Pinturicchio 89 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Forse volevi dire una palla medica vero?????? sono la stessa identica cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Ed è certo che la parte visiva è fondamentale, sopratutto in in gioco di calcio del 2010 Concordo con chi dice che le proporzioni del campo e la nitidezza grafica, vanno prese in toto da Fifa World Cup, a mio parere il miglior gioco di calcio di questi anni...anche se, sarà molto difficile, in virtù del fatto che i team di sviluppo sono certamente diversi e questo lo reputo un male o meglio è un male non basarsi sul lavoro del fifa mondiali sicuramente meglio del predecessore(fifa10) :loving: Staremo a vedere e la demo di settembre(credo?) fugherà ogni dubbio... pienamente daccordo. Fifa Sudafrica è anni luce avanti a fifa10, hanno migliorato proprio i difetti peggiori della serie. Ancora qualcosa su pallone e tiri e siamo davvero di fronte a un titolo con pochissimi difetti e piuttosto marginali. Se tornano indietro o come temo, faranno alcuni passi avanti(cosi uno vuole comprarsi il titolo) ma altri indietro(cosi uno rosica e si tiene sudafrica) avrò una crisi di nervi La EA tiene molto ai commenti dei giocatori, sudafrica è stato quasi universalmente ritenuto un grosso passo avanti, speriamo ne prendano atto(a sto punto mi sa che dovrebbero invertire i 2 team) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Bo non ci sto capendo più niente, gli interisti hanno rovinato il discorso come sempre!!! :dance: ancora??la vogliamo finire o devi continuare così fino a quando non ti bannano ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 io non so che giro di soldi ci sia dietro per tenere un team di sviluppo che lavora ogni due anni su una base già piuttosto valida...ma non possono far un tema di sviluppo unico... ... un'unico team che fonda insieme le proprie idee per creare un'unico gioco...sarebbe davvero il massimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Ma secondo me le dimensioni del campo verranno un po' riviste... La news di qualche tempo fa era attendibile? Anche il verde dei campi da gioco va reso un po' meno radiattivo.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 (modificato) Io ho 2 desideri imprescindibili, che spero vengano implementati in FIFA 11 una volta per tutte: 1- correzione santissima si tutti i bug che minano le varie modalità di gioco offline, come per esempio il ripetuto blocco della console che è capitato a tanti in modalità carriera e/o allenatore. 2. Questa però è la cosa che vorrei più di tutti: pene severissime per chi abbandona troppe volte delle partite online quando perde. Ultimamente in FIFA 10 non c'è più verso di vincere una partita normalmente, perchè questi maledetti si disconnettono non appena prendono 2-3 gol. Io sto cominciando davvero a rompermi le balle di brutto di questa situazione, ed EA dovrebbe provvedere a risolvere tutto questo bimbominchismo sfrenato: un mese di sopspensione dai server EA per chi abbandona volutamente 5 partite quando sta perdendo. Maremmina quanto la vorrei una cosa del genere........................ Modificato 16 Luglio 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Mettere in evidenza la percentuale di ritiro dei giocatori nella schermata di selezione delle squadre non sarebbe male...così se uno se la alza troppo nessuno vorrà più iniziare una partita con lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Io ho 2 desideri imprescindibili, che spero vengano implementati in FIFA 11 una volta per tutte: 1- correzione santissima si tutti i bug che minano le varie modalità di gioco offline, come per esempio il ripetuto blocco della console che è capitato a tanti in modalità carriera e/o allenatore. 2. Questa però è la cosa che vorrei più di tutti: pene severissime per chi abbandona troppe volte delle partite online quando perde. Ultimamente in FIFA 10 non c'è più verso di vincere una partita normalmente, perchè questi maledetti si disconnettono non appena prendono 2-3 gol. Io sto cominciando davvero a rompermi le balle di brutto di questa situazione, ed EA dovrebbe provvedere a risolvere tutto questo bimbominchismo sfrenato: un mese di sopspensione dai server EA per chi abbandona volutamente 5 partite quando sta perdendo. Maremmina quanto la vorrei una cosa del genere........................ Non potrebbero semplicemente togliere l'abbandono :??: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Non potrebbero semplicemente togliere l'abbandono :??: E come fai? Disattivi la Dashboard? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Non potrebbero semplicemente togliere l'abbandono :??: Non credo che potrebbero e non sarebbe giusto: certe volte si abbandona anche perchè magari per una serie di motivi diversi non si può più giocare, e quindi è giusto che ci sia quell'opzione. Ma chi ne abusa quando comincia a subire troppi gol e quindi lo fa solo per evitare una goleada deve essere punito di brutto. Lo ripeto: un mese di sospensione dai server EA per chi abbandona 5 volte quando sta perdendo. Allora sì che questi citrulli ci penseranno su prima di lasciare una partita!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Non potrebbero semplicemente togliere l'abbandono :??:Alla fine cambierebbe poco o niente perchè è sufficiente spegnere il modem in caso di goleada... Non credo che potrebbero e non sarebbe giusto: certe volte si abbandona anche perchè magari per una serie di motivi diversi non si può più giocare, e quindi è giusto che ci sia quell'opzione. Ma chi ne abusa quando comincia a subire troppi gol e quindi lo fa solo per evitare una goleada deve essere punito di brutto. Lo ripeto: un mese di sospensione dai server EA per chi abbandona 5 volte quando sta perdendo. Allora sì che questi citrulli ci penseranno su prima di lasciare una partita!!!!!Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma non era un obiettivo segreto di fifa10? lo chiedo perchè se c'è io non l'ho ancora fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma non era un obiettivo segreto di fifa10? lo chiedo perchè se c'è io non l'ho ancora fatto esatto. anche io non l'ho sbloccato e ne vado fierissimo: preferisco prendere una goleada che vedermi la gamertag macchiata da questo vergognoso obiettivo. è proprio da lì che secondo me EA dovrebbe partire: trasformare quell'obiettivo in una punizione salata contro gli utenti scorretti in FIFA 11. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 l'avevo letta da qualche parte una notizia...qui...non dice molto però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bebote84 Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Ciao a tutti ragazzi...per caso ci saranno campionati aggiuntivi tipo la Russian Premier League? Seconda domanda (che è più una curiosità mia): ma,ad esempio,in Argentina (primo posto che mi è saltato in mente) la versione di FIFA esce con il campionato argentino completo suppongo,vero?E se si,come faccio a trovare una versione di FIFA sudamericana? Cita TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA! http://card.josh-m.com/live/mondo/bebote84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 non credo vada sulle nostre consolle PAL, sarà NTSC credo...e non so nemmeno se esiste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Onore a te e a quell'IMMENSO uomo / giocatore che hai in avatar con tutto rispetto... Come calciatore Vialli non si discute ma come uomo è uno dei pi antipatici del panorama calcistico. Non lo dico io eh, ma gente che è in quel mondo... Tornando a parlare di Fifa, spero solo che il bimbominchiaggio vada via con tutte quelle esultanze da pagliacci... Ma secondo me le dimensioni del campo verranno un po' riviste... La news di qualche tempo fa era attendibile? Anche il verde dei campi da gioco va reso un po' meno radiattivo.. è quello che ho detto io tempo fa, il manto del gioco dei mondiali è bellissimo, quello di FIFA 10 no. Non credo che potrebbero e non sarebbe giusto: certe volte si abbandona anche perchè magari per una serie di motivi diversi non si può più giocare, e quindi è giusto che ci sia quell'opzione. Ma chi ne abusa quando comincia a subire troppi gol e quindi lo fa solo per evitare una goleada deve essere punito di brutto. Lo ripeto: un mese di sospensione dai server EA per chi abbandona 5 volte quando sta perdendo. Allora sì che questi citrulli ci penseranno su prima di lasciare una partita!!!!! e se uno ha problemi di connessione non lo deve comprare? Sono d' accordo eh, però io metterei che se esci dopo il 3 a 0 per 10 volte allora ti azzerano il punteggio e lo storico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 ragazzi fatemi capire una cosa cioè se esco dalle partite per più di 5 volte vengo bannato?no se è così non lo prendo visto che la mia connessione a volte va e a volte no!non possono fare qualcosa di meno drastico? Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 ragazzi fatemi capire una cosa cioè se esco dalle partite per più di 5 volte vengo bannato?no se è così non lo prendo visto che la mia connessione a volte va e a volte no!non possono fare qualcosa di meno drastico? No tranquillo, era solo la proposta di un utente Probabilmente metteranno delle sanzioni a livello di classifica per chi si disconnette quando sta perdendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 ragazzi fatemi capire una cosa cioè se esco dalle partite per più di 5 volte vengo bannato?no se è così non lo prendo visto che la mia connessione a volte va e a volte no!non possono fare qualcosa di meno drastico? Luca leggi bene, questi sono i desideri di qualche utente!!! Non lo farà mai l' EA sports!!!! Ma scherzi? Non ci giocherebbe nessuno!!! No tranquillo, era solo la proposta di un utente Probabilmente metteranno delle sanzioni a livello di classifica per chi si disconnette quando sta perdendo... Abbiamo risposto inseme, ci amiamo già? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Abbiamo risposto inseme, ci amiamo già? Eheheh Se il tuo nick fosse "Satta" non esiterei un attimo Comunque hai assolutamente ragione per quanto riguarda i campi di fifa world cup...io ho avuto modo di provarlo solo su ps3 e anche li sono fatti molto bene...spero proprio che ci siano anche in fifa11. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 ha menomale,scusate ma ero preso dal terrore e non ho letto tutto (mi sembrava strano)lo dico perchè non vedo l'ora che esca sto gioco e quando ho letto questa cosa mi è crollato il mondo a dosso.comunque grazie mille per i chiarimenti. Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Eheheh Se il tuo nick fosse "Satta" non esiterei un attimo Comunque hai assolutamente ragione per quanto riguarda i campi di fifa world cup...io ho avuto modo di provarlo solo su ps3 e anche li sono fatti molto bene...spero proprio che ci siano anche in fifa11. eheh se fosse satta mi ciulerei da solo!!! ha menomale,scusate ma ero preso dal terrore e non ho letto tutto (mi sembrava strano)lo dico perchè non vedo l'ora che esca sto gioco e quando ho letto questa cosa mi è crollato il mondo a dosso.comunque grazie mille per i chiarimenti. di nulla, ci mancherebbe!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Se FIFA 11 avrà i manti di Sud Africa 2010, sarà il più bel gioco di calcio di sempre...concorrenza permettendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 La EA secondo me può arrivare a fare qualsiasi cosa in termini di programmazione: se magari uno abbandona volutamente tornando alla dashboard, spegnendo la console, tornando all'arena o staccando il modem allora l'abbandono conta per il bvan di cui parlavo. Ma se invece cade la connessione allora la sconfitta che ne nasce quando magari si è in svantaggio non conta per il ban. So che si tratta di una cosa molto difficile da realizzare, perchè il sistema dei server dovrebbe ogni volta cercare di capire in che modo uno degli avversari ha abbandonato la partita, ma sono sicuro che se la EA ci si mette d'impegno potrebbe davvero realizzare una cosa simile. In questo modo le persone che hanno problemi di connessione potranno giocare liberamente e finalmente si porrà fine a questa piaga di antisportività e codardia che sta invadendo FIFA 10. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 La EA secondo me può arrivare a fare qualsiasi cosa in termini di programmazione: se magari uno abbandona volutamente tornando alla dashboard, spegnendo la console, tornando all'arena o staccando il modem allora l'abbandono conta per il bvan di cui parlavo. Ma se invece cade la connessione allora la sconfitta che ne nasce quando magari si è in svantaggio non conta per il ban. So che si tratta di una cosa molto difficile da realizzare, perchè il sistema dei server dovrebbe ogni volta cercare di capire in che modo uno degli avversari ha abbandonato la partita, ma sono sicuro che se la EA ci si mette d'impegno potrebbe davvero realizzare una cosa simile. In questo modo le persone che hanno problemi di connessione potranno giocare liberamente e finalmente si porrà fine a questa piaga di antisportività e codardia che sta invadendo FIFA 10. Metti che c'è un blackout allora risulterebbe che il tizio ha staccato la corrente o ha spento il modem...lo stesso se scatta il contatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.