Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Cavoli,voi ci scherzate su Piccinini,ma è da anni che io lo desidero fortemente nella telecronaca di questio gioco...cavoli,oramai Bergomi e Caressa hanno fatto il loro tempo.

Ma io non scherzavo,lo voglio davvero!!

 

E' bellissimo quando un giocatore fa un passaggio normalissimo,non succede niente e lui grida come se sta per tirare!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non scherzavo,lo voglio davvero!!

 

E' bellissimo quando un giocatore fa un passaggio normalissimo,non succede niente e lui grida come se sta per tirare!! :mrgreen:

 

Immagino soltanto la scena e mi viene da ridere come un deficente davanti al PC :asd: ...Piccinini è un grande,bisogna ammetterlo!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene per le nuove info... :loving:

per l'idovinello qualche inidzio in merito...che cosa riguarda...gameplay, telecroncaca,...o cos'altro???... :??:

 

C_ _ _ _ _ _ _ C _ _ _ _ R

 

Mi butto...la seconda parola è.... CORNER? :mrgreen:

 

Modificato da Furiaceca
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino soltanto la scena e mi viene da ridere come un deficente davanti al PC :asd: ...Piccinini è un grande,bisogna ammetterlo!

 

guardatevi questo video

Telecronaca piccinini

 

"maldini,scabolata verso ambrosini la torre c'è inzaghi attenzione c'è inzaghi pallonetto...............RETE RETE RETE RETE"

 

SPETTACOLARE guardatelo avere una telecronaca così in fifa 11 è da sogno

Link al commento
Condividi su altri siti

guardatevi questo video
Telecronaca piccinini

 

"maldini,scabolata verso ambrosini la torre c'è inzaghi attenzione c'è inzaghi pallonetto...............RETE RETE RETE RETE"

 

SPETTACOLARE guardatelo avere una telecronaca così in fifa 11 è da sogno

 

Eh si,avere una telecronaca simile con Piccinini sarebbe incredibile sul serio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parlava di grosse novità sulla telecronaca vi dico la ma idea, accordo con sky, e non piu una sola coppia di telecronisti ma piu coppie che si alternano, questa si che secondo me sarebbe carina come introduzione

magari... :loving: :loving: :loving:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io non sopporto più le punizioni di FIFA10...spero che le migliorino in questo capitolo...cioè non è possibile che qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra gestita dalla CPU, quando tira una punizione più vicina di 27m tiri sempre in porta, sempre all'incrocio!

Dovrebbero rendere più realistici i calci piazzati...o almeno non fare sempre segnare...magari mettere anche dei cross o dei tocco e tiro (che usiamo solo noi umani)..

Voi che dite?

 

Secondo me verrebbe a costare troppo!

Potrebbero usare qualcosa di quello guadagnato con FUT..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io non sopporto più le punizioni di FIFA10...spero che le migliorino in questo capitolo...cioè non è possibile che qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra gestita dalla CPU, quando tira una punizione più vicina di 27m tiri sempre in porta, sempre all'incrocio!

Dovrebbero rendere più realistici i calci piazzati...o almeno non fare sempre segnare...magari mettere anche dei cross o dei tocco e tiro (che usiamo solo noi umani)..

Voi che dite?

sarebbe bellissimo quello che dici...se riuscissero a creare schemi con degli uno-due su delle punizioni dalla trequarti...farebbero davvero un grandissimo passo avanti... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai calci piazzati che sono dakkordo kn voi...mi piacerebbe molto che migliorassero anche i portieri ke sek me...sui pallonetti sono veramente spastici...e poi devo fare una grande critica alla grafica dei giocatori...veramente poco somiglianti alla realtà tranne qualc1 in partikolare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...