Davidz81 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Cioè dopo la settimana pre-fifa di delirio collettivo,dove in certi casi si è andati veramente oltre la decenza,dopo che si è fatto 1 mese ripeto 1 MESE di caccia disperata ai bug di Fifa, come se chi ne trovasse di più vincesse un premio adesso saltano fuori anche ste miserie con menate tipo flame da parte di un utente come ilcesa ??? Per favore... siamo seri... ilcesa aveva assolutamente ragione a lamentarsi,se offri una modalità deve quantomeno essere presentabile... se vai a comprarti una macchina,trovi il navigatore guasto e ti dicono "aspetta un mese e te lo sistemiamo" che fai ? stai zitto perchè tanto prima o poi lo sistemano ??? Suvvia... Obiettività... e ricordo,ma chi frequenta seriamente questo forum lo sa, che ilcesa è uno di quegli utenti che vengono inondati di domande e richieste all'uscita del gioco... un motivo ci sarà... E comunque per il flame ci sono i moderatori,gli altri stiano pure tranquilli al loro posto, a meno che il tutto non sia un modo per farsi notare... :fischio: P.s. Sto forum tra bimbiminkia e gente sbarellata è peggio della Melevisione ormai... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 ciao ragazzi chiedo 1 cosa nel sito dell'ultimate team c'e' la new generations con la squadra fifaultimate10 ...si dice che potrebbero essere trasferiti nel fifa11ultimate team ma si puo' o e' solo un meccanismo cosi'? ciao e grazie APPUNTO....se qualcuno sa' come si fa' a importare da ut10 a ut11 lo scriva grazie mille Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 APPUNTO....se qualcuno sa' come si fa' a importare da ut10 a ut11 lo scriva grazie mille penso sia impossibile sta cosa, quando ti colleghi e avevi il fut 10 ti regalano i pacchetti subito all'inizio senza che li compri, ma la squadra che avevi a fut 10 scordatela:) allora non so se andava a forza della squadra che avevi su fut 10, io ti faccio il mio esempio: a fut 10 avevo una quadra 5 stelle intesa 100 media 88 e ieri quando sono entrato a fut 11 mi hanno dato una rosa intera bronzo compreso di tutti i panchinari e tribunari e 2 pacchetti gratis oro quelli premium che oltre ai giocatori escono contratti ecc ecc. comunque ripeto impossibile portare la squadra del 10 perchè altrimenti che senso avrebbe giocare a fut nuovo se hai gia tutta la squadra eheheh Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 quanti fisioterapisti, capi allenatore, preparatori atrletici si possono rendere attivi in UT per una squadra? in pratica ha senso che mi tengo nel club più di uno di loro? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 penso sia impossibile sta cosa, quando ti colleghi e avevi il fut 10 ti regalano i pacchetti subito all'inizio senza che li compri, ma la squadra che avevi a fut 10 scordatela:) allora non so se andava a forza della squadra che avevi su fut 10, io ti faccio il mio esempio: a fut 10 avevo una quadra 5 stelle intesa 100 media 88 e ieri quando sono entrato a fut 11 mi hanno dato una rosa intera bronzo compreso di tutti i panchinari e tribunari e 2 pacchetti gratis oro quelli premium che oltre ai giocatori escono contratti ecc ecc. comunque ripeto impossibile portare la squadra del 10 perchè altrimenti che senso avrebbe giocare a fut nuovo se hai gia tutta la squadra eheheh la tua risposta non fa' una piega ma sul sito sembrerebbe il contrario anche se ripeto la tua risposta e' ineccepibile grazie e ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 la tua risposta non fa' una piega ma sul sito sembrerebbe il contrario anche se ripeto la tua risposta e' ineccepibile grazie e ciao scusate ma avevo capito che regalavano qualche pacchetto per UT o mi sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 scusate ma avevo capito che regalavano qualche pacchetto per UT o mi sbaglio? ti confermo che se avevi anche solamente fut 10 un regalino c'è, non so invece se chi lo usa per la prima volta gli danno qualche pacchetto oro. Il pacchetto bronzo con i giocatori panchinari e tribunari è la base, cioè lo danno a tutti, quelli oro non saprei. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonna Italy Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Sto facendo la carriera allenatore/calciatore virtuale (ovvero uso tutta la squadra ma in formazione c'è anche il mio giocatore). Tutto perfetto fin quando in una partita faccio la formazione e metto per andare avanti. Presente che fanno il riscaldamento? Che c'è una barra che si deve caricare? Ecco, non mi si carica... Ho provato in tutti i modi,spegnere e riaccendere, cambiare formazione, povare a simularla... Ma niente! Vi è successo? Come si fa? Grazie mille! Cita CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) FIFA UT 2011 Vendo o scambio: Mauri 75 - CAC Candreva 75 - CAC Cossu 78 - CAC Stemma B.Leverkusen Cerco: De Rossi 83 - CDC G.Rossi 82 - CF Cassano 84 - CF Nesta 84 - CB Chiellini 85 - CB Balotelli 81 - ST Forza ragazzi sotto con le aste che è ricominciato il calciomercato Modificato 4 Novembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 io non ho ancora capito l'aiuto movimento cambio automatico,se serve solo per la difesa o entra in funzione anche per la fase d'attacco e di possesso palla Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Sapete dirmi se ci sono ancora problemi di lag e/o di freez? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 io non ho ancora capito l'aiuto movimento cambio automatico,se serve solo per la difesa o entra in funzione anche per la fase d'attacco e di possesso palla serve molto di più per selezionare il giocatore che controlli in difesa...ma anche in attacco può rivelarsi utile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 serve molto di più per selezionare il giocatore che controlli in difesa...ma anche in attacco può rivelarsi utile... io gioco all manual e tutto su no...però se dici cosi lo metto quello Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 io gioco all manual e tutto su no...però se dici cosi lo metto quello si metti anche quello...vedrai che sarà molto più difficile giocare (in difesa)...non sempre controllerai il giocatore che vuoi...e ti dovrai adattare chiamando raddoppi...prova e poi mi dici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c'è solo la JUVE Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 raga mi sa che ho fatto un casotto nella carriera. Ho terminato la mia prima stagione in modalità sia allenatore che giocatore ed a fine stagione ho deciso di restare nella stessa squadra. Ho visto un pò le varie offerte (così, tanto per curiosità) ma poi sono rimasto. Il problema è che ora mi ritrovo senza il mio calciatore virtuale che non è più in rosa.... per altro era un giocatore su cui puntavo molto.... che nel girare tra le varie offerte abbia cliccato qualcosa di sbagliato? Non c'è modo di poterlo recuperare??? P.S. un'altro dubbio.... ero in piena fase di mercato e dopo aver individuato diversi giocatori da acquistare tramite la ricerca giocatore mi è successa una cosa strana. Per errore ho premuto il tasto giallo (Y) sopra di un giocatore che mi è sparito dall'elenco. La didascalia in basso per il tasto giallo su un giocatore prevede ----> "Elenco mercato". Che vuol dire? Io so solo che da quel momento anche ricercando specificamente il giocatore, questo non mi ricompare più tra i risultati nella ricerca... Per altro mi interessava acquistarlo solo che non lo trovo!!!! Che devo fare? P.P.S. Non c'è modo, per fare mercato, di girare tra le squadre (quindi passare da una rosa di una squadra a quella di un'altra) per cercare i giocatori? L'unico modo è quello di avviare la ricerca giocatore per parametri? Ricordo che era fantastico con la master league perdersi tra le varie squadre alla ricerca del fenomeno, meglio se sconosciuto. Qui non si può fare? Grazie a tutti per la pazienza. Con questi menu sono un disastro!!! Vi prego, aiutatemi!!!!! Cita ALEEEEEEX DEEEEEEL PIEROOOOOOOO!!!!! http://img442.imageshack.us/img442/4727/alehx3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 si metti anche quello...vedrai che sarà molto più difficile giocare (in difesa)...non sempre controllerai il giocatore che vuoi...e ti dovrai adattare chiamando raddoppi...prova e poi mi dici... ma il mio problema non è tanto la difesa...ma i movimenti in attacco della squadra..si muovono poco..se questo aiuta e rende piu vero è meglio Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) raga mi sa che ho fatto un casotto nella carriera. Ho terminato la mia prima stagione in modalità sia allenatore che giocatore ed a fine stagione ho deciso di restare nella stessa squadra. Ho visto un pò le varie offerte (così, tanto per curiosità) ma poi sono rimasto. Il problema è che ora mi ritrovo senza il mio calciatore virtuale che non è più in rosa.... per altro era un giocatore su cui puntavo molto.... che nel girare tra le varie offerte abbia cliccato qualcosa di sbagliato? Non c'è modo di poterlo recuperare??? Quando termini una stagione e scorri le varie offerte dei club, dopo un po ritorni su quella iniziale. In pratica la prima offerta che ti fa il tuo club è quella di SOLO-Alenatore e subito dopo scorrendo, c'è quella di ALLENATORE-GIOCATORE. Le due si differenziano soltanto dalla figura a sinistra dov'è raffiguarto un allenatroe in giacca e cravatta per la prima e un allonatore col pallone in mano per la seconda, detto questo non c'è altro modo di riconoscere le due modalità, gli altri club ti fanno solo allenare e non giocare, almeno la prima stagione. Se hai un salvataggio precedente o non hai ancora salvato questa carriera, ricarica, altrimenti mi sa che non puoi far niente, tranne che aspettare la prossima stagione. ....ero in piena fase di mercato e dopo aver individuato diversi giocatori da acquistare tramite la ricerca giocatore mi è successa una cosa strana. Per errore ho premuto il tasto giallo (Y) sopra di un giocatore che mi è sparito dall'elenco. La didascalia in basso per il tasto giallo su un giocatore prevede ----> "Elenco mercato". Che vuol dire? Io so solo che da quel momento anche ricercando specificamente il giocatore, questo non mi ricompare più tra i risultati nella ricerca... Per altro mi interessava acquistarlo solo che non lo trovo!!!! Che devo fare? Allora quando vai nella sezione calcio mercato trovi un elenco a sinistra con tante opzioni, scorri e metti SI su obbiettivi di mercato, cosifacendo compariranno tutti i giocatori sui quali hai premuto la Y, serve proprio a metterli da parte e nella testa giornalistica trovera scritto che il tuo club è interessato a tizio e caio. ...Non c'è modo, per fare mercato, di girare tra le squadre (quindi passare da una rosa di una squadra a quella di un'altra) per cercare i giocatori? L'unico modo è quello di avviare la ricerca giocatore per parametri? Ricordo che era fantastico con la master league perdersi tra le varie squadre alla ricerca del fenomeno, meglio se sconosciuto. Qui non si può fare? Certo che c'è, se scorrri quel benedetto elenco a sinistra troverai due voci, CERCA PER SQUADRA e CERCA PER CAMPIONATO, modificandole puoi fare la ricerca rosa per rosa e spulciare tutti i campionati. PS: ti ho risposto anche se sei juventino.... Modificato 4 Novembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) cut Te sei proprio patetico, dammi retta... Esci ogni tanto e fatti una vita sociale.... Poraccio... Ma poi sei anche storto, hai quotato quello che mi dice di andare a figa con il simbolo ok. Quello secondo la tua logica non è flame? Ma ripigliati... Cioè dopo la settimana pre-fifa di delirio collettivo,dove in certi casi si è andati veramente oltre la decenza,dopo che si è fatto 1 mese ripeto 1 MESE di caccia disperata ai bug di Fifa, come se chi ne trovasse di più vincesse un premio adesso saltano fuori anche ste miserie con menate tipo flame da parte di un utente come ilcesa ??? Per favore... siamo seri... ilcesa aveva assolutamente ragione a lamentarsi,se offri una modalità deve quantomeno essere presentabile... se vai a comprarti una macchina,trovi il navigatore guasto e ti dicono "aspetta un mese e te lo sistemiamo" che fai ? stai zitto perchè tanto prima o poi lo sistemano ??? Suvvia... Obiettività... e ricordo,ma chi frequenta seriamente questo forum lo sa, che ilcesa è uno di quegli utenti che vengono inondati di domande e richieste all'uscita del gioco... un motivo ci sarà... E comunque per il flame ci sono i moderatori,gli altri stiano pure tranquilli al loro posto, a meno che il tutto non sia un modo per farsi notare... :fischio: P.s. Sto forum tra bimbiminkia e gente sbarellata è peggio della Melevisione ormai... Ma scherzi a scrivere così?? Qui devi solo lodare il gioco, altrimenti sei uno che fa flame. Roba da pazzi, non pensavo che il fanboysmo raggiungesse questi livelli.... Il bello sai quale è? Che ti dicono:"E' solo un gioco, non ti scaldare..." Poi fanno di peggio, segnalandoti anche perchè dici che ci sono 3 secondi di ritardo. Non ho parole..... Ma poi te mi conosci, sai bene che argomento sempre tutto. Proprio a me fanno queste segnalazioni, che coraggio.... Modificato 4 Novembre 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c'è solo la JUVE Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Quando termini una stagione e scorri le varie offerte dei club, dopo un po ritorni su quella iniziale. In pratica la prima offerta che ti fa il tuo club è quella di SOLO-Alenatore e subito dopo scorrendo, c'è quella di ALLENATORE-GIOCATORE. Le due si differenziano soltanto dalla figura a sinistra dov'è raffiguarto un allenatroe in giacca e cravatta per la prima e un allonatore col pallone in mano per la seconda, detto questo non c'è altro modo di riconoscere le due modalità, gli altri club ti fanno solo allenare e non giocare, almeno la prima stagione. Se hai un salvataggio precedente o non hai ancora salvato questa carriera, ricarica, altrimenti mi sa che non puoi far niente, tranne che aspettare la prossima stagione. Allora quando vai nella sezione calcio mercato trovi un elenco a sinistra con tante opzioni, scorri e metti SI su obbiettivi di mercato, cosifacendo compariranno tutti i giocatori sui quali hai premuto la Y, serve proprio a metterli da parte e nella testa giornalistica trovera scritto che il tuo club è interessato a tizio e caio. Certo che c'è, se scorrri quel benedetto elenco a sinistra troverai due voci, CERCA PER SQUADRA e CERCA PER CAMPIONATO, modificandole puoi fare la ricerca rosa per rosa e spulciare tutti i campionati. PS: ti ho risposto anche se sei juventino.... ti dovrei fare una statua!!! Grazie mille... Un'ultima cosa soltanto e poi prometto che non ti rompo più... Sei sicuro che al termine della nuova stagione potrò recuperare il mio calciatore virtuale? Se no la ricomincio... tanto era solo il primo anno.... Ma i giovani crescono di punteggio?? Io ce li ho tutti giovani, giocano sempre ma non mi è salito nessuno, un paio sono addirittura calati.... Grazie... Cita ALEEEEEEX DEEEEEEL PIEROOOOOOOO!!!!! http://img442.imageshack.us/img442/4727/alehx3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonna Italy Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Scusate, ho ià chiesto ma nessuno m'ha risposto e sono disperato! Sto facendo la carriera allenatore/calciatore virtuale (ovvero uso tutta la squadra ma in formazione c'è anche il mio giocatore). Tutto perfetto fin quando in una partita faccio la formazione e metto per andare avanti. Presente che fanno il riscaldamento? Che c'è una barra che si deve caricare? Ecco, non mi si carica... Ho provato in tutti i modi,spegnere e riaccendere, cambiare formazione, povare a simularla... Ma niente! Vi è successo? Come si fa? Grazie mille! Cita CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 P.s. Sto forum tra bimbiminkia e gente sbarellata è peggio della Melevisione ormai... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 ...Sei sicuro che al termine della nuova stagione potrò recuperare il mio calciatore virtuale? Se no la ricomincio... tanto era solo il primo anno.... Allora, il mio consiglio e di ricominciare, sicuramente la farai meglio. Poi appena finisci l'ultima partita della stagione fatti un bel salvataggio di backup e continui, cosi facendo se sbagli scelte non lo devi ricominciare tutto da capo. Ma i giovani crescono di punteggio?? Io ce li ho tutti giovani, giocano sempre ma non mi è salito nessuno, un paio sono addirittura calati.... Grazie... Certo che crescono, ovviamente quelli un po più promettenti. Ad esempio ho iniziato una stagione con il Dortmund e dopo aver acquistato Elia, Marin, Toulalan e Santon mi sono saliti tutti di due punti in una stagione, mentre gli altri alcuni solo di un punto ed altri ancora niente o addirittura regresso, insomma dipende dal giovane. PS.. comunque fai tutte le domande che vuoi non c'è nessun problema. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 non ho capito se i giochi danno alla testa ...o i fori di testa giocano :rotfl: cmq almeno quelli della EA si sono dati una svegliata , hanno sistemato un gioco che fino a ieri , mi dispiace dirlo per i funboy , era una vera schifezza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) Per tutti coloro che usufruiscono di " Libero " come connessione ADSL. Ci sono molti problemi con i server della compagnia ADSL e questo vi porterà a cadere in continuazione dai server di FIFA. Molti dei miei amici che usufruiscono di " Libero " riscontrano questo problema ed aprendo le porte del router o altra roba non risolverete il problema. Io per fortuna ho " Alice " xD Modificato 4 Novembre 2010 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Cioè dopo la settimana pre-fifa di delirio collettivo,dove in certi casi si è andati veramente oltre la decenza,dopo che si è fatto 1 mese ripeto 1 MESE di caccia disperata ai bug di Fifa, come se chi ne trovasse di più vincesse un premio adesso saltano fuori anche ste miserie con menate tipo flame da parte di un utente come ilcesa ??? Per favore... siamo seri... ilcesa aveva assolutamente ragione a lamentarsi,se offri una modalità deve quantomeno essere presentabile... se vai a comprarti una macchina,trovi il navigatore guasto e ti dicono "aspetta un mese e te lo sistemiamo" che fai ? stai zitto perchè tanto prima o poi lo sistemano ??? Suvvia... Obiettività... e ricordo,ma chi frequenta seriamente questo forum lo sa, che ilcesa è uno di quegli utenti che vengono inondati di domande e richieste all'uscita del gioco... un motivo ci sarà... E comunque per il flame ci sono i moderatori,gli altri stiano pure tranquilli al loro posto, a meno che il tutto non sia un modo per farsi notare... :fischio: P.s. Sto forum tra bimbiminkia e gente sbarellata è peggio della Melevisione ormai... Pienamente daccordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.