Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ma è mai possibile che quando la palla gira a vuoto nel campo i mie giocatori restano a guardarla invece di anticiparla o almeno avvicinarsi?

e poi ma come ca.... faccio ad entrare in area avversaria e fare un tiro decente se appena mi avvicino con un giocatore spuntano difensori ovunque?

madonna che mal di testa sto gioco ho appena staccato altrimenti distruggevo il televisore!!!!

 

eppure mi piace questo fifa

 

io credo che se i giocatori facessero i movimenti giusti....cioe' andare sempre incontro alla palla...allora ci sarebbe di nuovo il ping pong interminabile ...

forse e' fatto apposta proprio per indurre all'errore e fare in modo di spezzare l'azione.

 

 

Inoltre vi lamentate del fatto che i difensori anche piu scarsi riescano facilmente a togliere palla ai fenomeni. Ma anche questo secondo me è fatto per evitare che le partite finiscano in goleada ogni volta.

Durante una partita di calcio si possono avere 4/5 azioni da gol a partita...e io penso che ea si sia mossa proprio per avere piu similitudine possibile rispetto alla realta'....

 

se messi, per esempio, saltasse sistematicamente il difensore piu scarso, le partite del barcellona finirebbero tutte con 10 gol....

 

Ieri ho fatto un Lazio-Napoli in online..partita finita 1-1 (Cavani, Matuzalem) con due o tre azioni da gol per parte in tutta la partita....ASSOLUTAMENTE STUPENDO.

 

 

Modificato da barone75
Link al commento
Condividi su altri siti

Prime 5 partite in live testa testa= Obbiettivo ottima forma sbloccato :mrgreen:

Un tipo aveva preso il barcellona, appena vede che selezioo il bari cambia e prende il brasile ( :ph34r: )

 

Ora vedetevi questo gol e ditemi, quale è il brasile? :P

 

Gol dell 1-0

 

Io non riuscirei mai a fare una partita Club Vs Nazionale! è più forte di me!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ennesima partita persa 1-0 al novantesimo contro l Arsenal(avevo la Roma)con gol su calcio d'angolo.Ragazzi vi prego mi dite come vi difendete sui calci d'angolo?Per saltare premete il tasto del pressing o il tasto del tiro?Rispondetemi prima che frullo l x-box dal balcone :bang: :bang:

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto una partita con il liverpool, tutto liscio..poi prendo la juve e che succede? vado in gestione squadre e mi ritrovo......il liverpool..

Torres, Reina, Poulsen ecc... c' erano tutti...

Sto gioco è un unico grande bug

 

Anche a me è capitata la stessa cosa 2/3 volte. E' inutile continuare a discutere su i vari bug che il gioco presenta. Come FIFA 10 , FIFA 09 e FIFA 08 anche questo mostra dei problemi all'inizio che poi vengono risolti ( di solito ) dopo il 1° mese dall'uscita. La modalità " Pro Club " non va per nulla bene e quando ci si riesce a giocare si trovano altri problemi ma ormai è diventata pura normalità. Sono sicuro che EA riparerà il tutto con una patch come ha sempre fatto !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitata la stessa cosa 2/3 volte. E' inutile continuare a discutere su i vari bug che il gioco presenta. Come FIFA 10 , FIFA 09 e FIFA 08 anche questo mostra dei problemi all'inizio che poi vengono risolti ( di solito ) dopo il 1° mese dall'uscita. La modalità " Pro Club " non va per nulla bene e quando ci si riesce a giocare si trovano altri problemi ma ormai è diventata pura normalità. Sono sicuro che EA riparerà il tutto con una patch come ha sempre fatto !

 

Si ma a me hanno rotto le palle..i miei soldi li vogliono subito, non dopo un mese...

Il gioco è bello, bellissimo anzi, ma è programmato con i piedi..è indecente farlo uscire in queste condizioni.

Fra l' altro, mi sembra che la situazione sia decisamente peggiorata rispetto agli anni passati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può aiutare? Inoltre voi quale visuale usate? Io mi sto trovando bene con la dinamica (zero zoom e zero angolazione), anche se inizialmente non mi dispiaceva la co-op però si vede come dal terzo anello!!!

 

 

secondo me sono i movimenti dei tuoi compagni di squadra..anche io non ho ben capito..

all'inizio usavo la co-op ora la classica campolargo zero zoom su una tv 37"

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitata la stessa cosa 2/3 volte. E' inutile continuare a discutere su i vari bug che il gioco presenta. Come FIFA 10 , FIFA 09 e FIFA 08 anche questo mostra dei problemi all'inizio che poi vengono risolti ( di solito ) dopo il 1° mese dall'uscita. La modalità " Pro Club " non va per nulla bene e quando ci si riesce a giocare si trovano altri problemi ma ormai è diventata pura normalità. Sono sicuro che EA riparerà il tutto con una patch come ha sempre fatto !

La modalità proclub l'hanno gia riparata

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio, su Xbox 360, ad invitarvi a giocare? Ho una lista di amici, guardo quelli online e poi? Devo entrare su Fifa, vero? Quali sono i passaggi? Grazie

 

Inoltre volevo chiedere che vantaggi porta installare il gioco sulla console...posso anche giocare senza? Perché per farlo partire mi ha chiesto di inserirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a volte questo gioco fischia dei falli a caso... Questo mi è successo stanotte

http://www.youtube.com/watch?v=qxFfiw5BQho

 

Guarda,ti riporto qui lo stesso commento che ti ho dato su Youtube :ok: .

 

Ti rispondo io...

 

Prima di tutto questo non è un fallo,ha preso la palla e quindi non è da considerarsi come contrasto irregolare.Inoltre,quando il tuo giocatore cade per terra,prende con il braccio la palla: quello per il gioco è considerato fallo di mano.

 

Hai abilitato i falli di mano?Perchè se gli hai abilitati,ecco spiegato il dilemma...ed è pure corretto il ragionamento se ci pensi ;)!

 

Non possiedo ancora il gioco,ma provando la demo e comuqneu andando per ragionamento,questa è l'unica soluzione plausibile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a volte questo gioco fischia dei falli a caso... Questo mi è successo stanotte

http://www.youtube.com/watch?v=qxFfiw5BQho

fallo di mano.. purtroppo è acerba come modalità di fallo.. anche perchè è impossibile per la CPU sapere decretare quando è volontario e quando invece nn lo è... io cmq sia lo lascio abilitato, anche se a volte, come in questo caso, da falli assurdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai abilitato i falli di mano?Perchè se gli hai abilitati,ecco spiegato il dilemma...ed è pure corretto il ragionamento se ci pensi

o.O come si fa ad abilitare il fallo di mano? :mrgreen:

 

Cmq, FINALMENTE IERI SERA CI HO MESSO LA MANI SOPRA! :dance: sono partito subito con un campionato con la Fiorentina (non c'è Mutu :ph34r: ) e difficoltà Leggenda, e sto trovando qualche difficolta..innanzitutto ho notato come sia praticamente impossibile restare a tu per tu col portiere (lo scorsso anno accadeva spesso) e come i cross siano "meno precisi"..belle alcune chicche, come le statistiche di un giocatore tra falli laterali e rimesse dal fondo e i risultati delle altre partite che scorrono...gran bel gioco, c'è poco da fare....solo che ha me il comparto grafico continua a non convincermi a pieno...

 

...a proposito, c'è qualche anima pia che mi spiega come si fanno alcune finte? Grazie :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ennesima partita persa 1-0 al novantesimo contro l Arsenal(avevo la Roma)con gol su calcio d'angolo.Ragazzi vi prego mi dite come vi difendete sui calci d'angolo?Per saltare premete il tasto del pressing o il tasto del tiro?Rispondetemi prima che frullo l x-box dal balcone :bang: :bang:

 

Io di solito metto il cursore nel giocatore che ritengo piu bravo di testa..nel caso specifico della roma di solito seleziono Juan e poi mi posiziono davanti all'attaccante che si trova in posizione favorevole...magari in mezzo all'area.

Quando il pallone parte, bisogna avere il tempismo giusto per colpire di testa, tanto il 90% delle volte il cross avviene proprio nei pressi del centro area...e se hai il giusto tempismo riesci comunque a ostacolare la punta che non potrà colpire di testa in maniera perfetta.

 

Guarda,ti riporto qui lo stesso commento che ti ho dato su Youtube :ok: .

 

Ti rispondo io...

 

Prima di tutto questo non è un fallo,ha preso la palla e quindi non è da considerarsi come contrasto irregolare.Inoltre,quando il tuo giocatore cade per terra,prende con il braccio la palla: quello per il gioco è considerato fallo di mano.

 

Hai abilitato i falli di mano?Perchè se gli hai abilitati,ecco spiegato il dilemma...ed è pure corretto il ragionamento se ci pensi ;)!

 

Non possiedo ancora il gioco,ma provando la demo e comuqneu andando per ragionamento,questa è l'unica soluzione plausibile...

 

 

veramente la palla non l'ha proprio sfiorata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio, su Xbox 360, ad invitarvi a giocare? Ho una lista di amici, guardo quelli online e poi? Devo entrare su Fifa, vero? Quali sono i passaggi? Grazie

 

Inoltre volevo chiedere che vantaggi porta installare il gioco sulla console...posso anche giocare senza? Perché per farlo partire mi ha chiesto di inserirlo.

 

ciao allora per giocare contro i tuoi amici che hai nella lista,inserisci il gioco d ififa 11 nel menu' vai su xbox live poi partita testa a testa e gioca con un'amico, ti apre automaticamente la schermata grigia con la lista dei tuoi amici e scegli con chi giocare! per quanto riguarda l'istallazione del gioco è iper consigliata se hai un hard disk grande !

per il semplice motivo che installando il gioco, la lente e la console non si surriscaldano, la lente non la usi per niente e quindi la console rimane sempre se s ipuo dire nuova sotto quel punto di vista! pero ricorda il gioco lo dovrai inserire lo stesso perche la console lo legge per circa 2-3 secondi valutando che il gioc sia originale, poi si ferma e parte il tutto dall' hard disk. altra nota positiva nell'istallazione è la velocita' di lettura del gioco , è piu veloce nei caricamenti,meno blocchi.. !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un serio problema l'aliasing... dal menù della televiosione mi fa cambiare luminosità ecc.. ma non la nitidezza... che sta a 50/100..e non me la fa cambiare.. come posso fare??? grz

 

Non saprei però non vorrei dire una cavolata... magari puoi fare qualcosa direttamente dal gioco? che si può impostare la luminosità ho visto..magari anche il contrasto o la nitidezza... buona fortuna..

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità proclub l'hanno gia riparata

 

la modalita' pro club ha dei grossissimi problemi di lag e ritardi, persino di disconnessioni !

molte volte non trova le partite,e si blocca la schermata della formazione iniziale.

altre volte un nostro compagno a caso del club viene disconnesso

inoltre capita di avere dei ritardi pazzeschi

e il lag è fastidiosissimo

 

aspetiamo sta benedetta patch ...

 

ah volevo chiedervi ma qualcuno sa come si fa a giocare con la squadra costruita nel CRATION CENTER ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,ti riporto qui lo stesso commento che ti ho dato su Youtube :ok: .

 

Ti rispondo io...

 

Prima di tutto questo non è un fallo,ha preso la palla e quindi non è da considerarsi come contrasto irregolare.Inoltre,quando il tuo giocatore cade per terra,prende con il braccio la palla: quello per il gioco è considerato fallo di mano.

 

Hai abilitato i falli di mano?Perchè se gli hai abilitati,ecco spiegato il dilemma...ed è pure corretto il ragionamento se ci pensi ;)!

 

Non possiedo ancora il gioco,ma provando la demo e comuqneu andando per ragionamento,questa è l'unica soluzione plausibile...

e io ti rispondo qui! Allora, prima di tutto se prendeva la palla non faceva quella traiettoria, cambia traiettoria dopo che il mio omino casca. Poi i falli di mano erano disabilitiati....

 

fallo di mano.. purtroppo è acerba come modalità di fallo.. anche perchè è impossibile per la CPU sapere decretare quando è volontario e quando invece nn lo è... io cmq sia lo lascio abilitato, anche se a volte, come in questo caso, da falli assurdi

Era disabilitato!!!!

 

Molto spesso purtroppo, da fallo contro a chi lo subisce. :crazy:

eh si...

 

Ma Cesa, secondo me quello è fallo netto! :asd: prima lo distruggi e poi prendi la palla!

Appunto, io sono quello che subisce il fallo :D

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora per giocare contro i tuoi amici che hai nella lista,inserisci il gioco d ififa 11 nel menu' vai su xbox live poi partita testa a testa e gioca con un'amico, ti apre automaticamente la schermata grigia con la lista dei tuoi amici e scegli con chi giocare! per quanto riguarda l'istallazione del gioco è iper consigliata se hai un hard disk grande !

per il semplice motivo che installando il gioco, la lente e la console non si surriscaldano, la lente non la usi per niente e quindi la console rimane sempre se s ipuo dire nuova sotto quel punto di vista! pero ricorda il gioco lo dovrai inserire lo stesso perche la console lo legge per circa 2-3 secondi valutando che il gioc sia originale, poi si ferma e parte il tutto dall' hard disk. altra nota positiva nell'istallazione è la velocita' di lettura del gioco , è piu veloce nei caricamenti,meno blocchi.. !

 

Grazie mille, risposte precise ;) Solo una cosa: dopo che carica col gioco inserito, quindi poi posso togliere il disco? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente la palla non l'ha proprio sfiorata...

 

Guarda bene il video,si vede bene che il contrasto è andato diretta sulla palla,che poi il tuo giocatore sia caduto è una cosa seocndaria: il contrasto è partito dalla palla,quindi non è fallo.

 

e io ti rispondo qui! Allora, prima di tutto se prendeva la palla non faceva quella traiettoria, cambia traiettoria dopo che il mio omino casca. Poi i falli di mano erano disabilitiati....

 

Eh,Fifa 11 non è la perfezione Cesa,quindi per la traiettoria ho i miei dubbi...però s emi dici che i falli di mano erano disabilitati,allora è un bug bello e buono :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ennesima partita persa 1-0 al novantesimo contro l Arsenal(avevo la Roma)con gol su calcio d'angolo.Ragazzi vi prego mi dite come vi difendete sui calci d'angolo?Per saltare premete il tasto del pressing o il tasto del tiro?Rispondetemi prima che frullo l x-box dal balcone :bang: :bang:

 

io non ho mai preso ripetuti goal ancora su calcio d'angolo e sto a livello16 !

cmq il metodo che uso io per difendere la mia porta nei corner è mettere il mio giocatore davanti all'avversario, rispetto a dove si batte il

calcio d'angolo, meglio spazzarla la palla premendo il continuazione il pulsante per rinviare di testa . cmq sia devi osservare in quei pochi secondi prima del cross

quale giocatore avversario puo essere piu pericoloso e non marcato , magari quello piu alto , andando li , mettendoti davanti ad esso ! da fifa 09 ad oggi non ho mai avuto difficolta' ad evitare goal su corner, anche con i tipi che usano gli schemi, certo a volte prendi goal, ma non è mai stato un problema! e di

sicuro non è un bug .

ps non cercate di trovare bug quando non siete capaci di evitare un goal per vostro demerito (non è riferito a te)

di bug questo gioco ne ha gia molti, non aggiungeterci anche quelli che non esistono!

ciaoooooooooo

 

 

Grazie mille, risposte precise ;) Solo una cosa: dopo che carica col gioco inserito, quindi poi posso togliere il disco? Grazie!

 

NO NO ke togli!!!!! il disco deve rimanere all'interno della console! ma che fastidio ti da scusa???uhuhhuhuhu! se apri il vano disco ti riporta in dashboard !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...