Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

il morale è essenziale, assicurati di non averlo troppo sotto agli 80 (e se hai perso per qualche partita di fila è facile).. quando scende troppo anche i tori come ibra si fanno spostare da wright phillips XD

 

per l'altra domanda non esiste alternativa, un giocatore può modificare i suoi parametri solo con una carta allenamento e solo per una partita.. se ti fa pietà cambia giocatore, ci spendi meno alla lunga XD

 

e il morale si puo' migliorare ????

 

domanda aggiuntiva ..... ma io ho comprato 3 pacchetti oro ........ forse 4 ma i giocatori forti nemmeno l' ombra ...... ma i giocatori che stanno i n circolo vengono tutti dalle figurine (ovviamente)?

Link al commento
Condividi su altri siti

il morale si puo migliorare certo.. se vinci migliora (di poco) se perdi peggiora (parecchio).. una volta che perdi diverse partite di fila è facile che i tuoi giocatori non rendano.. corrano poco, si riduca la fisicità ecc.. se sei in questa situazione compra una carta morale sul mercato, ci sono sia quelle singole per giocatori sia quelle per l'intera rosa.. valuta cosa ti serve..

 

per il discorso pacchetti è ovvio che troverai spesso palta.. soprattutto se prendi solo 4/5 pacchetti.. se hai ancora una squadra da migliorare ti conviene spendere i crediti direttamente sul mercato per i giocatori che ti servono.. se invece vuoi tentare la fortuna continua cosi XD ricorda però che le possibilità di trovare giocatori 'forti' sono esigue visto che i pacchetti, per rispondere alla tua domanda, sono l'unico mezzo per avere nuove carte (oltre a quelle del mercato che ovviamente arrivano dai pacchetti)..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri affarone molto raro!Comprato Ozil con il 4-3-3 a ben 12.000 crediti compra ora,considerando che sul mercato costa dai 20.000 crediti in su...che dire,che fortuna!Nemmeno ho guardato se ne esistevano altri in vendita,ho subito acquistato senza pensarci due volte...ha pure 80 di contratto,quindi è magnifico!Il mio prossimo obiettivo di mercato sarà Xavi Alonso.

 

sei un tirchiazzo XD

 

boh io ogni tanto ci entro anche.. ci trovo sempre bimbetti con voci paciocche che dicono vaccate.. uno dei pochi che ha accettato faceva lo psicopatico ogni volta che gli prendevo palla e iniziava a proferire insulti a caso mentre io ridevo perchè gli facevo gol da ovunque.. per ora sono arrivato a spiegarmelo ipotizzando il pesante bisogno di affetto di questi XD

 

Direi che è da prendere parecchio in considerazioen la tua tesi :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri affarone molto raro!Comprato Ozil con il 4-3-3 a ben 12.000 crediti compra ora,considerando che sul mercato costa dai 20.000 crediti in su...che dire,che fortuna!Nemmeno ho guardato se ne esistevano altri in vendita,ho subito acquistato senza pensarci due volte...ha pure 80 di contratto,quindi è magnifico!Il mio prossimo obiettivo di mercato sarà Xavi Alonso.

ozil costa sui 10 000 cr normalmente, con 4-3-3 basta aggiungerci 3-4 mila cr ...

credo che stai dicendo un boiata che vale 20 000 cr ozil con 4-3-3

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ozil costa sui 10 000 cr normalmente, con 4-3-3 basta aggiungerci 3-4 mila cr ...

credo che stai dicendo un boiata che vale 20 000 cr ozil con 4-3-3

 

Quoto ! ...io trovai Ozil 4-1-2-1-2 compra ora 11.000...

 

Comunque tirando le somme...l'unica modalità online che va bene è " Ultimate Team ". Il classico testa a testa ha un sacco di problemi e nonostante abbiamo riparato in parte la modalità Pro Club ci sono ancora tanti bug e problemi legati a questa modalità che fino all'anno scorso mi faceva impazzire. Comunque parlando per me stesso non posso fare altro che essere felice visto che gioco solo a FUT ed offline contro mio fratello xDDD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema in Ultimate Team.

IN questi giorni faccio spesso partite ONLINE (non torneo perche non ci sono tornei interessanti)

il problema che da 5-6 partite non prendo crediti, mi fa vedere quanto ho guadagnato a fine partita e poi quando va alla pagina

iniziale nnt crediti in piu, poi controllo i giocatori in rosa, i contratti scalano, Fisico scala solo a Robben e maicon e Evra solo a loro 3

tutti altri hanno 99 di Fisico :s

 

è capitato qualcun altro?

Sapete darmi qualche consiglio per sta cosa.

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema in Ultimate Team.

IN questi giorni faccio spesso partite ONLINE (non torneo perche non ci sono tornei interessanti)

il problema che da 5-6 partite non prendo crediti, mi fa vedere quanto ho guadagnato a fine partita e poi quando va alla pagina

iniziale nnt crediti in piu, poi controllo i giocatori in rosa, i contratti scalano, Fisico scala solo a Robben e maicon e Evra solo a loro 3

tutti altri hanno 99 di Fisico :s

 

è capitato qualcun altro?

Sapete darmi qualche consiglio per sta cosa.

boia un bel bug per te....

bo prova a cancellare le impostazioni personalizzate, le rose, e le rose on-line (poi ovviamente riscaricale).....se questo nn dovesse funzionare prova a cancellare la memoria cache....

se nn funziona manco questo manda un e-mail all'eletronic arts....

fammi sapere

 

ozil costa sui 10 000 cr normalmente, con 4-3-3 basta aggiungerci 3-4 mila cr ...

credo che stai dicendo un boiata che vale 20 000 cr ozil con 4-3-3

ozil vale in base al modulo....anche io ho preso ozil con il 4-3-3 a 13.000 che è molto meglio di prendere ozil+la carta modulo....

 

ieri son riuscito a prendermi higuain a 10.000 11.000 crediti con modulo 4-3-3 e con abbastanza giornate di contratto...

adesso l'ultimo obbiettivo è xabi alonso e la squadra è completa....15.000 20.000 crediti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ozil costa sui 10 000 cr normalmente, con 4-3-3 basta aggiungerci 3-4 mila cr ...

credo che stai dicendo un boiata che vale 20 000 cr ozil con 4-3-3

 

Tu cerca Ozil con quel modulo e poi ne riparliamo...lo trovo sempre al di sopra dei 16.000 crediti,mai di meno...io posso pure sparare boiate,ma mi baso su ciò che vedo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu cerca Ozil con quel modulo e poi ne riparliamo...lo trovo sempre al di sopra dei 16.000 crediti,mai di meno...io posso pure sparare boiate,ma mi baso su ciò che vedo.

ti prendo ozil a 8-9 mila poi contro modulo a 3.5

e to 12 500 cr massimo :)

 

Poi non tutti mettono prezzo Giusto es.

Vendono Diarra potenziato a 80-85 crediti con modulo 4-4-3

poi vedo che gente che mette a 100 000- 110 000 crediti

risultato?

gente compra solo quelli con prezzo partenza 80 crediti, quelli che mettono a 100 000 crediti non vengono cacati minimamente. (e sono parecchi)

 

Modificato da KoD x PoKeR
http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il morale è essenziale, assicurati di non averlo troppo sotto agli 80 (e se hai perso per qualche partita di fila è facile).. quando scende troppo anche i tori come ibra si fanno spostare da wright phillips XD

 

per l'altra domanda non esiste alternativa, un giocatore può modificare i suoi parametri solo con una carta allenamento e solo per una partita.. se ti fa pietà cambia giocatore, ci spendi meno alla lunga XD

grazieeeee

 

altro domandone.... mi date dritte suggerimenti sui tiri , vi spiego , io da dentro l' area a tuper tu con il portiere non riesco a segnare , vedo invece i miei avversari che mi infilano dolcemente .... io non riesco ... devo angoalre di piu levetta in un certo modo?? .... ditemi in che maniera e quanto si puo' angolare con i giocatori il tiro ???.... mi sta stressando , creo faccio , e non segno .... mi serve aiuuuuto .... grazie a tutti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeeee

 

altro domandone.... mi date dritte suggerimenti sui tiri , vi spiego , io da dentro l' area a tuper tu con il portiere non riesco a segnare , vedo invece i miei avversari che mi infilano dolcemente .... io non riesco ... devo angoalre di piu levetta in un certo modo?? .... ditemi in che maniera e quanto si puo' angolare con i giocatori il tiro ???.... mi sta stressando , creo faccio , e non segno .... mi serve aiuuuuto .... grazie a tutti ...

Prova a fare i tiri di precisione quando sei davanti al portiere. Per tirare di precisione premi B + RB e angola un po la levetta

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeeee

 

altro domandone.... mi date dritte suggerimenti sui tiri , vi spiego , io da dentro l' area a tuper tu con il portiere non riesco a segnare , vedo invece i miei avversari che mi infilano dolcemente .... io non riesco ... devo angoalre di piu levetta in un certo modo?? .... ditemi in che maniera e quanto si puo' angolare con i giocatori il tiro ???.... mi sta stressando , creo faccio , e non segno .... mi serve aiuuuuto .... grazie a tutti ...

tira sempre di precisione, RB +TIRO non aspettare che il portiere si avvicini troppo se no lo sbaglia quasi sempre (fifa10 era contrario)

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tira sempre di precisione, RB +TIRO non aspettare che il portiere si avvicini troppo se no lo sbaglia quasi sempre (fifa10 era contrario)

grazie a tutti .... precisione dite eh , io pero' vedo tiri anche di potenza in prossimita del portiere .... quindi bisogna anticipare rispetto a fifa 10 ??

di potenza si puo' magari angolando di piu' con la levetta a 45 grdi ??? che mi dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti .... precisione dite eh , io pero' vedo tiri anche di potenza in prossimita del portiere .... quindi bisogna anticipare rispetto a fifa 10 ??

di potenza si puo' magari angolando di piu' con la levetta a 45 grdi ??? che mi dite??

io di solito tiro di potenza quando sono angolato tipo quando rientro dalla fascia e cio solo portiere da battere, se rientro troppo tiro di precisione alla del piero,

se no tiro di potenza

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti prendo ozil a 8-9 mila poi contro modulo a 3.5

e to 12 500 cr massimo :)

 

Poi non tutti mettono prezzo Giusto es.

Vendono Diarra potenziato a 80-85 crediti con modulo 4-4-3

poi vedo che gente che mette a 100 000- 110 000 crediti

risultato?

gente compra solo quelli con prezzo partenza 80 crediti, quelli che mettono a 100 000 crediti non vengono cacati minimamente. (e sono parecchi)

 

Il mio modulo,ovvero il 4-3-3 lo vedo sempre e solo non meno di 5.000 crediti,quindi non so dove tu,per tua fortuna,lo abbia visto a 3.500.COmunque problema risolto,ho rivenuto di nuovo tutti i giocatori della serie spagnola,ho deciso definitivamente di tenermi la mia squadra di Serie A con cui non sto perdendo nemmeno una partita,per cui sto bene così.Mi comprerò pacchetti da ora in poi,senza scendere sotto la soglia dei 15.000 crediti (quindi a 30.000 crediti vado e mi prnedo un pacchetto promo da 24 carte e 7 rari),nella speranza di trovare qualcuno che costi parecchio.

 

Tanto ho scoperto finalmente come fare soldi molto facilmente,per cui sto salendo di crediti a vista d'occhio...

 

Botta di C... stanotte , trovato Gerrard , venduto immediatamente a 160.000 compra subito , aveva anche il modulo migliore 4-1-2-1-2 :asd:

 

Meo,mi presti il tuo c**o per un giorno?Non nell'altro senso però eh :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio modulo,ovvero il 4-3-3 lo vedo sempre e solo non meno di 5.000 crediti,quindi non so dove tu,per tua fortuna,lo abbia visto a 3.500.COmunque problema risolto,ho rivenuto di nuovo tutti i giocatori della serie spagnola,ho deciso definitivamente di tenermi la mia squadra di Serie A con cui non sto perdendo nemmeno una partita,per cui sto bene così.Mi comprerò pacchetti da ora in poi,senza scendere sotto la soglia dei 15.000 crediti (quindi a 30.000 crediti vado e mi prnedo un pacchetto promo da 24 carte e 7 rari),nella speranza di trovare qualcuno che costi parecchio.

 

Tanto ho scoperto finalmente come fare soldi molto facilmente,per cui sto salendo di crediti a vista d'occhio...

 

 

 

Meo,mi presti il tuo c**o per un giorno?Non nell'altro senso però eh :asd: ...

 

Visto che hai scoperto come fare soldi facilmente non è che mi potresti molto gentilmente dare una mano visto che io nn riesco mai a far aumentare i miei soldini.

Saresti davvero molto gentile.

Comunque se vuoi fare qualche partita puoi aggiungermi,anche io ho una squadra di Serie A abbastanza forte,la mia gamertag è uguale all'username che ho qui.

 

PS: Io gioco tutto manuale.

 

Grazie mille anticipatamente.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per ... se e' lecito faccelo sapere come si accumulano molti soldi , e a proposito di questo volevo farvi una domanda ....

 

ma se vinco o perdo , mi da crediti , con una differenza di un cento duecento se inco o perdo .... ma non sono pochi ???

se mi da 600 crediti a vittoria .... ma quando accumulo abbastanza denaro ????

 

riporto la domanda fatta ieri .... aiuto sui tiri sopratutto nei sedicimetri a tu per tu con il portiere ... come angolare come tirare ... in fifa 10 era evidentemene differenete .... mi date un consiglio , ho cpito che alcuni di voi usano il tiro di precisione , ma l' angolazione por favor come mettere la levetta ??

 

grazie a todos

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per ... se e' lecito faccelo sapere come si accumulano molti soldi , e a proposito di questo volevo farvi una domanda ....

 

ma se vinco o perdo , mi da crediti , con una differenza di un cento duecento se inco o perdo .... ma non sono pochi ???

se mi da 600 crediti a vittoria .... ma quando accumulo abbastanza denaro ????

 

riporto la domanda fatta ieri .... aiuto sui tiri sopratutto nei sedicimetri a tu per tu con il portiere ... come angolare come tirare ... in fifa 10 era evidentemene differenete .... mi date un consiglio , ho cpito che alcuni di voi usano il tiro di precisione , ma l' angolazione por favor come mettere la levetta ??

 

grazie a todos

Io molte volte a tu per tu riesco a fare gol con un tiro rasoterra angolato,anche di precisione se vuoi, che si fa premendo due volte il tasto del tiro.

In alternativa puoi tentare di superarlo con un pallonetto, se è fuori, o tentare di scartarlo con una finta, riesce bene il dribbling quello che si fa premendo le due levette assieme allo stick per dare la direzione che vuoi o altre finte vedi te quella che ti esce meglio, che anche se non fai gol almeno il portiere ti farà rigore.

Prova e fammi sapere e se vuoi aggiungimi pure te per qualche partitina.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda..da un paio di giorni noto che il firewall su fifa 11 mi da medio... qualcuno sa da cosa dipende?

Io non ho cambiato niente dagli altri giorni ed è sempre stato aperto. Se faccio verifica connessione da xbox live il nat non da nessun problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...