Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ma la modalità allenatore rimane uguale??oggi mi sono ritrovato a giocarla e una cosa orrida è vedere TUTTE e dico TUTTE le squadre che cambiano sistematicamente i giocatori in campo in minuti prestabiliti...sempre agli stessi minuti per poi fare cosa? togliere le punte di ruolo e scherare difensori nonostante stiano perdendo 2-0. e un'altra cosa inquietante è vedere il barça rimanere in 10 e sostituire MESSI per un terzino-.- non è tanto realistico :ph34r: speriamo bene.

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la modalità allenatore rimane uguale??oggi mi sono ritrovato a giocarla e una cosa orrida è vedere TUTTE e dico TUTTE le squadre che cambiano sistematicamente i giocatori in campo in minuti prestabiliti...sempre agli stessi minuti per poi fare cosa? togliere le punte di ruolo e scherare difensori nonostante stiano perdendo 2-0. e un'altra cosa inquietante è vedere il barça rimanere in 10 e sostituire MESSI per un terzino-.- non è tanto realistico :ph34r: speriamo bene.

 

 

sono d'accorodo per non parlare del calciomercato: alcuni giocatori anziani dai 32 anni in su sono stravalutati cosi come alcuni giovani dai 17 ai 20......

 

non tenendo conto anche della facilità con cui si possono vendere i giocatori e dell'altrettanta facilità con cui si possano comprare, tranne alcuni che sono incomprabili perchè si prendono tutto lo stipendio , per migliorare questa modalita bisognerebbe renderla più interessante non è possibile che si vinca ogni trofeo sulla piazza e non si ricavi un soldo , su fifa per ps2 si per xbox no.........

 

non si possono giocare circa 45 partite di fila con sempre la stessa monotonia.............. bisognerebbe inserire qualcosa anche fuori dal campo , non so nel gestire la società il vivaio in maniera più accurata fare allenamento prima delle partite perchè no..... speriamo bene in un miglioramento radicale ciaooooooooo e forza fifa11 :drunken: :drunken:

Modificato da giorgionechiellini
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accorodo per non parlare del calciomercato: alcuni giocatori anziani dai 32 anni in su sono stravalutati cosi come alcuni giovani dai 17 ai 20......

 

non tenendo conto anche della facilità con cui si possono vendere i giocatori e dell'altrettanta facilità con cui si possano comprare, tranne alcuni che sono incomprabili perchè si prendono tutto lo stipendio , per migliorare questa modalita bisognerebbe renderla più interessante non è possibile che si vinca ogni trofeo sulla piazza e non si ricavi un soldo , su fifa per ps2 si per xbox no.........

 

non si possono giocare circa 45 partite di fila con sempre la stessa monotonia.............. bisognerebbe inserire qualcosa anche fuori dal campo , non so nel gestire la società il vivaio in maniera più accurata fare allenamento prima delle partite perchè no..... speriamo bene in un miglioramento radicale ciaooooooooo e forza fifa11 :drunken: :drunken:

io questo problema dei soldi non l'ho mai riscontrato...ho sempre avuto i soldi necessari per comprare i giocatori che volevo... :fischio:

certo si potrebbero fare tante di quelle cose per migliorare la modalità allenatore...che si potrebbe star qui a scivere delle ore... :rolleyes:

però il lavoro già svolto dai ragazzi di EA mi sembra encomiabile...vista la crescita che abbiamo avuto negli ultimi quattro anni...direi che possiamo ritenerci più che soddisfatti... :loving:

per migliorare ci sarà tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io questo problema dei soldi non l'ho mai riscontrato...ho sempre avuto i soldi necessari per comprare i giocatori che volevo... :fischio:

certo si potrebbero fare tante di quelle cose per migliorare la modalità allenatore...che si potrebbe star qui a scivere delle ore... :rolleyes:

però il lavoro già svolto dai ragazzi di EA mi sembra encomiabile...vista la crescita che abbiamo avuto negli ultimi quattro anni...direi che possiamo ritenerci più che soddisfatti... :loving:

per migliorare ci sarà tempo...

 

 

Bhe dipende con che squadra giochi se prendi un inter un barcellona puoi comprare chi vuoi....

 

 

Ma se come me prendi squadre secondarie tipo il genoa ho vinto tutto ma non sono mai riuscito a comprarmi Messi,Ronaldo,Rooney per il problema dello stipendio.

 

Questo andrebbe modificato,se uno aumenta nel raking vince campionato o cheampions o quello che è dovrebbero esserci dei premi in credito,e a ogni inizio stagione sarebbe bello poter impostare NOI il budget che vogliamo investire per gli acquisti e quello che vogliamo investire per gli stipendi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tt...cerco ragazzi capaci in fifa 10 in vista di fifa 11 per giocare nel virtual pro club....siamo un club di 5000 punti che cercano persone serie forti a fifa nn che divertenti con cui parlare durante i nostri ardui match...e anche il prossimo anno sicuro let's fifa 11

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tt...cerco ragazzi capaci in fifa 10 in vista di fifa 11 per giocare nel virtual pro club....siamo un club di 5000 punti che cercano persone serie forti a fifa nn che divertenti con cui parlare durante i nostri ardui match...e anche il prossimo anno sicuro let's fifa 11

 

 

com'è la modalità virtual pro club??? :ph34r:

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso anno dissero che per i prossimi tre anni avrebbero puntato molto al miglioramento della modalità allenatore.

fifa 2010 è stato il primo anno....quindi questo fifa 2011 dovrebbe proporre nuove e sostanziali migliorie a questa modalità.

 

io spero che:

 

- venga migliorata la gestione del calcio mercato.

- mettano le partite di coppa in notturna.

- aggiungano le premiazioni che danno un po piu di appeal alla modalita'

- migliorino di piu l'interfaccia per permettere un piu facile accesso alle funzioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è la modalità virtual pro club??? :ph34r:

 

In poche parole...uno comanda una squadra con giocatori random (default) come possono essere i giocatori di pes della master...insomma giocatori scarsi....se giochi in 3 si ritrova uno che comanda 7 scarsi il suo alter ego e il portiere...gli altri 2 amici invece controllano solo il loro alter ego...il capitano decide il modulo e gli altri 2 si scelgono il ruolo...cmq se hai bisogno puoi aggiungere la mia gamertag

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza creare game war, avete visto questa simpatica immagine?

http://img823.imageshack.us/img823/7929/polpopaulfifa.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

E si sa..... il polpo Paul ci azzecca sempre...

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...