Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Domanda:se sono a casa con un amico e voglio giocare in coppia con lui in online e sfidare altri 2,si puo fare? E in caso come si fa?

una volta che hai trovato chi sfidare, l'ospite (il tuo amico) deve schiacciare Y nella schermata della scelta delle squadre, in modo da connettersi appunto come ospite...spero di esser stato chiaro, anche io ci ho messo un po' per trovare il modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, io invece non la sto costruendo ancora perchè ho prima venduto tutti i giocatori... xk in questo periodo i giocatori vengono sempre sopravalutati, per esempio ho venduto M'bia 80 CDC Marsiglia a 3.500 crediti. Questi crediti me li conservo x fare plusvalenza appena esce il 3 novembre cosi alcuni bimbiminkia k nn sanno ancora come funziona il gioco mettono compra ora x 1000 crediti uno come lampard... io l'anno scorso all'inizio presi rooney a 11 mila rivenduto a 10 volte tanto e tevez con compra ora 1200 xD. Quindi il consiglio che vi do e di conservare i crediti e cercare di fare delle plusvalenze notevoli... infatti adesso dopo aver venduti tt i giocatori oro che mi erano usciti ho ftt 9.300 crediti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... gg sono entrato in UT ma non mi hanno dato il "gift" (regalo) giornaliero, come mai??

neanche a me :piange: :piange:

 

come sta giocando la Juve , va' alzata la quotazione generale :asd:

io dopo ieri sera regalerei krasic ai tifosi della juve su xbox :drunken:

 

complimenti considerando i pochi crediti e quei ddannati tokens. io non ho ancora finita http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...pp#kIVKh2AT92p4 col mancio che allena

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia momnetanea squadra, ditemi cosa ne pensate!!!manca ancora il terzino sinistro!!! http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...pp#k8I5poSB92yY

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho proprio capito...

 

Cioè,una volta che ho ricevuto il pacchetto-base e le due buste oro (come sempre scandalose)

come faccio a prendere i giocatori oro come fate voi ?

Ma fate tutto via web ?

 

Comunque,parere esclusivamente personale,EA ha fatto una cavolata con sta cosa dell'UT

via web... così si inizierà con un sacco di squadre già fatte e forti e ciao ciao al divertimento

di costruirsela e giocare partite anche con squadre scarse...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia momnetanea squadra, ditemi cosa ne pensate!!!manca ancora il terzino sinistro!!! http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...pp#k8I5poSB92yY

 

Bella squadra! Hai fatto bene a prendere i vari guberti, palombo ecc... L'unica cosa che non mi piace tanto e la panchina con i vari Loria, Degn, il coreano ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco Giocatori interessati alla modalità 2 vs 2.

C'è qualcuno che come me ama la modalità 2 vs 2 ?

 

Io spesso mi trovo a giocarci con un amico, con cui c'è già un discreto affiatamento.

Il problema è che a giocare contro gli stranieri è molto stressante. Gente che entra e che sta ferma al centro senza scegliere la squadra... gente che prende un solo giocatore, altri che giocano solo per farti innervosire facendo i palleggi in difesa...

Insomma, per tagliare la testa al toro, mi piacerebbe aggiungere italiani un altro livello di correttezza.

C'è qualcuno?

Io di solito faccio partite da 7 minuti, con squadre da 4 stelle e mezzo, e comandi semi-assistito. Ma non ho particolari problemi a giocare con chi utilizza altre impostazioni.

 

Se c'è qualcuno interessato, contattatemi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella squadra! Hai fatto bene a prendere i vari guberti, palombo ecc... L'unica cosa che non mi piace tanto e la panchina con i vari Loria, Degn, il coreano ecc...

 

hai perfettamente ragione ! ma sono rimasto solo con 1500 crediti! :( ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo questo gioco, che schifo. Parlo della modalità club. In 2 ore faccio sempre 2 o 3 partite... Sempre lag di 3 secondi, 7 su 10. Che schifo

ciao davide concordo con te! senti l'offline e' noioso a palla mentre online si salva.

pensavo di prendere anche l'altro gioco di calcio soprattutto per l'offline e la master che dopo tanti anni mi manca da morire consigliami

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uscirà sta patch??

oggi non mi dà più il giocatore virtuale, il giocatore esiste ma se vado su "calciatore virtuale" me ne fa creare uno nuovo sapete se posso ripristinarlo??

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

ma uscirà sta patch??

oggi non mi dà più il giocatore virtuale, il giocatore esiste ma se vado su "calciatore virtuale" me ne fa creare uno nuovo sapete se posso ripristinarlo??

si qualcuno sa dire se arriverà questa patch..anche per il fatto che i giocatori in prestito a fine anno se ne vanno...che fregatura..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 partite tentate, 8 laggate di 3 secondi per almeno uno di noi 2. Complimenti EA del cazz, dovete fallire brutti cialtroni

ciao davide concordo con te! senti l'offline e' noioso a palla mentre online si salva.

pensavo di prendere anche l'altro gioco di calcio soprattutto per l'offline e la master che dopo tanti anni mi manca da morire consigliami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi sapreste dire come si puo' comparire nella squadra della settimana in Carriera? A me danno sempre 9.6 in pagella,ma non ci sono mai...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi sapreste dire come si puo' comparire nella squadra della settimana in Carriera? A me danno sempre 9.6 in pagella,ma non ci sono mai...

Benvenuto nel mio mondo :mrgreen:

Sono quasi sempre il migliore della partita,ma mai nella squadra della settimana :( eppure alcuni miei compagni di squadra come Andujar e Spolli ci sono :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...