Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze

spartan 250

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Quello che differenzia gli Spartan II dagli Spartan III sono gli interventi che subiscono...

Gli Spartan III infatti sono più bassi, meno grossi e forti ma anche molto più economici. E gli interventi chirurgici che subiscono sono meno invasivi di quelli che vengono effettuati su uno Spartan II.

Correggetemi se sbaglio u.u

già..quello lo sapevo.mi sembra che gli spartan 2 subissero aggiunte robotiche al loro corpo oltre che alcune sostanze anabolizzanti...ahahah :mrgreen: ,apparte gli scherzi se hai visto il trailer di halo reach beta con un carter giovanissimo che diventa spartan allora credo capirai.presumo che sia giusto come veridicità uno spot bungie.. :teach:

???

perche?. la MK V e la MK VI sono nate per la seconda generazione degli spartan, quindi non c'entra la corazza, sono gli spartan III di reach ad indossare varianti della MK V e VI, visto che in teoria, dovevano avere la SPI, che per ovvi motivi, non è stata messa

si è vero gli spartan si differenziavano non per l'armatura ma per come sono stati creati.

cmq parlare di spartan è allegato al fatto di parlare di corazze di reach??? :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

già..quello lo sapevo.mi sembra che gli spartan 2 subissero aggiunte robotiche al loro corpo oltre che alcune sostanze anabolizzanti...ahahah :mrgreen: ,apparte gli scherzi se hai visto il trailer di halo reach beta con un carter giovanissimo che diventa spartan allora credo capirai.presumo che sia giusto come veridicità uno spot bungie.. :teach:

no, gli spot sono sempre realizzati da registi che del gioco sanno quel giusto che serve per far lo spot, un esempio sono i vari video: halo endfall, believe, e tutti gli altri. con la trama non centrano nulla

dipende da come ne parli

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, gli spot sono sempre realizzati da registi che del gioco sanno quel giusto che serve per far lo spot, un esempio sono i vari video: halo endfall, believe, e tutti gli altri. con la trama non centrano nulla

dipende da come ne parli

bene effettivamente a volte sono incoerenti.però in fatto di bellezza non ci piove.gli spot sn bellissimi.soprattutto deliver hope.faccio un minuscolo OT su questo..qualcuno sa dirmi dove trovare la musica di deliver hope?? non una registrazione dello spot ma proprio la musica originale.

io ho ost halo reach ma non c'è perchè non è degli stessi autori.

se lo sapete mandatemi pure un MP. non vogliointasare il topic con sta roba.

scusate ancora per OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quale sarebbe l'abbinamento più efficiente (e più bello)'

è difficile da dire.colgo questo momento che ritengo perfetto per proporre una cosa proprio sulle armor di reach.

potremmo fare qualcosa con le foto dei nostri spartan sondaggi ecc... per ravvivare il topic.il mio è un consiglio non c'è l'obbligo di farlo. e poi sarebbe in pieno topic...non credo che sia OT. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunte robotiche no, però gli viene rinforzato lo scheletro con il carburo di ceramica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunte robotiche no, però gli viene rinforzato lo scheletro con il carburo di ceramica.

e bè è vero aggiunte robotiche tipo kat.... :mrgreen:

e agli spartan 3 no??cioè gli spartan 3 non hanno queste modifiche così invasive.

cmq gli spartan 3 sono decisamente più stilosi e meno goffi dei 2,però sono più delicati e meno forti.

poi mi sono posto una domanda abbastanza banale: non riesco a ricordare riferimenti alla prima generazione spartan :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Alex2k3
Link al commento
Condividi su altri siti

e bè è vero aggiunte robotiche tipo kat.... :mrgreen:

e agli spartan 3 no??cioè gli spartan 3 non hanno queste modifiche così invasive.

cmq gli spartan 3 sono decisamente più stilosi e meno goffi dei 2,però sono più delicati e meno forti.

poi mi sono posto una domanda abbastanza banale: non riesco a ricordare riferimenti alla prima generazione spartan :mrgreen: :mrgreen:

Intendi il progetto Spartan I? Era simile al II, solo che i potenziamenti genetici furono eseguiti su soldati volontari, e non candidati appositamente selezionati. L'altissimo tasso di mortalità in seguito alle migliorie genetiche, e i diversi problemi di instabilità mentale provocati nei soggetti sopravvissuti fecero annullare il progetto...

I biopotenziamenti apportati agli Spartan II sono i seguenti: (direttamente da Halopedia)

1. ossificazione con carburo di ceramica

2. Iniezioni di potenziamento muscolare

3.Impianto catalitico della tiroide

4. Inversione del flusso capillare occipitale

5-sostituzione dei dendriti neurali con superconduttori

Solo 33 pazienti sopravvissero ai potenziamenti senza riportare danni permanenti, tra cui il nostro amatissimo MC (e ovviamente, i futuri componenti della sua squadra Kelly, Frederic, Linda e Samuel.

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi il progetto Spartan I? Era simile al II, solo che i potenziamenti genetici furono eseguiti su soldati volontari, e non candidati appositamente selezionati. L'altissimo tasso di mortalità in seguito alle migliorie genetiche, e i diversi problemi di instabilità mentale provocati nei soggetti sopravvissuti fecero annullare il progetto...

I biopotenziamenti apportati agli Spartan II sono i seguenti: (direttamente da Halopedia)

1. ossificazione con carburo di ceramica

2. Iniezioni di potenziamento muscolare

3.Impianto catalitico della tiroide

4. Inversione del flusso capillare occipitale

5-sostituzione dei dendriti neurali con superconduttori

Solo 33 pazienti sopravvissero ai potenziamenti senza riportare danni permanenti, tra cui il nostro amatissimo MC (e ovviamente, i futuri componenti della sua squadra John, Kelly, Frederic, Linda e Samuel.

grazie delle spiegazioni. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto ne valeva 2.

dopotutto è l'unico sopravvissuto..gli altri sono schiattati muorti....

tipo KAT ...ci sono rimasto di M.... quando l'ho visto...

Ma alla fine riamgono solo six ed emilie vero (e per caso quello che fa da guardia alla dottoressa) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero c'è Jun che potrebbe essere vivo. Nessuno ha detto che è morto, ne tanto meno lo si è visto morire visto che è rimasto con la Halsey. Fine OT

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaa forse sarebbe il caso di mettere degli Spoiler per quelli che non hanno ancora finito la campagna :crazy:

comunque oggi sono arrivato a Commandante (offline ovviamente) e ho sbloccato un bel po' di cose, confermo la possibilità di vedere la Recon inoltre si sbloccano 2-3 pettorali (quello di carter e quello paracadute, che tra l' altro fa schifo, e infine acquistabile il geniere) niente di epico purtroppo. Ho idea che le cose cazzute si cominceranno a sbloccare verso Colonello...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaa forse sarebbe il caso di mettere degli Spoiler per quelli che non hanno ancora finito la campagna :crazy:

comunque oggi sono arrivato a Commandante (offline ovviamente) e ho sbloccato un bel po' di cose, confermo la possibilità di vedere la Recon inoltre si sbloccano 2-3 pettorali (quello di carter e quello paracadute, che tra l' altro fa schifo, e infine acquistabile il geniere) niente di epico purtroppo. Ho idea che le cose cazzute si cominceranno a sbloccare verso Colonello...

con il mio profilo offline sto quasi arrivando a generale.se volete poi sapere cosa si sblocca chiedete pure. :rotfl:

Ma alla fine riamgono solo six ed emilie vero (e per caso quello che fa da guardia alla dottoressa) ?

io non parlavo di halo reach ma della squadra di master chief.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il pettorale "paracadutista" lo trovo semplicemente fantastico, soprattutto per il pugnale messo di traverso :loving: sarà uno dei miei acquisti, se ci arriverò al grado richiesto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io il pettorale "paracadutista" lo trovo semplicemente fantastico, soprattutto per il pugnale messo di traverso :loving: sarà uno dei miei acquisti, se ci arriverò al grado richiesto...

Si è stupendo e costa poco,peccato che dal nome mi aspettavo uno zainone dietro per il jetpack :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma alcuni pezzi dell'armatura es:casco eva o polizia mi dice che devo controllare su waypoint e a a differenza di altri pezzi non mi dice che non sono disponibili perche' non ho ancora raggiunto un certo grado !qualcuno mi sa' dare una risposta a riguardo ?!!Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a prenderlo off line e come "espansione c'è il petto paracadutista con braccio robotico che poi costa un botto...

Riguardo il discorso spartan I e per ridordare un collega disperso in battaglia (masterchief14) il sergente Johnson è uno Spartan I :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a prenderlo off line e come "espansione c'è il petto paracadutista con braccio robotico che poi costa un botto...

Riguardo il discorso spartan I e per ridordare un collega disperso in battaglia (masterchief14) il sergente Johnson è uno Spartan I :P

No,é figlio di uno spartan 1,quindi é uno spartan 1.1

Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio profilo offline sto quasi arrivando a generale.se volete poi sapere cosa si sblocca chiedete pure. :rotfl:

io non parlavo di halo reach ma della squadra di master chief.

Io sono arrivato a Commandante, dopo di questo grado c'è Colonello oppure generale? Vorrei sapere che altri pettorali si sbloccano arrivati a quel grado e più o meno quanto ci si mette ad arrivare

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...