RifiutoUrbano Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Oh ragazzi non so voi ma a me sto Fifa 11 in Live ha davvero rotto i c******i !! Allora: Obiettivo "Bandiera del Club" (50 partite): gioco tutte le 50 partite con UN mio amico, finiamo la 50esima a lui lo sblocca e a me no... vabbè (alla fine l'ho sbloccato verso l'80esima presenza ) Obiettivo della Coppa del Club: Io e i miei amici dopo tanta fatica arriviamo in semi finale e all'improvviso si blocca tutto a TUTTI (immagine fissa dello schermo e Party a farsi benedire) e alla fine riavviamo tutti la console, iniziamo una nuova partita di Coppa e dove siamo?? Al 1° turno... tanta fatica per niente Obiettivo delle 100 partite Testa a testa: esattamente come quello delle 50 partite del Club, finisco la 100esima partita e dell'obiettivo?? manco l'ombra... ora chissà quando me lo sblocca Vabbè che si gioca prima per divertirsi però queste cose fanno davvero girare il "pipino" soprattutto quello della Coppa che sono rimaste bloccate per un pacco di tempo senza alcun motivo e poi ti succedono ste cose che ti costringono a rifar tutto!! N'altro po è meglio il Live di Gears 2 dai... Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 ..... scusate l' ignoranza , come si faa cambiare la divisa di una squadra in f.u.t. ??? ovviamente ne ho da cambiare , non capisco dove si possono cambiare ... altra info : ma la telecronaca messicana quest' anno none' disponibile??? ci sono solo inglese italiano e e tedesca ???? merci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 ..... scusate l' ignoranza , come si faa cambiare la divisa di una squadra in f.u.t. ??? ovviamente ne ho da cambiare , non capisco dove si possono cambiare ... altra info : ma la telecronaca messicana quest' anno none' disponibile??? ci sono solo inglese italiano e e tedesca ???? merci devi andare nel club e cercare la squadra di cui possiedi la maglietta...vai sulla divisa e schiacchi Y, rendi attiva^^ Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Cagliari Inter? AHahahahah!Non so che squadra utilizzerò ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 capita anche a voi che la gente si disconnetta più spesso su FUT? prima mi capitava raramente e solo quando li umiliavo.. adesso se sono in vantaggio di tre gol non riesco piu a finirne una.. addirittura oggi mentre vincevo di 1 gol uno si è disconnesso al 90.. che palle.. adesso che ho finito le rose fiche questi non me le fanno sfruttare XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 capita anche a voi che la gente si disconnetta più spesso su FUT? prima mi capitava raramente e solo quando li umiliavo.. adesso se sono in vantaggio di tre gol non riesco piu a finirne una.. addirittura oggi mentre vincevo di 1 gol uno si è disconnesso al 90.. che palle.. adesso che ho finito le rose fiche questi non me le fanno sfruttare XD che ti lamenti, se si disconettono quando sei in vantaggio tu passi lo stesso nel torneo. in questi giorni ho notato che il coso che fa bloccare una partita finke uno dei 2 non si disconette succede anche su fifa ut, che prima non c era :| Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 non si vive di soli tornei.. e ormai anche fut sta diventando la terra dei rosiconi perdenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 avete visto il team dell'anno?? messi 95 :crazy: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 non si vive di soli tornei.. e ormai anche fut sta diventando la terra dei rosiconi perdenti.. bhe e sempre stato cosi in tutti giochi e lo sara sempre Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 avete visto il team dell'anno?? messi 95 :crazy: dove lo si può vedere???... :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 avete visto il team dell'anno?? messi 95 :crazy: io ho visto messi 93 non 95, maicon 89, pique 89, puyol 90 (o 89), snaijder 89! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Non c'è ppiù la LiveSeason o qualcosa di simile? Cavani è una pippa quando poi.... Seconda cosa ma online è vero che se mi disconnetto nei primi 5 minuti non succede nulla anzi è vero che se si disconnettono quando sto vicendo non prendo punti? THX Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 scusate la domanda... ma per chi non ha un collegamento live posso scaricare la patch di fifa da qualche parte e poi metterlo sulla pennetta usb e trasferire la patch sulla mia consolle? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Gabry Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 scusate la domanda... ma per chi non ha un collegamento live posso scaricare la patch di fifa da qualche parte e poi metterlo sulla pennetta usb e trasferire la patch sulla mia consolle? Che io sappia non si può fare.. Fifa comunque è veramente il gioco dei rosiconi. Avevamo cominciato le classificate l'altroieri. Ho vinto 12 partite consecutive su partite testa a testa classificate e ne ho completate solo 2 O_o Gente che al 2-3 a 0 stacca anche nel primo tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Fifa è buggato eh...non lo avrei mai detto.Ieri ho giocato la mia terza partita Testa a Testa da quando possiedo il gioco...ebbene,ho fatto la partita,l'ho vinta 3-1 e sapete che obiettivo mi ha sbloccato?Esattamente quello di vincere 5 partite consecutivamente...ma ne ho giocato soltanto una!Non so che dire... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 io ho visto messi 93 non 95, maicon 89, pique 89, puyol 90 (o 89), snaijder 89! La squadra è casillias 92, lucio 89 come snejder e pique, vila 90 come xavi, iniesta e pujol mentre ronaldo ha 93 e messi ha 95 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Fifa è buggato eh...non lo avrei mai detto.Ieri ho giocato la mia terza partita Testa a Testa da quando possiedo il gioco...ebbene,ho fatto la partita,l'ho vinta 3-1 e sapete che obiettivo mi ha sbloccato?Esattamente quello di vincere 5 partite consecutivamente...ma ne ho giocato soltanto una!Non so che dire... Si anche io ho notato che sto Fifa da gli obiettivi quando pare a lui .-. io sto a 113 partite Testa a Testa non mi ha ancora sbloccato l'obiettivo delle 100 partite... stesso discorso per quello delle partite del Club, dovevo sbloccarlo alla 50esima e invece l'ho sbloccato tra la 70-80 Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 scusate la domanda... ma per chi non ha un collegamento live posso scaricare la patch di fifa da qualche parte e poi metterlo sulla pennetta usb e trasferire la patch sulla mia consolle? hai internet? Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Domanda da noob Faranno l'aggiornamento per il mercato di gennaio? Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Domanda da noob Faranno l'aggiornamento per il mercato di gennaio? credo proprio di si...ma non prima che chiude il mercato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 hai internet? solo in ufficio a casa non ho una linea adsl purtroppo.... volevo cercare la patch e metterla sulla pennetta per poi installarla sulla consolle... e' pazzesco pero' che questi aggiornamenti debbano essere fatti solo sul live... chi come me che purtroppo non ha il live cosa deve fare??? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Ragazzi ieri sera verso le 21 asta fantastica su UT: Eto'o 84 carta rara quotato a 1.500 di partenza......lo metto sulla watch list.......fino a meno 40 secondi l'offerta più alta era 7.500...io allora mi preparo subito sul piatto 10.000 di offerta...quando mancano circa 5 secondi faccio la mia offerta.....il mio avversario tentenna....passano i 14 secondi et voilà....eto'o mio a 10.000 quando sul mercato a meno di 20.000 è rarissimo trovarlo e in più dopo mi sono accorto di una sorpresa bellissima non solo aveva il modulo della mia squadra (4-2-3-1) ma anche 50 e dico 50 contratti.....una sola parola FANTASTICO. Comunque con sto fatto delle aste UT è una droga...non riesco a smettere :rotfl: Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 domand1 (leggi domand"one"): ma il morale di quegli scansafatiche dei miei giocatori come diavolo si migliora ???? grazie altra domand1 le carte allenamento miglioranoi solo temporanemaente i giocatori , non esiste alternativa? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Ragazzi ieri sera verso le 21 asta fantastica su UT: Eto'o 84 carta rara quotato a 1.500 di partenza......lo metto sulla watch list.......fino a meno 40 secondi l'offerta più alta era 7.500...io allora mi preparo subito sul piatto 10.000 di offerta...quando mancano circa 5 secondi faccio la mia offerta.....il mio avversario tentenna....passano i 14 secondi et voilà....eto'o mio a 10.000 quando sul mercato a meno di 20.000 è rarissimo trovarlo e in più dopo mi sono accorto di una sorpresa bellissima non solo aveva il modulo della mia squadra (4-2-3-1) ma anche 50 e dico 50 contratti.....una sola parola FANTASTICO. Comunque con sto fatto delle aste UT è una droga...non riesco a smettere :rotfl: benvenuto nel giro... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Ho giocato ieri per la prima volta all'UT ma non mi attira proprio. Preferisco i calciatori panini Scherzo. Ma non mi ha drogato, la droga mia si chiama Pro Club. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.