Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Provo a far chiarezza:

Premesso che si possono avere molteplici rose con altrettanti allenatori....

Ogni allenatore che acquistate ha una percentuale contratti ed un altra gestione spogliatoio, è giusto che se ne può usare soltanto uno per volta, ma più allenatori nel vostro club avete, più queste suddette percentuali saranno alte, proprio perchè vengopno sommate.

Per fugare ogni dubbio andate in CLUB e nel pannello collaboratori date uno sguardo alle precentuali totali che il vostro club ha fin ora ottenuto. In pratica se avete due allenatrori con contratti +3% il vostro club avra in totale contratti +6%, se raggiungete ad esempio il 10% quando e applicate una carta contratto da 10 giornate ad un giocatore, quest ultimo avrà 10 giornate più il 10% ottentuto dal vostro club, in totlale 11 giornate di contratto.

Qusto discorso vale non solo per gli allenatori ma anche per preparatori atletici, fisici e medici.

Ripeto ovviamente userete un solo allenatore per volta, ma più allenatori avete più le percentuali salgono, fino a quando non avrete collezionato tutti gli allenatori, sottolineo collezionato perche è questo lo scopo di UT, collezionare proprio come unn album di figurine....:)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a far chiarezza:

Premesso che si possono avere molteplici rose con altrettanti allenatori....

Ogni allenatore che acquistate ha una percentuale contratti ed un altra gestione spogliatoio, è giusto che se ne può usare soltanto uno per volta, ma più allenatori nel vostro club avete, più queste suddette percentuali saranno alte, proprio perchè vengopno sommate.

Per fugare ogni dubbio andate in CLUB e nel pannello collaboratori date uno sguardo alle precentuali totali che il vostro club ha fin ora ottenuto. In pratica se avete due allenatrori con contratti +3% il vostro club avra in totale contratti +6%, se raggiungete ad esempio il 10% quando e applicate una carta contratto da 10 giornate ad un giocatore, quest ultimo avrà 10 giornate più il 10% ottentuto dal vostro club, in totlale 11 giornate di contratto.

Qusto discorso vale non solo per gli allenatori ma anche per preparatori atletici, fisici e medici.

Ripeto ovviamente userete un solo allenatore per volta, ma più allenatori avete più le percentuali salgono, fino a quando non avrete collezionato tutti gli allenatori, sottolineo collezionato perche è questo lo scopo di UT, collezionare proprio come unn album di figurine....:)

 

Allora stasera vai di calcio mercato allenatori =) =)

 

altra domanda... se si gioca con un'amico, se non ricordo male non ti da punti? e non ti segna nemmeno il risultato nelle statistiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda... se si gioca con un'amico, se non ricordo male non ti da punti? e non ti segna nemmeno il risultato nelle statistiche?

Questo non lo so, ma a rigor di logica giocare con un amico non ti dovrebbe portare benefit di alcun tipo, altrimenti uno si accorda ed il gioco è fatto...:)

 

Scusa ma cos'è IF???

Con IF si indicano le carte oro tutte nere, in pratica sono quelle con il giocatore della settimana che è ovviamente potenziato e vale di più...:)

es:

Quagliarella 80 = 1.000cr circa

Quagliarella 83 IF = 20.000cr circa

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma quindi esistono più carte dello stesso giocatore? (non ho ancora giocato ad ultimate team)

per alcuni sì, sono delle versione potenziate di alcuni giocatori fatte in base alle prestazioni dei giocatori in campionato e si trovano solo per 1 settimana nei pacchetti

 

 

es. stankovic ha normalmente 80, dopo i 3 gol al Parma hanno fatto la versione 83

Link al commento
Condividi su altri siti

per alcuni sì, sono delle versione potenziate di alcuni giocatori fatte in base alle prestazioni dei giocatori in campionato e si trovano solo per 1 settimana nei pacchetti

 

 

es. stankovic ha normalmente 80, dopo i 3 gol al Parma hanno fatto la versione 83

Hai un esterno destro per il 4-4-1-1???

 

Hai un esterno destro per il 4-4-1-1???

Sempre oro però:)

Blood Clan

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a far chiarezza:

Premesso che si possono avere molteplici rose con altrettanti allenatori....

Ogni allenatore che acquistate ha una percentuale contratti ed un altra gestione spogliatoio, è giusto che se ne può usare soltanto uno per volta, ma più allenatori nel vostro club avete, più queste suddette percentuali saranno alte, proprio perchè vengopno sommate.

Per fugare ogni dubbio andate in CLUB e nel pannello collaboratori date uno sguardo alle precentuali totali che il vostro club ha fin ora ottenuto. In pratica se avete due allenatrori con contratti +3% il vostro club avra in totale contratti +6%, se raggiungete ad esempio il 10% quando e applicate una carta contratto da 10 giornate ad un giocatore, quest ultimo avrà 10 giornate più il 10% ottentuto dal vostro club, in totlale 11 giornate di contratto.

Qusto discorso vale non solo per gli allenatori ma anche per preparatori atletici, fisici e medici.

Ripeto ovviamente userete un solo allenatore per volta, ma più allenatori avete più le percentuali salgono, fino a quando non avrete collezionato tutti gli allenatori, sottolineo collezionato perche è questo lo scopo di UT, collezionare proprio come unn album di figurine....:)

 

esattamente quello che cercavo di spiegare... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente quello che cercavo di spiegare... :whew:

 

Quindi per ipotesi se io compro 33 allenatori che hanno il + 3% sui contratti avrò contratti + 99%..

 

il che vuol dire che se io rinnovo un giocatore con una carta da 24 partite praticamente lo rinnovo per quasi 48 partite?

 

ps: avevo una curiosità che non centra con l'ultimate di quest'anno...

non avendo giocato ai precedenti hanno apportato delle modifiche, o c'è stata qualche novità che prima non c'era? com'era il primo ultimate team?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per ipotesi se io compro 33 allenatori che hanno il + 3% sui contratti avrò contratti + 99%..

 

il che vuol dire che se io rinnovo un giocatore con una carta da 24 partite praticamente lo rinnovo per quasi 48 partite?

 

ps: avevo una curiosità che non centra con l'ultimate di quest'anno...

non avendo giocato ai precedenti hanno apportato delle modifiche, o c'è stata qualche novità che prima non c'era? com'era il primo ultimate team?

 

esattamente... :dance: :dance:

p.s. anche io è la prima volta che gioco l'UT...quindi non so che risponderti... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per alcuni sì, sono delle versione potenziate di alcuni giocatori fatte in base alle prestazioni dei giocatori in campionato e si trovano solo per 1 settimana nei pacchetti

 

 

es. stankovic ha normalmente 80, dopo i 3 gol al Parma hanno fatto la versione 83

 

 

Che figata! Poi alla fine della settimana rimangono introvabili nei pacchetti?

 

Quindi per ipotesi se io compro 33 allenatori che hanno il + 3% sui contratti avrò contratti + 99%..

 

il che vuol dire che se io rinnovo un giocatore con una carta da 24 partite praticamente lo rinnovo per quasi 48 partite?

 

ps: avevo una curiosità che non centra con l'ultimate di quest'anno...

non avendo giocato ai precedenti hanno apportato delle modifiche, o c'è stata qualche novità che prima non c'era? com'era il primo ultimate team?

 

Allora io l'ultimo non c'è l'ho (ancora per una settimana) però ho capito che le innovazioni sono state che

è GRATIS

non si poteva giocare con un amico (credo che c'è stata quest'innovazione)

si aveva solo una squadra

non c'erano gli allenatori

innovazione di queste carte speciali

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto procedendo benissimo su FUT,oramai sono riuscito ad ingranare bene,sia con i giocatori che con i crediti.Adesso possiedo due formazioni titolari per tornei differenti tra loro (la Serie A per tornei online in generale,sia con restrizione di un unico campionato che per tornei senza restrizioni specifiche,mentre il Brasiel per tonrei con giocatori di unica nazione) e una formazione di riserve per far riposare le due titolari,faccendola giocare in single player.Eccole qui:

 

Serie A ---> http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fA2NNwSMbadRH

 

Brasile ---> http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#effiee4hbadRG

 

Cosa ve ne pare?COnsiderate che entrambe vanno ancora modificate in meglio,con nuovi giocatori più forti.Ieri sera,mentre stavo ultimando il Brasile,mi sono comprato Nilmar come ATT (mi mancava quel ruolo,urgeva dunque comprarne uno forte) a 2.050 crediti,un affarone;l'ho utilizzato per qualche partita,dopo di che ho fatto un colpaccio,comprando Luis Fabiano come ATT a ben 4.050 crediti,considerando che costa sul mercato almeno 10.000 crediti.Nemmeno detto,l'ho subito piazzato in campo al posto di Nilmar che ora mi resta "sulla gobba",anche se non mi spiace.Purtroppo però vorrei soltanto 11 brasiliani,senza riserve di nazione identica,tanto non mi servono e sarebbero crediti sprecati considerato che non userei,per l'appunto,le riserve dei titolari.Per cui,come comportarsi?Chiedo consigli,ho queste due opzioni:

 

-Vendere Nilmar a più di quello che l'ho pagato (2.050 crediti),così da guadagnarci e da continuare le modifiche ad entrambe le rose titolari;

 

-Tenermi Nilmar e comprare le risrve brasiliane per ogni ruolo,in modo da avere sempre un qualcuno da cui attingere in caso di infortuni o altro.

 

Considerate anche che il Brasile l'ho fatto non solo perchè mi piace,ma perchè è presente un torneo online,che ti fa vincere nella finale 1.500 crediti che non sono pochi,con restrizioni:

 

-Qualità giocatori: ORO

 

-N° Minimo di giocatori provenienti da un unica nazione: 11

 

Questo significa che posso avere anche nazioni differenti sia in campo che come riserve,l'importante è che possieda almeno 11 giocatori della stessa nazione: non avete idea di quanta gente ho battuto che utilizzava la propria squadra titolare di ogni torneo,tenendosi in riserve tutti quelli di unica nazione.Io non mi pongo questo problema ed utilizzo direttamente il Brasile,che risulta essere molto veloce in tutti i settori (difesa,centrocampo e attacco) e molto pratico in attacco,con finalizzazione da paura;l'unica pecca è il centrocampo,che purtroppo riesce a svolgere solo una fase tra difesa e attacco e non entrambe,come invece riesce la rosa Serie A.

 

Aspetto i vostri commenti :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...