Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Sta girando su molti forum e i ben informati hanno confermato. Per ben informati intendo persone che hanno provato il gioco

 

Grandioso sbi...assafamaronn...è ciò che aspetto da quando sono passato a fifa...mi basta solo questo!!!finalmente posso giocare col Napoli senza sentirmi inferiore alle altre squadre per questione di marketing...aaaaaa che soddisfazione!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nn si sa nulla

 

 

Allora con un po di ricerche ho trovato che la serie A sarà al 99 % tutta con licenza ufficiale anche il logo sulle magliette questo ha detta di chi ha provato il gioco poi ho trovato anche una brutta notizia l'embargo sul gioco finirà il 21 di questo mese

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nn si sa nulla

 

 

Allora con un po di ricerche ho trovato che la serie A sarà al 99 % tutta con licenza ufficiale anche il logo sulle magliette questo ha detta di chi ha provato il gioco poi ho trovato anche una brutta notizia l'embargo sul gioco finirà il 21 di questo mese

 

 

buona la prima

cattiva le seconda ... peccato quindi dobbiamo aspettare il 31 per sapere qualcosa? si o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da quello che si dice questo anno la serie A nn farà più parte della stessa associazione tim ma avrà un logo diverso e che quindi fifa sia riuscita nel prendere i diritti poi io ho riferito quello che ho scoperto certo la sicurezza finchè uno nn lo vede con i propri occhi nn c'è

Modificato da RD Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo più a questi rumor...ogni anno di questo periodo si dice che la serie a è tutta licenziata... :drunken:

e poi come al solito si trovano Napoli, Genoa, Catania,ecc...con un pigiama invece di una muta da calcio... :rolleyes:

il catania aveva la licenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo più a questi rumor...ogni anno di questo periodo si dice che la serie a è tutta licenziata... :drunken:

e poi come al solito si trovano Napoli, Genoa, Catania,ecc...con un pigiama invece di una muta da calcio... :rolleyes:

 

mA come mai squadre come napoli non hanno la licenza???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 80 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...