Darkangel2384 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Vendo squadra completa argento italiana della SERIE A con il 4-1-2-1-2 Sereni POR 74 Masiello TD 74 Aronica DC 74 Mantovani DC 74 De Ceglie TS 74 Donadel CDC 74 Casarini ED 67 Valiani ES 72 Diamanti COC 74 Okaka ATT 74 Paloschi ATT 74 Inoltre mi è rimasto l'ultimo milione e mezzo di crediti...devo farli fruttare!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Inoltre mi è rimasto l'ultimo milione e mezzo di crediti...devo farli fruttare!!!!!! è ancora in vendita CR ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) Oggi ho fatto un gol durante la carriera, mi e' piaciuto e l'ho salvato. Quando sono andato a rivederlo pero', mi sono accorto che partiva con la palla gia' in rete. Come mai? Cmq l'ho ripreso anche col cellulare (sospettavo una cosa del genere) e quindi... ECCOLO. Che ve ne pare? Teniamo conto che in porta non c'era Julio Cesar eh ! P.s. A rivedere il video sembra molto piu' vicino di quanto in realta' fosse, ma era una "striscia d'erba" (non so come chiamarla altrimenti ) oltre la meta' campo. Modificato 6 Dicembre 2010 da xX Sly Marbo Xx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ragazzi ma su internet dite che li riesco a vendere sempre i crediti? perchè dovrei aprirmi un account sul sito piu' famoso di aste solo per vendere i crediti.. non venderei altro, e non so se ne vale la pena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ho un problema con le sfide del calciatore virtuale. ho completato tutte le sfide dell' arena, ma ogni volta che rimetto su il gioco mi segna 24/30. praticamente non mi salva quelle 7 che mi mancano ma che ho fatto pur avendo il salvataggio in automatico. qualcuno sa aiutarmi ? Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Oggi ho fatto un gol durante la carriera, mi e' piaciuto e l'ho salvato. Quando sono andato a rivederlo pero', mi sono accorto che partiva con la palla gia' in rete. Come mai? Cmq l'ho ripreso anche col cellulare (sospettavo una cosa del genere) e quindi... ECCOLO. Che ve ne pare? Teniamo conto che in porta non c'era Julio Cesar eh ! P.s. A rivedere il video sembra molto piu' vicino di quanto in realta' fosse, ma era una "striscia d'erba" (non so come chiamarla altrimenti ) oltre la meta' campo. io non lo valuterei come un bel goal, ma piu che altro un bug del portiere, il portiere esce fuori dalla porta mentre se fosse stato li l'avrebbe presa con la sigaretta in bocca! cmq i goal belli sono altri.. controlla nella mia firma! ciao ! Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menox Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ragazzi avrei un problema cioè... ho iniziato la carriera da manager e giocatore con il mio giocatore creato ho fatto la prima stagione alla juve... a fine stagione vado al barcellona ma solo come manager e non come giocatore ora io vorrei il mio giocatore ma non lo trovo da nessuna parte sapete dove lo posso trovare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Che acquisto ieri sera,ho comprato Krasic a 7.500 crediti seguendo un asta che partiva proprio da quel prezzo,inoltre è con il mio modulo,cioè il 4-3-3.Buttalo via un giocatore come lui,ho preferito togliere Vucinic,così da avere questa formazione titolare: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fX36Uwo5bacpW Cosa ne pensate?Inoltre vorrei un consiglio...sino a ieri sera aveva come CC di destra Aquilani,solo che poi mi è venuto in testa di lasciare Perrota,in quanto ha VEL e DEF più alti rispeto ad Aquilani,senza tenere conto del TIR perchè tanto il destro di Perrotta è peggio di una cannonata di Ibra,provato personalmente.Che dite,faccio bene a lasciare Perrotta e ad avere un centrocampo coem quello che vedete nel link poco sopra?Stavo riflettendo sull'acquisto di Cambiasso,così da levare Perrotta e mettere un cenctrocampo con Cambiasso a destra,De Rossi centrale e Marchisio a sinistra,cosa ne dite? Infine,ho visto Pazzini al posto di Cavani e Nesta al posto di Gamebrini,come qualcuno mi aveva consigliato...gente,Pazzini non mi piace e preferisco Cavani solo guardando le caratteristiche,inoltre Nesta è inutile che lo compro per due motivi: -Gamebrini fa dei salvataggi assurdi,è nel suo essere fare robe di questo tipo e perdere uno come lui mi secca.Senza contare che differenze con Nesta non ne esistono più di tanto; -Mi devo comprare Chiellini,quindi toglierò Gamebrini per inserire il nuovo acquisto,sarebbe dunque un dispendio si crediti inutile quello di Nesta. Aspetto i vostri commenti ! Eh ho io ci ho provato! Hai fatto bene,tanto non ci hai perso nulla...anzi,hai guadagnato schiaffi dalle tue amiche secondo me ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Che acquisto ieri sera,ho comprato Krasic a 7.500 crediti seguendo un asta che partiva proprio da quel prezzo,inoltre è con il mio modulo,cioè il 4-3-3.Buttalo via un giocatore come lui,ho preferito togliere Vucinic,così da avere questa formazione titolare: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fX36Uwo5bacpW Cosa ne pensate?Inoltre vorrei un consiglio...sino a ieri sera aveva come CC di destra Aquilani,solo che poi mi è venuto in testa di lasciare Perrota,in quanto ha VEL e DEF più alti rispeto ad Aquilani,senza tenere conto del TIR perchè tanto il destro di Perrotta è peggio di una cannonata di Ibra,provato personalmente.Che dite,faccio bene a lasciare Perrotta e ad avere un centrocampo coem quello che vedete nel link poco sopra?Stavo riflettendo sull'acquisto di Cambiasso,così da levare Perrotta e mettere un cenctrocampo con Cambiasso a destra,De Rossi centrale e Marchisio a sinistra,cosa ne dite? Infine,ho visto Pazzini al posto di Cavani e Nesta al posto di Gamebrini,come qualcuno mi aveva consigliato...gente,Pazzini non mi piace e preferisco Cavani solo guardando le caratteristiche,inoltre Nesta è inutile che lo compro per due motivi: -Gamebrini fa dei salvataggi assurdi,è nel suo essere fare robe di questo tipo e perdere uno come lui mi secca.Senza contare che differenze con Nesta non ne esistono più di tanto; -Mi devo comprare Chiellini,quindi toglierò Gamebrini per inserire il nuovo acquisto,sarebbe dunque un dispendio si crediti inutile quello di Nesta. Aspetto i vostri commenti ! Hai fatto bene,tanto non ci hai perso nulla...anzi,hai guadagnato schiaffi dalle tue amiche secondo me ... Ah ah ma loro sono ignare delle mie trattative nelle quali sono incluse =) Ma ho visto Nesta a pochissimi crediti... 4000 circa... come mai? una volta aveva un prezzo molto più elevato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjMaxi Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ragazzi, ma la fifa interactive world cup 2011 è aperta solo per utenti PS3?Se no come è possibile iscriversi? Simone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Mi dite perfavore a chi mi posso rivolgere per avere i microsoft poinst da 6000 da usare entro 24 ore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malle Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Mi dite perfavore a chi mi posso rivolgere per avere i microsoft poinst da 6000 da usare entro 24 ore?? a danyele l'utente di questo forum mandali un mp chiesto anche io informazioni a riguardo e fra poco appena ho tempo li prendo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ragazzi vi faccio una domanda niubba... l'unica cosa che ancora non ho capito dell'UT è...come faccio (prima della partita) a impostare il capitano e i tiratori della mia squadra???... :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adlix Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Vendo 6000 ms invio istantaneo, ho + 90 feedback 100%100 su ebay... prezzo + basso che c'e'! ( 15 ) contattatemi... ripeto 90 feed su ebay Per gli 800 magari me la penso,per le amiche lo dici tu a mia moglie? Cmq il prezzo è 650.000 o altro.... Vendo anche squadra completa argento italiana della SERIE A con il 4-1-2-1-2 Sereni POR 74 Masiello TD 74 Aronica DC 74 Mantovani DC 74 De Ceglie TS 74 Donadel CDC 74 Casarini ED 67 Valiani ES 72 Diamanti COC 74 Okaka ATT 74 Paloschi ATT 74 quanti crediti??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) 100.000 crediti e ti dò pure le riserve : Lauro DC 65 Pisano TS 68 Cacciatore TD 71 Portanova DC 74 Mandelli DC 72 Antenucci COC 71 Enoh CDC 74 è camerunense dell'ajax però può sempre servire Gli MP a quanto li vendi? Modificato 7 Dicembre 2010 da Darkangel2384 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adlix Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 100.000 crediti e ti dò pure le riserve : Lauro DC 65 Pisano TS 68 Cacciatore TD 71 Portanova DC 74 Mandelli DC 72 Antenucci COC 71 Enoh CDC 74 è camerunense dell'ajax però può sempre servire Gli MP a quanto li vendi? mp a 15 invio immediato. 100k trattabili? se vuoi ti lascio mail e parliamo li' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 100.000 non trattabili perchè essendo giocatori rari e per giunta con il 4-1-2-1-2 sto facendo un prezzo di favore...la squadra vale all'incirca 140.000 considerando il modulo...per gli MP era solo curiosità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adlix Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 100.000 non trattabili perchè essendo giocatori rari e per giunta con il 4-1-2-1-2 sto facendo un prezzo di favore...la squadra vale all'incirca 140.000 considerando il modulo...per gli MP era solo curiosità... daccordo...., ci saresti piu' tardi xlo scambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ci sono fino alle 14...la mia gamertag è XLS Darkangel adesso non ci sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adlix Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ne ho 90k circa se mi fai 1 sconticino anche ora! magari mi togli le riserve... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ok 90.000 senza le riserve,ti aspetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adlix Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ok 90.000 senza le riserve,ti aspetto. ok ti aggiungo tra 10 min. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menox Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ragazzi avrei un problema cioè... ho iniziato la carriera da manager e giocatore con il mio giocatore creato ho fatto la prima stagione alla juve... a fine stagione vado al barcellona ma solo come manager e non come giocatore ora io vorrei il mio giocatore ma non lo trovo da nessuna parte sapete dove lo posso trovare? ragazzi qualcuno che mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Darkangel2384 ti ho inviato la richiestra d'amicizia su msn per i microsoft point. Appena puoi accetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaQuaresma Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) kmq non sono daccordo su Nesta, a fifa 11, è un fenomeno e poi lo paghi pochissimo, io circa due, tre settimane fa l ho pagato 2.100 crediti con il mio modulo 3-4-1-2 e con 50 e passa di contratti. ah ieri ho fatto una culata pazzesca, visto che stavo cercando de rossi da comprare... l'ho trovato 2500 credtiti compra ora, preso all'istante. dopo vado a vedere il modulo 4-1-2-1-2 e le giornate di contratto, 93 O____O. Lo rimetto subito all'asta a 7950 compra ora e lo prendono in meno di 10 minuti *__* Modificato 7 Dicembre 2010 da AndreaQuaresma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.