Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

ragazzi ma alcuni pezzi dell'armatura es:casco eva o polizia mi dice che devo controllare su waypoint e a a differenza di altri pezzi non mi dice che non sono disponibili perche' non ho ancora raggiunto un certo grado !qualcuno mi sa' dare una risposta a riguardo ?!!Grazie :mrgreen:

 

 

Per ottenerli è molto facile, praticamente devi aver fatto degli obbiettivi di Halo 3 ed ODST (es. finire la Campagna in Leggendario sia in H3 che in ODST).

Se hai già completato questi obbiettivi, ti basta aprire Waypoint e andare nella sezione delle corazze sbloccabili e te le sblocca automaticamente, fra l'altro ti dice anche come fare per ottenere gli altri pezzi

Per sicurezza fatti un giro su Waypoint, così vedi cosa ti manca per sbloccarli :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io sono arrivato a Commandante, dopo di questo grado c'è Colonello oppure generale? Vorrei sapere che altri pettorali si sbloccano arrivati a quel grado e più o meno quanto ci si mette ad arrivare

 

dopo comandante c'è colonnello...poi brigadiere...poi generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ottenerli è molto facile, praticamente devi aver fatto degli obbiettivi di Halo 3 ed ODST (es. finire la Campagna in Leggendario sia in H3 che in ODST).

Se hai già completato questi obbiettivi, ti basta aprire Waypoint e andare nella sezione delle corazze sbloccabili e te le sblocca automaticamente, fra l'altro ti dice anche come fare per ottenere gli altri pezzi

Per sicurezza fatti un giro su Waypoint, così vedi cosa ti manca per sbloccarli :ok: :ok:

Grazie Luke come al solito sei sempre pronto ad aiutarmi e a rispondermi,grande ! :ok: ...sia H3 che ODST li ho fatti a leggendario da solo :mrgreen: quindi come dici tu appena riesco mi faccio un giro su Halo waypoint ,nella sezione corazze sbloccabili,c'e' proprio una voce cosi esatto ?!

Thanks! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato a Commandante, dopo di questo grado c'è Colonello oppure generale? Vorrei sapere che altri pettorali si sbloccano arrivati a quel grado e più o meno quanto ci si mette ad arrivare

siiii sono arrivato a generale e confermo che non ci sono più anteprime corazza... :piange:

cmq c'è tenente colonnello poi comandante poi colonnello e poi brigadiere ,infine generale con i gradi di mezzo che dopo il grado brigadiere diventano generale di brigata grado 1,2,3 e poi generale.

per quanto riguarda la haunted presumo che nessuno la avrà mai perchè bisogna comprare tutti gli elmetti e varianti e poi bisogna arrivare al grado EREDE.quindi haunted ciao ciao... :piange: :piange:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma guardate che per adesso sono solo rumor, non mi sembra che la bungie abbia detto qualcosa in merito al modo per sbloccare la haunted, si sa solo qualcosa riguardo ad halloween :ph34r:

sappiate che io sto provande a comprare tutti gli elmetti.così vi potrò dire.non ho capito solo una cosa:per far apparire la haunted bisogna comprare tutti gli elmetti o anche le varianti???

 

azz... beh dai comunque non mi piace molto il teschio marrone :fischio:

a seconda del colore della visiera che imposti il teschio risulterà di tonalità diverse la migliore pare essere quella argentata.perchè il teschio sembra quasi bianco.

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luke come al solito sei sempre pronto ad aiutarmi e a rispondermi,grande ! :ok: ...sia H3 che ODST li ho fatti a leggendario da solo :mrgreen: quindi come dici tu appena riesco mi faccio un giro su Halo waypoint ,nella sezione corazze sbloccabili,c'e' proprio una voce cosi esatto ?!

Thanks! :drunken:

 

Non c'è proprio una voce che dice così, praticamente devi andare nella parte dove ti "scannerizzano" gli obbiettivi, giri un pò da quelle parti e dovresti trovare la sezione giusta :teach:

 

 

sappiate che io sto provande a comprare tutti gli elmetti.così vi potrò dire.non ho capito solo una cosa:per far apparire la haunted bisogna comprare tutti gli elmetti o anche le varianti???

 

Io vi dico solamente che ho comprato tutti gli elmetti sbloccabili per il mio grado (Maggiore grado 2) e ho completato il 50% dell'armeria (naturalmente insieme a tutte le spalline, i torsi, e le varianti degli elmi)

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luke come al solito sei sempre pronto ad aiutarmi e a rispondermi,grande ! :ok: ...sia H3 che ODST li ho fatti a leggendario da solo :mrgreen: quindi come dici tu appena riesco mi faccio un giro su Halo waypoint ,nella sezione corazze sbloccabili,c'e' proprio una voce cosi esatto ?!

Thanks! :drunken:

 

 

devi andare su service records, o mileston career, li trovi varie opzioni, di cui non ricordo il nome, ma so che quella in cui devi andare ha l'immagine delle corazze.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è proprio una voce che dice così, praticamente devi andare nella parte dove ti "scannerizzano" gli obbiettivi, giri un pò da quelle parti e dovresti trovare la sezione giusta :teach:

 

 

 

 

Io vi dico solamente che ho comprato tutti gli elmetti sbloccabili per il mio grado (Maggiore grado 2) e ho completato il 50% dell'armeria (naturalmente insieme a tutte le spalline, i torsi, e le varianti degli elmi)

ormai mi ritrovo facilitato salire di grado sul profilo offline visto che ho 2 xbox e uso la mia vecchia elite per reach offline lo lascio acceso in sparatoria dalla parte degli elite e guadagno un botto :mrgreen: non mi costa nulla.

e vi dico che tecnicamente giocare solo offline fa salire di grado più velocemente.

se facessi 10 ore al giorno di gioco sul profilo online non potrei mai arrivare così in fretta a generale.

contate che sono comandante grado 3 sul profilo online e generale sul profilo offline ed ho giocato quasi lo stesso tempo.

Modificato da Alex2k3
http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai mi ritrovo facilitato salire di grado sul profilo offline visto che ho 2 xbox e uso la mia vecchia elite per reach offline lo lascio acceso in sparatoria dalla parte degli elite e guadagno un botto :mrgreen: non mi costa nulla.

e vi dico che tecnicamente giocare solo offline fa salire di grado più velocemente.

se facessi 10 ore al giorno di gioco sul profilo online non potrei mai arrivare così in fretta a generale.

contate che sono comandante grado 3 sul profilo online e generale sul profilo offline ed ho giocato quasi lo stesso tempo.

Al massimo tenente colonnello :mrgreen:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Andando a vedere online a che grado si è arrivati si può superare il Tenente Colonello :teach:

No aspetta, forse non ci siamo capiti. Io intendo che adesso come adesso il grado massimo che si può raggiungere online è tenente colonnello di grado 3, almeno finchè la bungie non rilascerà il nuovo aggiornamento...Quindi com è possibile che lui sia già comandante di grado 3? Naturalmente sto parlando dell'online...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta, forse non ci siamo capiti. Io intendo che adesso come adesso il grado massimo che si può raggiungere online è tenente colonnello di grado 3, almeno finchè la bungie non rilascerà il nuovo aggiornamento...Quindi com è possibile che lui sia già comandante di grado 3? Naturalmente sto parlando dell'online...

se vai offline puoi vedere il tuo vero grado.... :drunken: non lo sapevi???

cmq è comandante grado 2 ho sbagliato... :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma guardate che per adesso sono solo rumor, non mi sembra che la bungie abbia detto qualcosa in merito al modo per sbloccare la haunted, si sa solo qualcosa riguardo ad halloween :ph34r:

appunto, smettete di dire boiate di tipo " bisogna essere al grado massimo o quello che è ed avere tutti gli elmi" la bungie non ha mai detto cosa bisogna fare per averla e dai primissimi rumor che io avevo sentito (prima della cagata di comprare tutti gli elmi) si sblocava gratis (o 1cR) ad halloween per chi aveva la pilota con tutti i pezzi aggiuntivi !

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai mi ritrovo facilitato salire di grado sul profilo offline visto che ho 2 xbox e uso la mia vecchia elite per reach offline lo lascio acceso in sparatoria dalla parte degli elite e guadagno un botto :mrgreen: non mi costa nulla.

e vi dico che tecnicamente giocare solo offline fa salire di grado più velocemente.

se facessi 10 ore al giorno di gioco sul profilo online non potrei mai arrivare così in fretta a generale.

contate che sono comandante grado 3 sul profilo online e generale sul profilo offline ed ho giocato quasi lo stesso tempo.

ma servono 2 xbox per fare questo giochino? di preciso some dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma servono 2 xbox per fare questo giochino? di preciso some dovrei fare?

ho semplicemente 2 profili uno non sono mai andato online e avanzo di grado solo per vedere cosa si guadagna salendo oltre il blocco. :mrgreen:

e poi perchè il guadagno in offline senza mai essere andati in live è molto più semplice.basta mollare li in una modalità qualsiasi e fare altro e ogni 75 minuti riavviare lapartita. e ad ogni grado ti danno più crediti al minuto,infatti offline non si prendono crediti per le uccisioni o encomi.li non esistono se non si è mai andati online. :ok:

Modificato da Alex2k3
http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho semplicemente 2 profili uno non sono mai andato online e avanzo di grado solo per vedere cosa si guadagna salendo oltre il blocco. :mrgreen:

e poi perchè il guadagno in offline senza mai essere andati in live è molto più semplice.basta mollare li in una modalità qualsiasi e fare altro e ogni 75 minuti riavviare lapartita. e ad ogni grado ti danno più crediti al minuto,infatti offline non si prendono crediti per le uccisioni o encomi.li non esistono se non si è mai andati online. :ok:

bhe pero e triste rimanere sempre offline...e non ci sono le sfide per i crediti...

Ma poi quei 75 minuti puoi anche tenere la xbox spenta o devi giocarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe pero e triste rimanere sempre offline...e non ci sono le sfide per i crediti...

Ma poi quei 75 minuti puoi anche tenere la xbox spenta o devi giocarci?

no basta che lasci il tuo spartan fermo e si guadagna lo stesso.poi io per facilitare le cose faccio sparatoria ma dalla parte degli elite così nessuno ti attacca.lo stesso vale per la fucina e per la campagna però nella campagna si guadagna un po' di meno.

cmq io gioco online con il mio altro profilo. che è in comune con mio fratello :ok: a fare 2 account gold è da pazzi. :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no basta che lasci il tuo spartan fermo e si guadagna lo stesso.poi io per facilitare le cose faccio sparatoria ma dalla parte degli elite così nessuno ti attacca.lo stesso vale per la fucina e per la campagna però nella campagna si guadagna un po' di meno.

cmq io gioco online con il mio altro profilo. che è in comune con mio fratello :ok: a fare 2 account gold è da pazzi. :mrgreen:

 

non che sia proprio normale normale giocare con un profilo online e uno offline è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...