Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze

spartan 250

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Perché è la traduzione corretta :teach:

caspita.io che sono nell'esercito non lo sapevo.muahahah bella roba.

comunque mi pare avessero detto che i gradi fossero quelli della marina.o comunque molto simili.

l'ultimo sensato difatti è feldmaresciallo.poi c'è EROE.scritto in maiuscolo anche nel gioco. :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi pare avessero detto che i gradi fossero quelli della marina.o comunque molto simili.

l'ultimo sensato difatti è feldmaresciallo.poi c'è EROE.scritto in maiuscolo anche nel gioco. :mrgreen:

i nostri gradi sono molto diversi da quelli americani...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a Field Marshall sono sensati, gli altri vengono dati solo per onorificenza e non sbloccano armature ma solo la soddisfazione di esserci arrivati :rolleyes:

hai scritto esattamente le stesse parole che ho detto un po' di tempo fa su questo topic. :rotfl: :rotfl: :mrgreen: pazzesco :mrgreen:

però sono tamarri i gradi dopo... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO!!!sono felice di informarvi che il grado dopo generale grado 4 si chiame FELDMARESCIALLO.

ma che cacchio vuol dire???posso capire field marshall ma cosa vuol dire feld in italiano???

è come l'ultima armatura degli elite. :crazy: che nome è?? :crazy:

Tu sai per caso come si sbloccano le armature dello zealot, generale e feldmaresciallo elite?

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Tu sai per caso come si sbloccano le armature dello zealot, generale e feldmaresciallo elite?

Basta che sali di grado, te le sblocca senza pagare altri crediti :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che sali di grado, te le sblocca senza pagare altri crediti :teach:

straquoto e dico anche che avrai tutte le armature elite appena raggiunto il grado di tenente colonnello.

p.s. credo che non risolverò il mio problema con gli mp.....mi devo rassegnare??? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vorrei sapere una cosa...ma per avere l'elmo di Emile che grado devi essere? E quali elmi e varianti devi prendere?

Devi aver raggiunto il grado di Comandante (che per ora ancora non si può raggiungere online) e non c'è bisogno di aver preso nessuna variante, è un casco a parte (non credo ci siano varianti per il casco di Emile, comunque)

Non ricordo quanto costi, ma mi pare più di 100.000 CR :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per il casco di emile, devi prima prende la versione base dell'eva, dopo di sblocchera la versione base dell'elmetto di emile.

il petto è quello granatiere che si sblocca a tenente colonnello, mentre la spallina più piccola si sblocca ache a tenente colonnello, ma non ricordo come si chiama.

quella destra non so ne quando si sblocca, ne come si chiama

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aver raggiunto il grado di Comandante (che per ora ancora non si può raggiungere online) e non c'è bisogno di aver preso nessuna variante, è un casco a parte (non credo ci siano varianti per il casco di Emile, comunque)

Non ricordo quanto costi, ma mi pare più di 100.000 CR :mrgreen:

Uffaaaaaa ancora bisogna aspettare un bel po allora....grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il casco di emile, devi prima prende la versione base dell'eva, dopo di sblocchera la versione base dell'elmetto di emile.

il petto è quello granatiere che si sblocca a tenente colonnello, mentre la spallina più piccola si sblocca ache a tenente colonnello, ma non ricordo come si chiama.

quella destra non so ne quando si sblocca, ne come si chiama

la spallina piccola si chiama operatore,mentre quella grossa col coltello costa 275.000 e si chiama sicurezza comprabile al grado generale.

io continuo a ripetere che hanno aspettato troppo a sbloccare i gradi.molti compreso me si salteranno molti gradi che non verranno nemmeno mai visualizzati,quali comandante e colonnello nel mio caso.

p.s. sto per comprare l'ultimo elmetto base sul profilo offline.vedrò un po' cosa si deve fare per la haunted.

dicono sia bungie only ma è una balla.

Ieri ho provato a comprare offline le spalle mark VI visto che se non ci fossero blocchi sarei brigadiere...sono proprio brutte da vedere addosso...

sono utili solo se il pettorale è bello grosso.senno sfigurano infatti ho provato a fare chief ma non viene un granchè. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina: ma il braccio di Kat si sblocca comprando il casco di Kat con tutti gli accessori?

il braccio di kat è presente negli ultimi 3 pettorali che si sbloccano comprando la loro controparte senza braccio di kat.insomma puoi avere il braccio di kat con il torso hp/paracadute,granatiere e collo/penetrazione.

appena compri uno di questi appare la versione dello stesso torso ma con il braccio robotico.

i prezzi sono quelli che sono,cioè molto alti e si parla di un minimo di 75.000. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina: ma il braccio di Kat si sblocca comprando il casco di Kat con tutti gli accessori?

No, il braccio robotico si sblocca comprando le varianti base di uno di tre pettorali (per adesso c'è solo quello Collo/Penetrazione che si sblocca a Tenente Colonnello), così poi puoi comprare la variante con la protesi (che costa dai 75.000 Crediti in su) :teach:

Beh dai ho confermato :mrgreen:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

No, il braccio robotico si sblocca comprando le varianti base di uno di tre pettorali (per adesso c'è solo quello Collo/Penetrazione che si sblocca a Tenente Colonnello), così poi puoi comprare la variante con la protesi (che costa dai 75.000 Crediti in su) :teach:

Beh dai ho confermato :mrgreen:

grazie perchè non mi ricordavo i gradi in cui venivano sbloccati. :mrgreen:

purtroppo ho comprato tutte le basi degli elmetti.ma niente haunted.

ora vedrò di comprare tutte le varianti.

cmq non servono gli elmetti di waypoint per sbloccare la haunted,è l'unica cosa sicura. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sui vecchi video delle armeria prima del d-one di reach si leggeva che ad halloween la haunted si sarebbe potuta comprare ;) vediamo se domani al solito orario (cioè 12.00 come per le sfide) ci sarà qualcosa

HAPPY FRIGGIN HALLOWEEN.

è solo una frase ed halloween non centra nulla.è ormai risaputo che la haunted sia effettivamente la nuova recon che.....tutti vogliono ma nessuno sa come averla,non credo che bungie rilascierà a tutti un elmetto del genere nello stesso giorno.

è un ragionamento molto semplice :dance: o no :??: bungie sa che la haunted è un elmetto che tutti metterebbero e sa quindi che non conviene darlo a tutti ma farlo meritare ai possessori.i membri bungie difatti hanno la haunted con fiamme blu unica e solo per loro, noi poveri utenti abbiamo la possibilità di usarla(senza fiamme blu) nel caso compriamo tutti gli elmetti e varianti perchè come ho già detto ho provato e non ha sbloccato nulla.

bisogna vedere se comprando tutte le varianti spunti l'elmetto haunted comprabile oppure con la fatidica scritta....:

"NON HAI SODDISFATTO I PREREQUISITI" :mrgreen:

ed un'altra ancora più terribile:

"GRADO RICHIESTO EREDE" :mrgreen:

spero vivamente che tutto questo sia sbagliato e che alla bungie si siano bevuti il cervello.perchè se così fosse domani avremmo tutti una bella sorpresa nell'armeria. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Alex2k3
Link al commento
Condividi su altri siti

HAPPY FRIGGIN HALLOWEEN.

è solo una frase ed halloween non centra nulla.è ormai risaputo che la haunted sia effettivamente la nuova recon che.....tutti vogliono ma nessuno sa come averla,non credo che bungie rilascierà a tutti un elmetto del genere nello stesso giorno.

è un ragionamento molto semplice :dance: o no :??: bungie sa che la haunted è un elmetto che tutti metterebbero e sa quindi che non conviene darlo a tutti ma farlo meritare ai possessori.i membri bungie difatti hanno la haunted con fiamme blu unica e solo per loro, noi poveri utenti abbiamo la possibilità di usarla(senza fiamme blu) nel caso compriamo tutti gli elmetti e varianti perchè come ho già detto ho provato e non ha sbloccato nulla.

bisogna vedere se comprando tutte le varianti spunti l'elmetto haunted comprabile oppure con la fatidica scritta....:

"NON HAI SODDISFATTO I PREREQUISITI" :mrgreen:

ed un'altra ancora più terribile:

"GRADO RICHIESTO EREDE" :mrgreen:

spero vivamente che tutto questo sia sbagliato e che alla bungie si siano bevuti il cervello.perchè se così fosse domani avremmo tutti una bella sorpresa nell'armeria. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Concordo, se proprio la rilasciano oggi almeno metteranno una sfida impossibile, ma credo proprio di no... :fischio:

Giusto per sapere, quelli che usavano il glitch e ottenevano circa venti miliardi di Crediti e si sbloccavano tutto, loro ce l'hanno... Quindi o il glitch sblocca anche quella, o c'è un modo diverso per ottenerla offline, oppure bisogna solo comprare quasi tutto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, se proprio la rilasciano oggi almeno metteranno una sfida impossibile, ma credo proprio di no... :fischio:

Giusto per sapere, quelli che usavano il glitch e ottenevano circa venti miliardi di Crediti e si sbloccavano tutto, loro ce l'hanno... Quindi o il glitch sblocca anche quella, o c'è un modo diverso per ottenerla offline, oppure bisogna solo comprare quasi tutto... :rolleyes:

il mod sblocca la haunted proprio perchè comprano tutti gli elmetti.il fatto è che chi usa il mod si ritrova subito al grado finale di erede e quindi non possono nemmeno loro sapere a che grado si sblocca. :rolleyes:

quella parola l'haunted è terribile :mrgreen: la haunted è un po' meglio :whew:

Modificato da Alex2k3
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio l haunted si ottiene comprando tutti gli elmetti base, come ha detto alex, e costa 1 credito (si, 1 credito perchè ne devi spendere milioni per tutti gli elmetti :|)

Su halo 3 quando si raggiungevano i 1000punti si sbloccava la katana dietro al personaggio, qua potevano fare qualcosa di simile peccato che io sto a 990 punti e gli ultimi 10 (5+5) non posso farli, condivisione file e consiglia un file a un amico, maledetta consolle da 4 gb senza disco rigido T.T"

comunque se ci pensate, anche se stanotte ci sbloccano l'elmo, non ci sarebbe gusto a indossarlo, troppa gente lo avrebbe..piuttosto continuo a risparmiare per l'eva [C] (emile)

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...