Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

bhè. io so già come sono tutte le cose e le combinazioni.poi io amo la visiera blu che ho già da una vita.

gli effetti si prenderanno fra tipo un annetto quando avremmo una cifra di cr.

il problema che affligge tutti è il fatto che è ormai impossibile salire di grado con tutti gli encomi completi.

avendo anche il beneamato profilo offline dove posso vedere tutte le combinazioni mi diverto così,ma nella realtà dell'online è impossibile guadagnare tanto

difatti sul mio altro profilo sono leggenda,a dimostrazione di quanto sia facile guadagnare cr offline senza essersi mai connessi.

avrebbero dovuto lasciare il sistema dei crediti nel tempo anche a chi gioca online,così ora saremmo tutti su generale o più. :ph34r:

 

 

credo 3-4 mesi.visto che si guadagna ormai sui 10-15mila cr a giorno.contando che ora come ora mi sto un po' stancando di ste mappe del cavolo e ste robe sempra uguali,solo che non ho la minima intenzione di comprare mappe al prezzo di un gioco arcade :crazy:

aspetterò un anno come con halo 3.

dlc pack. :mrgreen:

 

Uffa ma proprio la sicurezza dovevano mettere a generale ? Io ho già avanzamento encomi al 51% (e non è molto sia chiaro) ma sono "solo" a Colonello mi domando come uno possa arrivare al grado Generale senza encomi...

 

Ah piccolo OT:

Ho visto che alcuni di voi hanno l' encoma "Cowboy impavido" ad onice, potreste spiegarmi gentilmente come fare a farlo in maniera ripetuta? Mi spiego, io ho trovato un metodo semplice per ottenere una missione a leggendaria senza morire : faccio tutta la missione mi salvo all' ultimo checkpoint poi esco e faccio riprendi termino il poco di missione che mi rimane senza morire e finisco... Il metodo però è abbastanza lungo e dato che ho visto che molti di voi hanno questo encoma ad un livello così alto mi ero stupito che l' aveste fatto in maniera "onesta", la mia è solo curiosità ovvio

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, nel profilo offline come fate a fare montagne di crediti? non ho ben capito il sistema.

 

 

io lo portato a argento - oro usando quel sistema che hai detto, 50 partite le ho fatte in circa 15minuti, perciò se fai i calcoli basta avere pazienza..

 

edit: qua lo spiegato e c'è il relativo video http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0&start=0

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo portato a argento - oro usando quel sistema che hai detto, 50 partite le ho fatte in circa 15minuti, perciò se fai i calcoli basta avere pazienza..

 

edit: qua lo spiegato e c'è il relativo video http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0&start=0

 

Ook grazie mille :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma voi state dicendo che offline i Cr si ottengono molto più facilmente e quindi si sale subito di grado... ma offline quindi voi fate sempre la campagna? Perchè quando giocavo offline mi ricordo che dopo un pò anke se stavo buttato 5 ore ricevevo pochi crediti!...

 

Per ottenere crediti offline in maniera ottimale non si dovrebbe mai aver avuto accesso all' online con quella console, si fanno circa 170 cr al minuto mi sembra... Chiedi al buon caro Alex2k3 lui sa tutto, vita morte e miracoli

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ottenere crediti offline in maniera ottimale non si dovrebbe mai aver avuto accesso all' online con quella console, si fanno circa 170 cr al minuto mi sembra... Chiedi al buon caro Alex2k3 lui sa tutto, vita morte e miracoli

beh io per la prima volta ho effettuato l'accesso al Live solo 3 settimane dopo ke avevo Reach... però non so per tutto il tempo che c'ho passato in quelle tre settimane dovevo avere un grado piuttosto alto...invece no :crazy: magari ho sbagliato io qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica era un piccolo bug che ormai è stato fixato collegandola online

 

edit: alessio, bisognava fare una determinata cosa nel frattempo <.<

ma se ora gioco a Reach con un altro profilo che non ha l'accesso al live e gioco solo offline ho la possibilità di salire di grado velocemente?

 

edit: cioè per farvi capire e per capire meglio io... in tre settimane offline sono arrivato ad essere sottoufficiale grado 3... in tre settimane online ora sono maggiore grado 2... ma nelle tre settimane offline ho giocato molto di più però!

Modificato da Alessio...
Link al commento
Condividi su altri siti

io da quello che ho capito:

 

quando compri halo reach, se non lo colleghi mai online c'era questo piccolo bug che ti permetteva di fare crediti su crediti, forse sword base con il target lockator, magari 150crediti ogni 10secondi andando a occhio, collegandola online il tutto è stato fixato, comunque collegando il profilo con miliardi di crediti nell online, ti viene sistemato tutto, infatti andrebbe tenuto sempre offline...

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io da quello che ho capito:

 

quando compri halo reach, se non lo colleghi mai online c'era questo piccolo bug che ti permetteva di fare crediti su crediti, forse sword base con il target lockator, magari 150crediti ogni 10secondi andando a occhio, collegandola online il tutto è stato fixato, comunque collegando il profilo con miliardi di crediti nell online, ti viene sistemato tutto, infatti andrebbe tenuto sempre offline...

sisi questo lo sapevo...io avevo chiesto un altra cosa però!... Dato che offline i Cr vengono dati in base al tempo... si deve fare la campagna e basta?... perchè a me offline a un certo punto anche se giocavo una giornata intera mi dava pochi Cr!...:)

Modificato da Alessio...
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi questo lo sapevo...io avevo chiesto un altra cosa però!... Dato che offline i Cr vengono dati in base al tempo... si deve fare la campagna e basta?... perchè a me offline a un certo punto anche se giocavo una giornata intera mi dava pochi Cr!... :)

 

 

offline i Cr vengono dati in base al tempo solo se non sei mai andato online, ed in quel caso, qualunque modalità va bene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

offline i Cr vengono dati in base al tempo solo se non sei mai andato online, ed in quel caso, qualunque modalità va bene

e se creo un nuovo profilo completamente senzaaccedere al live... vale come se giocassi offline? oppure no perchè anche se con un altro profilo mi sono collegato lo stesso?

Modificato da Alessio...
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco tutto spiegato!!!!!!come avete detto io il profilo che uso offline non sono mai andato online.

all'inizio si prendevano 49 cr al minuto,ora che sono al grado leggenda ne piglio 309 al minuto.

io lo facevo solo perchè avendo due xbox su due tv potevo mollare quello offline su sparatoria ed ogni 75 minuti riavviare perchè ovviamente il limite di tempo è appunto 75 minuti.

questo solo perchè avevo degli "impegni" morali avevo promesso ad un po' di gente che gli avrei detto con certezza ogni cosa sbloccabile nell'armeria e i gradi. :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè. io so già come sono tutte le cose e le combinazioni.poi io amo la visiera blu che ho già da una vita.

gli effetti si prenderanno fra tipo un annetto quando avremmo una cifra di cr.

il problema che affligge tutti è il fatto che è ormai impossibile salire di grado con tutti gli encomi completi.

avendo anche il beneamato profilo offline dove posso vedere tutte le combinazioni mi diverto così,ma nella realtà dell'online è impossibile guadagnare tanto

difatti sul mio altro profilo sono leggenda,a dimostrazione di quanto sia facile guadagnare cr offline senza essersi mai connessi.

avrebbero dovuto lasciare il sistema dei crediti nel tempo anche a chi gioca online,così ora saremmo tutti su generale o più. :ph34r:

Spero tu non ti offenda se te lo dico ma a mio parere avrebbero dobuto lasciare il gioco senza gradi e mettere le corazze sbloccabili con alcuni obiettivi al massimo come era su H3 cosi si pensa meno a ste cose e più al gioco :)

Secondo me se inizi proprio a non fare piu sparatorie, campagne e sfide giornaliere scoprirai un gioco nuovo: Halo!! Perchè halo è multiplayer ...mentre firefight, crediti, armeria gradi non fanno il gioco fidati :)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu non ti offenda se te lo dico ma a mio parere avrebbero dobuto lasciare il gioco senza gradi e mettere le corazze sbloccabili con alcuni obiettivi al massimo come era su H3 cosi si pensa meno a ste cose e più al gioco :)

Secondo me se inizi proprio a non fare piu sparatorie, campagne e sfide giornaliere scoprirai un gioco nuovo: Halo!! Perchè halo è multiplayer ...mentre firefight, crediti, armeria gradi non fanno il gioco fidati :)

 

Quotone!

 

Io più gioco più mi rendo conto che il multiplayer è strutturato tutto intorno a queste corazze per personalizzare il proprio Spartan. Giocare e vedere gente di grado Brigadiere o Generale solo perchè passano le loro ore a giocare in campagna o in sparatoria per fare punti sbloccando gli encomi, a mio avviso non ha senso. E ve lo dice uno che ama la personalizzazione.

 

Non è una critica verso a chi gioca in questo modo, per carità. Ognuno è libero di giocare la modalità che vuole. Quello che intendo dire io è che il meccanismo dei gradi è sbagliato. Lo specifico perchè non si sa mai. E non ditemi che c'è l'arena per questo. Carina come trovata ma non rende comunque l'idea dell'abiltà del giocatore

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

il valore si dimostra quando sei in campo, non quando sei in sala d'attesa pre-partita che ci si guarda il grado, perciò l'unico vostro problema è che vorreste vedere poca gente a grado alto, ma un simbolo non significa proprio nulla.

 

Io preferisco il nuovo sistema, halo 3 non mi dava stimoli nel giocare, infatti lo mollato quasi subito, qui invece, se voglio una corazza devo giocare, se voglio tutta l'armeria voglio giocare, se ad esempio sono brocco e voglio salire di grado mi basta sempre giocare senza dover completare ogni partita alla prima posizione come in halo 3. Cosi nessun giocatore si potrà mai stufare, hai sempre qualcosa da poter fare, e oltre a questo si aggiungono pure le sfide.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il valore si dimostra quando sei in campo, non quando sei in sala d'attesa pre-partita che ci si guarda il grado, perciò l'unico vostro problema è che vorreste vedere poca gente a grado alto, ma un simbolo non significa proprio nulla.

 

Io preferisco il nuovo sistema, halo 3 non mi dava stimoli nel giocare, infatti lo mollato quasi subito, qui invece, se voglio una corazza devo giocare, se voglio tutta l'armeria voglio giocare, se ad esempio sono brocco e voglio salire di grado mi basta sempre giocare senza dover completare ogni partita alla prima posizione come in halo 3. Cosi nessun giocatore si potrà mai stufare, hai sempre qualcosa da poter fare, e oltre a questo si aggiungono pure le sfide.

 

 

PROPRIO PER QUESTO è un brutto sistema. Per salire basta solo giocare giocare giocare giocare giocare fino allo sfinimento,si vede già dal grado massimo (20.000.000 cr) . Ad Halo 3 si giocava per migliorarsi,la bungie è gay :mrgreen: per aver rivoluzionato un sistema così perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il valore si dimostra quando sei in campo, non quando sei in sala d'attesa pre-partita che ci si guarda il grado, perciò l'unico vostro problema è che vorreste vedere poca gente a grado alto, ma un simbolo non significa proprio nulla.

 

Io preferisco il nuovo sistema, halo 3 non mi dava stimoli nel giocare, infatti lo mollato quasi subito, qui invece, se voglio una corazza devo giocare, se voglio tutta l'armeria voglio giocare, se ad esempio sono brocco e voglio salire di grado mi basta sempre giocare senza dover completare ogni partita alla prima posizione come in halo 3. Cosi nessun giocatore si potrà mai stufare, hai sempre qualcosa da poter fare, e oltre a questo si aggiungono pure le sfide.

 

Allora torniamo ai vecchi tempi come ho sempre sostenuto, in tutti i giochi. Togliamo i gradi!

A me non interessa di che grado sono. Se lo dico è per il semplice motivo che ci sono. Se non ci fossero stati, non mi sarei posto il problema. Ma dal momento che creano qualcosa come il grado, che dovrebbe stare a significare quanto è abile un giocatore, non mi pare sensato aver scogitato il sistema usato in Reach.

 

A me vien solo da ridere vedere Generali con super armature non fare nulla in partita o peggio ancora uscire prima che finisca un match. Ho detto tutto

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non hai bisogno che te lo dica la bungie che devi migliorarti mettendoti il sistema di halo3, vi siete chiesti perchè anche in gears of war 2 il sistema di gradi molto simile ad halo 3 è stato bocciato e sostituito con un patch rendendolo simile a quello attuale di reach? c'è sempre un motivo, la bungie li legge i forum, sa quello che pensano i player, ma sanno anche che è giusto cosi, volete sapere un altra cosa? col vecchio sistema il 25% dei player avrebbe buttato il gioco dopo 1 mese che lo ha comprato, col nuovo sistema ci stiamo giocando ancora tutti, sia io che voi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, tutte ste seghe mentali sul "dimostrare la vostra abilità o valore nel gioco", sono soltanto cagate, io gioco per divertirmi, e, scusate se lo dico, trovo molto infantile andare a vedere o dimostrare l'abilità ad un gioco, dimostrare a chi??? a bimbi di 10 anni di altri continenti quanto siete bravi?? ad un gioco poi, manco fasse la vita reale dove, magari, si ottiene anche qualcosa, oltre alla soddisfazione personale, e ditemi voi che soddisfazione si trova ad essere alla skill 50, al grado massimo di reach o qualunque altro gioco, e via dicendo.

e non mi dite le solite cose "sei uno scarsone e tutto il resto", perche suonerebbero come parole patetiche.

 

per questo, in parte, sono daccordo con 6RAAM9, anche se, devo dire, che giocare solo per le armature, alla fine, è come giocare solo per il grado, non ti godi appieno il gioco.

poi fate voi, non sto dicendo come comportarvi, è una mia osservazione, la penso così, e gioco così, se mi devo impegnare, non lo fiaccio seduto davanti ad uno schermo, ma lo faccio in un ambiente e contesto sociale reale :teach: .

 

altra cosa, per me halo è la campangna, l'ho sempre comprato per il single player, mai per il multy, che si, è bello, ma non riesce a tenermi per molto tempo attaccato allo schermo, di fatti, non ho mai provato la classica sensazione "ancora una partita" che provo con altri giochi, che non cito, anche con le armature, non ci sono stato molto. probabilmente, riprenderò in seguito a giocarci, ovviamente, però per ora ho preso un break, che durerà un bel pò

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti i gradi i Gears sono stati un errore. Un grosso errore. Basta guardare il primo capitolo dove si giocava da Dio senza. Ora gente che esce dalle partite, che usa glitch per fare punti o che usa bug per salire subito all'ultimo grado raggiungibile.

 

Detto ciò, col vecchio metodo di Halo 3 avrebbero buttato via il gioco 1 mese dopo? Non credo proprio. Tra l'altro Halo 3 è ancora più giocato di Reach dato che si trova al secondo posto mentre quest'ultimo al terzo.

 

Comunque non credo che riusciremo a capirci. Ormai le SH fanno in modo che tutti possano raggiungere il grado massimo, anche quelli che probabilmente farebbero molta fatica. E' questo quello che vuole la gente. Io ad Halo 3 non ho mai raggiunto il Generale rimanendo al Brigadiere. Mi è sempre mancato pochissimo. Non ci sono arrivato perchè probabilmente per il sistema non me lo meritavo, non lo so. Fatto sta che continuavo lo stesso a giocare, con la stessa determinazione che ho avuto da quando iniziai a giocare.

 

Io difficilmente continuerò a credere che i giocatori di Halo, quelli "malati" (nel senso buono) gli vada bene questo sistema di gradi. Poi magari mi sbaglio, eh! Va bè, chiudiamola qui che non è nemmeno il topic adatto. Ho solo detto la mia opinione :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...