'altro mi pare si chiami hp-paracadute,a me è piaciuto molto l'ecquipaggiamento per la gamba di emile,peccato costi 250.000 e passa :mrgreen:

 

io sono quasi comandante grado 1,come fai a essere già quasi colonel? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

i torsi sono quello di carter e l'altro mi pare si chiami hp-paracadute,a me è piaciuto molto l'ecquipaggiamento per la gamba di emile,peccato costi 250.000 e passa :mrgreen:

 

io sono quasi comandante grado 1,come fai a essere già quasi colonel? :ph34r:

vive su reach :ph34r: (nerda a livelli astronomici)

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora fuori il pirlotto che qualche mese fa diceva che "era impossibile che le armature esclusive date con la legendary si potessero poi sbloccare in seguito per tutti gli altri direttamente con i crediti" che lo bastono per bene :D :P

 

Pretendo ed esigo un "Avevi ragione tu Draco!!!!" con minimo una settantina di punti esclamativi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...