Cizzu Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 sono state fatte importanti rivelazioni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 no ancora non hanno fatto vedere niente di fifa Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 La conferenza Electronic Arts è terminata da un pò e se non erro di FIFA 11 non è uscito fuori nulla. Poi se erro alzo le mani !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) no no tengo le mani ben ancorate al tronco XD....di fifa 11 nemmeno l'ombra,il fatto è che se non mi sbaglio all'e3 dell'anno scorso ci fu una breve dimostrazione interamente dedicata a fifa 11,però non so a che ora è e quando è...non so se in questa discussione o in un altra un user aveva detto che era prevista per il 16 giugno la presentazione di fifa 11...non ci resta che tenere gli occhi aperti oggi e aqspettare domani Modificato 15 Giugno 2010 da Gravedigger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 avverrà mercoledi 16 giugno alle 21 italiane http://www.italiatopgames.it/section/n.asp...p;id_gioco=2625 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) avverrà mercoledi 16 giugno alle 21 italiane http://www.italiatopgames.it/section/n.asp...p;id_gioco=2625 PERFETTO!grazie mille della news ...sarebbe stato meglio alle 22 però vabeh Fifa 11: Nuove Informazioni su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay (12/06/2010) Iniziano a trapelare sempre più info su Fifa 11, il nuovo atteso capitolo del calcio di EA Sports. Dopo avervi proposto un trailer dedicato alla nuova feature chiamata "Personality+" adesso possiamo aggiornarvi su nuove info su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay. Festeggiamenti Ci saranno oltre 90 tipi di festeggiamenti diversi per un goal con vari tipi di interazioni possibili con i compagni di squadra. I campioni più importanti avranno un festeggiamento personalizzato identico a quello che utilizzano nella realtà. Editor delle Reti Si potrà scegliere la tensione della rete oltre al tipo di forma (triangolare o quadrata) Replay Alla fine di ogni match sarà possibile avere un sommario con gli highlights della partita e scegliere quali voler salvare. Non è ancora ufficiale ma dovrebbe valere anche per le partite on line. fonte:ITALIATOPGAMES ottima la news dei festeggiamenti,che a me in fifa 10 avevano stancato abbastanza Modificato 15 Giugno 2010 da Gravedigger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 che cos'è la nuova feature "Personality+" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 PERFETTO!grazie mille della news ...sarebbe stato meglio alle 22 però vabeh Fifa 11: Nuove Informazioni su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay (12/06/2010) Iniziano a trapelare sempre più info su Fifa 11, il nuovo atteso capitolo del calcio di EA Sports. Dopo avervi proposto un trailer dedicato alla nuova feature chiamata "Personality+" adesso possiamo aggiornarvi su nuove info su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay. Festeggiamenti Ci saranno oltre 90 tipi di festeggiamenti diversi per un goal con vari tipi di interazioni possibili con i compagni di squadra. I campioni più importanti avranno un festeggiamento personalizzato identico a quello che utilizzano nella realtà. Editor delle Reti Si potrà scegliere la tensione della rete oltre al tipo di forma (triangolare o quadrata) Replay Alla fine di ogni match sarà possibile avere un sommario con gli highlights della partita e scegliere quali voler salvare. Non è ancora ufficiale ma dovrebbe valere anche per le partite on line. fonte:ITALIATOPGAMES ottima la news dei festeggiamenti,che a me in fifa 10 avevano stancato abbastanza queste news sono eccellenti!!!.. bravo hai fatto bene a riportarle..interargire con gli altri compagni e poter regolare le reti sono due chicche straordinarie, questo significa che si stanno concentrando anche su elementi di contorno ormai divenuti fondamentali visto che il gameplay ha toccato vette difficilmente migliorabili...non mi stupirei a questo punto di vedere anche panchine piene.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Editor delle Reti Si potrà scegliere la tensione della rete oltre al tipo di forma (triangolare o quadrata) Mi scuso per la stoltezza ma che significa rete triangolare? La tensione ho capito(nel senso che meno tesa è più movimento genera), ma la forma??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 avverrà mercoledi 16 giugno alle 21 italiane http://www.italiatopgames.it/section/n.asp...p;id_gioco=2625 Perfetto ! Basterà connettersi su Gamespot per vedere la conferenza in streaming ( almeno spero ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 PERFETTO!grazie mille della news ...sarebbe stato meglio alle 22 però vabeh Fifa 11: Nuove Informazioni su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay (12/06/2010) Iniziano a trapelare sempre più info su Fifa 11, il nuovo atteso capitolo del calcio di EA Sports. Dopo avervi proposto un trailer dedicato alla nuova feature chiamata "Personality+" adesso possiamo aggiornarvi su nuove info su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay. Festeggiamenti Ci saranno oltre 90 tipi di festeggiamenti diversi per un goal con vari tipi di interazioni possibili con i compagni di squadra. I campioni più importanti avranno un festeggiamento personalizzato identico a quello che utilizzano nella realtà. Editor delle Reti Si potrà scegliere la tensione della rete oltre al tipo di forma (triangolare o quadrata) Replay Alla fine di ogni match sarà possibile avere un sommario con gli highlights della partita e scegliere quali voler salvare. Non è ancora ufficiale ma dovrebbe valere anche per le partite on line. fonte:ITALIATOPGAMES ottima la news dei festeggiamenti,che a me in fifa 10 avevano stancato abbastanza Buona la news dei festeggiamenti, la personalizzazione delle reti non credo serva a molto, sarà solo una chicca. Ottima quella del salvataggio degli highlights, come in PES. Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 PERFETTO!grazie mille della news ...sarebbe stato meglio alle 22 però vabeh Fifa 11: Nuove Informazioni su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay (12/06/2010) Iniziano a trapelare sempre più info su Fifa 11, il nuovo atteso capitolo del calcio di EA Sports. Dopo avervi proposto un trailer dedicato alla nuova feature chiamata "Personality+" adesso possiamo aggiornarvi su nuove info su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay. Festeggiamenti Ci saranno oltre 90 tipi di festeggiamenti diversi per un goal con vari tipi di interazioni possibili con i compagni di squadra. I campioni più importanti avranno un festeggiamento personalizzato identico a quello che utilizzano nella realtà. Editor delle Reti Si potrà scegliere la tensione della rete oltre al tipo di forma (triangolare o quadrata) Replay Alla fine di ogni match sarà possibile avere un sommario con gli highlights della partita e scegliere quali voler salvare. Non è ancora ufficiale ma dovrebbe valere anche per le partite on line. fonte:ITALIATOPGAMES ottima la news dei festeggiamenti,che a me in fifa 10 avevano stancato abbastanza una sola parola per te...GRAZIE... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Mi scuso per la stoltezza ma che significa rete triangolare? La tensione ho capito(nel senso che meno tesa è più movimento genera), ma la forma??? Raga per via del forma? In cosa influirebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Replay Alla fine di ogni match sarà possibile avere un sommario con gli highlights della partita e scegliere quali voler salvare. Non è ancora ufficiale ma dovrebbe valere anche per le partite on line. Speriamo almeno che i gol segnati vengano mostrati tutti... grazie per le notizie, e sembra che finalmente il prossimo capitoli di FIFA avrà molto, moltissimo, di quello che i fan del gioco del calcio cercano in un videogame Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaaa Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Mi scuso per la stoltezza ma che significa rete triangolare? La tensione ho capito(nel senso che meno tesa è più movimento genera), ma la forma??? Intendeva sicuramente rete esagonale o quadrata, è semplicemenete comè fatta la rete, ormai sono tutte esagonali, se non tutte, in fifa 10 sono quadrate, ora potremo scegliere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Intendeva sicuramente rete esagonale o quadrata, è semplicemenete comè fatta la rete, ormai sono tutte esagonali, se non tutte, in fifa 10 sono quadrate, ora potremo scegliere. questa onestamente mi sembra un ornamento di poco conto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Cavolo oggi ho rigiocato a Fifa 10 e ho confrontato le foto con fifa 11 i corpi le facce e il contorno sono migliori anni luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 (modificato) avverrà mercoledi 16 giugno alle 21 italiane http://www.italiatopgames.it/section/n.asp...p;id_gioco=2625 C@@@o non vedo l'ora ,dopo Reach ,COD Ops e' il gioco sportivo per eccellenza che aspetto di avere notizie e video,dato che Fifa 10 lo sto consumando da quanto ci gioco da Ottobre :loving: . @Gravedigger ottime notizie,se confermata la possibilita' di poter rivedere il video finale e salvare i goal anche dal Live sarebbe qualcosa di fantastico dato che a volte si fanno dei goal impressionanti che si vorrebbe salvare per farsi belli davanti agli amici !!!...le esultanze a me non interessano tanto ma ben vengano comunque,io voglio solo che il gioco migliori di piu' x quanto gia' sia ottimo (risolvere problema portieri e il famoso ping pong che ho letto che toglieranno e dovremo minimo fare 2-3 passi per passare la palla !!....vorrei invece che qualcuno mi spiegasse meglio questa novita' della personality+ ????...Grazie e non vedo l'ora stanotte di vedere tutte le novita' di questo FAVOLOSO GIOCO :loving: Modificato 16 Giugno 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 raga ho trovato qualcosa sul gameplay di fifa 11 :loving: http://www.italiatopgames.it/section/f.asp...p=6&_FIFA11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 raga ho trovato qualcosa sul gameplay di fifa 11 :loving: http://www.italiatopgames.it/section/f.asp...p=6&_FIFA11 davvero bello...l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il vedere la velocità che aveva arshavin con la palla tra i piedi...mi è embrata un pò eccessiva...per il resto molto molto bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 raga ho trovato qualcosa sul gameplay di fifa 11 :loving: http://www.italiatopgames.it/section/f.asp...p=6&_FIFA11 stupendo :loving: A me basta il fatto che hanno messo gattuso trà i modelli di esempio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 stupendo :loving: A me basta il fatto che hanno messo gattuso trà i modelli di esempio già al 50%è perfetto...si vedono già le varie migliorie grafiche(animazioni,manto erboso,giocatori) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Bello Bello Bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Bello Bello Bello :loving: Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Volti dei giocatori perfetti ora spero solo che ne abbiano aggiunti parecchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.