Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Ragazzi voi sapete a cosa serve l'impostazione controller 'Aiuto movimento cambio automatico'? Nella descrizione non si capisce molto bene, per ora l'ho lasciata su nessuno però ci sono altri 3 livelli di impostazione.

Per l'impostazione 'cambio automatico' che opzione avete scelto? :??:

Pultroppo l'essere umano è l'organismo vivente più subdolo e sleale che esiste in natura, personalmente ho risolto giocando con amici, o anche con ragazzi di questo forum... :bow:

Da poco sto insegnando a giocare anche il mio cane, cosi non avro più problemi :asd:

:shock:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono stufato di giocare online. I casi sono tre :

1- Sto dominando, dopo pochi secondi ho già segnato due gol. Risultato = l'avversario si disconnette.

2- L'avversario è un nerd, gioca pressing asfissiante con una delle solite squadre a cinque stelle e segna. Risultato = improvvisamente, dopo il gol, è impossibile giocare perché lagga ( :ph34r: che coincidenza). Inoltre, vengono sostituiti tutti gli attaccanti e viene usato il modulo 8-1-1 ( :rolleyes: ).

3- L'avversario è uno che vuole veramente rompere le palle. Risultato = quattro ore per scegliere la squadra e fare la formazione. Abuso di pause intere da 30 secondi, improvviso interesse per l'ingresso in campo, le sostituzione, gli highlist e cronica indecisione se rifare o meno l'incontro a fine partita.

Se questo è divertirsi.. :crazy:

Purtroppo non sei l'unico... Più tardi vado a ritirare la mia copia di Fifa11, finalmente è arrivata... Ho dovuto attendere un po', ma ho risparmiato un pochino... Pagata 58€!!!

Se volete aggiungermi per partite "oneste e leali" sono sempre disponibile!!!

Cmq un limite per scegliere squadra e fare formazioni non guasterebbe, ogni tanto si incontrano individui che passano anche più di 5 minuti...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi come mai, non avendo apportato nessuna modifica della linea e del modem, sono passato da avere nat medio (scritta in giallo) a nat aperto (scritta in verde) automaticamente?

Oddio meglio così non mi lamento, ma sarei curioso di saperne il motivo=)

ma poi cos'è sto Nat? icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi sapete a cosa serve l'impostazione controller 'Aiuto movimento cambio automatico'? Nella descrizione non si capisce molto bene, per ora l'ho lasciata su nessuno però ci sono altri 3 livelli di impostazione.

Per l'impostazione 'cambio automatico' che opzione avete scelto? :??:

:shock:

scusate, errore..

Modificato da ASR Magica
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che ieri alla prima partita che ho fatto, ho pareggiato dominando full manual.

ragazzi a fifa11 si deve giocare only manual,dopo qualche partita neanche vi accorgerete di giocare manuale e farete azioni da vero calcio giocato :boxe: :boxe:

Purtroppo non sei l'unico... Più tardi vado a ritirare la mia copia di Fifa11, finalmente è arrivata... Ho dovuto attendere un po', ma ho risparmiato un pochino... Pagata 58€!!!

Se volete aggiungermi per partite "oneste e leali" sono sempre disponibile!!!

Cmq un limite per scegliere squadra e fare formazioni non guasterebbe, ogni tanto si incontrano individui che passano anche più di 5 minuti...

stessi problemi che mi fanno passare la voglia di giocare online,poi trovare veri giocatori che giocano tutto manuale e' sempre un po' un impresa, :crazy: comunqua ti aggiungo e ci sfidiamo :boxe: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho imparato a giocare 1 po full manual verso gli ultimi mesi di fifa 10... e qui si suda tanto per vincere a livello leggenda! ma è 1 altro gioco...non riesco piu a giocare semi...

vi consiglio neymar! lo sto usando col santos nella carriera :drunken: :loving: troppo belle le finte da fermo per nascondere il pallone alla c.ronaldo!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

heeeeeeeeeelp!!qualcuno mi aiuti...non riesco a fare i tiri con manuale non riesco a capire come direzionarli...segno solo di testa su cros dalle fasce ho gli esterni che mi si stann osfiancando perchè vinco solo cosi lol

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...ho un problemino: quando gioco, alla fine del primo e del secondo tempo sia regolamentari che supplementari il gioco si impalla per 20 secondi...e comunque qualche volta anche quando faccio o subisco un goal....

a voi capita? come mai? cosa posso fare per risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...ho un problemino: quando gioco, alla fine del primo e del secondo tempo sia regolamentari che supplementari il gioco si impalla per 20 secondi...e comunque qualche volta anche quando faccio o subisco un goal....

a voi capita? come mai? cosa posso fare per risolvere?

succede anche a me....e mi sembra che questa sia una differenza sostanziale rispetto a fifa10....spero che rimedino a tutto cio'...queste pause senza musica sono abbastanza tristi per un grande gioco :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a fifa11 si deve giocare only manual,dopo qualche partita neanche vi accorgerete di giocare manuale e farete azioni da vero calcio giocato :boxe: :boxe:

stessi problemi che mi fanno passare la voglia di giocare online,poi trovare veri giocatori che giocano tutto manuale e' sempre un po' un impresa, :crazy: comunqua ti aggiungo e ci sfidiamo :boxe: :boxe:

Io è dallo 08 che lo dico. Fifa nasce per essere giocato all manual! :ok: :asd: :ok: Aggiungimi online! Se vuoi un partecipare ad un campionato all manual con i contro...zi vai qua! :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...