Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Terza stagione, dopo esser stato licenziato a novembre sia da inter che da milan, mi assume la samp.

Sono a dicembre, secondo a 5 punti dall'inter, obbiettivo stagionale entro i primi 6.

Ma che mostro è il Pazzo Pazzini di testa??? :mrgreen:

Son riuscito a prendere in prestito Biabiany, Burdisso e Liajc....che squadrone!!

In realtà avevo preso anche Coutinho, ma ho sbagliato e non ho corretto la lunghezza del prestito e mi ha fatto il prestito breve...porca miseria!

 

Speriamo bene per il girone di ritorno :ph34r: e intanto sto andando avanti anche in coppa italia! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso ho riscontrato una cosa molto spiacevole , ogni tanto quando controllo l'intera squadra ho un ritarto impressionante sui comandi , poi succede una specie di svarione , i giocatori per qualche secondo vanno velocissimi e tutto torna normale , i comandi rispondono ... resta sempre il gioco di calcio numero uno in assoluto

 

nel 1 vs 1 la Juve e il Chelsea sono una potenza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quindi quali sono questi bug??

 

ma è possibile che siete sempre alla caccia di bug?!?!?

prima si parla per pagine e pagine di quando esce e di quando lo si può avere prima e poi si inizia a cacciare tutti i bug di sto mondo!non capisco chi dice che non lo compra per i problemi che ci sono ma è normale che i problemi si palesano quando il gioco esce per tutti (è come per le automobili), ma vedrete che sistemeranno!

 

p.s. x meo: 10 minuti e accendo...il bar sport ci attende!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che siete sempre alla caccia di bug?!?!?

prima si parla per pagine e pagine di quando esce e di quando lo si può avere prima e poi si inizia a cacciare tutti i bug di sto mondo!non capisco chi dice che non lo compra per i problemi che ci sono ma è normale che i problemi si palesano quando il gioco esce per tutti (è come per le automobili), ma vedrete che sistemeranno!

 

p.s. x meo: 10 minuti e accendo...il bar sport ci attende!

 

 

Ciao , sono arrivate forze nuove nel BAR SPORT , dobbiamo assimilare bene gli schemi e poi sotto a chi tocca :rotfl: :rotfl:

 

Djemba Djemba sta tornando ai livelli di Fifa 10 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non ce' soluzione a quei cretini che si ritirano quando stanno perdendo 2-0 nel live?....vorrei sapere perche' una volta ritirati non mi aggiungono punti esperienza non e' giusto,qui fifa deve porre rimedio :teach: si era parlato di risolvere questo problema ma invece niente,non ce' mica gusto giocare con uno che quando perde 2-0 si ritira... :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non ce' soluzione a quei cretini che si ritirano quando stanno perdendo 2-0 nel live?....vorrei sapere perche' una volta ritirati non mi aggiungono punti esperienza non e' giusto,qui fifa deve porre rimedio :teach: si era parlato di risolvere questo problema ma invece niente,non ce' mica gusto giocare con uno che quando perde 2-0 si ritira... :x :x

 

Eh lo so è un problema in effetti...diciamo che una volta che si è sul 2 a zero spesso bisogna limitarsi a gestire il gioco, lasciando giocare l'avversario in modo che speri fino alla fine... spesso quando si vince 4 o 5 a zero e ancora si attacca, l'avversario si sente mortificato e abbandona la partita... io solitamente mando feedback negativi o se il personaggio è particolarmente Bimbominchia (passatemi il termine :)) un messaggio privato ci sta tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non ce' soluzione a quei cretini che si ritirano quando stanno perdendo 2-0 nel live?....vorrei sapere perche' una volta ritirati non mi aggiungono punti esperienza non e' giusto,qui fifa deve porre rimedio :teach: si era parlato di risolvere questo problema ma invece niente,non ce' mica gusto giocare con uno che quando perde 2-0 si ritira... :x :x

 

bug o non bug questa è davvero l' UNICA cosa che mi manda in bestia di questo gioco... è davvero frustrante... speriamo mettano una toppa... non penso ci voglia nemmeno molto a codificare un fix per questa cosa nel prox aggiornamento... :(

 

oddio unica... ci sarebbe anche la questione del lag nel club pro che è fastidiosa come ortiche nelle mutande :( :( speriamo bene...

Modificato da PlzMuck
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non ce' soluzione a quei cretini che si ritirano quando stanno perdendo 2-0 nel live?....vorrei sapere perche' una volta ritirati non mi aggiungono punti esperienza non e' giusto,qui fifa deve porre rimedio :teach: si era parlato di risolvere questo problema ma invece niente,non ce' mica gusto giocare con uno che quando perde 2-0 si ritira... :x :x

 

per le amichevoli non c'è niente da fare per le classificate vinci 3-0.

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte il problema dei trasferimenti e un aio di altri che ho sentito, i problemi online non sono bug ma problemi ai server..

Secondo me appena si assesta tutto verrano risolti.

 

Posso chiedere come giocate voi come settaggi del controller?

 

qual'è la miglior soluzione a vostro parere?

 

Secondo me la soluzione migliore è o tutto in manuale oppure mettere il filtrante basso e alto in manuale e i passaggi , tiri e cross in semi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora inizio con alcuni piccoli bug:

 

1) in partita online passo in vantaggio e caressa dice che finalmente ho agguantato il pareggio.

 

2) In carriera offline durante una mia partita mi da il risultato di chievo-roma=2-0, a fine primo tempo vado a vedere i risultati e chievo-roma mi dice 1-0

 

3) In carriera col genoa non mi fa sostituire portiere con portiere...ma succede anche a voi???

 

4) Non mi e' chiaro il budget per gli investimenti ...in una schermata mi dice una cosa e in un altra schermata mi da un altro valore...boh...confusionario.

 

5) Durante Genoa - Inter (carriera offline) calcio d'inizio e i giocatori dell'inter compreso i lportiere corrono tutti in avanti. La palla finisce fuori e tutto ricomincia normalmente.

 

 

Detto questo, mi sto dedicando principalmente all'online che quest'anno trovo sia molto migliorato. Dopo le brutte esperienze di fifa09 avevo abbandonato il live.

Allora premetto che ho fatto una trentina di partite e basta. Ho trovato la mia dimensione ideale.

 

Partita personalizzata---> velocità lenta, comandi semi, classificata, qls livello di squadra.

 

Gioco solo in questa modalità perche' giocare in semi contro un assistito è quasi impossibile. Ho perso anche per 6-0...una tragedia.

Invece in personalizzata ho trovato alcuni giocatori molto interessanti che giocano in maniera credibile e ne vengono fuori delle partite assolutamente belle e reali.

Ho fatto una partita contro un assistito che aveva il chelsea, ho perso 6-0....cioe' non mi faceva neanche prendere palla..me la rubava poi ping pong e gol.

Oltretutto i suoi correvano come assatanati per tutta la partita, mi chiedo ma sto famoso Stamina & Fatigue ma ndo sta? io non ne vedo traccia.

 

Ho provato a fare una partita 11 vs 11....che tristezza...dopo 4 o 5 minuti mi sono disconnesso. Azioni con 6 giocatori in fuorigioco, manco due passaggi contati di seguito...un vero caos...ma avete mai giocato a questa modalità ?? siete soddisfatti???

 

Ultima cosa: modalita' portiere totalmente noiosa, ma lo avevo predetto tempo fa prima che uscisse il gioco.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non ce' soluzione a quei cretini che si ritirano quando stanno perdendo 2-0 nel live?....vorrei sapere perche' una volta ritirati non mi aggiungono punti esperienza non e' giusto,qui fifa deve porre rimedio :teach: si era parlato di risolvere questo problema ma invece niente,non ce' mica gusto giocare con uno che quando perde 2-0 si ritira... :x :x

dopo un tot di ritiri , una bella sospensione al live di fifa :ok:

 

ho sentito molti di voi parlare del club online....non l'ho mai provato...ma di che cosa si tratta?

 

Crei il tuo giocatore virtuale , dopo hai la possibilita di creare un club o di fare parte di un club esistente dove giocano i tuoi amici con i propri giocatori e fare partite contro altri club , hai la possiblita di giocare in un ruolo specifico o controllare il resto della squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sulla telecronaca si sa che la sincronizzazione delle frasi fa un po' schifo...Bergomi che dice 'ho perso il conto dei gol' quando segni il 2-0 e' strano...

il fatto è che bergomi non sa contare, arriva massima 1

 

Eh lo so è un problema in effetti...diciamo che una volta che si è sul 2 a zero spesso bisogna limitarsi a gestire il gioco, lasciando giocare l'avversario in modo che speri fino alla fine... spesso quando si vince 4 o 5 a zero e ancora si attacca, l'avversario si sente mortificato e abbandona la partita... io solitamente mando feedback negativi o se il personaggio è particolarmente Bimbominchia (passatemi il termine :)) un messaggio privato ci sta tutto ;)

io una volta ho mandato una foto del mio sedere (fatta con la live vision) e scritto kiss my ass

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...