Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

io i soldi per fare chief c'è li ho e me nè avanzano ancora...però bisogna arrivare a brigadiere......uffff :piange: :piange:

 

E sono proprio li le bestemmie. Piuttosto potevano mettere che si poteva acquistare un qualsiasi pezzo dell' armeria al doppio del prezzo a qualsiasi livello così anche se qualcuno non era al grado sufficiente spendeva un bel po' per comprarsi tutto... Ma a dire il vero forse non ci sarebbe la soddisfazione di salire anche solo per vedere i pezzi...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

E sono proprio li le bestemmie. Piuttosto potevano mettere che si poteva acquistare un qualsiasi pezzo dell' armeria al doppio del prezzo a qualsiasi livello così anche se qualcuno non era al grado sufficiente spendeva un bel po' per comprarsi tutto... Ma a dire il vero forse non ci sarebbe la soddisfazione di salire anche solo per vedere i pezzi...

tanto il grado in cui si sbloccano gli ultimi pezzi è generale.

generale grado 4 è l'ultimo grado come in halo 3.poi ci sono 10 gradi in più che non sbloccano nulla se non la soddisfazione di esserci arrivati... :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto il grado in cui si sbloccano gli ultimi pezzi è generale.

generale grado 4 è l'ultimo grado come in halo 3.poi ci sono 10 gradi in più che non sbloccano nulla se non la soddisfazione di esserci arrivati... :mrgreen:

 

Si questo lo sapevo già ma arrivare a generale credo sarà mooolto lungo cosa giusta da una parte dato che i pezzi più ambiti si sbloccano a quel grado però penso sarà davvero una sfacchinata arrivarci

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo lo sapevo già ma arrivare a generale credo sarà mooolto lungo cosa giusta da una parte dato che i pezzi più ambiti si sbloccano a quel grado però penso sarà davvero una sfacchinata arrivarci

a generale si sblocca solo l'elmo sicurezza,le spalle sicurezza,e il torso collar qualcosa del genere :mrgreen: quello che ha jorge insomma,con la protezione su un fianco della testa.

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto il grado in cui si sbloccano gli ultimi pezzi è generale.

generale grado 4 è l'ultimo grado come in halo 3.poi ci sono 10 gradi in più che non sbloccano nulla se non la soddisfazione di esserci arrivati... :mrgreen:

 

E di certo non è da poco avere certe soddisfazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se è già stato detto,ma se compro la visiera nera con il mio attuale elmetto per esempio,poi se compro un altro elmetto ce l'ho ancora la disponibilità di usare la visiera di quel colore e la posso riutilizzare anche sul nuovo elmetto oppure la devo ricomprare?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la puoi riutilizzare

Sei sicuro al 100%?Cioè io prima per riutilizzare intendevo usare la stessa visiera dello stesso colore anche su un altro elmetto senza dover spendere ancora i crediti necessari...in poche parole intendo che una volta sbloccato con i crediti un colore posso utilizzarlo su ogni elmetto senza spendere ogni volta,giusto?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro al 100%?Cioè io prima per riutilizzare intendevo usare la stessa visiera dello stesso colore anche su un altro elmetto senza dover spendere ancora i crediti necessari...in poche parole intendo che una volta sbloccato con i crediti un colore posso utilizzarlo su ogni elmetto senza spendere ogni volta,giusto?

 

certamente.i colori sono considerati come parti armatura.devi comprarla una volta sola e poi sarà disponibile per tutti gli elmetti che hai già comprato e che comprerai. :teach:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma per sbloccare l'elmo commando (quello di carter per intenderci) cosa bisogna fare e a che punto bisogna arrivare?? grazie

 

Basta arrivare a grado Tenente Colonnello per visualizzarlo mentre per comprarlo basta arrivare al grado Commandante (grado dopo tenente colonnello ovviamente)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta arrivare a grado Tenente Colonnello per visualizzarlo mentre per comprarlo basta arrivare al grado Commandante (grado dopo tenente colonnello ovviamente)

 

Quel "BASTA ARRIVARE"la fa sembrare facile....ahahah...

a proposito di gradi sono quasi a brigadiere e mi mancano pochissimi crediti.... :rotfl: diciamo pure un buon 140.000 Cr :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho moddato reach,chi vuole vedere le foto mi aggiunga su fb: Angelo Divino Di Dio :mrgreen:

Non si parla di mod su questo forum, è vietato... Segnalo...

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non ho mica spiegato come farlo,era solo per far vedere le corazze, anche se ora che ci penso ci stanno decine di video sul tubo :drunken:

....ahahahah :rotfl: io le corazze le vedo tutte o meglio le vedrò tutte fra poco mi mancano 70.000 Cr PER BRIGADIERE.e si vedranno le ultime anteprime corazza. :mrgreen:

lo so gioco troppo...dovrei smettere un po' senno crepo....

 

scoperto finalmente che l'armeria completa costa circa 10.000.000 di Cr per l'esattezza 9.798.001 Cr spero sia giusta ma non contateci al 100% cmq si aggira intorno ai 10 milioni. :dance:

quello che ora mi chiedo è.... ma come mai per arrivare al grado massimo servono 20 milioni se poi con 10 ci compri tutto il comprabile??? :crazy:

che cosa serviranno i crediti dopo essere arrivati al grado NOVA che comunque si raggiunge con 11 milioni e quindi saremmo a 10 milioni verso +o- a metà del grado ECLIPSE.

avremmo montagne di crediti non spendibili.... :teach:

io la prendo in positivo perchè forse bungie ha già pensato prima a questo fatto.

prevedo nuove armor disponibili su DLC marketplace e la versione GOTY con tutte le mappe nuove e armature....

ma questo sono congetture e non si può sapere nulla.

è troppo presto per parlare non ci resta che aspettare ingannando il tempo facendo il c..o a un po' di covenant. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Alex2k3
http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....ahahahah :rotfl: io le corazze le vedo tutte o meglio le vedrò tutte fra poco mi mancano 70.000 Cr PER BRIGADIERE.e si vedranno le ultime anteprime corazza. :mrgreen:

lo so gioco troppo...dovrei smettere un po' senno crepo....

 

scoperto finalmente che l'armeria completa costa circa 10.000.000 di Cr per l'esattezza 9.798.001 Cr spero sia giusta ma non contateci al 100% cmq si aggira intorno ai 10 milioni. :dance:

quello che ora mi chiedo è.... ma come mai per arrivare al grado massimo servono 20 milioni se poi con 10 ci compri tutto il comprabile??? :crazy:

che cosa serviranno i crediti dopo essere arrivati al grado NOVA che comunque si raggiunge con 11 milioni e quindi saremmo a 10 milioni verso +o- a metà del grado ECLIPSE.

avremmo montagne di crediti non spendibili.... :teach:

io la prendo in positivo perchè forse bungie ha già pensato prima a questo fatto.

prevedo nuove armor disponibili su DLC marketplace e la versione GOTY con tutte le mappe nuove e armature....

ma questo sono congetture e non si può sapere nulla.

è troppo presto per parlare non ci resta che aspettare ingannando il tempo facendo il c..o a un po' di covenant. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Minchia o.O ma quante ore giochi al giorno? O si deve cominciare a parlare di quanti giorni giochi ... Al giorno? :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Dark Roxas
Link al commento
Condividi su altri siti

....ahahahah :rotfl: io le corazze le vedo tutte o meglio le vedrò tutte fra poco mi mancano 70.000 Cr PER BRIGADIERE.e si vedranno le ultime anteprime corazza. :mrgreen:

lo so gioco troppo...dovrei smettere un po' senno crepo....

 

scoperto finalmente che l'armeria completa costa circa 10.000.000 di Cr per l'esattezza 9.798.001 Cr spero sia giusta ma non contateci al 100% cmq si aggira intorno ai 10 milioni. :dance:

quello che ora mi chiedo è.... ma come mai per arrivare al grado massimo servono 20 milioni se poi con 10 ci compri tutto il comprabile??? :crazy:

che cosa serviranno i crediti dopo essere arrivati al grado NOVA che comunque si raggiunge con 11 milioni e quindi saremmo a 10 milioni verso +o- a metà del grado ECLIPSE.

avremmo montagne di crediti non spendibili.... :teach:

io la prendo in positivo perchè forse bungie ha già pensato prima a questo fatto.

prevedo nuove armor disponibili su DLC marketplace e la versione GOTY con tutte le mappe nuove e armature....

ma questo sono congetture e non si può sapere nulla.

è troppo presto per parlare non ci resta che aspettare ingannando il tempo facendo il c..o a un po' di covenant. :mrgreen: :mrgreen:

C'è chi gioca per gli obbiettivi.. chi trova soddisfazione nello sbloccare le armature come te o altri che sono contenti di arrivare al grado massimo.Ognuno ha i suoi motivi anche se comunque ritengo tutti i gradi e il fatto dei crediti inutili... ma non siamo tutti uguali quindi :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sta che chi prova gusto a salire e a sbloccare nuovi pezzi armatura sono settimane che deve aspettare e non si puo' gustare la barra sotto che si riempie...il nuovo pezzo che compare in armeria...la soddisfazione di guadagnare crediti e appena si arriva al numero giusto spenderli tutti per il tanto sospirato pezzetto di spalla...o casco...ecc ecc...addirittura dover aspettare meta' novembre è un insulto a tutti quelli che, quando sbloccheranno, si ritroveranno gia' al grado massimo con tanti di quei pezzi armatura nuovi da non potersene "gustare" neanche uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sta che chi prova gusto a salire e a sbloccare nuovi pezzi armatura sono settimane che deve aspettare e non si puo' gustare la barra sotto che si riempie...il nuovo pezzo che compare in armeria...la soddisfazione di guadagnare crediti e appena si arriva al numero giusto spenderli tutti per il tanto sospirato pezzetto di spalla...o casco...ecc ecc...addirittura dover aspettare meta' novembre è un insulto a tutti quelli che, quando sbloccheranno, si ritroveranno gia' al grado massimo con tanti di quei pezzi armatura nuovi da non potersene "gustare" neanche uno.

Beh, se si troveranno già a Generale vuol dire che sono malati e che non fanno altro nella vita, quindi... Al massimo si potrà arrivare a Colonnello (per un giocatore sano :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se si troveranno già a Generale vuol dire che sono malati e che non fanno altro nella vita, quindi... Al massimo si potrà arrivare a Colonnello (per un giocatore sano :mrgreen: )

 

si...ma se sono malati è un problema loro e non vedo perche' Bungie debba tarpare le ali a sta gente...tutela chi? fa gli interessi di cosa? perche' pensa forse che chi è gia al massimo ora continuera' a fare sifde giornaliere perche' l'hanno detto loro o giustamente si dedichera' ad altri giochi in uscita per riprendere il discorso piu' avanti quando ci sara' lo sblocco? posso concepire il blocco ai gradi oltre il generale (se ci saranno) ma sti blocchi a meta' esperienza sono ridicoli...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

si...ma se sono malati è un problema loro e non vedo perche' Bungie debba tarpare le ali a sta gente...tutela chi? fa gli interessi di cosa? perche' pensa forse che chi è gia al massimo ora continuera' a fare sifde giornaliere perche' l'hanno detto loro o giustamente si dedichera' ad altri giochi in uscita per riprendere il discorso piu' avanti quando ci sara' lo sblocco? posso concepire il blocco ai gradi oltre il generale (se ci saranno) ma sti blocchi a meta' esperienza sono ridicoli...

io non sono malato semplicemente gioco dal day-1 e mio fratello gioca con il mio profilo.perchè non abbiamo voglia di pagare due abbonamenti GOLD.quello che comunque voglio dire e che una volta arrivati a generale non si sbloccano più armature e la bungie sembra che sbloccherà i gradi solamente fino a colonnello grado 3 quindi cmq non potremmo usare molti pezzi armatura.

mi chiedo perchè facciano aspettare così tanto.

e il succo del mio precedente discorso era perchè i crediti per il grado massimo sono 20 milioni se poi con 10 milioni ci compri tutto. :crazy:

poi io appena sarò generale mollerò per fare qualcosa di più utile...se non prima perchè salire con encomi e sfide attuali è davvero frustrante. :ph34r:

Modificato da Alex2k3
http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta questa foga nel voler salire di grado a tutti i costi,GODETEVI questo gioco e poi man mano salirete !a volte mi sembra di leggere commenti di persone che :piange: solo perche' non possono salire ....e quando sarete generali o quant'altro che fate?che cosa pensate di essere ?!....non cambia certo il vostro modo di giocare ,o perlomeno si presume migliori con tutte le partite che avete giocato per arrivare a quel grado !ma poi il discorso si ferma li....che cosa facciamo apriamo un topic come quello delle partite per ciascuno che dice a che grado e' ?!!! Bo'....io rispetto tutto e tutti ma mi sembra un'esagerazione,il gioco e' uscito da appena un mese 1 solo !e qui c'e' gente che si dispera perche' non puo' salire.....ma giocate lo stesso ,divertitevi e poi quando sara' ,salirete !Intendo dire Halo 3 per salire a parte doppi profili era difficile ,qui salgono e possono salire tutti basta munirsi di pazienza e tanta passione per un gioco,io saliro' pure ...ma se penso che ci giochero' per almeno altri 2-3 anni a questo gioco come tutti gli Halo ! credo che di tempo per salire e arrivare ai massimi gradi ce ne sia NO !!!?poi ovviamente questa e' una mia IMHO considerazione ma solo per dirvi ragazzi godetevi il titolo che se andate avanti di questo passo a Febbraio lo mettete gia' sullo scaffale visto che avrete sbloccato tutto quello che c'e' da sbloccare e il grado sara' altissimo giocando 6-7 h al giorno e giocando almeno 30-40 partite al giorno !Ognuno faccia come crede ,la mia e' una considerazione sul fatto che io aspettavo cosi' tanto questo gioco che me lo voglio godere tanto o poco ma nel tempo,non divorato solo in un paio di mesi !

Scusate il commento ma sono solo considerazioni,iovviamente ognuno e' libero di fare cio' che meglio crede per se' ! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...