Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

A me la cosa che mi da piu fastidio è che nelle partite classificate a volte la mia squadra sembra una squadra di seconda fascia, quando uso il milan capita che con pato nn riesco a superare in velocita giocatori come alex o altri difensori con le caratteristich di alex, ibra è fermo e per girarsi impiega 20 minuti, con nesta nn riesco a vincere un contrasto aereo nemmeno se davanti a me c'è tevez, e in piu ad influire ci si mette pure il fatto che all'avversario va tutto bene vince tutti i rimpalli e nn riesci a buttare dentro la palla nemmeno se davanti alla porta piazzi un cannone.

Naturalmente questo nn succede in tutte le partite altrimenti nn ci giocavo piu, pero la lentezza nei movimenti di alcuni giocatori la riscontro molto spesso, soprattutto quando gioco in trasferta.

Riguardo alle disconnessioni penso che si deve guardare la percentuale di disconnesioni nelle ultime 25 partite, se si raggiunge il 20% cioe 5 partite si riceve un ban di 2 ore... e cmq io nn capisco questi bimbiminkia che dopo il primo o il secondo gol si disconnettono, se si gioca ad un gioco di calcio si dive accettare il fatto di andare in svantaggio, e la soddisfazione di vincere una partita dopo essere andati sotto di 2-3 gol nn ha prezzo, e poi nn giustifico nemmeno quelli che si disconnettono dopo che prendono 5 gol perche anche se hai la consapevolezza di nn poter piu vincere quella partita continui a giocare perfare il gol della bandiera, e solo in queste partite riesci a capire quello che nn va nel tuo modo di giocare e ti permettono di diventare piu forte

Link al commento
Condividi su altri siti

no, dicono che rilasciano prima UT il 1 novembre e poi FORSE a metà novembre la patch per i bug

 

 

online su computer l'UT è gia uscito.. ho preso le prime buste in regalo e sto facendo compravendita , su console si potra giocare dal 3 novembre ..

in effetti andava prima sistemato , ma per la EA , UT è una miniera ...bastardi :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

xchi ha usato fifa ultimate team 09 e 10 ! ora dal sito ha a disposizione 1 pacchetto bronzo contenente 23 giocatori

piu 2 pacchetti oro ! e qualche credito o altro tipo di moneta che non ricordo il nome!|

cmq ho trovato xavi alonso carta 86 benissimooooooooo

poi curci della samp ed altri giocatori del campionato spagnolo ! bene bene!

 

Ah,quindi è per chi ha usato FUT09 e FUT10,non per chi ha usato solo uno dei due?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm io ho il 10 ma ieri sono andato e non mi faceva fare niente, mi apriva solo la schermata con scritto fifa 11 ultimate team! appena torno a casa riprovo ma molti hanno detto che va solo se hai 09 e 10

 

puo darsi , ma ieri ero in un gruppo con persone che avevano giocato sia al 9 e 10 e solo 10 e andava , pero' a questo punto mi viene il dubbio che avessero giocato tutti a entrambi :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,quindi è per chi ha usato FUT09 e FUT10,non per chi ha usato solo uno dei due?

Basta averne avuto uno dei due. Io ad esempio comprai all'epoca UT2009, mentre UT2010 no, anzi vendetti subito la mia copia di Fifa l'anno scorso... :)

 

Comunque oggi hanno dato "50 bid tokens". A quanto ho capito non sarebbe altro che la possibilità di rilanciare offerta su un asta, ieri era di "3 bid tokens", oggi è "3+50 bid tokens", ma sinceramente non ho capito cosa me ne faccio :crazy:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sto giocando adesso con un amico che ha avuto l'UT 10 e mi confema quello che avevo scritto ... basta aver giocato all ultima edizione o quella precedente :ok:

 

Ok risolto il problema...cioè,nel senso che ora ho capito perchè non parte sul PC.Praticamente ora è apparsa una casella di testo nel sito che spiega che per usare FUT11 dal PC,devi prima aver installato la modalità stessa sulla tua console e avviarla almeno pe rla prima volta ed iniziare la carriera del gioco.In questo modo,sul PC si potrà avviare la modalità e gestire il tutto da li...

 

Io che non ho la copia del gioco non posso farlo,peccato...comunque per scaricare FUT11 è scritto che bisogna prenderlo dal menù del gioco di Fifa 11.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok risolto il problema...cioè,nel senso che ora ho capito perchè non parte sul PC.Praticamente ora è apparsa una casella di testo nel sito che spiega che per usare FUT11 dal PC,devi prima aver installato la modalità stessa sulla tua console e avviarla almeno pe rla prima volta ed iniziare la carriera del gioco.In questo modo,sul PC si potrà avviare la modalità e gestire il tutto da li...

 

Io che non ho la copia del gioco non posso farlo,peccato...comunque per scaricare FUT11 è scritto che bisogna prenderlo dal menù del gioco di Fifa 11.

 

Ma scusa gia ci sta sul negozio fifa alla xbox che permette di scaricarlo?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo nel forum, ho notato che molti si lamentano del gioco, del gameplay...se devo dire la mia, questo gioco è eccezionale...se si gioca all manual, con un pò di pratica, si riesce a fare qualsiasi cosa...il controllo è totale...e i giocatori sono molto simile alla loro controparte reale...è chiaro che ci vuole molta pratica (ma questo, secondo me è un'aspetto positivo, e rende merito alla profondità e complessità del gioco), ma se ci si impegna si riesce a giocare una vera partita di calcio...con i comandi assistiti o semi il gioco perde molto del suo valore e della sua bellezza...quindi consiglio a tutti quelli che usano i comandi assistiti o semi (io li utilizzavo sino a poche settimane fa) di passare al gioco all manual...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa che mi da piu fastidio è che nelle partite classificate a volte la mia squadra sembra una squadra di seconda fascia, quando uso il milan capita che con pato nn riesco a superare in velocita giocatori come alex o altri difensori con le caratteristich di alex, ibra è fermo e per girarsi impiega 20 minuti, con nesta nn riesco a vincere un contrasto aereo nemmeno se davanti a me c'è tevez, e in piu ad influire ci si mette pure il fatto che all'avversario va tutto bene vince tutti i rimpalli e nn riesci a buttare dentro la palla nemmeno se davanti alla porta piazzi un cannone.

Naturalmente questo nn succede in tutte le partite altrimenti nn ci giocavo piu, pero la lentezza nei movimenti di alcuni giocatori la riscontro molto spesso, soprattutto quando gioco in trasferta.

 

Come già detto è solo questione di connessione. Per questo motivo non ti accade sempre perchè in quelle occasioni la tua connessione è forte e pulita. Non ti devi crucciare purtroppo è una situazione che si verifica per qualsiasi gioco online non solo fifa...........

Link al commento
Condividi su altri siti

xchi ha usato fifa ultimate team 09 e 10 ! ora dal sito ha a disposizione 1 pacchetto bronzo contenente 23 giocatori

piu 2 pacchetti oro ! e qualche credito o altro tipo di moneta che non ricordo il nome!|

cmq ho trovato xavi alonso carta 86 benissimooooooooo

poi curci della samp ed altri giocatori del campionato spagnolo ! bene bene!

 

 

online su computer l'UT è gia uscito.. ho preso le prime buste in regalo e sto facendo compravendita , su console si potra giocare dal 3 novembre ..

in effetti andava prima sistemato , ma per la EA , UT è una miniera ...bastardi :bang:

 

 

Basta averne avuto uno dei due. Io ad esempio comprai all'epoca UT2009, mentre UT2010 no, anzi vendetti subito la mia copia di Fifa l'anno scorso... :)

 

Comunque oggi hanno dato "50 bid tokens". A quanto ho capito non sarebbe altro che la possibilità di rilanciare offerta su un asta, ieri era di "3 bid tokens", oggi è "3+50 bid tokens", ma sinceramente non ho capito cosa me ne faccio :crazy:

qualcuno che illumina su bid tokens cos servono io ho trovato questo

"Bid tokens are used to bid on players. I don't think you can ever run out as they SEEM to replenish back to 3 every time your low. Each time you make a bid on a player, you lose a bid token. The equation 25 tokens is 2,500 coins is simply in place to say you can buy bid tokens for that much, not the other way around.

 

People have got coins by either selling the cards they got from their loyalty packs, or have got lucky with their daily gifts. For me it is the latter, my daily gifts have so far been 75 bids, 2500 coins and then 1000 coins. It just comes down to luck really. You don't start with coins, people have just won them one way or another."

ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo :fischio:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...