Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

no no tengo le mani ben ancorate al tronco XD....di fifa 11 nemmeno l'ombra,il fatto è che se non mi sbaglio all'e3 dell'anno scorso ci fu una breve dimostrazione interamente dedicata a fifa 11,però non so a che ora è e quando è...non so se in questa discussione o in un altra un user aveva detto che era prevista per il 16 giugno la presentazione di fifa 11...non ci resta che tenere gli occhi aperti oggi e aqspettare domani ;)

 

 

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

avverrà mercoledi 16 giugno alle 21 italiane :dance:

 

 

http://www.italiatopgames.it/section/n.asp...p;id_gioco=2625

 

PERFETTO!grazie mille della news :D...sarebbe stato meglio alle 22 però vabeh

 

Fifa 11: Nuove Informazioni su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay (12/06/2010)

 

Iniziano a trapelare sempre più info su Fifa 11, il nuovo atteso capitolo del calcio di EA Sports. Dopo avervi proposto un trailer dedicato alla nuova feature chiamata "Personality+" adesso possiamo aggiornarvi su nuove info su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay.

 

Festeggiamenti

Ci saranno oltre 90 tipi di festeggiamenti diversi per un goal con vari tipi di interazioni possibili con i compagni di squadra. I campioni più importanti avranno un festeggiamento personalizzato identico a quello che utilizzano nella realtà.

 

Editor delle Reti

Si potrà scegliere la tensione della rete oltre al tipo di forma (triangolare o quadrata)

 

Replay

Alla fine di ogni match sarà possibile avere un sommario con gli highlights della partita e scegliere quali voler salvare. Non è ancora ufficiale ma dovrebbe valere anche per le partite on line.

 

fonte:ITALIATOPGAMES

 

ottima la news dei festeggiamenti,che a me in fifa 10 avevano stancato abbastanza

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

PERFETTO!grazie mille della news :D...sarebbe stato meglio alle 22 però vabeh

 

Fifa 11: Nuove Informazioni su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay (12/06/2010)

 

Iniziano a trapelare sempre più info su Fifa 11, il nuovo atteso capitolo del calcio di EA Sports. Dopo avervi proposto un trailer dedicato alla nuova feature chiamata "Personality+" adesso possiamo aggiornarvi su nuove info su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay.

 

Festeggiamenti

Ci saranno oltre 90 tipi di festeggiamenti diversi per un goal con vari tipi di interazioni possibili con i compagni di squadra. I campioni più importanti avranno un festeggiamento personalizzato identico a quello che utilizzano nella realtà.

 

Editor delle Reti

Si potrà scegliere la tensione della rete oltre al tipo di forma (triangolare o quadrata)

 

Replay

Alla fine di ogni match sarà possibile avere un sommario con gli highlights della partita e scegliere quali voler salvare. Non è ancora ufficiale ma dovrebbe valere anche per le partite on line.

 

fonte:ITALIATOPGAMES

 

ottima la news dei festeggiamenti,che a me in fifa 10 avevano stancato abbastanza

 

 

queste news sono eccellenti!!!.. bravo hai fatto bene a riportarle..interargire con gli altri compagni e poter regolare le reti sono due chicche straordinarie, questo significa che si stanno concentrando anche su elementi di contorno ormai divenuti fondamentali visto che il gameplay ha toccato vette difficilmente migliorabili...non mi stupirei a questo punto di vedere anche panchine piene..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Editor delle Reti

Si potrà scegliere la tensione della rete oltre al tipo di forma (triangolare o quadrata)

 

Mi scuso per la stoltezza ma che significa rete triangolare? La tensione ho capito(nel senso che meno tesa è più movimento genera), ma la forma???

Link al commento
Condividi su altri siti

PERFETTO!grazie mille della news :D...sarebbe stato meglio alle 22 però vabeh

 

Fifa 11: Nuove Informazioni su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay (12/06/2010)

 

Iniziano a trapelare sempre più info su Fifa 11, il nuovo atteso capitolo del calcio di EA Sports. Dopo avervi proposto un trailer dedicato alla nuova feature chiamata "Personality+" adesso possiamo aggiornarvi su nuove info su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay.

 

Festeggiamenti

Ci saranno oltre 90 tipi di festeggiamenti diversi per un goal con vari tipi di interazioni possibili con i compagni di squadra. I campioni più importanti avranno un festeggiamento personalizzato identico a quello che utilizzano nella realtà.

 

Editor delle Reti

Si potrà scegliere la tensione della rete oltre al tipo di forma (triangolare o quadrata)

 

Replay

Alla fine di ogni match sarà possibile avere un sommario con gli highlights della partita e scegliere quali voler salvare. Non è ancora ufficiale ma dovrebbe valere anche per le partite on line.

 

fonte:ITALIATOPGAMES

 

ottima la news dei festeggiamenti,che a me in fifa 10 avevano stancato abbastanza

Buona la news dei festeggiamenti, la personalizzazione delle reti non credo serva a molto, sarà solo una chicca.

Ottima quella del salvataggio degli highlights, come in PES.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PERFETTO!grazie mille della news :D...sarebbe stato meglio alle 22 però vabeh

 

Fifa 11: Nuove Informazioni su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay (12/06/2010)

 

Iniziano a trapelare sempre più info su Fifa 11, il nuovo atteso capitolo del calcio di EA Sports. Dopo avervi proposto un trailer dedicato alla nuova feature chiamata "Personality+" adesso possiamo aggiornarvi su nuove info su Festeggiamenti, Editor delle Reti e Replay.

 

Festeggiamenti

Ci saranno oltre 90 tipi di festeggiamenti diversi per un goal con vari tipi di interazioni possibili con i compagni di squadra. I campioni più importanti avranno un festeggiamento personalizzato identico a quello che utilizzano nella realtà.

 

Editor delle Reti

Si potrà scegliere la tensione della rete oltre al tipo di forma (triangolare o quadrata)

 

Replay

Alla fine di ogni match sarà possibile avere un sommario con gli highlights della partita e scegliere quali voler salvare. Non è ancora ufficiale ma dovrebbe valere anche per le partite on line.

 

fonte:ITALIATOPGAMES

 

ottima la news dei festeggiamenti,che a me in fifa 10 avevano stancato abbastanza

una sola parola per te...GRAZIE... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Replay

Alla fine di ogni match sarà possibile avere un sommario con gli highlights della partita e scegliere quali voler salvare. Non è ancora ufficiale ma dovrebbe valere anche per le partite on line.

Speriamo almeno che i gol segnati vengano mostrati tutti...

grazie per le notizie, e sembra che finalmente il prossimo capitoli di FIFA avrà molto, moltissimo, di quello che i fan del gioco del calcio cercano in un videogame :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per la stoltezza ma che significa rete triangolare? La tensione ho capito(nel senso che meno tesa è più movimento genera), ma la forma???

 

 

 

Intendeva sicuramente rete esagonale o quadrata, è semplicemenete comè fatta la rete, ormai sono tutte esagonali, se non tutte, in fifa 10 sono quadrate, ora potremo scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

avverrà mercoledi 16 giugno alle 21 italiane :dance:

 

 

http://www.italiatopgames.it/section/n.asp...p;id_gioco=2625

C@@@o non vedo l'ora ,dopo Reach ,COD Ops e' il gioco sportivo per eccellenza che aspetto di avere notizie e video,dato che Fifa 10 lo sto consumando da quanto ci gioco da Ottobre :loving: .

 

@Gravedigger ottime notizie,se confermata la possibilita' di poter rivedere il video finale e salvare i goal anche dal Live sarebbe qualcosa di fantastico dato che a volte si fanno dei goal impressionanti che si vorrebbe salvare per farsi belli davanti agli amici !!!...le esultanze a me non interessano tanto ma ben vengano comunque,io voglio solo che il gioco migliori di piu' x quanto gia' sia ottimo (risolvere problema portieri e il famoso ping pong che ho letto che toglieranno e dovremo minimo fare 2-3 passi per passare la palla !!....vorrei invece che qualcuno mi spiegasse meglio questa novita' della personality+ ????...Grazie e non vedo l'ora stanotte di vedere tutte le novita' di questo FAVOLOSO GIOCO :loving:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho trovato qualcosa sul gameplay di fifa 11 :loving:

 

 

http://www.italiatopgames.it/section/f.asp...p=6&_FIFA11

davvero bello...l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il vedere la velocità che aveva arshavin con la palla tra i piedi...mi è embrata un pò eccessiva...per il resto molto molto bene...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...