Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

hai internet?

solo in ufficio a casa non ho una linea adsl purtroppo.... volevo cercare la patch e metterla sulla pennetta per poi installarla sulla consolle...

e' pazzesco pero' che questi aggiornamenti debbano essere fatti solo sul live... chi come me che purtroppo non ha il live cosa deve fare???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sera verso le 21 asta fantastica su UT:

Eto'o 84 carta rara quotato a 1.500 di partenza......lo metto sulla watch list.......fino a meno 40 secondi l'offerta più alta era 7.500...io allora mi preparo subito sul piatto 10.000 di offerta...quando mancano circa 5 secondi faccio la mia offerta.....il mio avversario tentenna....passano i 14 secondi et voilà....eto'o mio a 10.000 quando sul mercato a meno di 20.000 è rarissimo trovarlo e in più dopo mi sono accorto di una sorpresa bellissima non solo aveva il modulo della mia squadra (4-2-3-1) ma anche 50 e dico 50 contratti.....una sola parola FANTASTICO.

 

Comunque con sto fatto delle aste UT è una droga...non riesco a smettere :rotfl: :rotfl:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sera verso le 21 asta fantastica su UT:

Eto'o 84 carta rara quotato a 1.500 di partenza......lo metto sulla watch list.......fino a meno 40 secondi l'offerta più alta era 7.500...io allora mi preparo subito sul piatto 10.000 di offerta...quando mancano circa 5 secondi faccio la mia offerta.....il mio avversario tentenna....passano i 14 secondi et voilà....eto'o mio a 10.000 quando sul mercato a meno di 20.000 è rarissimo trovarlo e in più dopo mi sono accorto di una sorpresa bellissima non solo aveva il modulo della mia squadra (4-2-3-1) ma anche 50 e dico 50 contratti.....una sola parola FANTASTICO.

 

Comunque con sto fatto delle aste UT è una droga...non riesco a smettere :rotfl: :rotfl:

 

benvenuto nel giro... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho speso come uno stupido ben 15.000 crediti in un pacchetto oro promo...non volevo prenderlo,ma il mio amico mi ha convinto a spacchettarne uno visto che lui con due solo pacchetti normali aveva trovato Van Persie e Reina...insomma,diceva che si sentiva fortunato per me.Gli unici due giocatori buoni trovati sono stati Frings e Ivanovic che non mi interessano e sul mercato valgono poco...

 

Il mio prossimo acquisto credo sarà Xavi Alonso...voglio continuare a costruirmi una squadra della serie spagnola.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho speso come uno stupido ben 15.000 crediti in un pacchetto oro promo...non volevo prenderlo,ma il mio amico mi ha convinto a spacchettarne uno visto che lui con due solo pacchetti normali aveva trovato Van Persie e Reina...insomma,diceva che si sentiva fortunato per me.Gli unici due giocatori buoni trovati sono stati Frings e Ivanovic che non mi interessano e sul mercato valgono poco...

 

Il mio prossimo acquisto credo sarà Xavi Alonso...voglio continuare a costruirmi una squadra della serie spagnola.

ma io mi chiedo quelli che vendono giocatori a prezzi di1000000 di crediti ma come possibile???arrivare non e'dura ma durissima...e il bello che c'e' gente che li compera...io mi ricordo lucio88 in vendita a 100000crediti e ora ci vuole uno zero in piu quasi...siamo fuori di capa...non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo quelli che vendono giocatori a prezzi di1000000 di crediti ma come possibile???arrivare non e'dura ma durissima...e il bello che c'e' gente che li compera...io mi ricordo lucio88 in vendita a 100000crediti e ora ci vuole uno zero in piu quasi...siamo fuori di capa...non trovate?

 

quello che hai visto tu che costa 1000000 di crediti (sempre lucio carta nera) molto probabilmente è la copia che ha 89 e non 88...ovvero il giocatore ancora più potenziato perchè inserito nella top 11 della scorsa stagione...

lo stesso dicasi per messi...che a carta nera normale (tot 92) costa sui 600000 crediti...quello con un totale di 95 invece parte da circa 1milione...come lucio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ancora una domanda da novellino:

E' possibile convertire i Microsoft Points in "coins"??

No perchè ci sono giocatori a prezzi stratosferici...tipo 100.000 crediti...ma come si fa a raggiungere tali cifre solo giocando e facendo le compra/vendite??

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che hai visto tu che costa 1000000 di crediti (sempre lucio carta nera) molto probabilmente è la copia che ha 89 e non 88...ovvero il giocatore ancora più potenziato perchè inserito nella top 11 della scorsa stagione...

lo stesso dicasi per messi...che a carta nera normale (tot 92) costa sui 600000 crediti...quello con un totale di 95 invece parte da circa 1milione...come lucio...

ciao,purtroppo l'ho visto lucio carta nera88,comunque qua siamo pazzi...se non si mette mano al portafoglio certi giocatori non possono essere acquistati da comuni mortali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho speso come uno stupido ben 15.000 crediti in un pacchetto oro promo...non volevo prenderlo,ma il mio amico mi ha convinto a spacchettarne uno visto che lui con due solo pacchetti normali aveva trovato Van Persie e Reina...insomma,diceva che si sentiva fortunato per me.Gli unici due giocatori buoni trovati sono stati Frings e Ivanovic che non mi interessano e sul mercato valgono poco...

 

Il mio prossimo acquisto credo sarà Xavi Alonso...voglio continuare a costruirmi una squadra della serie spagnola.

 

Io me la sono già costruita anche se nn vanta molti mostri che sono in essa:

 

Valdes/diego lopez

 

Pepe/raul albiol

Pique/Carvalho

filipe/capdevilla

arbeloa/iraola

 

Ozil/granero

Mascherano/khedira

Diarra/senna

 

Luis fabiano/negredo

Aguero/Pedro

Jesus navas/santi cazorla

 

Stò riaccumulando crediti per xabi alonso anche io e dopo vorrei prendere higuain....per il resto è un bel problemone....

In porta prendere casillas costa sui 50.000

in difesa prendere puyol costa almeno 30.000...dani alves e sergio ramos costano un sacco....

a centrocampo il sogno sarebbe xavi iniesta fabregas...

all attacco direi ronaldo a destra....ci sarebbero anche messi o torres da poter mettere....

 

con i tornei che ci sono al momento farsi già 15.000 crediti (il costo all'incirca di higuain e xabi alonso) ti ci vogliono almeno 4-5 vittorie del torneo da 2000 e forse forse nn ci arrivi nemmeno a 15.000.....quindi i vari casillas puyol dani alves sergio ramos xavi iniesta fabregas ronaldo messi e torres li lascio ai pazzi....io mi costruisco una buona squadra senza dover fare i salti mortali per un solo giocatore....

in parole povere o tornei più onerosi o ci vuole un sacco di tempo per accumulare crediti...

mentre affronto i new-be con torres gerrard agbonlahor as cole ferdinand e vidic io gioco con una squadra che vale quanto torres compresa la panchina....ma questo come fàààà????? bara ma perde uguale pur avendoci i mostri in campo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende cosa pretendi tu.. se vuoi lucio 88 è ovvio che devi spenderci il disastro in crediti, è una versione limited e chi ha sculato (probabilmente spendendo soldi) vuole ricavarci qualcosa.. non vedo cosa ci sia da lamentarsi sui prezzi, la versione 85 io l'ho presa a meno di 30000, cifra abbordabilissima, e funziona benissimo.. le limited non sono assolutamente essenziali..

 

se non vuoi spenderci soldi e provare a sbancare l'unica è cercare il colpo di culo, ovvero fare tornei e spendere i crediti in pacchetti giocatori premium in una settimana che offre buoni giocatori potenziati.. una volta che hai trovato un rooney vedi che le tue possibilità di speculare e guadagnare si moltiplicano

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende cosa pretendi tu.. se vuoi lucio 88 è ovvio che devi spenderci il disastro in crediti, è una versione limited e chi ha sculato (probabilmente spendendo soldi) vuole ricavarci qualcosa.. non vedo cosa ci sia da lamentarsi sui prezzi, la versione 85 io l'ho presa a meno di 30000, cifra abbordabilissima, e funziona benissimo.. le limited non sono assolutamente essenziali..

 

se non vuoi spenderci soldi e provare a sbancare l'unica è cercare il colpo di culo, ovvero fare tornei e spendere i crediti in pacchetti giocatori premium in una settimana che offre buoni giocatori potenziati.. una volta che hai trovato un rooney vedi che le tue possibilità di speculare e guadagnare si moltiplicano

 

saggio... :bow: :bow:

quoto tutto...l'unico giocatore IF che ho comprato fino ad ora è Parker per la rosa inglese (West Ham) al prezzo di 8000 crediti... :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad esprimere il mio schifo nei confronti dell'online di Fifa 11, poco fa partita di Club: eravamo sotto di 1 al 70esimo facciamo l'1-1, loro escono e non ci conta la partita... lo facciamo noi dopo e ce la segna persa...

 

L'online di sto gioco è peggio di quello di GOW 2.

 

P.S.

Partite di Coppa all'improvviso nuovamente bloccate per chissà quali motivi, alèèèèè!! Il miglior titolo sportivo dell'anno... se me l'han detto!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

saggio... :bow: :bow:

quoto tutto...l'unico giocatore IF che ho comprato fino ad ora è Parker per la rosa inglese (West Ham) al prezzo di 8000 crediti... :loving: :loving:

 

io invece pazzini 85 e stankovic 83.. presi rispettivamente a 28000 e 10000.. se mi stufo posso sempre venderli guadagnandoci o almeno senza perderci :mrgreen:

 

 

Io continuo ad esprimere il mio schifo nei confronti dell'online di Fifa 11, poco fa partita di Club: eravamo sotto di 1 al 70esimo facciamo l'1-1, loro escono e non ci conta la partita... lo facciamo noi dopo e ce la segna persa...

 

L'online di sto gioco è peggio di quello di GOW 2.

 

è la stessa in cosa fut, se esci te la da persa (come è giusto) ma non la da vinta all'altro (consumandogli pure i contratti XD).. è una cosa fastidiosissima.. :crazy:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...