Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze

spartan 250

Messaggi raccomandati

Non puoi usare un tipo di sensiblità solo per evitare gli assassinii. Deve essere adatta al tuo stile di gioco e farti sentire non ingessato ma nemmeno troppo veloce. Io uso la 10 e la trovo lenta, ma per altri abituati alla 4, o alla 6, la 10 è folle. E' soggettiva la cosa.

Per il discorso armature... Se ti connetti in live in teoria quando ti metti off poi non riguadagni i cR che facevi prima. Mi sembra di ricordare che quel "cR in base al tempo" vale solo per account MAI connessi al live.

Casomai crea un altra gamertag per il live e tieniti questa solo off così da avere tutti i pezzi che gia hai. In ogni caso poi i cR si rifanno online e i pezzi li puoi sempre comprare.

Ragazzi una domanda: ma se compro TUTTI gli elmi base vedo la haunted? Mi mancano solo la mark VI e la security (causa mancanza cr ora ^^) e i potenziamenti alla Pilot e sono a metà grado di Hero... Sapete se si vede almeno?

Da quello che ho letto e visto basta che compri tutti gli elmi base senza potenziamenti quindi vai tranquilla :mrgreen:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Si ma io dico vedere nell'armeria, non comprare. Anch'io sapevo che si doveva essere di grado massimo per comprarla. Vabbè, una settimana massimo e saprò la risposta xD Se non prendevo i fulmini ora gia la saprei uff >_<

@ Effimero: i potenziamenti alla Pilot servono però, perchè la Haunted non è un elmo base ma appare come potenziamento della Pilot ;)

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm forse hai ragione perchè sui video dove lo sbloccano sono tutti a grado Inehiritor >.< non so Shotgun prova te :crazy:

La haunted si sblocca ad erede.

ma non capisco che problema c'è??

forse non avete afferrato il concetto base. cioè che per raggiungere quel grado servono 20milioni. :teach:

a quel punto non avremo certamente problemi a comprare tutta l'armeria, anzi l'avremmo già comprata tutta al grado nova.

quindi alla fine avanzeranno 10 milioni di crediti, che probabilmente serviranno per prossimi DLC con armature nuove,almeno spero. :rotfl: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo che c'erano "solo" 2 requisiti: avere tutti gli elmi e... essere all'ultimo grado :asd:

ed essere vincy z

è assurdo però vedere che a bungie basta mettere un armatura impossibile da ottenere per far impazzire la gente sopratutto sul loro forum

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era pura curiosità ^^ Non mi interessa la Haunted, anzi in verità a me non piace, sto benisismo come sto, ovvero con lo Spartan identico ad Emile e i fulminini. Ma visto che oramai non ho più uno scopo per risparmiare cR, mi sono messa a comprare tutta l'armeria e ho iniziato dagli elmi. Mancandomi come gia detto solo la security e la mark VI mi era venuta la curiosità che magari una volta acquistati avrei visto la haunted (non comprare eh!) tutto qua.

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era pura curiosità ^^ Non mi interessa la Haunted, anzi in verità a me non piace, sto benisismo come sto, ovvero con lo Spartan identico ad Emile e i fulminini. Ma visto che oramai non ho più uno scopo per risparmiare cR, mi sono messa a comprare tutta l'armeria e ho iniziato dagli elmi. Mancandomi come gia detto solo la security e la mark VI mi era venuta la curiosità che magari una volta acquistati avrei visto la haunted (non comprare eh!) tutto qua.

capisco la curiosità che è pure giusta ma il mio messaggio per lo piu và ai pazzi di bungie.net che buttano la loro vita sociale per quell'armatura disposti a vendere la madre per averla cè è assurdo che poi è anche brutta xD (averla per curiosità come dici tu è piu che giusto) ma svenarsi per una cosa simile MAI

:mrgreen:

come ti è stato detto questi messaggi "spam" non sono tollerati sopratutto per una questione di rispetto verso gli altri utenti ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi sono un novizio della serie halo.ho da poco acquistato halo reach e volevo chiedervi se le nuove parti dell'armatura che si acquistano con i crediti hanno un effetto solo estetico o anche funzionale,insomme se migliorano le caratteristiche del proprio spartan(come resistenza ai colpi,velocità di corsa,precisione di tiro ecc)

grazie a tutti anticipatamente ! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi sono un novizio della serie halo.ho da poco acquistato halo reach e volevo chiedervi se le nuove parti dell'armatura che si acquistano con i crediti hanno un effetto solo estetico o anche funzionale,insomme se migliorano le caratteristiche del proprio spartan(come resistenza ai colpi,velocità di corsa,precisione di tiro ecc)

grazie a tutti anticipatamente ! :rotfl:

Solo estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie xpro mi era venuto il dubbio viste le mie penose partite al multyplayer....ho cominciato a pensare che gli altri disponessero di un qualche tipo di armatura rinforzata....invece devo rassegnarmi alla mia imbranataggine! :piange: :piange: :piange:

ahahah cmq anche se mi massacrano mi divetro un mondo.....w halo!

Tranquillo, all'inizio tutti hanno delle difficoltà, ma piano piano imparerai le cose basilari di Halo e vedrai che comincerai a fare meglio :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...