Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

Avrei due domande da fare:1 come si sblocca l'eva di Emile? 2 Come si sblocca il braccio robotico di Kat?

"Caboose dobbiamo fermare questo ciclo infinito di attacchi e contrattacchi

A) convincendo entrambe le fazioni a vivere in pace

o B) buttandoci nel vivo del combattimento prendendo a calci qualche culo seriamente!

Io voto per B!" (Sarge- RedVsBlue)

 

Caboose: Church. Ti sei mai chiesto perché stiamo qui?

Church: Sai Caboose, di solito me ne frego. Ho sempre eseguito gli ordini, e sperato che mi andasse tutto bene. Sai cos’ho imparato? Che non devi odiare quello dall’altra parte perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Cioè dovresti odiare qualcuno perché è uno stronzo, o pervertito, o snob, o pigro, o arrogante o idiota o so-tutto-io. Sono questi motivi di odio. Non puoi odiare perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Bisogna imparare a disprezzare le persone in modo più personale. Non perché sono rossi, o blu ma perché li conosci, e li vedi ogni singolo giorno, e non li sopporti perché sono delle totali teste di c****.

Caboose: ….

Church: ….

Caboose: Intendevo perché stiamo qui al sole quando potremo stare là sotto all’ombra…

Church: Oh. Va bene ok, andiamo all’ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Avrei due domande da fare:1 come si sblocca l'eva di Emile? 2 Come si sblocca il braccio robotico di Kat?

 

 

Per sbloccare entrambi i pezzi dell'armatura devi semplicemente salire di grado, tranquillo è un grado pressochè basso è facile raggiungerlo :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare entrambi i pezzi dell'armatura devi semplicemente salire di grado, tranquillo è un grado pressochè basso è facile raggiungerlo :ok: :ok:

Lo pensavo anchio solo che sono un comandante di grado 1 e ho visto diversa gente di grado inferiore al mio che avevano già il braccio di Kat e credo di averne visto anche uno con l'Eva di Emile sempre di grado inferiore!

"Caboose dobbiamo fermare questo ciclo infinito di attacchi e contrattacchi

A) convincendo entrambe le fazioni a vivere in pace

o B) buttandoci nel vivo del combattimento prendendo a calci qualche culo seriamente!

Io voto per B!" (Sarge- RedVsBlue)

 

Caboose: Church. Ti sei mai chiesto perché stiamo qui?

Church: Sai Caboose, di solito me ne frego. Ho sempre eseguito gli ordini, e sperato che mi andasse tutto bene. Sai cos’ho imparato? Che non devi odiare quello dall’altra parte perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Cioè dovresti odiare qualcuno perché è uno stronzo, o pervertito, o snob, o pigro, o arrogante o idiota o so-tutto-io. Sono questi motivi di odio. Non puoi odiare perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Bisogna imparare a disprezzare le persone in modo più personale. Non perché sono rossi, o blu ma perché li conosci, e li vedi ogni singolo giorno, e non li sopporti perché sono delle totali teste di c****.

Caboose: ….

Church: ….

Caboose: Intendevo perché stiamo qui al sole quando potremo stare là sotto all’ombra…

Church: Oh. Va bene ok, andiamo all’ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo pensavo anchio solo che sono un comandante di grado 1 e ho visto diversa gente di grado inferiore al mio che avevano già il braccio di Kat e credo di averne visto anche uno con l'Eva di Emile sempre di grado inferiore!

 

Allora per sbloccare il braccio di Kat devi comprare il torso collo/breacher. Per quanto riguarda il casco di emile, non so quando si sblocchi...mah...in ogni caso io vorrei sapere quando cavolo si sblocca l'elmo GUNGNIR!! Brigadiere? Generale? E quanto cacchio costa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per sbloccare il braccio di Kat devi comprare il torso collo/breacher. Per quanto riguarda il casco di emile, non so quando si sblocchi...mah...in ogni caso io vorrei sapere quando cavolo si sblocca l'elmo GUNGNIR!! Brigadiere? Generale? E quanto cacchio costa???

Grazie mille! :mrgreen: Sono riuscito a sbloccare entrambi! Il braccio è come dici tu, mentre l'eva di Emile mi è bastato comprare l'eva normale per sbloccarlo. Ora però ho un nuovo problema, mi è scomparsa la Recon!! E anche la fiamma eterna!! E tutte le mappe della community e le modalità che avevo scaricato!!! Ma cosa succede??!! :piange: :piange:

Modificato da Xtreme Boy

"Caboose dobbiamo fermare questo ciclo infinito di attacchi e contrattacchi

A) convincendo entrambe le fazioni a vivere in pace

o B) buttandoci nel vivo del combattimento prendendo a calci qualche culo seriamente!

Io voto per B!" (Sarge- RedVsBlue)

 

Caboose: Church. Ti sei mai chiesto perché stiamo qui?

Church: Sai Caboose, di solito me ne frego. Ho sempre eseguito gli ordini, e sperato che mi andasse tutto bene. Sai cos’ho imparato? Che non devi odiare quello dall’altra parte perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Cioè dovresti odiare qualcuno perché è uno stronzo, o pervertito, o snob, o pigro, o arrogante o idiota o so-tutto-io. Sono questi motivi di odio. Non puoi odiare perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Bisogna imparare a disprezzare le persone in modo più personale. Non perché sono rossi, o blu ma perché li conosci, e li vedi ogni singolo giorno, e non li sopporti perché sono delle totali teste di c****.

Caboose: ….

Church: ….

Caboose: Intendevo perché stiamo qui al sole quando potremo stare là sotto all’ombra…

Church: Oh. Va bene ok, andiamo all’ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per sbloccare il braccio di Kat devi comprare il torso collo/breacher. Per quanto riguarda il casco di emile, non so quando si sblocchi...mah...in ogni caso io vorrei sapere quando cavolo si sblocca l'elmo GUNGNIR!! Brigadiere? Generale? E quanto cacchio costa???

 

L'elmo Gungnir si sblocca al grado di Brigadiere per la modica cifra di 250 000 cR.

Link al commento
Condividi su altri siti

250.000....che carino...è sempre bello sapere che ci sono i saldi natalizi!

 

 

Secondo me se si compra la Gungnir sono CR sprecati, è abbastanza penosa (sembra il muso di un cane :mrgreen: ) e poi non si può neanche vedere il colore della visiera (a meno che non si abbia una supervista e notare che il pallino sulla Gungnir in effetti è la visiera)

Molto meglio arrivare a 300.000 e prendersi l'elmo di MC :teach:

Io almeno così ho fatto :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io detesto sia la gungnir che l'elmo del mc...sarà anche l'elmo di john ma fa davvero schifo su questi spartan :asd:

 

 

In effetti parecchi dicono che è troppo "paffutello"... ma a me piace, con le spalliere che gli ho messo sembra un pompato :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco qua presa dalla pagina di Emile che ho aggiustato (eh si non permetto che abbia la pagina di halopedia orrenda :fischio: ) personalmente scrivendoci 3/4 delle robe:

 

Per ricreare l'armatura di Emile in multiplayer sarà necessario un totale di 1087000 e il grado di generale, e bisognerà acquistare: elmo EVA (30.000) disponibile da maggiore per sbloccare l'elmo con il teschio, Elmo Eva [C] (120.000) disponibile da Comandante, potenziamento HUL all'elmo (25.000), torso assalto/geniere (14.000) disponibile da comandante, spallaccio Sicurezza destro (275000 CR) disponibile da generale, spallaccio Operatore sinistro (28.000) disponibile da comandante, il polso tattica/tacpad (40.000) per sbloccare il penetrazione, il polso assalto/penetrazione (200.000) disponibile da comandante, strumentazione tattica/custodia pesante per sbloccare quella leggera (40.000), la strumentazione tattica/custodia leggera (100.000), ginocchiere Fj/para (10.000), visore d'oro (250.000) disponibile da colonnello. Il colore primario è acciaio, il secondario argento, il dettaglio corazza rosso. Nota: Essendo impossibile colorare lo spallaccio Sicurezza di rosso, la variante più simile e alternativa consiste nel colore secondario rosso.

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior elmo rimarrà sempre il Mjolnir Mark VI...

L'ho appena sbloccato ieri raggiunto il grado Brigadiere.

In 3 secondi ho speso 480.000... Cr tra elmo e spalliere che soddisfazione! :mrgreen:

 

 

Concordo con te... purtroppo quando mi sono preso l'elmo di MC non avevo abbastanza crediti anche per entrambe le spalline, ma piano piano arriverò a 200.000 e le prenderò entrambe :mrgreen: :mrgreen:

Piuttosto vorrei sapere una cosa: come mai le spalline sinistre costano più delle destre?? A me per esempio quella di MC costa 100.000, ma l'altra viene 80.000 :crazy: :crazy:

Posso capire che la spallina di Emile costi di più dell'altra perchè c'è il coltello, ma le altre??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo consigliarvi un completo di armatura davvero bello.

Questo è il 2° abbinamento di colori e armatura che ho creato spero che vi piaccia il mio suggerimento.

Costa poco ed è ben visibile.

Per prima cosa un' elmetto Talo con il potenziamento massimo

Il pettorale quello Talo da 750 crediti

La spalla destra quella da 8000 crediti (non mi viene l nome è una delle prime)

Quella sinistra quella da 1500 crediti (quella con i ricami bianchi)

polso, protezione avambraccio

Ginocchie, la prima ginocchiera

 

Colori: principale thè verde (un bel colore chiaro)

secondario: bianco

 

è davvero bello credetemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
salve a tutti volevo consigliarvi un completo di armatura davvero bello.

Questo è il 2° abbinamento di colori e armatura che ho creato spero che vi piaccia il mio suggerimento.

Costa poco ed è ben visibile.

Per prima cosa un' elmetto Talo con il potenziamento massimo

Il pettorale quello Talo da 750 crediti

La spalla destra quella da 8000 crediti (non mi viene l nome è una delle prime)

Quella sinistra quella da 1500 crediti (quella con i ricami bianchi)

polso, protezione avambraccio

Ginocchie, la prima ginocchiera

 

Colori: principale thè verde (un bel colore chiaro)

secondario: bianco

 

è davvero bello credetemi

Posta una foto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua presa dalla pagina di Emile che ho aggiustato (eh si non permetto che abbia la pagina di halopedia orrenda :fischio: ) personalmente scrivendoci 3/4 delle robe:

 

Per ricreare l'armatura di Emile in multiplayer sarà necessario un totale di 1087000 e il grado di generale, e bisognerà acquistare: elmo EVA (30.000) disponibile da maggiore per sbloccare l'elmo con il teschio, Elmo Eva [C] (120.000) disponibile da Comandante, potenziamento HUL all'elmo (25.000), torso assalto/geniere (14.000) disponibile da comandante, spallaccio Sicurezza destro (275000 CR) disponibile da generale, spallaccio Operatore sinistro (28.000) disponibile da comandante, il polso tattica/tacpad (40.000) per sbloccare il penetrazione, il polso assalto/penetrazione (200.000) disponibile da comandante, strumentazione tattica/custodia pesante per sbloccare quella leggera (40.000), la strumentazione tattica/custodia leggera (100.000), ginocchiere Fj/para (10.000), visore d'oro (250.000) disponibile da colonnello. Il colore primario è acciaio, il secondario argento, il dettaglio corazza rosso. Nota: Essendo impossibile colorare lo spallaccio Sicurezza di rosso, la variante più simile e alternativa consiste nel colore secondario rosso.

Grazie mille, spiegazione chiara e precisa! :bow:

Comunque credo che mi limiterò all'elmo, il torso, il pettorale e lo spallaccio Operatore, non riuscirò mai ad avere 1087000 crediti... :crazy:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo consigliarvi un completo di armatura davvero bello.

Questo è il 2° abbinamento di colori e armatura che ho creato spero che vi piaccia il mio suggerimento.

Costa poco ed è ben visibile.

Per prima cosa un' elmetto Talo con il potenziamento massimo

Il pettorale quello Talo da 750 crediti

La spalla destra quella da 8000 crediti (non mi viene l nome è una delle prime)

Quella sinistra quella da 1500 crediti (quella con i ricami bianchi)

polso, protezione avambraccio

Ginocchie, la prima ginocchiera

 

Colori: principale thè verde (un bel colore chiaro)

secondario: bianco

 

è davvero bello credetemi

Sei il Gianni Versace del 2552 tu? :D

sfilata di spartan collezione autunno-inverno 2552/53? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah XD

Fidati comunque si fanno! Io ho lo spartan vestito tutto da Emile con tanto di tag :mrgreen: e attualmente sto risparmiando per l'effetto dei fulimini, sono a quota 1300000...

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Usa un pò d' immaginazione!

Eh bè ma se non scrivi il nome dei pezzi delle spalle, come posso immaginarmelo? E' un Hazop o una FJ/Para?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mesi il mio Spartan su bungie.net è stato aggiornato! Fino a ieri era ancora identico a Six risalente a quando è uscito Reach... Grazie Bungie, era ora dopo 3 mesi! =D

http://i51.tinypic.com/2mn1qv.jpg

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mesi il mio Spartan su bungie.net è stato aggiornato! Fino a ieri era ancora identico a Six risalente a quando è uscito Reach... Grazie Bungie, era ora dopo 3 mesi! =D

http://i51.tinypic.com/2mn1qv.jpg

Woooo anche a me!! Mi sa un pò a tutti, visto che ho controllato anche gli spartan dei miei amici!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...